Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

UGoverALL

Club Showtime
  • Content Count

    5,357
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

UGoverALL last won the day on March 16 2018

UGoverALL had the most liked content!

Community Reputation

322 All-Star

About UGoverALL

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chi scrive "cambiamo mezza squadra", temo che non abbia capito che è una operazione leggermente difficile, anzi, direi impossibile, in una sessione di mercato. Purtroppo la rifondazione doveva partire pian piano 3 anni fa... invece abbiamo provato il colpo CR7... e vabbeh... è andata male. Devo dire "chapeau" a Sarri (dopo aver pensato per un anno intero che fosse un coglione) per aver vinto il nono scudetto di fila: si è poi visto quanto contasse. Servirà tempo per ritornare in cima, a meno di un colpo di culo.
  2. Ieri è morto Carmine, un mio amico di Napoli Classe 1961 Stava bene Prende COVID In 10 giorni se ne va Quando qualcuno mi spiegherà perché succede. Cioè. Alcuni manco si accorgono di averlo, altri ci lasciano le penne pur senza avere malattie pregresse.
  3. C’è qualche Top Team che senza iniezioni di capitale da parte dell’owner può permettersi di non fallire?
  4. La UE non stampa soldi... i Soldi li raccoglie dagli stati membri che contribuiscono... Una parte a "fondo perduto" è una roba un po' così, visto che sono anche soldi nostri
  5. Cioè, nel 2021 c'è qualcuno che si prende la briga di indagare qualcuno perchè pronuncia il nome dell'amico immaginario? Ma dove viviamo??
  6. 200+ Miliardi di € da gestire. Chi ce li da pretende garanzie, come una fideiussione (sono alle prese ora)
  7. Più o meno... Se io avessi potuto scegliere fra Dimaio, Renzi, Salvini, Zinga, Meloni, Berlusca da una parte e Giolitti, De Gasperi, Almirante, , Berliguer, Ferdinando Caffè, Nenni, etc dall'altra e avessi scelto i primi, ti direi: OK, @keitaro, hai ragione. Invece avevo di fronte un imbarazzo su tutto l'ambito costituzionale. Potevo scegliere quello che volevo, non sarebbe cambiato niente.
  8. Per quanto detesti Trump e gli avvenimenti dei giorni scorsi, trovo che le modalità con cui è stata uccisa la "manifestante" Ashili Babbitt siano discutibili. Non certo voglio giustificare un gesto simile, perchè se si assalta il Congresso in quel modo, le conseguenze estreme devono essere messe in preventivo. Vale anche per quello che successe a Carlo Giuliani al G8 di Genova. Vedendo le immagini però credo che la cosa potesse essere "gestita" diversamente.
  9. Sono pragmatici e sanno perfettamente che carrozzone inutile è la UE
  10. Diciamo stra finito e stracotto 😂
  11. Quando in campo corrono solo Ronaldo e Sandro, si esce, senza se e senza ma. Squadra da rifondare. Tanto Ronaldo se ne va. Ottimo 2020 sportivo. Juve fuori. Ferrari penosa. VR finito. Niente gare di running, ciclismo e triathlon. Speriamo nei Lakers 😩
  12. Dopo 9 scudetti consecutivi, con una concorrenza che non esiste, con un allenatore che non ha dato uno straccio di gioco, mi chiedo perchè uno debba festeggiare. Io ieri sera, finita la partita ho detto a mia moglie "Abbiamo vinto lo scudetto"... risposta "Ah OK" ... "Vado a dormire che domani mattina devo correre i soliti 11 Km e nuotare 3000 metri".
  13. Gli anni 70/80 furono un flagello per quanto riguarda i rapimenti economici. Lo stato pensò bene di promulgare una legge che impediva il pagamento del riscatto da parte delle famiglie. così facendo, insieme ad altre si debellò quella piaga vergognosa. Trovo pochissima coerenza fra uno stato che impedisce ai cittadini di pagare per salvare un proprio congiunto e lo stesso stato che paga per salvare una connazionale. Non è assolutamente il primo che pagano, figurati... e basta vedere quanto si sono irritati USA e UK. e non pensare che i servizi turchi siano una ONLUS eh... mica lavorano a
  14. Io tutto quello che in qualche modo riguarda le religioni, qualsiasi siano, lo trovo falso e ributtante. Oppio dei popoli. Il quotidiano della chiesa sta lì a difendere l'indifendibile. Comunque sono opinioni eh. Per carità
  15. No, guarda, Papero... mi spiace, ma un giornale che, sotto sotto, fa passare messaggi su Aborto, Omosessualità, Divorzio, etc, contro la legislazione dello stato, stato che poi lo finanzia, lo trovo inaccettabile. Allo stesso livello di libero... solo che lo fanno da sempre e in modo subdolo (Niente... io li odio per quello che hanno fatto da 2000 anni. non riesco neppure a discuterne)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.