Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    32,848
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    570

Everything posted by Tony Brando

  1. per chi ha più o meno la mia età, come spiegato anche da snake, impossibile rimanere indifferenti. anche io da bambino cantavo "o mamma mamma mamma" perché era un simbolo, per tutti i bambini che pur tifando la propria squadra ancora non entrano nella logica di rivalità ecc., quando vai al cortile e c'è la palla che rotola vuoi giocare "come maradona", correre "come mennea" ecc. maradona era calcio nell'immaginario popolare, nella fantasia. pian piano non resta più nulla di quei tempi, nel bello e nel brutto, di quando eravamo piccoli. di domeniche passate a vedere novantesimo minuto, a
  2. be' la domenica con tomba era tutto, colazione prima manche e pranzo seconda manche, all'epoca si pranzava ancora su dai nonni insieme la domenica, in quella che oggi è casa mia... ovviamente rigorosamente su tmc con la telecronaca di bruno gattai. mai la rai.
  3. l'atalanta uscirà fuori sul lungo, come sempre.
  4. stavolta la loro scelta la capisco. prima del covid la rielezione di trump non era in discussione, loro hanno mandato avanti un vecchio rincoglionito per non giocarsi uno dei giovani in rampa di lancio che magari tra 4 anni poteva ambire a un doppio mandato. il covid, le proteste, ecc ha cambiato tutto mobilitando praticamente tutto l'elettorato democratico. sono 100 milioni di voti per posta, la maggior parte. considera che ispanico in florida vuol dire per la maggior parte scappato da cuba. chi scappa dal regime di cuba non voterà mai a sinistra, per quanto la volete c
  5. biden sembra una mummia però, dai.
  6. quello per il milan c'era invece. calcio all'aria.
  7. perché non andare in ufficio è da furbetti 🤪
  8. quella starà tutta su nba store. l'IVA la paghi anche lì, stai tranquillo.
  9. eh le originali costavano 130.
  10. mark cuban è un "tesserato", jack e gli illustri gli devi pagare l'immagine. in bocca al lupo.
  11. juve? danno di immagine? stai scherzando spero.
  12. come è naturale che sia per una squadra che ha rischiato di non iscriversi al campionato.
  13. ma perché, non stava parlando di vucinic?
  14. no, preferisco non tirare fuori spiegazioni semplicistiche basate sul nulla in argomenti dei quali non sappiamo molto. ma del resto eravamo tutti virologi 5 mesi fa.
  15. mah. ripeto questo si occupa di atleti di alto livello da sempre, tutto a un tratto per cinque casi non sa più come si organizza un post? peraltro caricare un ginocchio e indebolire l'altro è una cosa talmente banale che neanche un fisioterapista al primo anno di studi la farebbe. forse è più complesso di così.
  16. credo mariani abbia operato molto più di 500 crociati, sicuro non tutti atleti ovviamente. il chirurgo ti deve rimettere lì il crociato e ti segue il primo mese di riabilitazione. poi sta alla squadra tutta la fisioterapia e il recupero. gli diamo troppa importanza a mariani. poi certo se fai come strootman che il crociato se lo fa fare da uno specialista della caviglia e glielo riposiziona male, allora sì...
  17. ce ne sono altri 500 a cui non è successo però. ghoulam, florenzi, milik e zaniolo ad esempio appartengono alle stesse squadre, magari il problema è a roma e napoli.
  18. non è che sei troppo basso, e lo sei, ma sei pure vecchietto per iniziare ora con quell'altezza. fossi stato 190 potevi iniziare senza problemi. pensa ad altro e a basket giocaci sulla play.
  19. non ho capito cosa dice momblano.
  20. questa invece è la grande stampa romana.
  21. curioso come il covid abbia cambiato tante cose. conoscendo un minimo conte, nessuno mi toglie dalla testa che a febbraio sta coppa l'avrebbe lasciata andare. ora si ritrova in finale da favorito (mi auguro).
  22. io tifo inter perché ha più possibilità di battere il siviglia.
  23. non ho capito un cazzo.
  24. dispiaciuto tantissimo, che peccato...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.