Il fare da bad boy spesso risulta forzato, ma comunque concordo con te. In uno sport in cui i personaggi sono sempre meno, seguire Nick è come una ventata fresca.
Quando comincia a fare trash talking è devastante
Tra l’altro aveva pure ragione, per me il greco era da squalificare.
io ho perso molto interesse negli ultimi anni per il tennis,prima seguivo davvero praticamente tutti i tornei,ma da quando roger è diventato part time l'unico che mi fa emozionare è nick,poi sicuramente si battera' ancora una volta da solo come altre mille volte ma il solo vederlo giocare e fare il pazzo mi appaga totalmente a differenza di altri tennisti magari piu vincenti ma di una noia mortale...NICK per me vince a prescindere non so se mi sono spiegato,ma come me credo la penseranno in tanti visto il gran seguito che ha questo genio del gioco
https://video.gazzetta.it/video-bobo-tv-vieri-che-liti-branca-zaccheroni/656e9c2a-f9f5-11ec-bfbf-4e64e3a1b7bb
Di aneddoti del genere in casa Inter a quei tempi (epoca Moratti, ci tengo a sottolinearlo) ne son venuti fuori a bizzeffe in questi anni, uno per tutti quello sulle numerose nottate/albe di Ronnie che il giorno dopo si imboscava in infermeria dandosi per acciaccato perché letteralmente non in grado di sostenere l'allenamento.
E giù risate a crepapelle (come nel video postato) del protagonista di turno, dei compari/testimoni del tempo (tutti professionisti profumatamente pag
In Europa è anche una questione di mentalità oltre che di qualità…in Italia con quello che hai a disposizione cerchi di fare una squadra per vincere prima lo Scudetto e poi in Champions cerchi di andare il più avanti possibile sapendo che il gap attuale non riesci a colmarlo…a meno che non indovini sempre il mercato per 2/3 sessioni consecutive trovando sempre il giocatore giovane “giusto” ma nello stesso tempo non devi neanche cedere quelli buoni…e sappiamo che gli errori li fanno tutti, anche Marotta che è uno dei top.
Il Real ha tirato su giocatori pazzeschi come Rodrygo e Vinicius che
vero.
Ma sono pur sempre squadre buone esclusivamente nel mediocre campionato italiano.
In Europa più o meno quelle stesse squadre prendono sempre schiaffi e non competono.
L’ambiente ad alti livelli fa la differenza, il discorso che se uno è forte è forte ovunque è vero ma vale per pochi eletti.
Comunque mi sembra che anche Messi al PSG abbia fatto molta fatica…e non è una questione di avversari più fisici ed atletici o più forti o meno forti perché la Ligue 1 è un campionato ridicolo in confronto alla Liga spagnola…eppure il rendimento non è stato come al Barcellona.
D’accordo che non è un alibi ogni volta ma sui calciatori è un fattore molto determinante alla pari di avere un tecnico che conta su di te.
Si sono ambientati meglio e hanno reso al massimo, poi per diverse ragioni hanno “fallito” anche non per colpa loro…lo United in questi anni è stato un gulag dove di giocatori strapagati ne sono passati tanti e anche molti allenatori con tanta confusione e mai un progetto serio…Lukaku al Chelsea non serviva per il gioco di Tuchel e infatti non l’ha quasi mai considerato…forse era un capriccio della dirigenza? O è stato consigliato male dai procuratori ecc…?
Per dirti, Kulusevski alla Juve sembrava il cugino scarso di quello al Tottenham…progetto tecnico migliore per lui e allenatore
Veramente il ritorno di Pogba e Lukaku danno appeal al campionato, non per forza bisogna utilizzare l’estero come riferimento principale, anzi fa capire come a livello di gestione finanziaria siano messi male e vengono salvati dal fatto che hanno grandi disponibilità economiche : Lukaku preso a 120 l’anno prima e regalato in prestito, Pogba acquistato a una cifra spropositata e perso a parametro zero (seconda volta) Klopp che dice che non spenderebbe mai 100 milioni per un giocatore e si prende Nunez a quella cifra, Richarlison ha fatto 10 gol in Premier e lo ha preso il Tottenham a 60 milioni
Onestamente l'album di future non l'ho ascoltato, ho sentito solo il singolo con drake, proverò a sentirlo ma non ho troppe aspettative.
Jack harlow non saprei, anche nel suo caso ho sentito solo qualche pezzo qua e là gli ultimi anni, non è male, ma finchè non sento almeno un album completo faccio fatica a giudicarlo. Sicuro in giro c'è di molto peggio.
Ma perchè, ndo cazzo sta Bisteccone?
Appena sono stato un pò meno attento per qualche giorno qua la gente se ne approfitta per fare quello che gli pare
@Bistecca BISTECCAAAAAA
PS: Emozioni pure in questa settimana di nuoto a Budapest. Paltrinieri leggendario oggi. La 4x100 altrettanto.