Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

dai,valá... smetti di scrivere cazzate calcistiche " alla Keitaro"... :asd

E invece sono stato profetico.

Il Dortmund è scoppiato e il Bayern ha vinto, pur non avendo dimostrato minimamente la propria superiorità. Era più giusto che si arrivasse ai supplementari, ma umanamente posso essere contento per Robben, che cosi potrà tornare a Monaco senza scorta :asd

 

Onore agli sconfitti, e complimenti a chi vince, ma certamente non stravince (come si millantava da più parti) stasera.

Heynckes lascia vincendo la seconda champions della sua carriera, dopo quella conquistata nel '98 :sbrilluccico , mo sò tutti cazzi di Guardiola :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La vittoria più importante, finalmente. :pgasol:

 

Con l'eterno perdente olandese (5 secondi posti in 3 anni) che firma il successo di Wembley con un assist e soprattutto il gol decisivo. :sbrilluccico

 

Complimenti anche al Borussia Dortmund, squadra semplicemente meravigliosa: mi auguro davvero che possa confermarsi ad alti livelli perchè senz'altro lo merita più di chiunque altro, per il gioco espresso, per la qualità degli interpreti, per il suo geniale allenatore ed anche la tifoseria colorata e calorosa. :inchino

 

EDIT. Essere fragolati perchè si tifa una squadra invece di un'altra è delirante, tanto più dopo aver esultato in maniera composta rendendo pieno merito all'avversario sconfitto. So perfettamente che non dovrei nemmeno darci peso perchè probabilmente è frutto soltanto del rosicamento da sconfitta, ma ogni tanto credo sia giusto evidenziare certe emerite idiozie. E ora chi vuole fragoli pure anche per questo.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Minchia che impegno quelli presi dal Bayern. Han proprio lasciato la pelle sul campo....

 

Rizzoli poi con due espulsioni nel taschino non è neanche più commentabile.

 

Se Robben prende il pallone d'oro dopo una stagione del genere E dopo averlo fatto perdere a Sneijder è davvero tutto uno schifo.

Link to post
Share on other sites

E invece sono stato profetico.

 

Onore agli sconfitti, e complimenti a chi vince, ma certamente non stravince (come si millantava da più parti) stasera.

Io l'unica millantata che ricordo è quella di Keitaro un mesetto fa.... "Anche il Bayern prenderà 3 gol dal Borussia, è lampante!" :saslol:

 

...Ammazza che gufata... :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Minchia che impegno quelli presi dal Bayern. Han proprio lasciato la pelle sul campo....

 

Rizzoli poi con due espulsioni nel taschino non è neanche più commentabile.

 

Se Robben prende il pallone d'oro dopo una stagione del genere E dopo averlo fatto perdere a Sneijder è davvero tutto uno schifo.

Tranquillo, non c'è pericolo. Da qui al 2020 lo vince Messi, mettiti comodo :smiley-angelic004:

 

Quanto a Rizzoli, se ti riferisci a Ribery e Dante, che te devo dì? E' rizzoli :asd

 

Comunque lascerei stare le questioni arbitrali, il Bayern ha vinto - con un pò di culo, eh Nigma, segnare all'89' :D - e tecnicamente ci sta. Anzi, direi che gli dei del calcio hanno voluto ricompensare Robben, il Bayern stesso e Heynckes per la sfortuna, le macchie o i torti subiti negli ultimi anni.

Il Borussia avrà tempo, se non smantellerà completamente questa squadra, per riprovarci.

Link to post
Share on other sites

Minchia che impegno quelli presi dal Bayern. Han proprio lasciato la pelle sul campo....

 

Rizzoli poi con due espulsioni nel taschino non è neanche più commentabile.

 

Se Robben prende il pallone d'oro dopo una stagione del genere E dopo averlo fatto perdere a Sneijder è davvero tutto uno schifo.

non ce ne era uno veramente. goetze non ho ancora capito perché dovrebbe privarsi di giocare una finale di champions con la sua squadra, così tanto perché da luglio starà con gli altri. altrimenti che succede? non gli danno lo stipendio?

 

lewandoski si è rivelato una bufala il suo passaggio al bayern.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
"We all know that (Mario) Goetze has already been signed and that Lewandowski will not have to wait too much longer. Then one has two more top players,"

 

Sono parole di mister Heynckes. Lo stesso Hummels ha dichiarato che sanno già che Lewandowski partirà ed è molto triste. 2 indizi non fanno una prova, è vero, però...

Link to post
Share on other sites

per favore, non diciamo stupidaggini. il bvb ha giocato bene 30 minuti in tutto e nonostante questo nel primo tempo il Bayern già aveva avuto un mare di occasioni.

 

se poi Dante non fa quella cagata il bvb non segna MAI.

 

mentre il Bayern, per tutta la partita, ha continuato a presentarsi a tu x tu davanti alla porta.

 

vittoria strameritata. anche sotto il profilo del gioco.

 

Non è che se una squadra corre per 30 minuti bruciando tutte le energie subito poi si debba dire " ha giocato meglio".

Link to post
Share on other sites

il BVB è stato superiore solo per i primi 30 minuti, quando ha speso le energie che una squadra normalmente spende in una partita intera. Finita la benzina è emersa la netta superiorità del bayern: secondo me questa squadra rientra fra le più forti di tutti i tempi, un dominio imbarazzante contro ogni avversaria.

 

Rizzoli solito mediocre: come fa a non ammonire dante per quell'entrata sul rigore?

Link to post
Share on other sites

per favore, non diciamo stupidaggini. il bvb ha giocato bene 30 minuti in tutto e nonostante questo nel primo tempo il Bayern già aveva avuto un mare di occasioni.

 

se poi Dante non fa quella cagata il bvb non segna MAI.

 

mentre il Bayern, per tutta la partita, ha continuato a presentarsi a tu x tu davanti alla porta.

 

vittoria strameritata. anche sotto il profilo del gioco.

 

Non è che se una squadra corre per 30 minuti bruciando tutte le energie subito poi si debba dire " ha giocato meglio".

 

Confondi "gioco" e occasioni da gol.

Il bayern ne avrà avute una decina scarsa, ma quasi tutte derivanti da errori grossolani della difesa del dortmund, che giocava alta e non coordinata - non azzeccava un fuorigioco -, e non è stata minimamente protetta dai centrocampisti, quando questi ultimi sono scoppiati.

Il bayern è un complesso di grandi individualità, che hanno saputo soffrire e aspettare il crollo fisico avversario, per colpirlo a ripetizione.

Di Bel gioco non se n'è proprio visto, se non nei primi 30 minuti, e da parte del Borussia, che non avendo sfruttato quel momento favorevole, ha (se vogliamo) meritato di perdere.

 

ps: se Dante non fa quella cagata, Reus è davanti al portiere. E Robert e Kuba hanno avuto le loro colossali occasioni per segnare, vanificandole. Non mi sembra che il BVB abbia fatto cosi male..

Link to post
Share on other sites

non ce ne era uno veramente. goetze non ho ancora capito perché dovrebbe privarsi di giocare una finale di champions con la sua squadra, così tanto perché da luglio starà con gli altri. altrimenti che succede? non gli danno lo stipendio?

lewandoski si è rivelato una bufala il suo passaggio al bayern.

Lewa se ne va, come appunto ti hanno aggiornato.

Poi tu hai ragione, non c'è ragione immediata per cui uno non dovrebbe provare a vincersi una champions. Fatto sta che non li ho visti morire in campo come nelle semifinali, non li ho visti coprire allo stesso modo. Questo al di là del giocare bene o giocare male. Ci hanno messo proprio poco cuore.

Link to post
Share on other sites

Finito il primo tempo volevo entrare su LL e scrivere:

 

Ma come si può far giocare ancora una finale a Robben? Al posto loro avrei allungato un paio di euro al Tymoščuk di turno per fargli saltare una cavaglia (non che ci voglia molto) nell'allenamento di rifinitura...

 

Poi sono intervenuti gli dei del Calcio...

 

Ma quindi Heynckes ha vinto 2 Champions con due squadre diverse?

 

Azzz, di diritto nell'olimpo... :asd

Link to post
Share on other sites

i dirigenti del Barca si confermano incapaci nell'acquistare giocatori (Song, Sanchez, Chigrynski e un altro pagati suon di milioni e hanno fatto poca roba) mentre sono molto più bravi nel farli crescere (Montoya, Bartra, Pedro, Tello, Busquets, Alcantara).

 

della finale, Bayern superiore e il BVB ho l'impressione che difficilmente andrà ancora su questi livelli. (Hummels dicono via, Gotze al Bayern, Lewa al Bayern...)

Link to post
Share on other sites

Confondi "gioco" e occasioni da gol.

Non confondo nulla. Questo presunto "gioco" giallonero si è visto 30 minuti E BASTA. La partita dura 90. Al 70°, poi, il Borussia è letteralmente sparito del campo, esausto.

 

Con ciò non dico assolutamente che il BVB ha fatto male, ha fatto benissimo. Ma il Bayern di quest'anno è nettamente superiore a TUTTE.

Link to post
Share on other sites

Cbs stai tranquillo, l'eliminazione della juve è già stata ampiamente ridimensionata dalle prostitute intellettuali, figurati con la vittoria (all'ottantanovesimo, con due espulsioni evitate) del Bayern :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

i dirigenti del Barca si confermano incapaci nell'acquistare giocatori (Song, Sanchez, Chigrynski e un altro pagati suon di milioni e hanno fatto poca roba) mentre sono molto più bravi nel farli crescere (Montoya, Bartra, Pedro, Tello, Busquets, Alcantara).

 

della finale, Bayern superiore e il BVB ho l'impressione che difficilmente andrà ancora su questi livelli. (Hummels dicono via, Gotze al Bayern, Lewa al Bayern...)

Song e Sanchez, ma anche Fabregas, li prenderei volentieri e al volo all'Inter. Ma anche il Milan, la Juve, il Paris, e altre dieci big europee li rileverebbero volentieri.

A Barcellona non hanno sfondato perchè sono stati comprati per fare da tappezzeria, e quello non è evidentemente il loro ruolo. Basti pensare al Tourè visto in blaugrana, e poi punto di forza da anni nel city manciniano.

Per dirla alla Keitaro, a Barcellona impera la mafia della paella (o qualcuno mi suggerisca un piatto tipico catalano, sono ignorante in materia :asd ), ed i nuovi arrivati finiscono per essere relegati a comparse, aldilà del loro reale valore o trascorso.

Pensiamo a Mascherano, rincorso da tutta europa come mediano, e dovutosi riciclare come difensore centrale, per trovare spazio.

 

Tello poi non è ancora esploso, ma sembra buono anche a me, ma Bartra è davvero valido? Chiedo, perchè quando l'ho visto all'opera non mi ha convinto per niente, e non vorrei fosse una sola.

 

 

ps.: comunque se è vero di Neymar - non ho ancora verificato -, sti dirigenti catalani, cosi incapaci nell'acquistare giocatori non li sono :loL2

Link to post
Share on other sites

Cbs stai tranquillo, l'eliminazione della juve è già stata ampiamente ridimensionata dalle prostitute intellettuali, figurati con la vittoria (all'ottantanovesimo, con due espulsioni evitate) del Bayern :asd

Guarda, a me della Champions me ne frega il giusto. Sono conscio dei nostri limiti (storici e del momento). :asd

 

A me interessa arrivare a 40. Ne mancano 9. :asd

Link to post
Share on other sites

Lewa se ne va, come appunto ti hanno aggiornato.

Poi tu hai ragione, non c'è ragione immediata per cui uno non dovrebbe provare a vincersi una champions. Fatto sta che non li ho visti morire in campo come nelle semifinali, non li ho visti coprire allo stesso modo. Questo al di là del giocare bene o giocare male. Ci hanno messo proprio poco cuore.

non sono morti in campo come la maggior parte di quelle squadre come loro che sono arrivate da outsider a giocarsi la finale. poi lì la senti tutta, sono partiti forti ma si sono spenti. una finale del genere devi sapertela gestire, non mi hanno sorpreso. deluso sì, ma sorpreso no.

 

 

ah ma ho capito: devi giustificare il fatto che la squadra overrated abbia vinto la champions!!! :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.