Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AlessioLaker

Members
  • Content Count

    11,934
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    51

AlessioLaker last won the day on September 17

AlessioLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,490 Retired Jersey

About AlessioLaker

  • Rank
    #Kobedician ♥️🐍💔
  • Birthday 10/19/1977

Contact Methods

  • Twitter:
    @AlessioLaker

Profile Information

  • Location:
    Perugia
  • Interests
    NBA, Rock, Moto
  • Fan since:
    Showtime - Finals 1985

Recent Profile Visitors

25,299 profile views
  1. Grande serata ieri sera a Milano con Mammoth WVH e Halestorm ; Lzzy ♥️🔥 sempre 🔝, anche se non mi sarebbe dispiaciuto per nulla sentire "Here's to us". Il piatto forte della serata erano gli Alter Bridge, che non hanno per niente deluso e anzi hanno pure tirato fuori a sorpresa questa (video non mio) : ♥️♥️♥️♥️
  2. History has bene made... Giustamente. Titolo meritatissimo.. Grande Pecco e grande Ducati.
  3. Stavolta purtroppo, a differenza di due giorni fa, è tremendamente vero... R.I.P. Killer
  4. Pratica mondiale rinviata a Valencia per Bagnaia,primo e al comando con 23 punti. Caduto Martin, il piemontese è salito in testa alla gara con Bastianini ad infastidirlo per un paio di tornate (con conseguente richiamo ai box). Quartararo combattivo terzo.
  5. Sepang - Malesia, 23/10/11 💔
  6. Dopo la dolorosa perdita di Steeman anche quella enorme per gli appassionati italiani del grande Gio Di Pillo 💔, voce irripetibile della SBK Guevara vince gara e soprattutto campionato del mondo.
  7. Bagnaia adesso ha tutto in mano e sembra avere la testa giusta...Quartararo ha le spalle al muro anche per una mancata crescita Yamaha...Ducati miglior pacchetto certamente,ma la rimonta è stata incredibile (e senza almeno un errore pesantissimo prima del -91 il discorso sarebbe praticamente già chiuso...).
  8. Bagnaia completa oggi la rimonta e sorpassa in classifica su Quartararo al termine di una gara emozionante simil-Moto3 conclusa dal Ducatista al terzo posto...+ 14 adesso il vantaggio sul francese portabandiera Yamaha,in evidente crisi sull'anteriore (che ha forzato i due errori del #20, prima portandolo fuori dalla zona punti e poi estromettendolo con una caduta mentre era 14esimo) e apparso rassegnato. Il torinese poteva fare bottino pieno ma, all'ultimo giro, è stato sopravanzato da uno scatenato Rins (che peccato il ritiro Suzuki a fine stagione)e da M.Marquez tornato a fare la voce grossa
  9. Le cul c'est fini... Grande la Spagna di Don Gel,difesa più che magistrale per lunghi tratti.... Juancho H. A.K.A. Bo Cruz 😄 meritatissimo MVP.
  10. Bellissimo duello fra Bastianini e Bagnaia,risolto dal primo con un sorpasso stellare in un punto molto difficile. Bagnaia perde 5 preziosissimi punti, Dall'Igna fa capire neanche tanto velatamente che la Ducati potrebbe ovviamente ricorrere al gioco di squadra se necessario. In questo momento Quartararo comanda con + 10 su Bagnaia e + 17 su Aleix Espargaro,ottimo terzo nonostante gli acciacchi... Bastianini ha un ritardo di -48, con 5 gare alla conclusione il mondiale resta ancora aperto. Ducati nuovamente campione del mondo costruttori,chapeau.
  11. In Moto2 vince ACOSTA su Canet, Fernandez terzo allunga lievemente (+7) su Ogura ,quarto. Quinto Arbolino,decimo Vietti. In Moto3 domina Guevara, che allunga su Garcia e Foggia (quattordicesimo), entrambi fuori dalla top ten. Per la prima volta dal 2013 nessun italiano nelle prime 13 posizioni in Moto3.
  12. Quartararo fuori dopo due curve per un incidente con Marquez, da adesso in avanti è tutto davvero nelle mani di Bagnaia💪🏻
  13. Fa ancora malissimo, allucinante. A distanza di due giorni lo choc per la sconfitta è ancora tanto. La squadra era riuscita a reagire alla grande alla "botta" dell'infortunio del Gallo. Europeo emozionante, abbiamo pagato un minuto di follia...bravi ragazzi... Non sarà facile riprovarci.
  14. Giannelli spaventoso, premio meritatissimo per il trascinatore azzurro in forza a Perugia
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.