Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

sì ma lui avrà pensato che lì ci sono più possibilità di vincere, magari ANCHE perché non c'è questo ambiente che qui non gli dà così fastidio.

 

e del resto facciamo un giochino: la juve il prossimo anno non vince, su chi li giocheresti 100 euro per il campione d'italia? roma o inter? così, secca. io dico inter. 

 

Con le rose attuali e mettiamo Di Francesco a Roma e Spalletti all'Inter direi comunque che tra le due squadre ci sono 10/15 punti di differenza a vantaggio nostro.

 

Poi certo con Tolisso, Di Maria, Nainggolan, Rudiger, Salah, Strooman e Manolas faranno anche 130 punti e si dovrà preoccupare pure la Juve. 

 

Tenderei a fidarmi più delle parole, durissime, di Ausilio di qualche giorno fa che di presunti assegni in bianco da 15 milioni a Conte e Simeone. Intanto prenderanno "solo" Spalletti. 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

quella è una certezza. 

 

Giocatore parecchio buono tra l'altro, ma molto meno pubblicizzato di Kessie.

 

 

 

sì ma lui avrà pensato che lì ci sono più possibilità di vincere, magari ANCHE perché non c'è questo ambiente che qui non gli dà così fastidio.

 

e del resto facciamo un giochino: la juve il prossimo anno non vince, su chi li giocheresti 100 euro per il campione d'italia? roma o inter? così, secca. io dico inter. 

 

L'Inter, ad ora, è una squadra piena di giocatori che non hanno un gran nesso.

Spalletti è un allenatore ottimo, ma con questa rosa può fare ben poco. E Spalletti più un paio d'acquisti non possono ridurre un gap da 20 punti o quanti ne sono, dai.

Link to post
Share on other sites

Ma l'Inter farà una grandissima campagna acquisti.

 

L'Inter ad oggi deve rientrare di 30 milioni entro giugno e, a tal fine, sta provando ad offrire Perisic qua e la. 

 

Se avessero potuto spendere tranquillamente 200 milioni non penso che avrebbero preso Sabatini. 

Link to post
Share on other sites

L'Inter ad oggi deve rientrare di 30 milioni entro giugno e, a tal fine, sta provando ad offrire Perisic qua e la.

 

Se avessero potuto spendere tranquillamente 200 milioni non penso che avrebbero preso Sabatini.

Vendono ora e poi dal primo luglio comprano chi vogliono...

 

Io però mi concentrerei più sul fatto che i big come Di Maria non vedo perché dovrebbero andare a fare un downgrade.

Link to post
Share on other sites

BarMercato... la Juventus compra...

 

 DAkOVuNXcAAyiaq.jpg e anche... DAkOSpzXoAAk-1H.jpg

 

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah I-D-O-L-I ! ! !

Non è ancora finita la stagione e ho difficoltà a metterli in campo tutti ed 8... 

Link to post
Share on other sites

Vergogna che la classe di Nibali in questo Paese venga dopo caproni che rincorrono un pallone.

E si che nel primo dopoguerra in italia il ciclismo penso fosse ben messo come appeal, poi qualcosa cambiò....
Link to post
Share on other sites

Ma poi la Juve ormai ha un appeal e potenza economica per cui può tranquillamente trattare quei giocatori, che c'è di strano

 

Soprattutto dopo che ricaverà € 120 mln dalla Champions.

Anche a norma di FPF può svolgere operazioni di quella portata.

Link to post
Share on other sites

E si che nel primo dopoguerra in italia il ciclismo penso fosse ben messo come appeal, poi qualcosa cambiò....

 

E' stato probabilmente l'unico sport, su scala mondiale, nel quale si è vigilato sull'applicazione della normativa antidoping... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.