Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    33,677
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    622

Everything posted by Tony Brando

  1. Delle tre occasioni va sbagliato a tirare solo nella seconda. Comunque lo vedo in costante miglioramento, anche fisico.
  2. zaniolo gioca in attacco, nel centrocampo della roma è titolare inamovibile cristante. tutto lo definirei tranne che reparto top.
  3. secondo me invece la chiave è stata soprattutto fisica, il russo è arrivato in finale con un tabellone da 250. a tabelloni invertiti, secondo me, la finale non inizia neanche (come non è iniziata quella di domenica). però il sorteggio è questo, a volte ti premia e altre no. ci riproverà il prossimo anno. miao.
  4. Ho visto davvero un grande Milan. E tonali pare finalmente diventato un calciatore.
  5. Ieri peraltro si è vista una juve con molto più senso, poi nel secondo tempo (complice anche la pressione costante del Napoli) si fa due gol da sola. Insomma altra roba rispetto alla gara con l'empoli, considerando anche le assenze. È una squadra che tranquillamente si giocherà lo scudetto con l'Inter. Ma deve trovare più gol, penso non possa prescindere da dybala.
  6. Ma c'era donnarumma libero... Che spettacolo quando ci hanno voluto convincere che non veniva preso perché si credeva in szczesny, mica perché non c'era un euro. Ah, il problema della juve al suo secondo esordio a old Trafford firma una doppietta. Però dybala è più trending.
  7. be' no, il nole della finale di wimbledon era molto più giocabile di quello visto ieri notte dopo il primo set. se berrettini non fosse entrato in campo già sazio di essere arrivato lì, avrebbe potuto avere una seria chance di vincere quel giorno.
  8. sì mai fatto un myplayer in vita mia infatti, o ci butti non so quanti soldi o migliorarlo è impossibile. chi vi si incula.
  9. ma anche anglosassone.
  10. Dajeee Inquadrato anche oggi, ma solo una volta, il nostro eroe nella bolgia di Belgrado.
  11. Minchia Marco scrivevo proprio a Federico ieri sera. "ma a Belgrado c'è uno che è IDENTICO a Mr. 81", ti hanno inquadrato di continuo in TV (in pose non troppo brillanti a dire ok vero 😂😂😂). Grande che vai anche oggi, nonostante non ci siano speranze e finisca 3 a 0 netto come alle olimpiadi.
  12. ma allegri è bravo e la juve è forte, tempo un mesetto e ha rimesso la baracca in piedi. la juve se la giocherà fino in fondo senza problemi.
  13. sugli sponsor abbiamo già discusso, sono quasi tutti quelli di casa. Ma ripeto: anche fosse non vi ha spostato per permettervi di salire a livelli di spese come le squadre che lottano per vincere la champions, sul campo avete vinto esattamente come vincevate prima del suo arrivo. Anzi anche qualcosa in meno se guardiamo coppe e piazzamenti in Europa. Non puoi riconoscere che la juve oggi sia a livello tecnico più indietro di quanto non fosse nel 2017 o nel 2018, un discreto impoverimento tecnico per una squadra che se andava proprio male male faceva i quarti di champions. L'investimento
  14. Sì papero ma ripeto la mia vecchia battaglia. Social ecc sono un bell'argomento, ma a livello sostanziale di entrate spostano zero nei bilanci a quei livelli. Avoglia a vendere portachiavi in oriente ecc...
  15. io non so se veramente si pensava che la juve avrebbe fatto un salto a livello mondiale con ronaldo, nel senso spero non ci sia ancora qualcuno che creda che le magliette e i follower portino un sostanziale incremento del fatturato tale da far fare un deciso salto di qualità a una società a quei livelli. tecnicamente l'operazione è stata un disastro, per certi versi annunciato visto come già venne condotta la prima campagna acquisti. l'impressione è stata che la juve volesse provare un all in con ronaldo per vincere finalmente la champions, ma che sostanzialmente non se lo potesse
  16. Ma fallo iniziare però prima.
  17. comunque allegri ha detto che doveva spazzarla in tribuna.
  18. ma se fino a una settimana fa non sapevamo chi fosse, che te spippetti...
  19. 1 - mmm no, è il mercato premier su premier ed è diverso. 2 - no, non è nella categoria degli mbappe e ha 29 anni. per cui 140-150 mai nella vita. cristiano ronaldo che è cristiano ronaldo è costato 100 milioni alla juve a 33 anni e veniva da 4 champions vinte in 5 anni, 3 consecutive, palloni d'oro su palloni d'oro, miglior giocatore del mondo.
  20. Inutile fare paragoni col mercato premier su premier. Lukaku a quella cifra a 29 anni penso sarebbe da lasciar andare anche senza problemi finanziari.
  21. il fpf non è mica il salary cap che hai un limite al monte ingaggi; fpf che peraltro è stato di molto allargato per venire incontro alle esigenze della pandemia.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.