Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 04/20/2024 in all areas

  1. Come ho sempre detto sarei stato l'uomo più felice del mondo ad essere smentito e infatti riconosco con gioia immensa che ho completamente sbagliato pronostico sulla stagione dell'inter e sulla capacità di Inzaghi di vincere un trofeo maggiore e non solo di far giocare bene la squadra. Cannato in pieno! Zero scuse. Grazie Simone, ora siamo pari, avrai il mio supporto da qui in poi.
    3 points
  2. a italiano devono fare una statua a firenze, altro che. presa una squadra che si salvava all'ultima giornata con vergognose pastette da due stagioni e riportata in europa. gli ha fatto fare una finale di coppa italia, una di supercoppa, una di conference, una semifinale di coppa italia ed è di nuovo in semifinale in conference. ah, e per la storia dei tanti gol presi ecc... il solito falso mito che viene propagandato: ha la quinta miglior difesa del campionato. con kayode, ranieri, quarta. ha sicuramente dei lati integralisti da smussare, come tutti. ma pensare che con
    1 point
  3. ripeto te lo auguro come prossimo allenatore del napoli
    1 point
  4. Il Milan credo abbia un piccolo problema di sopravvalutazione degli individui. Viene molto criticato Pioli e non posso saperne il motivo perché non seguo tanto il Milan, ma ad onor del vero ci sono delle individualità che tutto sommato stonano un po' con i livelli che vuole raggiungere la squadra e che direi che sono lì anche grazie all'allenatore.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.