-
Content Count
11,095 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
29
AlessioLaker last won the day on October 2 2019
AlessioLaker had the most liked content!
Community Reputation
1,132 Retired JerseyAbout AlessioLaker
-
Rank
Die-Hard Lakers Fan
- Birthday 10/19/1977
Contact Methods
-
Twitter:
@AlessioLaker
Profile Information
-
Location:
Perugia
-
Interests
NBA, NFL ,Lettura, Rock Music , Serie TV, Moto, (Rock*)Videogames.
-
Fan since:
Showtime - Finals 1985
Recent Profile Visitors
23,191 profile views
-
Mi hanno regalato il libro di Iguodala , "Il sesto uomo" . Personalmente mi è piaciuto molto, un bello sguardo sulla realtà del basket a tutti i livelli fra gioie, momento brutti e ipocrisie di alcuni aspetti di "The Game" . Senza tralasciare la questione razziale.
-
Nuovo singolo,non mi dispiace affatto.
-
R.I.P. , Jimmy Malone
-
Una delle mie preferite da quell'album (ricomprato recentemente in vinile). Riascolto sempre con piacere pure questa, canzone a volte fin troppo sottovalutata da molti fan di Springsteen: Peraltro, 17/10 data piuttosto prolifica negli anni. Da "Street Survivor" dei Lynyrd Skynyrd ❤️(uscito nel '77 solo tre giorni prima della tragedia aerea, che portò anche al famoso cambio di copertina che li vedeva uscire tra le fiamme e poi venne colorata semplicemente e luttusuamente di nero) a "Making Movies" dei Dire Straits ❤️
-
Vince Petrucci sul bagnato di fronte a Alex Marquez (partito 18esimo) e a Pol Espargaro. Dovizioso quarto,con qualche rimpianto probabile. Gara ad eliminazione fra cadute (Rossi out alla terza curva,Rins fuori mentre lottava per la vittoria, Morbidelli nella ghiaia dopo una gara anonima) e rotture (Jackass con la Ducati mentre era nel gruppetto di testa). Quartararo,nono di fronte a Maverick e a Mir) ancora in testa al mondiale con 10 punti di vantaggio su Mir, 18 su Dovizioso e 19 su Vinales.
-
Album da molti sottovalutato, adoravo questa :
-
R.I.P. Eddie😭 💕💕💕💕💕💕💕
-
-
Mahomes è tutto.
-
Preso in libreria pochi giorni fa. Ve lo consiglio.
-
Si è spento ieri Neal Peart (che la terra ti sia lieve😢), lo storico batterista (e autore di molti testi) dei Rush. Ecco uno dei pezzi più significativi della loro produzione e fra i più amati da me. Band di provenienza hard-rock,non ha disdegnato sconfinamenti prog senza snaturarsi. Questi canadesi non sono sempre stati esattamente amatissimi 😀 dal grande pubblico, invece a me sono sempre piaciuti molto dopo aveli ri-scoperti tanti anni fa in un negozio di musica e cd di quelli belli davvero prima che centri commerciali e internet prendessero il sopravvento.