Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    36,146
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    796

Everything posted by Tony Brando

  1. Però allora non è che le esplosioni sportive sono da guardare con sospetto solo se non sono italiane...
  2. Purtroppo siamo pallonari nel nostro cuore, non conosciamo altro modo per affrontare un argomento... Tutti i migliori solitamente vincono un paio di slam l'anno, ci sono altri due tre tennisti molto forti che se stanno in grande giornata sono assolutamente in grado di battere sinner. Ci sono 4 numeri 1 attualmente nel circuito, non è che siccome ora è lui 1 per il computerino debba automaticamente vincere ogni cosa.
  3. Io ho maledetto il suo infortunio perché speravo finalmente di venderlo bene. Ad ogni modo se gestito bene, quindi non titolare fisso ma lanciato in determinate occasioni, e in un modulo a cinque come quello di Conte, è uno che ha una decina di grandi partite nelle gambe.
  4. Anche Alcaraz ha avuto la sua partita da 4 ore, sinner sta passeggiando invece stasera. Nessuna scusa.
  5. Credo fosse un 89 o un 90.
  6. Agli scorsi europei se arnautovic ha una misura in meno di piede l'Italia esce agli ottavi.
  7. l'Italia di tre anni fa era più forte di questa, aveva Verratti, Jorginho più giovane, e anche più alternative davanti con insigne, Berardi. E l'ultimo mese di calcio di Chiellini e Bonucci. Mentre spagna, Francia, Germania e Inghilterra presentano due tre giovani campioni nuovi a ogni manifestazione noi siamo più deboli dell'ultimo europeo. Poi diciamo anche che in un mondo ideale Verratti continua a essere un giocatore invece di andare in Qatar e tonali non è un ludopatico e oggi potevi avere Verratti, barella, tonali che era un centrocampo completo e ben assortito che non
  8. Spero che keitaro abbia capito perché frattesi non è (ancora) titolare all'Inter.
  9. cristante è un giocatore per chi capisce di pallone. mandato allo sbando così non ha senso.
  10. ma figurati, io ho esultato e goduto molto. però sono comunque per mia formazione portato a farmi delle domande quando vedo esplosioni così fragorose tutte assieme, come gli spagnoli di qualsiasi sport anche quelli mai frequentati dei primi anni 2000. poi specifico che crescere anche dal punto di vista medico, come scritto nel mio precedente post, non significa automaticamente essere dopati. ma che nello sport anche quello medico sia un compartimento che faccia la differenza è oggettivo. perché purtroppo i tempi di allenamento, sudore e sacrificio sono finiti da tanto ammesso siano mai
  11. Se un movimento cresce così tanto vuol dire che ha fatto passi avanti sotto ogni punto di vista: atletico, tecnico e medico.
  12. e va be' la squadra che ospita la competizione fa il pieno di medaglie nonostante prima non avesse mai concluso nulla, è una storia vecchia quanto lo sport. quando succede alle altre nazioni non ci facciamo problemi a parlare liberamente di quello che è successo, qui ovviamente è frutto della programmazione e del lavoro straordinario di tutti.
  13. il mio era un discorso generale, alcaraz è fortissimo su ogni superficie come dimostrato dagli slam che ha vinto. però onestamente per me sulla terra non è tennis.
  14. Meno male che la Terra rossa ce la togliamo dai coglioni finalmente, diventa uno sport inguardabile. Non si può fare il tennis nella fanghiglia su.
  15. Non ci pensa proprio ad andare in Arabia. Li ha rifiutati già la scorsa estate. Per ora tra spezia e fiorentina non ha sbagliato una singola stagione in carriera, quindi aspettiamo un attimo. Non ci sono gli estremi per affermare che il Bologna farà male. Poi certo prime cinque (perché i signorini sono arrivati quinti) è stato comunque un overperformare.
  16. Parti dal presupposto che ogni cifra che leggi in premier è lorda e non netta. Poi credo avesse rinegoziato prima dell'ultimo prestito. Gli dai sette netti e gli fai tre anni di contratto e non ci perde un euro.
  17. va be' non c'entra molto. qui sta semplicemente dicendo che se giuntoli gli avesse detto subito che era uno juventino sfegatato lui non l'avrebbe trattenuto invece di fare la battaglia che aveva fatto per tenerselo. non è che ha detto che se sapeva che era juventino non lo avrebbe mai preso.
  18. E il Napoli con Conte è già tra le prime tre del prossimo anno pure se non facesse mercato. Adl ha saputo resistere durante la stagione capendo che era andata e ha preso due traghettatori per avere più scelta l'estate. E ha preso il numero 1 su piazza. Al solito perfetto.
  19. il bello è che se avesse perso la finale, lo scienziato pazzo era gasperini perché perde la finale. oggi invece lo scienziato pazzo è alonso, che però ha vinto la bundesliga e presumibilmente la coppa di germania.
  20. Poi però mi dite cosa ha dimostrato de zerbi più di Fonseca. L'unica differenza è che il primo ha i dezerbiani osservanti e il secondo non ha i fonsechiani. Ben inteso che parliamo di due ottimi allenatori eh.
  21. Allegri vince la coppa Italia con la Juve: che grande allenatore, lascia da vincente. Pioli vince uno scudetto con il Milan contro un'inter molto più forte e non è bravo.
  22. Ma ribadisco è bravissimo, infatti. Però se è Fonseca pioli cosa ha da invidiargli? Pioli pure ha fatto benissimo, ha preso una squadra che non arrivava mai in champions, dopo il disastro di Giampaolo ed è sempre andato in Champions, ha vinto uno scudetto, e ha fatto una semi di Champions. La sua colpa è che negli stessi anni l'Inter è fortissima. Poi che il suo ciclo al Milan sia finito è chiarissimo, giusto vada cambiato.
  23. È bravissimo ma a quel punto mi sarei tenuto pioli.
  24. Scusami ma ti sei soffermato solo sui soldi (che comunque sì, nessuno ha obbligato la Juve a darglieli ma pesano sulla valutazione complessiva) nel mio post. Allegri era stato ripreso o no al grido della grande restaurazione? Che agnelli e elkann non lo avrebbe mai mandato via ma quei cattivoni di paratici e Nedved si sono imposti? Con allegri per tornare a vincere (in realtà lo scudetto lo aveva vinto anche sarri e Pirlo ha lasciato con coppa Italia e supercoppa, cioè più di allegri quest'anno che leggo lascia da vincente), tutto in mano ad Allegri. Sbaglio o viene annunciato il g
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.