Jump to content

AlessioLaker

Members
  • Content Count

    10,690
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

AlessioLaker last won the day on June 10

AlessioLaker had the most liked content!

Community Reputation

990 Hall of Famer

About AlessioLaker

  • Rank
    Die-Hard Lakers Fan
  • Birthday 10/19/1977

Contact Methods

  • Twitter:
    @AlessioLaker

Profile Information

  • Location:
    Perugia
  • Interests
    NBA, NFL ,Lettura, Rock Music , Serie TV, Moto, (Rock*)Videogames.
  • Fan since:
    Showtime - Finals 1985

Recent Profile Visitors

21,470 profile views
  1. Altro bel concerto a Firenze quello dei Cure di ieri sera. Robert Smith sarà appesantito quanto basta, ma per due ore mezzo hanno suonato ininterrottamente , con una singola pausa di due minuti circa. Una sorta di show con tutti i greatest hits per celebrare il quarantennale dal primo album (e il trentennale di Disintegration ❤). Tra tutti i successi, io personalmente non vedevo l'ora di ascoltare questa (seconda della serata, introdotta con Smith che ha suonato un flauto andino), direttamente da la colonna sonora de "Il Corvo" : Nonostante i generi non esattamente affini 😁 belle aperture di Sum 41 e Editors ( peccato non abbiano fatto Forgiveness, una delle mie preferite)
  2. Ieri sera alla Visarno Arena magico - una volta di più - Eddie Vedder ❤. Show intensio e intimo, chitarra e - per alcuni pezzi - accompagnamento di un quartetto d'archi e di Glen Hansard (altro grande concerto) 👏👏👏. Felicissimo di mio per aver sentito questa qui, credo sia la prima volta che l'abbia fatta quest'anno : ❤
  3. Credo non abbiano potuto riavviarla....
  4. Colonna sonora della giornata direi "Crash Boom Bang"
  5. Posto anche io qualcosa di canadese (sperando di ricordare bene 😁)in onore ai neo-campioni:
  6. L'ho preso in saldo - neanche 25 €- poco più di due mesi fa, non ne sono per niente deluso. Ottimo videogame,lo considero davvero il degno erede di "Tourist Trophy" ❤, videogame da me amatissimo. Sono presenti ovviamente i più disparati tipi di moto, dalle SBK alle vecchie 2 tempi ❤👏 da corsa, passando per nakerd e Supermotard. Sto giocando la modalità carriera : i vari capitoli di ogni sezione si possono fare con molta libertà,non è importante la consequenzialità. Il guadagno di stellette in base ai piazzamenti permette sblocchi di livelli superiori. il consiglio è ovviamente di scaricare quanto prima i 9 DLC gratuiti , dove ci sono fra le altre chicche niente male tipo la Desmo16 RR, la MV F4 1000 Mamba, la Ducati Paul Smart 1000, l'Aprilia SXV 450 o la Mr Martini Flashback America, ideale per il volume dedicato ai preparatori : queste moto saranno fondamentali per sfide decisamente impegnative nel proseguio della carriera. Il gioco presenta circuiti (Monza, Imola, Laguna Seca, Road America, Algarve, Nurburgring, Macao, diverse piste inglesi e francesi, piste "minori" italiane come Vallelunga e Franciacorta oltre a tracciati basati sui circuiti d'epoca come Daytona o Imatra o Ulster...), molto ben definiti ,oltre a diverse "piste" di ispirazione stradale. Si corre sotto l'acqua e di notte a volte: in quest'ultimo frangente di mio ho accusato qualche piccolo problema dovuto ai riflessi di specchietti e luci varie, ma questo credo sia soggettiv o. Praticamente infinita la possibilità di personalizzare il pilota con caschi (repliche e non) e vestiario vario. Le moto "sentono" le varie modifiche in maniera piuttosto realistica (fondamentali freni giusti e gomme,non solo motore) e, senza il giusto setting , personalmente soprattutto nelle modalità Time Attack ho incontrato più di qualche difficolta. Mi è piaciuto molto l'editor di livree che permette di crearne di propri e soprattutto replica perfettamente tantissimi modelli da corsa (scaricabili fino a # 150, senza che i crediti guadagnati nel gioco ne risentano), anche la replica della mia R6 vera (anno 2003) è datata erroneamente come 2005 😁, ma è un dettaglio assolutamente irrilevante.... Il gioco mi sta divertendo molto, ve lo consiglio.
  7. Nel 35esimo dell'uscita di"Born in the U.S.A." ripropongo con piacere uno dei miei pezzi preferiti della produzione springsteeniana:
  8. Spettacolare concerto degli Imagine Dragons a Firenze, non si sono risparmiati. La mia preferita del loro repertorio resta ovviamente questa,con la quale hanno chiuso lo spettacolo: 👏👏👏
  9. Sul boldato: pienamente d'accordo, qui e a Barcellona le Ducati (erano) sono da 45 punti a GP.
  10. Mi sa che stavolta weekend positivo non l'ha detto, mi è sembrato piuttosto incazzato....
  11. Petrucci vince di forza infilando alla San Donato Marquez e Dovizioso, preso nel sandwich. Grande vittoria dopo un gran premio quasi sempre al comando con Marquez che aveva messo il naso davanti grazie alle scie all'ultimo giro sul rettilineo principale. Marquez riesce a prendersi il secondo posto davanti a Dovizioso.
  12. A proposito di Mellencamp....
  13. Salto nel passato.....
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.