Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4140

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Avete una finale di CL da giocare fra 2 settimane e pensate alla rosa in vista della campagna acquisti? Ma state male.

 

Stiamo già pensando al nostro prossimo obiettivo (oltre allo scudetto di quest'anno) lo scudetto del prossimo anno!  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Tolisso in un ipotesi di 4-2-3-1 che è il modulo prediletto, considerando anche il calo inevitabile che avrà barzagli il prossimo anno e quindi il passaggio a 4 dietro inevitabile, può fare benissimo il trequartista dietro la punta.

 

Un pò in stile boateng di allegriana memoria al milan insomma... :fiskio

Per quanto mi riguarda serve ASSOLUTAMENTE:

 

- ala sinistra in affitto come cambio di Mandzukic in attesa del ritorno di Pjaca

- ala destra come cambio di Cuadrado

- un terzino destro di livello assoluto

- centrocampista di ricambio (Tolisso va bene)

 

 

 

Out:

 

- Lemina

- Dani se vuole sloggiare o Lichsteiner

- Sturaro

Link to post
Share on other sites

Riderai meno tra qualche tempo, quando capirai chi ha pronunciato quella frase.

 

 

Non mi interessa, voglio sapere quanto costa (cit. 2)

Donnarumma + 130 milioni ed è vostro Ahahah

Link to post
Share on other sites

Non sei il Real... non puoi garantire contratti di un certo livello a tutti. in mediana se hai tre giocatori di livello per due posti sei a cavallo: il resto (Rincon e un giovane) è contorno.

Bisognerebbe avere un minimo di contatto con la realtà... cosa fai prendi Tolisso per fargli fare il quarto? Come scritto più sopra Tolisso è una ipotesi solo nel caso esca Khedira (o Marchisio).

Tolisso non è che viene a fare solo un anno...proprio tu fai sto ragionamenti e non guardi alla prospettiva futura? 😑

 

Khedira quante stagioni pensi farà ancora?

Anche dovesse farne un'altra per Tolisso si tratta di giocare meno il primo anno ma poi rientrerebbe nel giro a pieno titolo.

 

Senza contare che Khedira bisogna vedere se rifà una stagione sano come questa (toccata di palle fino al 3 giugno)

Link to post
Share on other sites

Khedira ha 30 anni è, mica 35...

 

Volendo ha ancora 2-3 anni ad alto livello davanti, poi sappiamo la sua situazione clinica com'è...

 

I miei sogni sarebbero:

 

- Terzino (Conti?) 20 mln

- Centrocampista (Tolisso) 40 mln

- Ala (Keita?) 25 mln

- Attaccante (Schick) 25 mln

 

Fuori Sturaro (5 mln), Lemina (15 mln), Rincon (5 mln), Asamoah (10 mln), Mandragora (prestito).

 

Son tanti soldini  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Khedira ha 30 anni è, mica 35...

 

Volendo ha ancora 2-3 anni ad alto livello davanti, poi sappiamo la sua situazione clinica com'è...

 

I miei sogni sarebbero:

 

- Terzino (Conti?) 20 mln

- Centrocampista (Tolisso) 40 mln

- Ala (Keita?) 25 mln

- Attaccante (Schick) 25 mln

 

Fuori Sturaro (5 mln), Lemina (15 mln), Rincon (5 mln), Asamoah (10 mln), Mandragora (prestito).

 

Son tanti soldini :siciao:

Non vorrei fare un discorso troppo da ragioniere, che tra l'altro non sono, ma la Juve già l'anno scorso ha sforato di almeno una trentina di milioni il tetto stipendi+ammortamenti, o potenza di fuoco come la chiama Agnelli. Naturalmente farà un attivo molto elevato per la plusvalenza di Pogba, che peró è un ricavo straordinario.

È vero che l'anno prossimo potremo ancora far affidamento sulle plusvalenze di Zaza e Coman, però è molto pericoloso avere spese che superano i ricavi fissi di parecchio, per questo trovo molto complicato andare ad aumentare ancora di minimo 20 milioni la potenza di fuoco. Con quella campagna acquisti, contando anche gli stipendi, andremmo ad avere spese pari a quelle delle inglesi più ricche, io preferirei comprare meno ed evitare in futuro cessioni importanti (in particolare nel 2018).

Link to post
Share on other sites

Non vorrei fare un discorso troppo da ragioniere, che tra l'altro non sono, ma la Juve già l'anno scorso ha sforato di almeno una trentina di milioni il tetto stipendi+ammortamenti, o potenza di fuoco come la chiama Agnelli. Naturalmente farà un attivo molto elevato per la plusvalenza di Pogba, che peró è un ricavo straordinario.

È vero che l'anno prossimo potremo ancora far affidamento sulle plusvalenze di Zaza e Coman, però è molto pericoloso avere spese che superano i ricavi fissi di parecchio, per questo trovo molto complicato andare ad aumentare ancora di minimo 20 milioni la potenza di fuoco. Con quella campagna acquisti, contando anche gli stipendi, andremmo ad avere spese pari a quelle delle inglesi più ricche, io preferirei comprare meno ed evitare in futuro cessioni importanti (in particolare nel 2018).

Facciamo ragioneria.....

quest'anno dovremmo aver sfondato il muro dei 500 milioni di fatturato

Link to post
Share on other sites

dubito fortemente...

 

€ 120 mln d'incassi dalla sola Champions. Mi sa che se la vincete vi arrivano un'altra ventina facili.

Di fatturato strutturale penso siate sui € 190/200 mln, quindi dovreste scollinare facilmente i € 350 mln. A € 500 mln non so come ci arrivate..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

 

 

"Entro 4 anni vogliamo avere il nostro stadio. Può essere San Siro rinnovato o un nuovo impianto. Contiamo di avere il doppio dei ricavi dello stadio di Torino, in una struttura da 55/60.000 posti. 

 

Parola di Fassone. Per il resto tutto confermato: costituzione di Milan China, bilancio 2017 e 2018 negativi causa investimenti, squadra fatta per almeno 2/3 al ritiro di inizio luglio. 

Link to post
Share on other sites

Facciamo ragioneria.....

quest'anno dovremmo aver sfondato il muro dei 500 milioni di fatturato

Quest'anno, con 90 milioni di plusvalenza. E l'anno prossimo? E quello dopo? Io spero sia così è, peró conoscendo marotta tendo a non fidarmi. Hanno sempre fatto benissimo con i conti in ordine, preferisco un centrocampista in meno e una plusvalenza futura necessaria in meno.
Link to post
Share on other sites

€ 120 mln d'incassi dalla sola Champions. Mi sa che se la vincete vi arrivano un'altra ventina facili.

Di fatturato strutturale penso siate sui € 190/200 mln, quindi dovreste scollinare facilmente i € 350 mln. A € 500 mln non so come ci arrivate..

L'anno scorso abbiamo fatturato 387 milioni con 45 di plusvalenze. Quest'anno abbiamo raddoppiato le plusvalenze, aumentato di 40 milioni minimo i ricavi da champions e di qualche milione i ricavi da matchday (più partite in champions). Abbiamo chiuso qualche contratto di sponsorizzazione soprattutto regionale, per me siamo vicinissimi ai 500.
Link to post
Share on other sites

L'anno scorso abbiamo fatturato 387 milioni con 45 di plusvalenze. Quest'anno abbiamo raddoppiato le plusvalenze, aumentato di 40 milioni minimo i ricavi da champions e di qualche milione i ricavi da matchday (più partite in champions). Abbiamo chiuso qualche contratto di sponsorizzazione soprattutto regionale, per me siamo vicinissimi ai 500.

 

Wait, avete raddoppiato le plusvalenze da cessione dei giocatori ? Di chi ?

Link to post
Share on other sites

Quest'anno, con 90 milioni di plusvalenza. E l'anno prossimo? E quello dopo? Io spero sia così è, peró conoscendo marotta tendo a non fidarmi. Hanno sempre fatto benissimo con i conti in ordine, preferisco un centrocampista in meno e una plusvalenza futura necessaria in meno.

120 più o meno di plusvalenze...

 

Ovviamente i 500 li sfondiamo quest'anno e basta (per ora) ma con il nuovo logo, la strategia sul mercato asiatico e la nuova Champions già dall'anno dopo siamo di molto sopra i 400 stabili.

Link to post
Share on other sites

€ 120 mln d'incassi dalla sola Champions. Mi sa che se la vincete vi arrivano un'altra ventina facili.

Di fatturato strutturale penso siate sui € 190/200 mln, quindi dovreste scollinare facilmente i € 350 mln. A € 500 mln non so come ci arrivate..

Anno scorso erano 390..

 

Intanto bella la clausola per Mertens 

 

18581711_10211367207008835_2644263470489

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.