Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

quella X li deve essere uno tra Paulinho (visto contro l'Inghilterra, gran mediano difensivo) o Nainggolan o Fernando.

 

I Behrami di turno non servono a nulla. Abbiamo già Kuzmanovic/Obi/Cambiasso come riserve.

 

Icardi mi va bene, ma voglio vedere cosa ne fanno di Cassano...se riescono a cederlo...una seconda punta veloce e di buon dribbling andrebbe benissimo :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

A me non sembra così male, la panchina è rivedibile soprattutto in difesa ma per il resto mi sembra una buona squadra, contando che non siete in Europa quindi va bene una rosa corta (massimo 20 elementi, più o meno).

 

Con Mazzarri, anche con le coppe, oltre 18 non si va. Con quella rosa oscilliamo tra il quarto e il terzo posto.

Sarà un grosso problema ridurre la rosa, abbiamo un sacco di esuberi. Vi serve qualcosa? Se non sbaglio cercate un difensore centrale, Silvestre può andar bene? :smiley-angelic004:

 

Per me Thohir alla fine ci molla, ormai ha capito con che gentaglia sta avendo a che fare...

Link to post
Share on other sites

Juventus riqualifica l'area dello stadio

Da un giretto su wiki si impara che:

Per ora solo 30 milioni sono di investimento di riqualificazione della juve su 120 di questa notizia. Dopo averne promessi almeno 60 secondo contratto.

Il terreno di 260.000mq è stato pagato 11.7 milioni di €, che sono 45€ al metro quadro.

(Se poi realizziamo anche che non è proprio una vendita ma una concessione per 99 anni l'affitto annuo al metro quadro diventa 0.45€ :asd)

Il progetto è costato 120 milioni, ma con 75 della società per il nome dello stadio e con un imprecisato supporto del gruppo che ha poi costruito il centro commerciale.

Secondo il tuo articolo inoltre lo stadio nel primo anno d'attività ha "registrato un fatturato di 35,2 milioni di euro dagli 11,5 milioni di un anno prima".

 

Al netto dei costi di gestione la juventus all'anno scorso per lo stadio ha "speso" qualcosa come (120+11.7+30)-(75+35.2+xcontributo conad) cioè circa 60-x milioni di €.

Metteteci dentro gli incassi di quest'anno con la champions e praticamente in due anni sono rientrati del già insignificante investimento

Li costruisco anch'io gli stadi così.

 

Per non parlare che se il tuo articolo si riferisce alla storia delle metrature extra della Cascina Continassa e la pista di go-kart ci sono tutta un'altra serie di strane storie sulla variante approvata dal comune.

 

 

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Fulham Football Club per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maarten Stekelenburg, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 5,6 milioni di euro”.

 

Colpaccio della Roma. :shock:

Link to post
Share on other sites
Secondo il tuo articolo...

Spero non me ne voglia Paola Dezza... :asd

ho visto che uno dei due contributi è di Mister Master (o Laurea se preferisci), come dire... non il massimo dell'attendibilità... :smiley-angelic004: se citi lui... devi essere messo davvero male! Dai Kei... so che puoi fare di meglio! :party time

Link to post
Share on other sites

Comincia col criticare il tipo del M5S di Torino visto che dice le STESSE IDENTICHE cose di Giannino.

Vogliamo fare il solito balletto delle battutine?

I dati vengono da Wikipedia e su quelli, as usual, manco mezza parola.

Link to post
Share on other sites

Lol, appunto! Sarcasm?

Chi mai potrebbe pensare di strappare 0.45€ al metro quadro e di vedersi approvate a tempo di record ben due modifiche al piano regolatore in corso d'opera? :asd

Link to post
Share on other sites

ahahah... infatti l'Italia intera pullula di stadi di proprietà..

Infatti keitaro stava dicendo proprio questo: "cosi lo costruisco anch'io lo stadio", peccato che in nessun altro comune al mondo si riuscirebbe ad usufruire di condizioni cosi vantaggiose.

 

Tu guarda quel rabbino di Moratti, costretto a dire che per lo stadio nuovo, sta pensando di riammodernare San Siro... :ronron:

Statte zitto, che fai più bella figura, Massimino.. :gia:

 

 

 

@Guzza: Icardi non puoi pagarlo di meno, a vent'anni ha segnato dieci gol in un girone, salvando una squadra dalla B. Se fosse andato avanti a segnare come aveva fatto fino a marzo, lo pagavamo il doppio.. :asd

 

Su Nainggolan(Paulinho) - behrami, totalmente d'accordo

Link to post
Share on other sites

Branca dice che con Wes abbiamo fatto una piccola plusvalenza vendendolo al Gala per 7milioni e mezzo... :asd

 

Non conto i bonus (che abbiamo sicuramente raggiunto visto il triplete), ma 7,5 - 15 = -7,5

Non so che conto abbia fatto lui, ma altro che plusvalenza.... :nono

Link to post
Share on other sites

:ahahah Ma Keitaro ci ha messo il M5S anche qui?

Cristo, si sente proprio perseguitato da Grillo. Gli ricorda per caso un bulletto di periferia, quando era più piccino?

 

Passi il richiamino alla politica (in fondo il patron di una delle squadre di vertice pare abbia avuto qualche incarico governativo negli ultimi vent'anni, capita che si possa cadere nel tema), ma il M5S? Eh basta dai! :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Branca dice che con Wes abbiamo fatto una piccola plusvalenza vendendolo al Gala per 7milioni e mezzo... :asd

 

Non conto i bonus (che abbiamo sicuramente raggiunto visto il triplete), ma 7,5 - 15 = -7,5

Non so che conto abbia fatto lui, ma altro che plusvalenza.... :nono

Stava conteggiando le chiappe che ha toccato a Rio de Janeiro e ha fatto confusione coi numeri.

Link to post
Share on other sites

:ahahah Ma Keitaro ci ha messo il M5S anche qui?

In realtà davo ragione all'esponente del M5S, l'ho usato come una fonte locale e ho sperato nell'effetto-contrasto derivante dal fatto che il papero sostenesse fortemente il M5S che è stato tra i primi a mettere in luce alcune storie strane legate al conad-stadium, naturalmente ha completamente ignorato la cosa sprando l'ironia, quindi non capisco in che senso "anche qui"... A 'sto giro bene ma non benissimo Davi :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Branca dice che con Wes abbiamo fatto una piccola plusvalenza vendendolo al Gala per 7milioni e mezzo... :asd

 

Non conto i bonus (che abbiamo sicuramente raggiunto visto il triplete), ma 7,5 - 15 = -7,5

Non so che conto abbia fatto lui, ma altro che plusvalenza.... :nono

il conto è più complesso, devi calcolare quanti anni lo hai avuto e ne hai goduto per cui quelli li scali dal prezzo iniziale. ci sta il calcolo di branca.

Link to post
Share on other sites

Ma è saltato Baldini?

Mi rispondo da solo

 

Il direttore generale della Roma Franco Baldini ha deciso di lasciare il suo attuale incarico. Ecco il comunicato su asroma.it:

 

L'AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini. Le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi.

 

"Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente dell'AS Roma, James Pallotta.

 

"Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l'opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi", le parole del Dott. Franco Baldini.

 

"Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi -. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Benissimo Mazzarro sugli allenamenti e la preparazione tecnica, dice che sono sacri e non ci sono sconti, perchè non si può arrivare dopo sulla palla. :smiley-taunt001:

Meno bene sui giovani perchè fa il paradiscorso che per i massimi livelli ci vuole anche esperienza.

Link to post
Share on other sites

Benissimo Mazzarro sugli allenamenti e la preparazione tecnica, dice che sono sacri e non ci sono sconti, perchè non si può arrivare dopo sulla palla. :smiley-taunt001:

Meno bene sui giovani perchè fa il paradiscorso che per i massimi livelli ci vuole anche esperienza.

 

Voglio proprio vedere se i nostri "giocatori esperti" resitono ai suoi allenamenti... :asd

Sul discorso giovani secondo me non poteva rispondere in modo diverso, perchè sennò non gli comprano più nulla. Poi è ovvio che uno come Duncan è già pronto e ci sta benissimo in rosa, ma se gli prendono anche Nainggolan (esperto per il nostro campionato) è tutto grasso che cola...

Link to post
Share on other sites

In realtà davo ragione all'esponente del M5S, l'ho usato come una fonte locale e ho sperato nell'effetto-contrasto derivante dal fatto che il papero sostenesse fortemente il M5S che è stato tra i primi a mettere in luce alcune storie strane legate al conad-stadium, naturalmente ha completamente ignorato la cosa sprando l'ironia, quindi non capisco in che senso "anche qui"... A 'sto giro bene ma non benissimo Davi :ashamed0006:

Massì massì, ho letto che aveva la stessa versione di Giannino (che tu condividevi).

E' che sto M5s ormai ti perseguita. Attendo che lo inserisci anche nel topic di Pau! :headbang!:

Link to post
Share on other sites

In realtà davo ragione all'esponente del M5S, l'ho usato come una fonte locale e ho sperato nell'effetto-contrasto derivante dal fatto che il papero sostenesse fortemente il M5S che è stato tra i primi a mettere in luce alcune storie strane legate al conad-stadium, naturalmente ha completamente ignorato la cosa sprando l'ironia, quindi non capisco in che senso "anche qui"... A 'sto giro bene ma non benissimo Davi :ashamed0006:

Io non sostengo il m5s... non sono uno dello zoccolo duro del PCI che voterà sempre e comunque per il DS o PD o come si chiamerà al prossimo giro per sembrare qualcosa di diverso da quel che è (stavo per scrivere partito di sinistra ma ho dimostrato un minimo di ritegno per tale espressione politica)... ho votato m5s ma al prossimo giro non so cosa voterò, tu puoi dire lo stesso? ;)

Per quanto riguarda la questione stadio sai che esistono le Procure della Repubblica? Se c'è qualcosa di illegale tu, o Mister Master, o l'esponente dei 5 stelle, o... potete rivolgere le vostre osservazioni/accuse presso quella di Torino. Ipotesi alternativa è che la Giunta abbia smarchettato... ah già... è di sinistra quindi va escluso... perché... sono diversi... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Keitaro keitaro.. una Comune ha l'obbligo di fornire gli spazi per le strutture sportive.. che certamente devono essere pagati..

hai fatto il calcolo, 45€ a metro quadro.

poi mi spieghi come fai a dirmi che se invece di aver comprato per un prezzo, ho solo affittato a termine, ci sto guadagnando??

Se a Milano vogliono obbligare Moratti a restaurare San Siro, siete ostaggi del comune, esattamente come Cellino è ostaggio di quello di Cagliari.

Link to post
Share on other sites

Benissimo Mazzarro sugli allenamenti e la preparazione tecnica, dice che sono sacri e non ci sono sconti, perchè non si può arrivare dopo sulla palla. :smiley-taunt001:

Meno bene sui giovani perchè fa il paradiscorso che per i massimi livelli ci vuole anche esperienza.

 

Secondo me ha ragione sui giovani.

 

Inutile pretendere di vincere con dei classe 92,93,94,95 di cui la maggior parte arrivano dalla Primavera. Come ha detto lui se li faccio giocare, facciamo 50 punti però arriviamo dove arriviamo.

 

Se volete la CL ci voglio quelli di 24-25-26 anni + Cambiasso o Milito.

 

Visto che i giovani bravi costano e i soldi non li abbiamo, non si può pretendere tanto. (teniamoci i Kovacic, JJ e Icardi)

Link to post
Share on other sites

Branca dice che con Wes abbiamo fatto una piccola plusvalenza vendendolo al Gala per 7milioni e mezzo... :asd

 

Non conto i bonus (che abbiamo sicuramente raggiunto visto il triplete), ma 7,5 - 15 = -7,5

Non so che conto abbia fatto lui, ma altro che plusvalenza.... :nono

Mai sentito parlare di ammortamento?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.