Jump to content

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    45,246
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    171

Everything posted by D-GenerationLakers

  1. “Emozione pura questo ragazzo” cit.
  2. E' vergognoso che con tutti questi starting qb rotti nessuno faccia una telefonata a CK!
  3. Cristante e Kluivert non azzeccavano due partite di fila dai tempi di Atalanta ed Ajax. p.s. Edin, definito in tempi non sospetti, il meglio che la Roma si possa permettere ed uno dei nostri migliori giocatori di sempre, 36 gare in Europa con la Roma 24 gol e 13 assist.
  4. nel frattempo la linea dei Pats (che fino allo scorso anno è stata tra le migliori della NFL) perde in media 2 pezzi a partita...
  5. L'era di quel malefico esserino a NY non sarebbe mai dovuta iniziare..
  6. assolutamente sì. p.s. sulle voci di mercato di ieri...
  7. Come backup, per me, può bastare per vincere con Arizona, Tampa e Jacksonville. Sì. Credo sia impensabile vederli ai playoffs in una division in cui ci sono i Rams (strafavoriti per tornare al SB) e Seattle.
  8. Per i Saints, però, non è detta l'ultima parola. Nel periodo senza Brees avranno 2 trasferte complesse Seattle e Chicago ed i Cowboys in casa che sembrano, sulla carta, 3 sconfitte. Le altre 3, ipotizzando che Brees torni dopo il bye alla week 10, sono vincibili Tampa ed Arizona in casa e Jacksonville fuori. Facendo 3-3, sarebbero a mio parere ampiamente in corsa per i playoffs. Pittsburgh, invece, la vedo male male. Mi spiace sinceramente questo finale di carriera di Big Ben.
  9. ^ che strano in AFC ci sono 4 squadre 2-0 e 2 giocano nella stessa division... aspetta che controllo quale è...
  10. Commento sulla Roma vista ieri: La fase offensiva, dopo un paio di anni di nulla, è stata almeno piacevole. In difesa, nonostante ora vada di moda far passare Fonseca per uno "zemaniano", il primo gol del Sassuolo è arrivato su palla inattiva con un tiro da 20 metri ed il secondo in una situazione da palla che definirei sporca. Questo non vuol dire che la Roma dietro sia di granito, tutt'altro, ma manco che con questo allenatore ci sarà bisogno di fare 4 gol sempre per trovare i 3 punti. Ci sarà da lavorare, come è normale che sia, perchè il suo percorso tecnico-tattico è appena iniziato, ma i presupposti non sono affatto male. Dei nuovi mi è piaciuto molto, al di là del gol, Mkhitaryan, si vede che è un giocatore di livello europeo, mi auguro possa rimanere sano; bene pure Veretout che ha dato tanta quantità e qualità. Dei vecchi, finalmente si è rivisto Pellegrini nel suo ruolo di trequartista e non davanti alla difesa, in crescita (e finalmente aggiungerei) pure Cristante. Chi mi continua a non piacere è Kluivert, che alla lunga credo diventi nelle gerarchie la riserva di Zaniolo destinato, con questo Pellegrini, a fare il ruolo di esterno destro. Comunque, a mio avviso, ci sono tutti i presupposti per fare una stagione tranquilla per tornare in Champions.
  11. molto più "jurassico" questo corto uscito ieri sera, che JWTFK. Mi aspetto tantissimo dal terzo film di Colin Trevorrow anche perchè il regista ha sempre detto che JW era necessario per riallacciare le fila del discorso e rendere omaggio alla prima saga e JWTFK era "necessario" per chiudere il rapporto con l'isola. Il terzo capitolo, la cui uscita è prevista per il 2021, invece, sarà la vera novità di questa seconda saga di Jurassic Park ed è quello che Trevorrow ha sempre desiderato di dirigere. Ho tantissimo hype.
  12. KC avrà prima o poi una partita difficile ? Chiedo eh...
  13. Al di là del punteggio, partita non così semplice a Miami con una temperatura assassina ed una linea di attacco raffazzonata. C’e’ ancora tanto da lavorare e migliorare. On to NYJ.
  14. "quando salgo e scendo auto con valleverde antistatiche niente più scossa, anche tu!!!" "Sono Eddie Irvine ed anche io amo camminare in una valleverde!!" che grande il buon Eddie!
  15. Potevo pure capirlo nella gestione di George Steinbrenner, ma ora sono anni che si è cercato di invertire la rotta, di lavorare sulla farm e di modernizzare la concezione stessa di Yankees. E' un soprannome che non ha più molto senso secondo me.
  16. dai non finiranno mai per domani. Carletto non ha torto.
  17. Nel caso diventerebbe il primo ed unico allenatore che saluta una squadra in polemica con il.......Comune !
  18. ^ ce la facciamo per una volta a fare le World Series del bene ? Yankees vs Dodgers ?
  19. Steph (che ha partecipato e vinto agli ultimi 2 mondiali) ha già fatto sapere qualche tempo fa che a Tokyo 2020 dovrebbe esserci. Mi aspetto pure io una super versione di Team USA.
  20. Esatto. La vera vergogna è questa. Caso Hill su tutti.
  21. Con colpevole ritardo mi sto appassionando tantissimo a Gotham.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.