Jump to content

JAYWILL_22

Members
  • Content Count

    19,690
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

JAYWILL_22 last won the day on November 15 2014

JAYWILL_22 had the most liked content!

Community Reputation

1,137 Retired Jersey

About JAYWILL_22

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 05/05/1977

Profile Information

  • Fan since:
    1987

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande. Per la fede calcistica e le sventure con le ginocchia (non fui mai operato, ma mi dissero la stessa frase, quando ero adolescente...ho fatto bene a smettere, mi sa ), ma anche per avermi ricordato il recap di Warriors-lakers. Un +1 appena posso.
  2. JAYWILL_22

    Bet Corner

    pessima, c'erano trappole ovunque. E ovviamente io ci sono finito dentro alla grande (Houston+6, 2h lakers, dallas, utah.... ho fatto l'en plein, meno male che erano solo 4 euro ) Se vi domandate chi sia quello stronzo ad aver messo l'x2 dell'arsenal, non guardate me
  3. Ecco, questo è parlare (anche se la stronza in realtà non ha mai fornito materiale serio) Direi di no....hanno parlato per settimane della mongola di Veronica Maya che doveva far vedere le tette (salvo poi dichiarare di aver provato moltissima vergogna....non si notava poprio dal video ) a tutti i costi e si è inventata un metodo puerile per realizzare il suo scopo. Di cosi sexy, mai visto niente (anche se a dire il vero, la trasmissione non la vedevo, se succede qualcosa di anomalo, il giorno dopo ne parla qualunque sito) La bionda veramente notevole, ma non che l'altra facesse schifo schifo.....si, lo so, roba da salumeria o macelleria secondo la dottrina, ma due botte, quasi quasi La azalea molto peggio, per dire (visto che lei presumo fosse la sua imitatrice)..
  4. JAYWILL_22

    Bet Corner

    Stessa quota per i Lakers a Boston
  5. JAYWILL_22

    Basket Italiano

    Idem. Se me ne fottesse qualcosa della nazionale, la riterrei anch'io una grande notizia
  6. Non ho il +1, ma fai come se te lo avessi dato. Rovinata dove? Più "invecchia", e più diventa Bona..... pazzesca, quasi a livello della moglie di Mou Ammazza, la figlia è fortunata ad essere già uscita cosi, con una madre cosi cessona Josè, josè, allora anche tu hai un difetto (cecità) come noi comuni mortali? ps: ah, molto bene le due amichette di d-gen, però tra poco partono le fragole a chi non mette i nomi delle signorine postate (bravo Raiinz, questa è serietà)
  7. JAYWILL_22

    Bet Corner

    Io ve l'avevo suggerita, eh... Tra l'altro fanculo agli heat e agli spurs, mi hanno bruciato un 2.35 di Duke a Wisconsin, e i 2h a 1.80 di Duke e Msu...... ve l'avevo detto che c'erano quote importanti in Ncaa, regali sicuri per chi ama i raddoppi (quindi non io )
  8. JAYWILL_22

    Bet Corner

    Macchè, io ho giocato la singola al pomeriggio tardo, appena uscito dal lavoro, ed erano 3.35 alla Snai (3.20 paddy). magari, 5.35....
  9. JAYWILL_22

    Euroleague

    Ma no, ci mancherebbe.....ovviamente ogni riferimento alla Reyer è puramente casuale Era dai tempi di Drazen, che non facevate parlare di voi cosi tanto, a mia memoria Su Hackett, ancora due considerazioni: - forse Tony ha ragione sul dubitare sulle sue chances NBA (per quanto, a livello tecnico-fisico potrebbe starci alla grande): da quando gioca una partita alla settimana, è uno spettacolo - Dh ha talmente influenza sul nostro Tony, che gli ha fatto uscire un'emoticon in un post. non so se mi spiego: un evento più unico che raro ps: su Brooks sto con dandi....quando era il momento, come con Curtis (visto intervistato ieri sera, una lacrimuccia idealmente è scesa), l'ho bastonato meritatamente. Oggi, il trattamento che gli riserva Banchi è inspiegabile.... nei pochi minuti in campo ha anche difeso attivamente e recuperato un pallone, non è stato passivo e nemmeno scioperante, anche se avrebbe avuto i suoi buoni motivi per farlo. Ottima la sottolineatura sul suo comportamento a fine partita, rimane un giocatore "difficile" e poco inquadrabile, ma sotto controllo può essere anche più utile ed incisivo del suo predecessore...guarda te fin dove mi spingo.
  10. JAYWILL_22

    Euroleague

    Ah adesso non conta più battere il bayern degli invincibili quasi da solo?? Scusa, come non detto, mi stavo confondendo col calcio Non volevo essere polemico, nel caso l'avessi vista, pretendevo il giudizio del primo hater di hackett, tutto qui. Fosse sempre questo, sarebbe quasi da All Star game NBa, altro che no...ovvio che non sia cosi, quindi fine dei discorsi. Comunque sono d'accordo con claudio Paul (in un certo senso, lui parlava solo della partita), Dh divide a livelli di Kobe, facendo le proporzioni. Impossibile giudicarlo obiettivamente e serenamente fino in fondo, sia da parte dei lovers, degli haters, dei "neutrali". In qualche modo finisci per farti condizionare. Spero solo che da oggi in poi i tifosi milanesi si ricordino che se abbiamo passato il girone, lo dobbiamo principalmente a lui. Per oggi e per quasi tutte le altre partite, l'mvp milanese europeo a mani basse. E quindi la smettano di contestarlo o fischiarlo quando le cose andranno meno bene. Sulla partita, anche a me non è piaciuta la gestione di banchi stavolta, sia per Brooks che per James. Benedetto sia anche Kleiza, gran partita offensiva la sua...il bayern è rimasto sempre li grazie ai liberi (ne avranno tirati il doppio di noi, o il triplo, col 90%), noi magari un giorno impareremo a tirarli, porca mignotta. Cosi, le partite punto a punto, rischi sempre di perderle...Primo tempo stellare di Ragland, sparito nel secondo. Ale benino all'inizio, poi ha iniziato a battere in testa. Moss sempre fondamentale per la garra, l'aggressività e la cattiveria con la quale azzanna la partita. Solo chi ce l'ha, può capire quanto sia importante un giocatore come lui. Adesso manteniamo l'onore nelle ultime due e pensiamo a risalire in campionato, andiamoci a riprendere ciò che ci compete: la vetta.
  11. JAYWILL_22

    Bet Corner

    Io avrei giocato contro il perugia ieri, se non fossi stato stronzo. Avevo messo Verona e sassuolo e poi le ho tolte, trattandosi di coppa italia (con turnover di mezzo). Presi l'over dello united a 1.80 (regalo schifoso, ma che fanno i book?), il gol di Wba-west Ham e l'x2 del Newcastle. Meglio che non dica per cosa ho sbagliato la quartina da 38 euro (il mio numero fortunato, pensavo), altrimenti le perculate durano un mese. Non lo rivelerei nemmeno sotto tortura Occhio all'Ncaa stanotte, ci sono due-tre partite che mi limito a definire interessanti, dal punto di vista del betting. Non aggiungo altro, non voglio mettere fuori strada nessuno. Nba poca roba, non mi dispiace l'1.5 di miami contro gli hawks scandalosi e in b2b. Non male anche Dallas a milwaukee, stessa quota, pressapoco. Per gli amanti delle quote basse, washington, san antonio e minnie, not bad. Ah, chi invece vuole buttare soldi (pochi) su una singola, che ne dite dei Sixers a Minneapolis? COl ritorno di Mcw, è la loro ultima chance di non battere il record nba di sempre, del peggiore inizio.
  12. JAYWILL_22

    Euroleague

    Gradirei il commento di Tony, casomai vedesse la partita Che dici, stasera ha preso in mano la situazione o si è nascosto dietro i compagni? Non l'ho capito bene testa di cazzo, eh, ci mancherebbe...ma schifissimo continua a non farmi, con la spalding in mano
  13. JAYWILL_22

    Euroleague

    Apperò, sto pupazzo... massì, passabile, tutto sommato
  14. Ok, grazie per il consiglio. Peccato non si chiamasse "porco rosa" il film, me l'avrebbe consigliato certamente George (un'autobiografia)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.