Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

invece semo sesti...andreazzoli ha fatto gli stessi punti. basta con questa farsa della media punti.

 

si forse numericamente ha fatto gli stessi punti, ma nella metà delle giornate.

 

Entrambi inadeguati, siamo d'accordo almeno su questo ?!

Link to post
Share on other sites

Una squadra in cui non funziona nulla (società, giocatori, allenatore) che, come ogni anno da un bel po' di tempo, si ritrova senza un'identità che sia una.

Soffermarsi sui singoli, sui cambi non fatti, su qualunque cosa sarebbe troppo facile.

 

La cosa peggiore di tutto ciò è il terzo anno senza competizioni europee.

 

 

Entrambi inadeguati, siamo d'accordo almeno su questo ?!

 

Mi sembra talmente palese che starne a discutere diventa pure superfluo.

Link to post
Share on other sites

Ma c'è qualche laziale nel forum o sono stati tutti bannati?

 

Certo che c'è, Black Mamba.. ma non si vede più granchè qui sopra.

Link to post
Share on other sites

si forse numericamente ha fatto gli stessi punti, ma nella metà delle giornate.

Entrambi inadeguati, siamo d'accordo almeno su questo ?!

veramente no.

 

potrei dire che zeman ha vinto tutte le partite di coppa. ma è in utile.

 

 

perché come dissi tre mesi fa, ma tu eri troppo impegnato con gli slogan di zeman imbecille e roma liberata, l'allenatore sbagliato è stata una parte grave di un problema moooolto più grande.

Link to post
Share on other sites

Una squadra in cui non funziona nulla (società, giocatori, allenatore) che si ritrova, come ogni anno da un bel po' di tempo senza un'identità che sia una.

Soffermarsi sui singoli, sui cambi non fatti, su qualunque cosa sarebbe troppo facile.

 

La cosa peggiore di tutto ciò è il terzo anno senza competizioni europee.

 

 

 

 

Mi sembra talmente palese che starne a discutere diventa pure superfluo.

Mah, aveste venduto De Rossi e comprato qualche giovane al posto suo...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Dani Osvaldo ‏@danistone25 5m

...Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Mah, aveste venduto De Rossi e comprato qualche giovane al posto suo...

 

Dici che sarebbe stato cosi facile? Perchè se lo pensi davvero allora non hai capito in che situazione siamo.

Probabilmente sarebbe stato uno dei passaggi da realizzare ed una delle decisioni impopolari da prendere. Io non sarei stato d'accordo al momento, ma si valuta sempre per quello che viene poi quindi avrei capito o quantomeno mi sarei sforzato di capire.

 

 

Osvaldo ed Andreazzoli bene, se ne andassero tutti e due il più lontano possibile.

Link to post
Share on other sites

Dici che sarebbe stato cosi facile? Perchè se lo pensi davvero allora non hai capito in che situazione siamo.

Probabilmente sarebbe stato uno dei passaggi da realizzare ed una delle decisioni impopolari da prendere. Io non sarei stato d'accordo al momento, ma si valuta sempre per quello che viene poi quindi avrei capito o quantomeno mi sarei sforzato di capire.

 

 

Osvaldo ed Andreazzoli bene, se ne andassero tutti e due il più lontano possibile.

Perché no? De Rossi non gioca più per la squadra. Bradley è infinitamente migliore di lui nel ruolo a livello di prestazioni stagionali.

Tachtsidis invece ha fatto anche peggio, con l'attenuante di prendere ben meno dei 6mln€ a stagione che "capitan futuro" s'è messo in saccoccia.

Link to post
Share on other sites

che professionista osvaldo.

Va beh, mi sembra ovvio che abbia voluto forzare la cessione (Fiorentina? Napoli?) di cui si parla da due mesi.

E' imbecille, ma non cosi tanto da non sapere che in questa squadra e in questa città, non sarà più ben visto (eufemismo).

Link to post
Share on other sites

Va beh, mi sembra ovvio che abbia voluto forzare la cessione (Fiorentina? Napoli?) di cui si parla da due mesi.

E' imbecille, ma non cosi tanto da non sapere che in questa squadra e in questa città, non sarà più ben visto (eufemismo).

appunto. che professionista.

 

 

 

che imbecille quel vecchio rincoglionito che diceva che non c'erano regole.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non vorrei esagerare ma una 'testa calda' (con rispetto parlando) come Osvaldo potrebbe forse essere 'raddrizzata' da società come Juventus e Milan, altrove per me si comporterebbe esattamente come a Roma, secondo me.

Link to post
Share on other sites

Beh, alcune cose sono vere e si sapevano...certo che ti dirò: Stramaccioni ha sempre fatto il lecchino, non dicendo mai niente sperando in una seconda occasione, quando dicendo tutto poteva diventare all'improvviso l'idolo dei tifosi, invece alla fine ha preso il cetriolo.

 

Ha preferito affidarsi ad un giornalista per dire tutta la "presunta" verità, quando era già stato fatto fuori..quindi un senza palle...come lo è stato anche nella gestione dello spogliatoio.

 

Lo sanno tutti che Branca e Ausilio non sono mediatici, serve una figura di raccordo tra ALLENATORE e PRESIDENTE...perchè con Stramaccioni i giocatori pesanti nello spogliatoio, scavalcavano l'allenatore e la dirigenza andando direttamente da Moratti...cosa che con Mourinho non succedeva perchè lui era tutto, allenatore, dirigente e manager mentre Stramaccioni chi?

 

Mazzarri è un bel tipo tosto, stare con ADL per 4 anni è mica roba da poco...quindi si farà sentire (lo spero), anche se un dirigente di mezzo va preso...ma non il Fassone di turno...penso a un Leonardi, a un Lo Monaco, a un Sartori.

 

il 2014 sarà l'anno cruciale perchè scadranno in estate: Milito, Samuel, Stankovic, Cambiasso, Zanetti, Chivu, Castellazzi e tanti altri che sono li da molto tempo.

 

Li il rinnovo non DOVRA' ESISTERE (se dovesse succedere il contrario, voglio una rivoluzione)

Link to post
Share on other sites

appunto. che professionista.

 

 

 

che imbecille quel vecchio rincoglionito che diceva che non c'erano regole.

 

 

sapevo che alla fine oggi sarebbe stata la giornata delle "apologie".

 

Qui si rivaluta ZZ, altrove la gestione gricia e carbonara..

 

La verità è che non è che siccome ora mangiamo merda, ciò che avevamo davanti prima era cioccolato: no no era letame, di un'altra qualità, ma pur sempre cibo gradito a Morandi.

Link to post
Share on other sites

Mazzarri è un bel tipo tosto, stare con ADL per 4 anni è mica roba da poco...quindi si farà sentire (lo spero), anche se un dirigente di mezzo va preso...ma non il Fassone di turno...penso a un Leonardi, a un Lo Monaco, a un Sartori.

 

Non prenderemo MAI un dirigente con le palle. Un Lo Monaco si mangia Branca in 5 minuti: o lo manda al diavolo o se ne va. Resteremo questi finchè il babbeo non deciderà di dare quel maledetto 51% all'indonesiano o a chicchessia...

Link to post
Share on other sites

Con Zeman eri nono. E forse finivi dodicesimo.

 

Scusa Dà, ma questo post, del cazzo, non si commenta.

Hai definito post del cazzo una tua citazione (proposta in tutte le salse per mesi ed in ogni situazione).

Direi che si commenta..da solo!

Link to post
Share on other sites

Hai definito post del cazzo una tua citazione (proposta in tutte le salse per mesi ed in ogni situazione).

Direi che si commenta..da solo!

 

Una mia citazione che resta assolutamente.

 

Il sesto posto, le sconfitte con Chievo e Palermo, il pareggio con il Pe ed il dramma di ieri pomeriggio non rivalutano lo schifo fatto da Zeman, ne la persona in questione che, tra le altre cose, il 4 giugno se la vedrà di fronte gli organi competenti per le scriteriate interviste rilasciate dopo il suo esonero.

Link to post
Share on other sites

^

No la pancia del giocatore più pagato di tutta la serie A... :ahahah

 

Comunque, dispiace per la Roma ma se alla fine non sei ancora riuscito a costruire una società forte tutto quello che ne dconsegue è questo.

 

Si possono portare allenatori con le palle che attaccano i giocatori al muro, giocatori fortissimi ecc ecc ma se non c'è una linea societaria da seguire non vai da nessuna parte, non che le componenti che ho citato non siano importanti (meglio specificarlo) ma di case costruite partendo dal tetto non ne ho ancora viste (e comunque non hanno fatto una bella fine)...

 

Penso sia difficile costruire qualcosa di importante a prescindere dalla località, ma a Roma dev essere un impresa titanica, poi magari mi sbaglio ma vedo una marea di compromessi, amore, odio, interessi personali, che non fanno altro che alimentare tutti i malesseri...

 

P.S. Osvaldo patetico e in buona parte anche Andreazzoli a lasciarlo in panca (avrà avuto i suoi buoni motivi suppongo), intanto escluso dalla Confederations Cup...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.