Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

#iostoconddr

 

:headbang!:

Lanciamo anche #iostoconpdo e #barbaecapellinonsitocca !

 

:headbang!:

Link to post
Share on other sites

Beh, alcune cose sono vere e si sapevano...certo che ti dirò: Stramaccioni ha sempre fatto il lecchino, non dicendo mai niente sperando in una seconda occasione, quando dicendo tutto poteva diventare all'improvviso l'idolo dei tifosi, invece alla fine ha preso il cetriolo.

 

Ha preferito affidarsi ad un giornalista per dire tutta la "presunta" verità, quando era già stato fatto fuori..quindi un senza palle...come lo è stato anche nella gestione dello spogliatoio.

 

Lo sanno tutti che Branca e Ausilio non sono mediatici, serve una figura di raccordo tra ALLENATORE e PRESIDENTE...perchè con Stramaccioni i giocatori pesanti nello spogliatoio, scavalcavano l'allenatore e la dirigenza andando direttamente da Moratti...cosa che con Mourinho non succedeva perchè lui era tutto, allenatore, dirigente e manager mentre Stramaccioni chi?

 

Mazzarri è un bel tipo tosto, stare con ADL per 4 anni è mica roba da poco...quindi si farà sentire (lo spero), anche se un dirigente di mezzo va preso...ma non il Fassone di turno...penso a un Leonardi, a un Lo Monaco, a un Sartori.

 

il 2014 sarà l'anno cruciale perchè scadranno in estate: Milito, Samuel, Stankovic, Cambiasso, Zanetti, Chivu, Castellazzi e tanti altri che sono li da molto tempo.

 

Li il rinnovo non DOVRA' ESISTERE (se dovesse succedere il contrario, voglio una rivoluzione)

Assolutamente perfetto. Dalla prima all'ultima parola.

 

 

 

Su Osvaldo: imho una fiorentina li paga volentieri 15 milioni, per portarselo a casa, e la Roma rientrerebbe dall'esborso effettuato due anni fa.

Brando ha ragione, non è un gran professionista, ma proprio citando Zeman, evidenzia il grande problema della Roma: senza regole, uno come Osvaldo, esce dal seminato.

Con regole forti, e relativo rispetto ferreo delle stesse, Osvaldo si comporterebbe ben diversamente e non si permetterebbe certe licenze. Vedi quanto ha scritto Nigma.

O quello che dico sempre di Kobe. Tutto parte sempre dall'alto.

Stessa critica che posso rivolgere alla mia società, ma a questo ha già risposto Guzza per me.

Link to post
Share on other sites

#micastatebene :asd

La Juventus, se dovesse portare a Torino Jovetic, potrebbe raddoppiare (per le giovanili) con Danilo Pantic ('96) rappresentato sempre da Ramadani

Link to post
Share on other sites

tanto è scarso

È la volta buona che i catalani si prendono un portiere decente :asd

Oltre ad Handanovic leggevo anche di un interessamento per ter Stegen, portiere classe '92 del 'Gladbach che personalmente adoro.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Si è parlato anche di Lloris per il Barça.

 

Comunque spero tanto che da Madrid arrivi Di Maria e non Higuain. Abbiamo troppo bisogno di un esterno di qualità per fare un 4-3-3 equilibrato.

Link to post
Share on other sites

Aveva un 1+1. Doveva decidere lui se rinnovare in automatico o meno...

E aggiungerei che le alternative si chiamano Ranocchia (bene), Campagnaro (bene), Juan Jesus (bene), Chivu (...), Andreolli (male) e nessun altro. Un anno in più di Samuel, con una partita sola a settimana da preparare, non mi fa schifo.

 

 

@Zeb: buono il portiere del Borussia meno nobile, se è sempre quello che giocava con Marko lo scorso anno (ma credo di si, il nome l'ho rimosso onestamente).

Link to post
Share on other sites

E aggiungerei che le alternative si chiamano Ranocchia (bene), Campagnaro (bene), Juan Jesus (bene), Chivu (...), Andreolli (male) e nessun altro. Un anno in più di Samuel, con una partita sola a settimana da preparare, non mi fa schifo.

 

 

@Zeb: buono il portiere del Borussia meno nobile, se è sempre quello che giocava con Marko lo scorso anno (ma credo di si, il nome l'ho rimosso onestamente).

Si è sempre lui :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Altro che Valdes, allora... :smiley-taunt001:

 

Porcaccia, vuoi vedere che il barca vuol tornare a fare la voce grossa, e stavolta per davvero?

In teoria prenderanno un portiere di gran lunga migliore di Valdés e hanno già portato a casa Neymar..Villa dovrebbe partire e Sanchez è in forse, direi che hanno un buon margine per fare mercato.

Cambindo discorso pare che il trasferimento di Lewandowski al Bayern sia in stallo, Klopp ha detto che per ora il giocatore resterà a Dortmund. Inoltre è stato preso Sokratis e ceduto Felipe Santana allo Schalke e, in caso di partenza del polacco, sembra che possa essere sostituito da Leandro Damiao.

Link to post
Share on other sites

È la volta buona che i catalani si prendono un portiere decente :asd

Oltre ad Handanovic leggevo anche di un interessamento per ter Stegen, portiere classe '92 del 'Gladbach che personalmente adoro.

 

In lizza anche Marchetti della Lazio

Link to post
Share on other sites

In lizza anche Marchetti della Lazio

Buono per le partite di Champions contro la juve :asd

Link to post
Share on other sites

Però pare che, tra tutti, la prima scelta sia Reina

Altro vecchio spagnolo. Ma perché? o.o

Link to post
Share on other sites

Altro vecchio spagnolo. Ma perché? o.o

No sense..da supporter catalano spero che sfruttino l'occasione per prenderne uno buono e giovane

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.