Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 01/12/2011 in all areas

  1. 12 points
    avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano?
  2. 8 points
    pallottola schivata, dai.
  3. 7 points
  4. 7 points
    De Ligt è così forte che l'AIA lo considera un quadrupede.
  5. 7 points
    Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣
  6. 7 points
    Ero intimamente convinto che fosse l'anno della Juve...
  7. 7 points
    Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é assolutamente chiaro il sottotesto di critica a James e il tentativo di far passare il concetto che sia sovrappeso o poco attraente. Dobbiamo renderci conto che quest’uomo va sostenuto anche esteticamente in un momento magari difficile però considerando la sua carriera di Instagram stories piene di addominali scolpiti dovremmo pensarci due volte prima di scommettere contro di lui
  8. 7 points
  9. 6 points
  10. 6 points
    Fino ad oggi non avrei saputo dare una giusta definizione della parola CULO. Da oggi direi che essere in quarta fascia e beccare un girone di merda qualificarsi con 7 punti da seconda e prendere il Valencia sono la mia definizione di culo.
  11. 6 points
    Non mi pare che tu a Inter-Roma con il pareggio di Zanetti e l'espulsione truffa di Mexes, oppure a Inter-Parma 3-2 ed altre partite abbia parlato di questa oscura massoneria che muove le redini del calcio italiano. Semplicemente io vorrei degli arbitri migliori, che non si lascino condizionare dalla possibilità di chiedere un aiuto alla tecnologia etc.
  12. 6 points
    kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto?
  13. 6 points
    Mi sa che Buffon non l'ha cantata...
  14. 6 points
    Un arbitro che non assegna il rigore per la parata di Alex Sandro nemmeno dopo averlo rivisto al VAR non è soltanto un arbitro scarso, è un arbitro in malafede. Non raccontiamoci le solite favolette, Fabbri era perfettamente consapevole che assegnare quel rigore sarebbe stato controproducente per il proseguo della sua carriera... L'Allianz Stadium è una sorta di zona franca, uno Stato nello stadio: lì dentro - ma anche fuori, leggasi numero degli scudetti esposto - viene applicata una legislatura ad hoc tale per cui le possibilità di venirne fuori con un risultato positivo sono due: A - Sculi a livelli inverosimili (stile United a novembre) B - Sei talmente più forte che li annichilisci (stile Real un anno fa) Il Milan attuale non è né forte né fortunato, era pertanto impossibile auspicarsi un epilogo differente da quello andato in scena; il doppio confronto con la Lazio darà il responso definitivo sulla nostra stagione.
  15. 6 points
    LeBron pure nel topic del calcio ✔
  16. 6 points
    https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml L'unico paese nel quale lo studio viene visto come una colpa, tale persino da esporre le eccellenze al pubblico ludibrio. "Ah, sei laureato? Mi fa piacere, fammi un doppio cheeseburger". La situazione di molti è questa, e come se non bastasse arriva siffatto fenomeno che tra le righe dice "basta con i plurilaureati, noi siamo degli analfabeti e tutti devono essere come noi". Lo svilimento della cultura a favore della massificazione putrescente della mediocrità, ma tanto c'è il reddito di cittadinanza quindi che ce ne fotte a noi!
  17. 6 points
    È che sono bloccato dalla mancanza di moneta e dagli umili natali... Me basterebbe na lotteria de Merano... Già mi vedo: Fine maggio sulle scale del festival di Cannes, giugno a Parigi p'a settimana de a moda e dai primi di luglio m'allungo su la plage de Saint Tropez, co les copains della cote d'azur!
  18. 6 points
    La cosa più ridicola della serata è il livello della faccia di culo di Bonucci che va a fare la morale a Mourinho sulle provocazioni.
  19. 6 points
    Il giochino è proprio questo. Svilire lo strumento in modo da renderlo inutile. Il campionato italiano è veramente imbarazzante. Una tristezza unica. Se mettete in fila tutte le scelte di politica sportiva e di "Palazzo" degli ultimi anni c'è da piangere.
  20. 6 points
    ma vattenaffanculo.
  21. 5 points
  22. 5 points
    Ciao Pavel, a Manchester non c'eri.
  23. 5 points
    😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'appuntamento con lui,Kelly❤, Brenda, Brandon e gli altri :una delle serie che mi ha segnato, spiegando (come pure Miami Vice , già in replica e che a 10/11 anni quando la trasmettevano in prima tv apprezzavo ma non potevo necessariamente comprendere fino in fondo, e Melrose Place ) problematiche e tematiche non solo spensierate. L'ho apprezzato pure in altri ruoli, ma è chiaro che per me resta in primis il ricordo di lui nel tormentato ragazzo di Beverly Hills 90210. Ciao Dylan, che la terra ti sia lieve.
  24. 5 points
    L’espulsione di Pjanic è assurda, da quello che mi risulta secondo il regolamento è assolutamente vietata.
  25. 5 points
    Che gli vuoi dire a quelli? Aldilà dell'odio sportivo per Boston, poi a una certa bisognerebbe anche spogliarsi delle vesti di hater e prendere atto del fatto che ogni anno stanno lì a giocarsela e quel genio di Belichick continua a portarsi a scuola, a braccetto, tutta la lega. E' perfettamente normale stiano sulle palle, ma allo stesso tempo non si può non provare una profonda ammirazione per chi ogni anno, nonostante dipartite e quant'altro, riesce sempre a 'riciclarsi' in qualche modo per rimanere ai vertici della lega, e nella Nfl sappiamo benissimo quanto sia tutto fuorché scontato. Greatest dynasty in sports history, come titoleranno oggi oltreoceano, e francamente, non gli puoi dire niente. Chapeau.
  26. 5 points
    Non devi dire niente... devi prendertelo in mano!
  27. 5 points
    Da quel che si legge fa una vita assurda piena di eccessi quindi ha delle fasi in cui è fuori forma e delle fasi di detox e rimessa in pista. Quanto è asciutta e tirata come adesso a me fa impazzire perchè oltre alla bellezza ha quella zozzeria e disagio mentale che solleticano i tuoi istinti più bassi
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.