-
Content Count
35,519 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
736
Everything posted by Tony Brando
-
Io credo dovresti aver capito negli ultimi dieci anni che in culo non lo prendi mai. Adl tiene sempre altissimo il livello del napoli, non sbaglia mai un allenatore e difficilmente vengono sbagliati i giocatori. E se c'è da spendere spende. A quanto ho sentito io dovrebbe essere Italiano il prossimo allenatore.
-
È bravo sulle palle alte e ti sembra più veloce di quello che è perché Luciano lo addestra a stare sempre nel posto giusto nel momento giusto. Sembrava non si potesse giocare a pallone senza KK poi è bastato il primo coreano preso per fare ancora meglio.
-
Con Luciano in panchina.
-
Ne trovano altri due come hanno sempre fatto.
-
Resta sì, ha appena rinnovato.
-
il milan di soldi ne avrà tanti, è arrivato in semifinale di champions e si è riqualificato per la prossima. poi bisogna vedere che tipo di profili la proprietà chiedere di prendere. spalletti non resta.
-
Non la prepari, che devi fare. Devi provare a resistere e basta.
-
è una partita secca, può sempre succedere di tutto. chiaro che la sfida ha un netto favorito.
-
sarà scemone ma sono due anni che arriva in fondo in ogni cazzo de competizione che allena...
-
Scudetto tra i più meritati. Contento che non abbia vinto una delle solite e per Luciano.
-
va be' lukaku dovrebbe sapere che in quello stadio è vietato esultare, se si segna da avversari bisogna piuttosto chiedere scusa. ricordo ancora in quel juve roma con tripletta di rocchi quando totti segna il rigore dell'1-1 va sotto il settore romanista a esultare. bonucci richiama l'arbitro perché a suo dire non sta bene esultare, e rocchi ammonisce totti.
-
ma no dai, che dici... 😁
-
Claudia Cardinale.
-
Va be' non esageriamo, non si può fare finta che non sia esistita calciopoli catalogando tutto come sudditanza.
-
Tu capisci che a me non me ne frega nulla? 😂 Se mi avesse chiesto del secondo posto del 1981 gli avrei detto quello perché c'era il gol di turone se ti consola 😘
-
Se parliamo di rimpianto credo il 2002 perché la Roma come valori valeva il back to back (non significa fosse più forte delle altre) e si è buttata in trasferta non vincendo per tutto il girone di ritorno e arrivando per atteggiamento troppo sparagnino a buttare troppi punti. E sei arrivato a un passo dal primo posto. E il rimpianto quell'anno è anche per la Champions. La Roma valeva le prime 4, ne resto convinto. Dopo aver maciullato il barca in casa fa 1 punto tra gala e Liverpool (ne bastavano 2) e spreca una grande occasione. Se parliamo di bruciore sicuramente quello del 2010, era un
-
Ma parlavamo degli albori, anni 60.
-
E beccati quest'altro record 😂
-
Be' i grandi industriali sono sempre stati al nord, nulla a che vedere con gli imprenditori palazzinari romani. La Juventus aveva gli agnelli, l'Inter i Moratti negli anni 60 guarda chi aveva Roma e Lazio in quegli anni quando sostanzialmente si scava il gap. Comunque tra tutte le statistiche che hai visto ti invito a vedere quelle dei secondi posti in A, unica statistica nella quale siamo alla pari con le tre grandi e che ci stacca di brutto da tutte le altre come valore medio in a. Tante volte sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più, un episodio ecc...
-
Più che equilibrato direi un confronto tra poveracci.
-
Va be' romagnoli ha vinto il derby e giustamente fa uno sfottò a Mourinho che li aveva sfottuti dopo l'eliminazione in coppa. Ci sta, fa parte del gioco.
-
Be' Simo' la Roma ha concreta possibilità di fare finale, il sorteggio è stato favorevole. Poi le partite vanno giocate ma all'urna non si poteva chiedere di più dopo due turni più difficili della media come sorteggio.
-
Be' ho sentito Inzaghi nel post partita quando ha detto "abbiamo fatto la storia dell'Inter" mi è sembrato stesse oltre il delirio.
-
Li facevo anche io più o meno, ma un po' mi sto ricredendo. Fisicamente e atleticamente c'è la differenza che passa tra Nba e serie a italiana, per cui credo passerà sempre un'inglese contro un'italiana.