Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AlessioLaker

Members
  • Content Count

    11,197
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

AlessioLaker last won the day on October 2 2019

AlessioLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,172 Retired Jersey

About AlessioLaker

  • Rank
    Die-Hard Lakers Fan
  • Birthday 10/19/1977

Contact Methods

  • Twitter:
    @AlessioLaker

Profile Information

  • Location:
    Perugia
  • Interests
    NBA, NFL ,Lettura, Rock Music , Serie TV, Moto, (Rock*)Videogames.
  • Fan since:
    Showtime - Finals 1985

Recent Profile Visitors

23,665 profile views
  1. I bei tempi delle VHS di Mondocorse😀😀... ❤️❤️
  2. Cosciente e in condizioni stabili 💪... Ho temuto davvero il peggio lì per lì...Non riesco a togliermi dalla testa quell'immagine degli occhi sbarrati... Forza Eriksen.
  3. Dopo che ci eravamo suicidati in Europa avevo perso fiducia in Djordjevic: ai playoff è stato strepitoso. Scudo meritatissimo 🇮🇹, grande carattere.
  4. Bentornato, amico mio 💜💛. ✊👏🍺🍻
  5. Qualche giorno fa ho risentito diverse canzoni sue...e questa mi piace sempre tanto.
  6. Noto un paddock affranto Non so che dirti...Onestamente oggi in MotoGP ho seguito solo la (noiosissima) gara,poi sono uscito e non ho seguito molto se non su twitter. Comunque anche durante la gara in moto 3 la caduta odierna dei 4 piloti poteva avere conseguenze peggiori...una moto restata in piedi ha attraversato la pista, fortunatamente il gruppo era già passato. Semi OT: Preso qualche giorno fa Decisamente consigliata l'autobiografia di uno dei più talentuosi campioni dei meravigliosi 80's , l'enigmatico Fast Freddie 🔝...
  7. Purtroppo non ce l'ha fatta... condizioni troppo gravi... stamattina ho letto dell'intervento cui è stato sottoposto stanotte e dentro me già mi ero rassegnato😨😖😥😢🤤
  8. Un classico sempre piacevole da ascoltare ❤️
  9. Entusiasmante gara in rimonta e ottima difesa del secondo posto per Bagnaia, bravo a non farsi prendere dalla foga in una gara ad eliminazione (Zarco ha buttato punti pesanti, come Rins). Quartararo velocissimo e bravo ad approfittare dei numerosi errori altrui, Vinales deludentissimo. Ottimo ritorno sopra il dolore per Marquez, credevo sarebbe crollato nel finale.A fine gara mi trovo ad essere invece d'accordo con la coppia Meda-Sanchini: con il passare dei giri il #93 è sembrato ritrovare gli automatismi.
  10. Sei semplicemente uno degli album più belli di sempre, commovente e sincero omaggio ad un amico volato via troppo presto. Da quando ti scoprii anni fa sei stato sempre fra i cd da avere a portata di mano...Da ascoltare e riascoltare (non con chiunque,anzi...) fino allo sfinimento...da 16 mesi fa ad oggi personalmente poi ancora di più... Hai 30 anni e sembri uscito ieri... Buon compleanno e continua ad accompagnarmi,sempre.
  11. Mi viene da dire ,niente "One More Time" stavolta...a causa principalmente delle amicizie (alcuni dj ,locali ovviamente)ho seguito un po' la loro parabola e devo ammettere che non mi sono per nulla dispiaciuti,pur se non nasco esattamente per la dance. Di "Discovery" principalmente (ho ancora da qualche arte il CD masterizzato, così come di "Homework" e dell'album successivo) ho i ricordi più nitidi. Album che mi impressionò per i tanti rimandi nostalgici agli anni 70/80, con un pop godibile e ballabilissimo ma soprattutto attuale per l'epoca. Meno "techno" rispetto ad Homework,per alcuni fra
  12. Buon viaggio grande Fausto💔. Sei stato un grande, e non sempre fortunato, campione e interprete della 125. Uno dei miei primissimi ricordi a due ruote è legato a quella Suzuka. Hai incontrato sulla tua strada avversari migliori, più giovani e con maggior talento. Due titoli da pilota, una comunque vincente (nelle serie minori) carriera da team manager nelle serie minori finita troppo presto e con due ovvi,enormi e dolorosi rimpianti. Salutaci Daij 💔 e Marco💔.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.