Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    33,487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    607

Everything posted by Tony Brando

  1. in realtà è tolisso anche se con la germania ha giocato rabiot. che comunque scarso non è.
  2. capolavoro di messina.
  3. ma anche un grande chocker. vediamo come prosegue. io dico comunque milano.
  4. sì sì, poi però mi voleva convincere del sistema villarreal che ha vinto con 120 minuti di catenaccio. è ridicolo. io non credo che debbano c'entrare nulla le carriere con le competenze di una persona.
  5. Va be' quella di Baggio è una stronzata. Comunque sono molto faziosi e a volte di una superficialità che non ti aspetti da gente che sta in quell'ambiente da 30 anni. Ad esempio analisi della finale di Champions di Adani fa ridere, così come i suoi commenti sul ritorno di allegri alla Juve.
  6. È proprio perché non ci sono i denari che fai quelle plusvalenze. La riforma proposta da gravina andrebbe infatti in quella direzione per cercare di toglierle. Eh fosse così facile nessuna squadra avrebbe problemi di bilancio. Si chiamano rami secchi apposta... Pure io vorrei vendere pastore, nzonzi, Fazio e olsen... Ma indovina un po'?
  7. non funziona proprio così. comunque le plusvalenze puoi farle anche come le fa la juve, non per forza con i big.
  8. penso l'inter caschi assolutamente in piedi. inzaghi a roma ha fatto dei veri e propri miracoli, ha dimostrato di saper lavorare sul gruppo, di essere pragmatico ecc. va solo valutato, unica incognita, fuori dall'ambiente lazio dove sostanzialmente è arrivato nel 1999 senza mai andarsene. ma alla lazio è stato un top allenatore.
  9. infatti volevo dirvelo. ci sarebbe fonseca libero. e anche un altro allenatore italiano che ha fatto semifinale di champions league, unico italiano negli ultimi 4 anni.
  10. no io non credo. conte ha preso una buonauscita, segno che forse il suo problema era più per l'inter di sobbarcarsi l'ingaggio che una sua volontà di scappare (che ovviamente c'era). si sono venuti incontro.
  11. sì ma a bilancio conta il costo annuo. gente che sta all'inter da anni lo ha bassissimo.
  12. ma non smantelleranno tutto. d'ambrosio, ranocchia, padelli... sono costi annui bassissimi, non impattano nulla sul bilancio. young e kolarov sono due che insieme non faranno un quarto del costo annuo solo di conte.
  13. be' non suona come una sorpresa se è vero come vero che la prima mossa post scudetto è stato chiedere ai giocatori di rinunciare a due mensilità. però l'inter è sempre l'inter, conte si sa che è una testa di cazzo, secondo me la squadra resterà assolutamente competitiva per lo scudetto. non riesco a immaginare smantellamenti all'orizzonte. è una roba assai difficile.
  14. avete scampato un bel pericolo con conceicao. spalletti è un accumulatore seriale di punti, si va sullo strasicuro con lui.
  15. ma raiola lo ha reso incedibile con i rinnovi di due anni in due anni, e soprattutto gli avrebbe fatto rifiutare ogni destinazione. il milan ha fatto benissimo a mio parere, non si può stare ogni due anni con questa manfrina a ricomprare di continuo un tuo giocatore perché chiede tot milioni di commissioni. basta. d'accordo su tutto, ma tomori lo lascerei lì a quelle cifre. ora aspettiamo donnarumma e raiola che diranno: il milan era la nostra prima scelta, aspettavamo notizie sul rinnovo e abbiamo letto a sorpresa dell'acquisto di maignan.
  16. nell'anno in cui la juve stecca, gattuso comunque ha fatto un capolavoro a riuscire a non entrare nelle prime 4 con la rosa a disposizione. ha pure esperienza solo di campionati minori però. mi ricorda un altro allenatore portoghese con lo stesso pedigree arrivato in italia un paio di anni fa...
  17. non è appunto il topic adatto. ma come sempre detto: è molto difficile gestire un forum in poche, spesso pochissime persone. ragion per cui quando trovate qualcosa che offende la vostra sensibilità, segnalate. segnalate in privato, con il fumo, in qualsiasi modo.
  18. per me la stonatura è non averlo bannato prima, ma appunto c'erano i playoff ecc ecc
  19. be' sì, c'è un regolamento. offendere altri utenti "sei un inferiore ecc", cose che ti puoi rileggere indietro nel topic porta a dei richiami la prima volta. la seconda porta a un ban. in un eccesso di generosità gli avevamo offerto di non essere bannato ma in cambio di non palesarsi a scrivere su questo topic (anche qui tutto pubblicamente, come puoi leggere indietro), che è quello che lo fa sempre essere offensivo verso gli altri, creando sempre flame. non c'è riuscito.
  20. ahahahahahah, te prego dai.
  21. due titoli e qualificazione champions. conferma strameritata per pirlo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.