Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

UGoverALL

Club Showtime
  • Content Count

    5,373
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

UGoverALL last won the day on March 16 2018

UGoverALL had the most liked content!

Community Reputation

325 All-Star

About UGoverALL

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 05/03/1965

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La Suzuki Pepsi Bianca... che ricordi fantastici... Gli highside se per caso osavi aprire prima il gas... non come adesso che puoi aprire tutto, tanto c'è l'elettronica che ci pensa
  2. Buongiono Odino 😉 (detto Pdor, figlio di Kmer).
  3. Io ero juventino sfegatato... Poi razionalmente ho smesso di seguire il calcio. I Lakers e Lakersland mi hanno dato una grossa mano in questo... insieme a Triathlon, Corse, Nuoto, Bici, gare... Però mi associo al pensiero di @Bistecca : non si può seguire, anche da lontano, uno sport che si pensa sia "pilotato" in qualche modo.
  4. manca solo ufficialità, leggo in giro, per Arrivabene AD della Juve... Misericordia.
  5. Non uso Twitter. Mannaggia. Troppo da intellettuale Vedi, Papero, hai scritto bene, è un problema di Torino ma non senso di Juventus Torino, proprio della mentalità sabauda. Era lo stesso anche in Fiat. Si sentivano dei fenomeni perché avevano a che fare solo con dei fornitori che stavano il più lontano a Moncalieri o a nichelino. Poi una volta messi in competizione con quelli di Chrysler si sono rivelati quello che sono: degli incompetenti. Lo stesso lo puoi vedere adesso con i rapporti con i francesi di PSA. Quindi non mi stupisco per niente di queste mosse perdenti della Juventu
  6. Posso dire agli amici interisti che era prevedibile e - probabilmente - se Conte se ne va è qualcosa che prescinde dai tagli degli investimenti di Suning? Conte fa sempre così... grande botto all'inizio, spremendo la rosa come e più non si può e poi declino. Lo ha capito e sta cercando una scusa plausibile per andarsene, scaricando la colpa su altri. Quello che face dopo i 3 anni alla Juve lo ricordo perfettamente... il ristorante da 100€... le richieste di rafforzamento immediato etc. Secondo me un film già visto.
  7. Sinceramente, potrei essere tuo padre, hai qualche problema comportamentale. Se lo fai anche nella vita vera, sarei preoccupato per te Fra qualche anno rileggendo quello che scrivi probabilmente riderai di te.
  8. Magari hai 18 anni e quindi tutto si spiega eh. Io abito in un ex monastero scrivi su Google “Somaschi Cherasco “
  9. Mi chiedo spesso, quando leggo i tuoi interventi, il perchè di utilizzo di un linguaggio di questo tipo... Però, che dire, se prendi un forum come una battaglia e ti viene permesso...
  10. Mi sembra di rivivere l’epopea Maifredi. Speriamo che sta stagione si chiuda in fretta senza altri danni. poi speriamo qualcuno allontani AA e tutto il suo circondario. che imbarazzo (non avrei mai pensato che Sarri avesse fatto un miracolo)
  11. Ci metterei Krasic, Felipe Melo, Diego per tornare ad essere uno squadrone 😄
  12. Chi scrive "cambiamo mezza squadra", temo che non abbia capito che è una operazione leggermente difficile, anzi, direi impossibile, in una sessione di mercato. Purtroppo la rifondazione doveva partire pian piano 3 anni fa... invece abbiamo provato il colpo CR7... e vabbeh... è andata male. Devo dire "chapeau" a Sarri (dopo aver pensato per un anno intero che fosse un coglione) per aver vinto il nono scudetto di fila: si è poi visto quanto contasse. Servirà tempo per ritornare in cima, a meno di un colpo di culo.
  13. Ieri è morto Carmine, un mio amico di Napoli Classe 1961 Stava bene Prende COVID In 10 giorni se ne va Quando qualcuno mi spiegherà perché succede. Cioè. Alcuni manco si accorgono di averlo, altri ci lasciano le penne pur senza avere malattie pregresse.
  14. C’è qualche Top Team che senza iniezioni di capitale da parte dell’owner può permettersi di non fallire?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.