Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Ma infatti Mazzarri prendetevelo voi, di Mancini e Mourinho è il più degno successore. E lo dico essendo convintissimo che all'Inter farà bene, perchè è uno che in Italia bada al sodo e porta a casa risultati, per me. Nel frattempo sono giorni che si annuncia ad ore l'esonero di Allegri, invece è ancora lì e pare che andrà a Wembley con Galliani... e la curva si è espressa negativamente nei confronti di Seedorf, dando pieno (e pubblico) sostegno al mister attuale... continua a gufare ché magari chissà...

Scherzi? Io sarei felicissimo che Allegri rimanesse al Milan, perchè lo vedrei molto più pericoloso e libero d'azione nella Roma. Anche rimanesse, sarebbe un separato in casa, e ad ogni sconfitta, Berlusca potrebbe perdere la pazienza ed esplodere in tutta la sua rabbia.

Io lo vedo privo di stimoli ed entusiasmo, Max, se restasse sarebbe solo per la stima che lo lega a Galliani (oltre ad un rinnovo di contratto), e un matrimonio nato con questi presupposti, sarebbe destinato a naufragare.

 

Per il vostro bene, meglio cambiare. Magari scegliendo un vero allenatore, e non uno di tre esordienti assoluti, o un fallito della panchina (parla un innamorato del Marco calciatore, nonostante la maglia che indossava).

Oh, poi vedete voi, io gufo solo partite o movimenti di mercato potenzialmente stravolgenti: la conferma di Allegri non rientra decisamente in tali categorie, come puoi facilmente immaginare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Scherzi? Io sarei felicissimo che Allegri rimanesse al Milan, perchè lo vedrei molto più pericoloso e libero d'azione nella Roma. Anche rimanesse, sarebbe un separato in casa, e ad ogni sconfitta, Berlusca potrebbe perdere la pazienza ed esplodere in tutta la sua rabbia.

Io lo vedo privo di stimoli ed entusiasmo, Max, se restasse sarebbe solo per la stima che lo lega a Galliani (oltre ad un rinnovo di contratto), e un matrimonio nato con questi presupposti, sarebbe destinato a naufragare.

 

Per il vostro bene, meglio cambiare. Magari scegliendo un vero allenatore, e non uno di tre esordienti assoluti, o un fallito della panchina (parla un innamorato del Marco calciatore, nonostante la maglia che indossava).

Oh, poi vedete voi, io gufo solo partite o movimenti di mercato potenzialmente stravolgenti: la conferma di Allegri non rientra decisamente in tali categorie, come puoi facilmente immaginare.

Concordo in pieno e credo che anche Nigma la veda così.

Siamo in una situazione imbarazzante, credo anch'io che un eventuale conferma porti solo ad un ulteriore confusione tecnica.

 

Pur essendo un estimatore di Allegri (da sempre) mi auguro che il matrimonio con il Milan sia al capolinea, non vedo margine di manovra.

Anche se poi vedendo chi vorrebbe mettere il Berlusca forse sarebbe meglio un separato in casa e i soliti teatrini...

 

 

P.S. Poi mi stuzzicherebbe vederlo alla Roma, potrebbe fare più che bene...

Link to post
Share on other sites

Credo sarà più verosimilmente un 3-5-2 puro anche perché Guarin e Naingoolan sono due interni con i controfiocchi

Handanovic

Campagnaro Ranocchia Juan

Zuniga Nainggolan Kovacic Guarin Pereira

Icardi Palacio

Credo che arriverà un esterno sinistro titolare.

Bella squadra soprattutto considerando che sarà concentrata su un unico obiettivo e lavorerà tutta la settimana per quello.

Meglio ancora, Guarin lo preferisco sul centro destra, ma quando si parla di un ruolo alla Hamsik non è chiarissimo se si parli del primo Marek, o dell'ultimo.

La formazione come l'hai messa giù tu, già mi convince molto, manca qualcosina davanti ma sarebbe già un bel passo avanti rispetto agli zombies degli ultimi due anni.

 

 

 

io Handanovic per Sanchez lo farei, magari con qualche cash per noi...perchè Sanchez come seconda punta è devastante (Udinese con lui e Di Natale, con noi vicino a Icardi o Milito), come esterno di meno...perde parte del suo potenziale.

 

Peruzzi non penso che venga, perchè in caso di arrivo di Zuniga o Basta...hai da una parte Nagatomo e Jonathan (piace a WM) e dall'altra hai Pereira e Zuniga.

 

Guarin lo metterà come Hamsik nel Napoli...centrocampista d'inserimento.

Su Guarin avete ragione tu e il papero, è il ruolo in cui rende sicuramente meglio il colombiano.

 

Peruzzi l'ho messo ad cazzum, effettivamente è più realistico che si rimanga con Nagatomo, pereira, il paventato Zuniga e un quarto esterno a scelta tra i vari Faraoni, Jonathan, ecc... in attesa del Capitano e del suo ultimo tarantiniano cameo.

 

Sanchez per Handa lo farei, proprio perchè come scrivi tu, ora giocheremo con le due punte e non con le ali come avrebbe voluto fare stramaccioni. Un portiere, per quanto forte, si può sostituire (con uno buono, non uno che poi ti penalizza), ma quando ti capita la chance di mettere le mani su un fuoriclasse o presunto tale del reparto offensivo, non puoi fartela sfuggire.

Un reparto Alexis-Palacio-Icardi-Milito sarebbe completo, forte, equilibrato e soprattutto rivolto al futuro.

 

Le premesse sono buone, ora è solo questione di cacciare il grano (hai detto niente).

Link to post
Share on other sites

Concordo in pieno e credo che anche Nigma la veda così.

Siamo in una situazione imbarazzante, credo anch'io che un eventuale conferma porti solo ad un ulteriore confusione tecnica.

 

Pur essendo un estimatore di Allegri (da sempre) mi auguro che il matrimonio con il Milan sia al capolinea, non vedo margine di manovra.

Anche se poi vedendo chi vorrebbe mettere il Berlusca forse sarebbe meglio un separato in casa e i soliti teatrini...

 

 

P.S. Poi mi stuzzicherebbe vederlo alla Roma, potrebbe fare più che bene...

Sul post scriptum, ci puoi scommettere. Alla Roma manca un allenatore autorevole e qualche innesto (portiere ed esterni, a naso, qualcosa a centrocampo), per diventare l'anti-Juventus. Hanno la fortuna di aver pescato per strada due potenziali crack come Marquinos (oddio, potenziale...lui lo è già) e Lamela, possono vendere bene e monetizzare su osvaldo ed eventualmente De Rossi, possiedono tanta qualità davanti.

Nei loro panni avrei preferito Mazzarri e l'avevo scritto, ma con max cadi decisamente in piedi.

 

Quanto al Milan, hai detto tutto, e da tifoso pesa di più rispetto all'opinione di un osservatore esterno come il sottoscritto.

Link to post
Share on other sites

Anzi, dal poco che s'è visto - ingudicabile nell'ultimo barca, già campione e con carrello di bolliti in bella mostra -, sembra proprio gramo forte.

Raus.

 

 

 

@Brando: eh si, perchè per Nainggolan siamo alle firme con l'Inter, vero? :asd

Sul giudizio al giocatore, concordo, e tra l'altro è un ragazzo di grande personalità, cattivo al punto giusto e senza la m.... nel cervello come tanti suoi colleghi.

Chi lo prende fa un affare enorme, peccato che al momento siamo alle dichiarazioni d'intenti per tutte le pretendenti in corsa, e non ci sia nulla di concreto.

pensavo fosse fatto, lo avete messo tutti in formazione.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Non sono d'accordo, per me è una squadra assolutamente mediocre che dipende in tutto e per tutto da Palacio. Penso altresì che in attacco qualcosa sarà fatto, Icardi secondo me è sopravvalutato (oggi, poi magari si rivela un crack con la maglia dell'Inter). Spero per gli interisti di sbagliare. :D

 

La squadra sembra molto interessante, ma affidarsi completamente a Icardi davanti mi sembra un azzardo. Oltre a Palacio e Milito (come e quando tornerà non lo so) c'è bisogno di una seconda punta di livello (Cassano con Mazzarri può tornare a buoni livelli di affidabilità stile-Samp?).

 

Quello che per Cassano è un punto di domanda, per altri giocatori è una certezza: nel sistema di Mazzarri sicuramente molti giocatori troveranno giovamento e miglioreranno le loro prestazioni. Mi aspetto un grande campionato da Ranocchia soprattutto.

 

Credo anche che Nagatomo possa essere tranquillamente un titolare (non capisco in cosa sia meglio Pereira, anche se l'uruguaiano vivrà anch'esso un'annata più positiva).

 

 

 

 

Ma parlando di cose più importanti: su SkySport24 oggi parlavano di una Juve che ha chiesto informazioni su Di Maria. Tolto Bale e i due esterni del Bayern, stiamo parlando del migliore su piazza per fare un 4.3.3 come si deve.

 

Oddio, un altro giocatore ci sarebbe, ma forse è più inarrivabile di quelli che ho citato prima.

 

 

 

Marco-reus1.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Mi sta altamente sul cazzo, ma finora Mazzarri dov'è andato ha lavorato bene.

Speriamo, confido molto sul fatto che il mercato sarà fatto assieme a lui e soprattutto su una cosa in particolare: finalmente, l'unica competizione.

 

Niente impegni infrasettimanali, niente viaggi in culandia il giovedì, doppie sedute per 4 giorni consecutivi praticamente ogni settimana, rifiniture fatte bene, allenamenti costanti, preparazione da iniziare senza l'impegno dei primi inutili turni di Europa League e per bene. Se il lavoro fisico ed atletico sarà impostato con un minimo di logica, non ci ritroveremo a novembre con il picco a livello di forma, come è successo in questa stagione.

 

Poi magari va in merda lo stesso, perchè la dirigenza non ha mai saputo gestire questioni e situazioni e l'ambiente sappiamo quale sia: ma almeno, le condizioni sono le migliori per un gruppo che parte da zero per ricostruire qualcosa.

 

Molto bene così. Ora vediamo cosa succede con l'estate.

Link to post
Share on other sites

Se vendiamo Ranocchia qualcuno è da rinchiudere. Poi io capisco se lui ci vorrà andare perchè così almeno può essere preso in considerazione per la nazionale.

Link to post
Share on other sites

Per ragioni diverse, sono d'accordo: un allenatore perfetto per il dna dell'Inter, e ovviamente parlo solo a livello tecnico :fuckahah

 

Ma fate bene a sfotterci: chi sta per scegliere tra Seedorf e Van Basten, se non addirittura Ringhio Gattuso e Pippo Inzaghi, che se ne farebbe mai di un Mazzarri? :ahahah

 

Dai Silvio, non ci deludere nemmento tu :ponpon

Carissimo io sono juventino. :fuckahah

Al massimo puoi sfottere la mia parte romanista. :asd

Link to post
Share on other sites

Se vendiamo Ranocchia qualcuno è da rinchiudere. Poi io capisco se lui ci vorrà andare perchè così almeno può essere preso in considerazione per la nazionale.

 

Ranocchia esclusi i primi 6 mesi ha fatto pena da voi.

 

(poi sui motivi ne parliamo)

Link to post
Share on other sites

Se vendiamo Ranocchia qualcuno è da rinchiudere. Poi io capisco se lui ci vorrà andare perchè così almeno può essere preso in considerazione per la nazionale.

 

E se lo scambiamo alla pari con uno che non ha quasi mai visto il campo, qualcuno è da ammazzare.

Link to post
Share on other sites

Carissimo io sono juventino. :fuckahah

Al massimo puoi sfottere la mia parte romanista. :asd

Va beh... compagni di merende siete, ah!! (come sono andato, kei? :D )

 

Sorry, avevo capito per qualche ragione che fossi milanista, comunque poco male. Non cambierei Mazzarri con nessun altro allenatore (prendibile), e per fortuna lo testimoniano i miei post nel topic del calcio di 4 anni fa, per cui non corro il rischio di passare per una banderuola.

Come posso riformulare? Tenetevi Conte, non ve lo invidio di certo.. io sono ben felice di iniziare questa nuova avventura con Walter! :drinks:

Link to post
Share on other sites

pensavo fosse fatto, lo avete messo tutti in formazione.

Va beh, qualcuno spero che compreremo, e già che tutti parlano di lui, c'ho provato.

Inoltre è un pallino di Mazzarri (fino a qualche mese fa si parlava del Napoli su di lui, guarda caso), e il ragazzo non vede l'ora di spiccare il volo per guadagnarsi il pass per i Mondiali 2014 (visto a Mondo gol due mesi fa, sta scalpitando).

Io ci spero, se se ne accorge qualcun altro, fortunato lui. Come per Vidal, non potrei parlarne male nemmeno finisse alla Juventus.

 

 

 

Ah, ora un bel FORZA BORUSSIA!!

I vincitori morali della coppa sono gli uomini di Klopp, ora sarebbe bello tradurre in pratica. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Ah, ora un bel FORZA BORUSSIA!!

I vincitori morali della coppa sono gli uomini di Klopp, ora sarebbe bello tradurre in pratica. :sbrilluccico

soprattutto perché dei vincitori morali non frega una minchia a nessuno...

Link to post
Share on other sites

Ribery andava espulso.

Comunque Piccinini è peggiorato tantissimo nel commento, prende sviste clamorose.

Link to post
Share on other sites

C'era bisogno di farla commentare a Mauro, la finale?Eddai cristo.

Se preferisci, c'è Serena dall'altra parte.. :ahahah

 

 

Bel Borussia per 30 minuti, avrebbe meritato certamente il vantaggio.

Bayern irriconoscibile, venuto fuori alla distanza ma soprattutto grazie ad errori difensivi macroscopici dei giallo-neri. Al momento, a Dortmund devono erigere un monumento a Robben, che non contento di mangiarsi tre gol solo davanti al portiere, è riuscito nell'impresa di centrare la faccia del portiere avversario, piuttosto che metterla in porta :asd

 

Oh, comunque s'è capito: vincerà il bayern, da gran culone qual'è, non meritando e segnando per uno svarione altrui, o su calcio piazzato. Al BVB andranno i complimenti, e quei parrucconi di Rumenigge, Beckenbauer e Heynckes si bulleranno di quanto sono più forti, più bravi e più belli.

Tutto il contrario di quanto s'è visto finora, a conferma del fatto che il Bayern l'avevano fatto sembrare inarrivabile la Juve, ma soprattutto un Barca impresentabile.

 

Forza ragazzi, ultimi 45 minuti di fuoco..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Oh, comunque s'è capito: vincerà il bayern, da gran culone qual'è, non meritando e segnando per uno svarione altrui, o su calcio piazzato. Al BVB andranno i complimenti, e quei parrucconi di Rumenigge, Beckenbauer e Heynckes si bulleranno di quanto sono più forti, più bravi e più belli.

 

Essì, i tedeschi sono proprio una squadra storicamente fortunata, tipo nel '99 o col Chelsea. :ahahah

Link to post
Share on other sites
a conferma del fatto che il Bayern l'avevano fatto sembrare inarrivabile la Juve, ma soprattutto un Barca impresentabile.

dai,valá... smetti di scrivere cazzate calcistiche " alla Keitaro"... :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.