Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 01/10/2020 in all areas

  1. 4 points
    Eh ma il problema è riconoscerli...
  2. 3 points
    ricordo come negli anni 90 i Rush venivano considerati dei dinosauri prog e non li calcolavo neanche di striscio, poi una volta lessi un intervista di Les Claypool dei Primus che li incluse tra i suoi gruppi preferiti di sempre e iniziati a valutarli in un'altra ottica... band immensa, dai Dream Theater ai Tool i loro epigoni non mancano di certo. E il funambolico Peart era il loro perno, oltre a scrivere i testi, come ricorda Alessio, che in Canada mettono anche nelle antologie da studiare a scuola... tra i miei brani preferiti cito Subdivision, testo e video perfetti per un ideale film "coming of age" anni 80
  3. 3 points
    Wow, che roba sto vedendo? Posso solo immaginare il numero infinito di asterischi di fianco alla squadra che vincerà il SB, vero?
  4. 3 points
    Nel noi ci sei solo tu, Kei...
  5. 3 points
    Si è spento ieri Neal Peart (che la terra ti sia lieve😢), lo storico batterista (e autore di molti testi) dei Rush. Ecco uno dei pezzi più significativi della loro produzione e fra i più amati da me. Band di provenienza hard-rock,non ha disdegnato sconfinamenti prog senza snaturarsi. Questi canadesi non sono sempre stati esattamente amatissimi 😀 dal grande pubblico, invece a me sono sempre piaciuti molto dopo aveli ri-scoperti tanti anni fa in un negozio di musica e cd di quelli belli davvero prima che centri commerciali e internet prendessero il sopravvento.
  6. 3 points
    Mi spiace spezzare i vostri sogni: Mi spiace amici juventini, nessuno prenderà mai il vostro posto. D’altronde non bisogna arrivare tanto lontano, basta tornare indietro proprio alla partita con l’Atalanta...
  7. 2 points
  8. 2 points
    Pensi sempre a male.
  9. 2 points
    e' saltato su una mercedes parcheggiata a Beverly Hills alle 21. com'era ? ah sì:
  10. 2 points
    Tu sei gobbo,quindi sbagli sempre a prescindere
  11. 2 points
    Tanto hype per quest'album, lo aspetto con ansia.
  12. 2 points
  13. 2 points
    Hanno fatto prima gli sboroni ai microfoni e poi una figura barbina in campo, tutto qua... Lo sfottò può starci, su.
  14. 2 points
    La fine del Mostro di Cadice, il pidocchio spagnolo amato da tutti gli opinionisti e venerato dai tifosi avversari, tutti consci che finchè fosse baricentro, il Milan non avrebbe avuto alcuna prospettiva di crescita, ma incessanti nella loro opera di annichilimento delle menti, al punto da obnubilare quelle di tanti innocenti rossoneri, indotti in tentazione e condotti al peccato. Oggi si è scritta una grande pagina nella storia dell'ACM moderno, un impegno di civiltà, una battaglia di giustizia sociale, una lotta doverosa contro le false verità costruite da individui senza scrupoli, durata anni e finalmente portata a termine. Grazie Zlatan per il tuo contributo, non posso dire di essere credente ortodosso come @Bistecca e @Dandi, nè ti riconosco come divinità dei miei culti politeistici sportivi, ma non ho dubbi che anche tu abbia dato il tuo contributo a fianco di noi umili partigiani contro il cavallo di Troia della provincia brianzola, altrimenti oggi sarebbe stato ancora lì nella sua stalla di 10 centimetri quadrati a far finta di muovere i suoi pesanti e ferraginosi zoccoli. Menzione d'onore per Pitti Uomo Castillejo, mr. Confusione, la freccia di Malaga, il nostro Platinette denutrito con coefficiente aerodinamico tale che pure una soffiata di vento lo porta via, ma che, COME SEMPRE, non ha fatto mancare impegno massimo, mostrando a tutti i peccatori che anche un soggetto improbabile come lui, su un campo da calcio, abbia 10 volte più senso di quell'essere spaventoso. Siamo vicini alla liberazione dal primo dei tanti mali ed il circolo di Monza inizia a mostrare primi segni di debolezza, avanti tutta.
  15. 2 points
  16. 1 point
    Ma se una squadra fa touchdown, mica sarà solo per sfortuna? O perché è scivolato qualcuno? O perché i tacchetti non erano quelli giusti? Fare TD è il modo per dire "meritavo di vincere", come subirne uno, che sia concedendolo in difesa, o con una pick-six, o con un ritorno/punt bloccato, è un modo per dire "meritavo di perdere", non "dammi un'altra occasione in nome di chissà quale spettacolo". Prendi TD? è giusto perdere. Limiti l'avversario a un FG o lo costringi a ridarti la palla? Meriti di giocare un'altra azione. E' un sistema che mi sembra fin troppo meritocratico e dà lo stesso peso alle 3 fasi di gioco. Questo era perché volevi una risposta seria e pensavi che ti stessi prendendo in giro.
  17. 1 point
    Anche la difesa e gli special team fanno parte della squadra.
  18. 1 point
    E ovviamente nell'OT neanche riuscimmo a fare un drive offensivo dopo aver perso il lancio della monetina
  19. 1 point
  20. 1 point
    poi ragazzi quando volete di nuovo ripetizioni sul campionato di A2 chiamate pure eh.
  21. 1 point
    Wait Loz, davvero stai pensando che Sarri fa turnover? Cioè, Sarri? Maurizio Sarri? Fa turnover? Quel Sarri? Maurizio?
  22. 1 point
    Che arbitri incapaci che abbiamo in Italia. Oltre al rigore per il Perugia, perfettamente uguale a quello di De Ligt c'erano altri 2 rigori netti su Lozano.
  23. 1 point
    A mente fredda, posso solo applaudire Russellone e i giocatori per la stagione ben oltre le aspettative, soprattutto considerando la platea di infortuni a partire dai 3 RB spazzati via nell'arco di 2 settimane. Quando basi gran parte del tuo gioco sulle corse, e ti si rompono tutti quelli che dovrebbero, appunto, correre, diventa difficile cambiare piano in corsa, e difatti abbiamo fatto molta fatica a guadagnare 1st down. Purtroppo questa è una squadra, per caratteristiche e per mindset dell'allenatore, che inizia a giocare solo nel 2 tempo in modo aggressivo, lasciando anche più libertà a Wilson, mentre nel 1 si limita a giochicchiare con un gameplan ultraconservativo. Ma non sempre riesci poi a recuperare, specialmente nei PO. Dall'altro lato i Packers hanno mostrato una front seven aggressiva e un discreto sistema, ma offensivamente mi sono sembrati molto limitati in termini di idee, una volta spento Adams il pallone si è mosso troppo poco. Contro la difesa dei Niners serve ben altro, e infatti penso che andranno a casa. I Niners sono la classica squadra in missione, sono sani, relativamente freschi (per quanto si possa esserlo a questo punto della stagione), un allenatore top, una difesa top, un TE immarcabile, e Sherman () da piazzare su Adams. Tuttavia, personalmente spero che i Packers la sfanghino, godrei da schifo anche se Sherman meriterebbe un altro shot al SB (diversamente da quel pagliaccio di Thomas, probabilmente ancora a terra asfaltato da Henry sul prato di Baltimore). Quanto alle battutine su Carrol, scusa al mondo del football dovrebbe chiederlo chi si è pavoneggiato per la stagione dei record offensivi e poi davanti al mondo intero ha preso gli schiaffi segnando 8 miseri punti in garbage time come un Goff qualsiasi, rendendo inguardabile un Superbowl.
  24. 1 point
    Associazione a delinquere finalizzata a ottenere sistematicamente un vantaggio competitivo nell'arco di 7 partite - palla sgonfia per il freddo = pari.
  25. 1 point
  26. 1 point
    Preso in libreria pochi giorni fa. Ve lo consiglio.
  27. 1 point
    no, dai, secondo me rientra prima con calma, senza forzare, ma già si parla di Spal (23 febbraio) e del Lione.
  28. 1 point
    Dai con 5 anni di ritardo l'ha data la palla a Lynch.
  29. 1 point
    Carroll ritirati e chiedi scusa al mondo del football.
  30. 1 point
    La combo braccino+sboronata è imbattibile. Abbiamo decisamente una partita.
  31. 1 point
    Lamar ha giocato benone ed è stato uno dei pochissimi a provarci fino alla fine, alcuni drop sono stati veramente assurdi. Il problema vero e grosso è stato l'andare sotto così presto e pesantemente, costringendo i Ravens a dover abbandonare il gioco di corse. Poi anche Harbaugh ci ha messo del suo con le scelte e le chiamate nei momenti chiave e i due turnover on downs hanno girato completamente la partita. Titans veramente in missione in queste prime due, vediamo chi li ospiterà al Championship.
  32. 1 point
    Mi dispiace per te che non riesci a capire una dinamica così semplice. Il fallo di Zapata viene prima del contatto con Toloi.
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    Quasi L'ho beccato in senso di marcia opposto, all'altezza proprio di Mastromarco. Mi sono subito drizzate le antenne perchè la sagoma e la pedalata erano le sue, il completino quello della Trek-Segafredo ed ho pensato che, sotto le feste, fosse naturale per lui prima tornare in Sicilia e poi salire qua dove ha anche il gruppo sportivo...però me lo immaginavo in incognito, vestito all black...dopo qualche secondo ho realizzato potesse davvero essere Nibali (completino della Trek-Segafredo per la stagione invernale, ricordavo di aver visto Contador con la maglia gialla fluo in qualche video qualche anno fa), inversione brusca ad U, tirone per riprenderlo su un falsopiano (quindi posso dire di aver ripreso Nibali ....credo fosse uscito da poco, stava pedalando agile per riscaldarsi), mentre mi avvicinavo scendevano giù altri ciclisti che gli hanno urlato "campioneeee"...a quel punto ho avuto la completa certezza, si è pure fermato per attraversare a sua volta ed unirsi con questi con cui aveva evidentemente un appuntamento (magari erano professionisti pure loro, oppure soci o abituali compagni delle sue pedalate in zona, ma chi li ha cagati pari ), mi sono quindi accodato a lui, l'ho squadrato un attimo e dopo averlo affiancato gli ho detto: "ma te sei Vincenzo?" tutti a ridere, lui mi ha risposto "così pare". Nella realtà è esattamente come appare in TV, riservato e timido, a tratti un po' scazzato, ma è comprensibile (anche perchè mi hanno detto che poco prima era già stato costretto a fermarsi e prendere un caffè con mezzo San Baronto) ed alla fine si è sciolto abbastanza...Gli ho stretto la mano e fatto i complimenti per la carriera, gli ho detto "ora lo sai che ti tocca fare un selfie eh?" "E facciamolo, dai"..."gli ho chiesto come vedesse questa stagione 2020, "eh, ora si inizia"...il tempo di togliermi i pessimi occhiali Btwin (sulla bici nulla da dire, ma gli occhiali...sembra di pedalare in Val Padana), estrarre lo smartphone, azionare la fotocamera (che ovviamente non voleva girarsi frontalmente, anche perchè avevo i guanti), allora ha premuto lui...fatto in bocca al lupo per la stagione, condito da "allora minimo Giro e Mondiale eh", "crepi", si è messo a ridere e ci siamo salutati. Non mi sono aggregato al gruppo Nibali perchè a quel punto non volevo rompergli troppo i coglioni, mi sembrava di aver già dato abbastanza...anche perchè la mattina di Natale caddi in discesa dal Castra, per fortuna solo abrasioni e bici OK, ma giro tutto compresso da garze varie, un po' provato fisicamente e mentalmente....altrimenti sicuramente gli avrei tenuto testa
  37. 1 point
  38. 0 points
  39. 0 points
    Sarà l'ennesimo championship round giocato in trasferta
  40. 0 points
    Zaniolo . Una maledizione senza fine.
  41. -1 points
    sento già il profumo di notte insonne condita da sconfitta ai PO all'ultimo secondo
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.