Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Altro vecchio spagnolo. Ma perché? o.o

Ma perchè.....Reina, soprattutto!! :facepalm:

Questa si che sarebbe una cagata tipica del barcellona, l'ultimo portiere buono vero sarà stato Zubizzarreta. :asd

 

 

 

Ci sarà da fidarsi di Thohir?

Ah già, è vero, abbiamo Moratti... :lol

Link to post
Share on other sites

Se non fossimo l'inter, il paradiso dei giocatori svogliati, prenderi Osvaldo, altro che Sanchez.

 

Oddio, anche Sanchez da noi finisce a prendere dieci chili...

Link to post
Share on other sites

con Mazzarri dubito fortemente, ha rigenerato Pandev che aveva l'abilità di un elefante quando giocava con noi.

 

Spero faccia anche cosi con Kuzmanovic che lo ritengo una buonissima riserva (aveva qualche kg di troppo), come anche per Cassano (ci ha già lavorato insieme).

 

DUE ACQUISTI MADE IN THOHIR: Nainggolan (o Fernando) e Lavezzi (o Sanchez)

 

e poi ci prendiamo lo Zuniga o l'Isla di turno.

 

occhio a Duncan, che con il Livorno sta facendo una stagione PAZZESCA.

Link to post
Share on other sites

Come dubiti? Il preparatore atletico amico degli argentini è sempre lì al suo posto.

Ma perchè dobbiamo sempre comprare i nani sudamericani tendenti al sovrappeso? Quelli che fanno una/due stagioni buone e poi il nulla.

 

Se non ci liberiamo anche di Cassano poi è la fine...

Link to post
Share on other sites

Come dubiti? Il preparatore atletico amico degli argentini è sempre lì al suo posto.

Ma perchè dobbiamo sempre comprare i nani sudamericani tendenti al sovrappeso? Quelli che fanno una/due stagioni buone e poi il nulla.

 

Se non ci liberiamo anche di Cassano poi è la fine...

 

Rapetti è stato fatto fuori.

 

c'è il nuovo preparatore atletico, che è un fedelissimo di Mazzarri ;)

Link to post
Share on other sites

^

 

Altra scelta personale del presidente disonorario, quella di trattenere il brasiliano suo pupillo. Che occhi clinico, che ha.

Bravissimo a ricordarlo (soprattutto quando si aprla di Allegri e quella stagione maledetta), gennaio 2012, Tevez in arrivo e il papero in partenza, non so se avessimo vinto ma sarebbe stato sicuramente meglio...

 

Comunque quando lo vedo sbagliare questi goal c'è ancora dispiacere, anche se non è con la maglia del Milan, abbiamo avuto uno dei migliori talenti del decennio e mi sa che l'abbiamo bruciato, o per lo meno, abbiamo una buona fetta di responsabilità...

Link to post
Share on other sites

occhio a Duncan, che con il Livorno sta facendo una stagione PAZZESCA.

 

Che giocatore! Dopo una bella cazza sul gol di Tavano, ha sparato in porta l'1-1 :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Rapetti è stato fatto fuori.

 

c'è il nuovo preparatore atletico, che è un fedelissimo di Mazzarri ;)

Combi è ancora lì. Che è il capo di tutti i medici.

Link to post
Share on other sites

E vai che si parte con il valzer del fantamercato.

La Juve come al solito dovrebbe prendere ogni attaccante esistente al mondo, salvo poi rimanere con il Quagliarella (che per me rimane un ottimo giocatore) di turno.

Nel frattempo pare che per Bale il prezzo sia arrivato verso i 90 milioni di €... :idiot2:

Link to post
Share on other sites

E vai che si parte con il valzer del fantamercato.

La Juve come al solito dovrebbe prendere ogni attaccante esistente al mondo, salvo poi rimanere con il Quagliarella (che per me rimane un ottimo giocatore) di turno.

Nel frattempo pare che per Bale il prezzo sia arrivato verso i 90 milioni di €... :idiot2:

Daje che se arriva l'indonesiano, ce lo cucchiamo noi, Gareth! :saslol::trueeestory:

 

Lavezzi, Nainggolan, Zuniga?

Dove devo firmare?

Link to post
Share on other sites
Sneijder duro: "All'Inter hanno provato a distruggermi, in molti non meritano il mio rispetto. Tutto questo non è degno dell'Inter"

 

Con le pinze.. :asd

Link to post
Share on other sites

Voglio farmi linciare da D-Gen. Se dobbiamo prendere uno tra Garcia, Rodgers, Pioli e Donadoni, beh, che torni pure Zeman! :asd

 

Scherzi (più o meno...) a parte, io lo sapevo che saremmo rimasti col cerino in mano. E pensare che potevamo prendere tranquillamente Benitez o Mazzarri... :smiley-angry019:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Voglio farmi linciare da D-Gen. Se dobbiamo prendere uno tra Garcia, Rodgers, Pioli e Donadoni, beh, che torni pure Zeman! :asd

 

Scherzi (più o meno...) a parte, io lo sapevo che saremmo rimasti col cerino in mano. E pensare che potevamo prendere tranquillamente Benitez o Mazzarri... :smiley-angry019:

 

E' fantastico che a spingere ZZ siano gli stessi comunicatori (non parlo di te) che si gonfiano il petto (un altro pò e la loro pancia esplode,magari..) con frasi del tipo "via i laziali dalla Roma, ridateci il maestro" dimenticando che lo stesso mito loro, con il quale vanno insieme spesso all'Auditorium ai concerti, nel 2010 era presente alla festa per i 110 anni della lazio dicendo davati al pubblico biancoblu,biancoceleste o biancazzurro che per lui la lazio aveva la stessa importanza della Roma: W LA COERENZA!

 

Se davvero dovessero riproporre il maestro giuro che non vedrò mai più una partita della Roma finchè ci sarà questa società.

 

Facendo i seri io continuo a credere che Allegri sarà il prossimo allenatore. Nel caso in cui saltasse, spero Baldini abbia la decenza di presentarsi a San Pietroburgo da Spalletti con la stessa cifra offerta a Max.

 

Resta il fatto che dal 90esimo di domenica in poi è un continuo toccare il fondo.

 

EDIT la mia classifica di gradimento attuale è, se saltasse Allegri che metto al primo posto solo perchè pare fatta:

1)Spalletti

2)Ancellotti

3)Mancini, riguardo al quale preciso che si lasciò male con la lazio (ricordo una coreografia dei laziali contro Mancini)..

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

se saltasse Allegri che metto al primo posto solo perchè pare fatta

 

Io resto ancora convinto che rimarrà da noi. :D

 

"Penso che già domenica sera ci vedremo con Galliani e l’allenatore – ha affermato Berlusconi – Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte, per il bene del Milan”
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.