-
Content Count
12,320 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
51
AlessioLaker last won the day on September 17 2022
AlessioLaker had the most liked content!
Community Reputation
1,576 Retired JerseyAbout AlessioLaker
-
Rank
Kobedician 🐍💔
- Birthday 10/19/1977
Contact Methods
-
Twitter:
@AlessioLaker
Profile Information
-
Location:
Perugia
-
Interests
NBA🏀 , Rock🎸 , Moto 🏍
-
Fan since:
Showtime - Finals 1985 💜💛
Recent Profile Visitors
25,762 profile views
-
LOL, un peccato aver usato l' "ignore"...sicuramente mi sono perso perle memorabili 😎😏
-
Bagnaia con autorità vince senza problemi su un grande Viñales, strepitoso terzo Bezzecchi. Errore mostruoso di Marquez che travolge Oliveira, incidente che poteva avere conseguenze gravi. Al momento, per quanto mi riguarda visto che non ho visto interviste o commenti e nonostante alcune cose che circolano su Twitter, per me è errore del pilota e non guasto.
-
Ducati riprende come aveva finito, vincendo... Bagnaia saggiamente si risparmia e fa sfogare Martin per poi infilarlo all'ultimo giro approfittando di un piccolo errore del pilota del team Pramac. Marquez piazza sul terzo gradino del podio la Honda in difficoltà (errore di Oliveira), a seguire Miller e le Aprilia. Marini stende Bastianini, trasferito al centro medico per accertamenti.
-
La formula con la Sprint Race onestamente mi lascia più di qualche dubbio...non so se aumenta lo spettacolo, di certo raddoppia i rischi...e anche per le squadre non credo sia un lavoro facile... vediamo un po'...
-
💔
-
Per me 3 di poco avanti sulla 2... P.S... comunque vada tutte le opzioni sono stupende...
-
Spero soffra tantissimo in carcere e me ne sbatto le palle se è malato....
-
Se fosse realmente motivato e soprattutto sano (e questo è un grosso SE, confesso di averlo seguito poco nella sua avventura a Dallas) certamente sarebbe un giocatore che può dare un contributo buono come creatore di gioco: pur se non è facile sostituire uno come Rodriguez, non solo per la regia.
-
💪🏻💪🏻💪🏻
-
😬😬
-
Grande serata ieri sera a Milano con Mammoth WVH e Halestorm ; Lzzy ♥️🔥 sempre 🔝, anche se non mi sarebbe dispiaciuto per nulla sentire "Here's to us". Il piatto forte della serata erano gli Alter Bridge, che non hanno per niente deluso e anzi hanno pure tirato fuori a sorpresa questa (video non mio) : ♥️♥️♥️♥️
-
Japan, here we go.
-
History has bene made... Giustamente. Titolo meritatissimo.. Grande Pecco e grande Ducati.
-
Stavolta purtroppo, a differenza di due giorni fa, è tremendamente vero... R.I.P. Killer