Jump to content

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    32,027
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    529

Everything posted by Tony Brando

  1. appena captati i malumori degli imprenditori del nord salvini è passato dal "chiudiamo tutto la salute prima di ogni cosa" al "su, bisogna vivere, forza che non è così grave". che grande.
  2. Atalanta 80% - 20% Juve 80% - 20% Napoli 10% - 90%
  3. ma io intendo dire che se hai speso così tanto per ronaldo, che ha costi che alla juve sono stati frutto di discussioni dimissioni ecc, è normale che devi rifarti da altre parti. higuain è rimasto sul groppone col suo costo annuo, anche se ci hanno voluto raccontare che sarebbe rinato con sarri ma hanno provato a disfarsene in tutti i modi. e così a centrocampo hai preso solo parametri zero. in difesa hai speso 70milioni per un olandese di 21 anni pensando fosse già pronto per l'exploit dell'ajax di un anno. sicuramente le risorse sono state investite male, ma non sono infinite neanche quelle della juve.
  4. perché sei passato da quagliarella e matri a cristiano ronaldo, higuain e dybala.
  5. Comunque su eBay costano molto di meno...
  6. La dottoressa ha citato numeri completamente sbagliati come dimostratole da burioni.
  7. Però ragazzi non iniziamo con i pare che, perché altrimenti è finita.
  8. Il vertiginoso aumento del numero di casi confermati in Italia non deve lasciarci spiazzati. È anche l’effetto delle misure messe in atto per contrastare il virus. Nelle prossime ore è inevitabile che il numero dei soggetti trovati positivi al nuovo coronavirus aumenterà. Perché diciamo questo? Per due ordini di motivi. Il primo è che ormai sappiamo quanto SARS-CoV-2 sia infettivo. Sappiamo inoltre anche quanto sia subdola ed efficiente la modalità di contagio, che avviene quando chi ha già l’infezione non manifesta sintomi evidenti. C’è un altro motivo, però. Il principale. Se qualcosa non si cerca, non si trova. Se qualcosa si cerca, si trova. I casi saranno identificati come effetto delle nuove misure di contenimento dell’epidemia nel nostro Paese. Tracciare i contatti di chi è già positivo, infatti, avrà come inevitabile conseguenza il fatto di trovarne degli altri ma, allo stesso tempo, permetterà di proteggere un numero esponenzialmente più altro di nostri concittadini (di noi stessi!) dal rischio del contagio. Conoscere la situazione, agendo, ci permetterà di mettere a punto misure sempre più efficaci. Allo stesso tempo, ci permetterà ancora meglio di conoscere le caratteristiche del virus e della sua infezione nella nostra realtà. Dunque niente panico, niente polemiche ma consapevolezza piena di quanto sta accadendo. Ognuno di noi può, con i propri comportamenti responsabili, far da barriera alla diffusione del virus. Facciamolo e basta, senza esitazioni. Roberto Burioni e Nicasio Mancini
  9. Le mascherine non servono a nulla come detto da diversi esperti. A meno che non prendiate quelle da sala operatoria.
  10. ma sarà pieno di asintomatici ancora, figuratevi quanti ne usciranno ancora in tutta italia. succede da noi perché siamo un popolo senza regole e cultura, con un governo che si è permesso di non mettere la quarantena obbligatoria a un popolo che fa le certificazioni false sui vaccini ai figli per mandarli a scuola. un paese dove in tv vengono chiamati a parlare di cure e vaccini red ronnie e la brigliadori, dove viene creato un dibattito che non dovrebbe esistere. e sì, c'entra. c'entra tutto. nulla è casuale.
  11. come volevasi dimostrare.
  12. nulla. è una epidemia: ha avuto un'origine, avrà un suo picco e avrà una sua fine speriamo con meno morti possibile. come spiegato chiaramente qui anche da Laura Capua, arriverà anche in italia per forza di cose. https://www.la7.it/laria-che-tira/video/coronavirus-lappello-accorato-della-virologa-ilaria-capua-arrivera-in-italia-le-aziende-per-piacere-12-02-2020-307034
  13. a livello epidemiologico, un virus che fa fuori mezzo milione di persone non è "aiutato" in situazioni come quelle africane. Un virus per essere trasmesso ha bisogno che l'ospite sia vivo e che lo rimanga abbastanza da camminare su e giù sulle sue gambe per il continente. in africa, dove come dici tu non hanno sistemi sanitari fondi ecc, purtroppo li ammazzerà prima che abbiano il tempo di stringere la mano al prete. epidemiologicamente parlando.
  14. benga capisci che su una classe business di frecciarossa ho più probabilità di prenderlo da un super top manager di stocazzo che ha fatto viaggio di lavoro in cina un mese fa che se vado una settimana in nigeria? il virus non ha ceto sociale o estrazione, ti arriverà da londra, da berlino da ovunque se deve arrivare.
  15. si sa che il virus si trasmette via mare...
  16. l'italia ha voglia di salvini e lo avrà prima o poi (molto più prima che poi), io personalmente per le mie idee spero che la cosa duri solo 5 anni e non 20 come berlusconi.
  17. poi ragazzi quando volete di nuovo ripetizioni sul campionato di A2 chiamate pure eh.
  18. forse per i soldi? magari è in scadenza lì.
  19. credo siano contate anche le mosche e le zanzare.
  20. ma neanche roma, napoli, juve, inter, milan potranno mai scendere in B oramai. su.
  21. però ragazzi, se mi state dicendo che il genoa dà dei soldi alla juve per togliersi l'impiccio perin e in cambio la juve è talmente potente da prometterle la salvezza... forse non dovreste seguire più, significa che vi state facendo prendere per il culo.
  22. mi dirai che di fianco a gervinho tutti fanno le onde.
  23. per quel che si è visto un giocatore come de ligt si tiene fuori pure 15 volte di seguito.
  24. ma poi di questa famosa clausola, non si diceva che aumentava in base alle presenze superato un certo tot?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.