Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per me rimane quello di Conte 2012. Ma pure per distacco. 

 

Ma infatti lo penso anche io.

Anticipavo solo il post di qualcun altro, di solito è del buon MasterPower.

 

:asd

 

Questo è sicuramente il più scontato di tutti. L'hanno vinto nel momento in cui Higuain ha passato le visite mediche a Playa d'en Bossa.

Link to post
Share on other sites

La mia non era una critica al Sassuolo.

Al più al calcio italiano, ma il Sassuolo non ha colpe in questo discorso.

 

ma in realtà in tutti i campionati maggiori d'europa oramai il campionato si vince a più di 90 punti. questo è stato alla lunga il risultato delle politiche del fpf: i più ricchi diventano sempre più ricchi, gli altri vedevano la forbice allargarsi. 

Link to post
Share on other sites

ma in realtà in tutti i campionati maggiori d'europa oramai il campionato si vince a più di 90 punti. questo è stato alla lunga il risultato delle politiche del fpf: i più ricchi diventano sempre più ricchi, gli altri vedevano la forbice allargarsi.

Certo Tony, ma la scarsa competitività del nostro campionato a tutti i livelli possibili è soprattutto figlia della spartizione dei diritti televisivi, che prevede un rapporto di 5 a 1 (se non peggio) tra prima e ultima. Così non permetterai mai il miglioramento delle ultime della classifica e i fenomeni Pescara e Palermo (squadre improponibili in A) saranno sempre più frequenti.

Link to post
Share on other sites

Certo Tony, ma la scarsa competitività del nostro campionato a tutti i livelli possibili è soprattutto figlia della spartizione dei diritti televisivi, che prevede un rapporto di 5 a 1 (se non peggio) tra prima e ultima. Così non permetterai mai il miglioramento delle ultime della classifica e i fenomeni Pescara e Palermo (squadre improponibili in A) saranno sempre più frequenti.

La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19

 

Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa.

 

1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati...

Link to post
Share on other sites

La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19

 

Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa.

 

1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati...

Siamo anche il campionato dove i diritti TV pesano di più in proporzione. Ossia dove le squadre non fanno altro che aspettare i soldi dei diritti TV.

E non è in contrapposizione a quello che hai scritto tu.

Noi siamo indietro quanto a valorizzazione del marchio Serie A. Tipo che in Cina pagano la Bundesliga cinque volte più che la A

Link to post
Share on other sites

La Juve ne ha presi 105 e il Crotone 19

 

Comunque fintanto che il totale sarà così poco rispetto agli altri campionato imho le grandi non accetteranno mai una ripartizione diversa.

 

1,1 miliardi è una miseria rispetto agli altri campionati...

 

Sì ma è tutto consequenziale.

Che interesse ha la Cina a strapagare i diritti di un campionato che offre una miriade di partite oscene ?

 

Non dico di puntare ad essere la Premier perché lì ci sono almeno 6 squadre le cui sfide tra loro creano un evento sportivo che si vende da solo, ma almeno puntare alla Bundes cercando di migliorare il livello qualitativo delle medio-scarse. Finché ci sarà questa ripartizione, le grandi diventeranno sempre più forti, le piccole sempre più scarse e l'appeal del campionato sarà sempre più basso.

 

Poi che le grandi squadre non vogliano farlo lo so. Basti pensare che il Napoli è secondo solo all'Everton in Europa per % dei diritti TV sull'ammontare complessivo del fatturato..

Link to post
Share on other sites

Nessuno che parla di Spalletti all'Inter?

 

perché? perché Moratti ha detto che è il profilo ideale?

 

secondo me, tra l'altro, lo è

al netto delle sparate per cui dovrebbe arrivare Conte o Pochettino o Mazinga

Link to post
Share on other sites

perché? perché Moratti ha detto che è il profilo ideale?

 

secondo me, tra l'altro, lo è

al netto delle sparate per cui dovrebbe arrivare Conte o Pochettino o Mazinga

Ah no perché ho sentito alla radio che è cosa fatta o.O

Link to post
Share on other sites

Ah no perché ho sentito alla radio che è cosa fatta o.O

 

mah, secondo me non verrà detto niente prima del 3 giugno

oh, mio parere, chiaramente

Link to post
Share on other sites

Nessuno che parla di Spalletti all'Inter?

 

Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. 

 

Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. 

Link to post
Share on other sites

Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. 

 

Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. 

 

Speriamo... 

Link to post
Share on other sites

Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. 

 

Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. 

 

a me sembra onestamente anche ridicolo pensare che questo se ne va davvero per colpa di balzani e maida, su. se fosse davvero così che vada pure all'inter. 

Link to post
Share on other sites

Da parte mia dico che Roma è un ambiente ridicolo che l'ha portato all'esasperazione. 

 

Mi dispiace tantissimo. Al tempo stesso mi piace l'ipotesi Di Francesco. 

 

Di Francesco ha proprio scritto AS Roma in fronte.

E secondo me insieme a lui vi prendete pure Pellegrini dal Sassuolo.

 

Spalletti all'Inter è perfetto per lui (ambiente non difficile come quello giallorosso) che per la squadra (prendono un allenatore fortissimo per tattica e che conosce il campionato). 

Link to post
Share on other sites

a me sembra onestamente anche ridicolo pensare che questo se ne va davvero per colpa di balzani e maida, su. se fosse davvero così che vada pure all'inter. 

 

Alan ad oggi la realtà dell'Inter è molto più vicina al keitaro pensiero che alle cavolate che scrivono sulla gazzetta..

Link to post
Share on other sites

Alan ad oggi la realtà dell'Inter è molto più vicina al keitaro pensiero che alle cavolate che scrivono sulla gazzetta..

 

sì ma lui avrà pensato che lì ci sono più possibilità di vincere, magari ANCHE perché non c'è questo ambiente che qui non gli dà così fastidio.

 

e del resto facciamo un giochino: la juve il prossimo anno non vince, su chi li giocheresti 100 euro per il campione d'italia? roma o inter? così, secca. io dico inter. 

Link to post
Share on other sites

Di Francesco ha proprio scritto AS Roma in fronte.

E secondo me insieme a lui vi prendete pure Pellegrini dal Sassuolo.

 

Spalletti all'Inter è perfetto per lui (ambiente non difficile come quello giallorosso) che per la squadra (prendono un allenatore fortissimo per tattica e che conosce il campionato). 

 

quella è una certezza. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.