Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AlessioLaker

Members
  • Content Count

    11,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

AlessioLaker last won the day on October 2 2019

AlessioLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,144 Retired Jersey

About AlessioLaker

  • Rank
    Die-Hard Lakers Fan
  • Birthday 10/19/1977

Contact Methods

  • Twitter:
    @AlessioLaker

Profile Information

  • Location:
    Perugia
  • Interests
    NBA, NFL ,Lettura, Rock Music , Serie TV, Moto, (Rock*)Videogames.
  • Fan since:
    Showtime - Finals 1985

Recent Profile Visitors

23,409 profile views
  1. Mi viene da dire ,niente "One More Time" stavolta...a causa principalmente delle amicizie (alcuni dj ,locali ovviamente)ho seguito un po' la loro parabola e devo ammettere che non mi sono per nulla dispiaciuti,pur se non nasco esattamente per la dance. Di "Discovery" principalmente (ho ancora da qualche arte il CD masterizzato, così come di "Homework" e dell'album successivo) ho i ricordi più nitidi. Album che mi impressionò per i tanti rimandi nostalgici agli anni 70/80, con un pop godibile e ballabilissimo ma soprattutto attuale per l'epoca. Meno "techno" rispetto ad Homework,per alcuni fra
  2. Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tua strada avversari migliori, più giovani e con maggior talento. Due titoli da pilota, una comunque vincente (nelle serie minori) carriera da team manager nelle serie minori finita troppo presto e con due ovvi,enormi e dolorosi rimpianti. Salutaci Daij 💔 e Marco💔.
  3. Mi hanno regalato il libro di Iguodala , "Il sesto uomo" . Personalmente mi è piaciuto molto, un bello sguardo sulla realtà del basket a tutti i livelli fra gioie, momento brutti e ipocrisie di alcuni aspetti di "The Game" . Senza tralasciare la questione razziale.
  4. Nuovo singolo,non mi dispiace affatto.
  5. Una delle mie preferite da quell'album (ricomprato recentemente in vinile). Riascolto sempre con piacere pure questa, canzone a volte fin troppo sottovalutata da molti fan di Springsteen: Peraltro, 17/10 data piuttosto prolifica negli anni. Da "Street Survivor" dei Lynyrd Skynyrd ❤️(uscito nel '77 solo tre giorni prima della tragedia aerea, che portò anche al famoso cambio di copertina che li vedeva uscire tra le fiamme e poi venne colorata semplicemente e luttusuamente di nero) a "Making Movies" dei Dire Straits ❤️
  6. Vince Petrucci sul bagnato di fronte a Alex Marquez (partito 18esimo) e a Pol Espargaro. Dovizioso quarto,con qualche rimpianto probabile. Gara ad eliminazione fra cadute (Rossi out alla terza curva,Rins fuori mentre lottava per la vittoria, Morbidelli nella ghiaia dopo una gara anonima) e rotture (Jackass con la Ducati mentre era nel gruppetto di testa). Quartararo,nono di fronte a Maverick e a Mir) ancora in testa al mondiale con 10 punti di vantaggio su Mir, 18 su Dovizioso e 19 su Vinales.
  7. Album da molti sottovalutato, adoravo questa :
  8. R.I.P. Eddie😭 💕💕💕💕💕💕💕
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.