Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    48,974
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    268

Everything posted by D-GenerationLakers

  1. domenica, però, ci stava costando 2 punti per le sue scellerate scelte sotto porta.
  2. Perfetto. Mi auguro che qualcuno in top 6/7 capisca, da questa partita, che Nole è (forse) un pò meno extraterrestre di quanto possa sembrare e che è più sufficiente accontentarsi di vincere "regolarmente" solo il primo set.....
  3. la Roma ha un centrocampo peggiore di Juve, Napoli, Inter, Milan, Atalanta e Lazio. Veretout & il nulla cosmico. Non scherziamo.
  4. E' l'ultimo anno di BB vero ? Nove stagioni da HC in carriera senza TB ed una sola postseason conquistata. E' tempo di dedicarsi a fare il nonno.
  5. come cazzo si fa a essere così stupidi: "MeRdaNA" ? PD. @UGoverALLrimuoverlo sarebbe troppo poco; assolda un cazzo di killer per farlo fuori.
  6. ci sarà anche Lawrence Tanter nel videogioco
  7. e intanto Gilly Lock in PUP almeno fino alla week #6...
  8. Partita giocata a mio parere molto bene dall'Italia che non poteva fare di più. Peccato aver dovuto concedere così tanto a rimbalzo offensivo, ma che la coperta fosse corta si sapeva. Pure per me l'Australia è squadra da medaglie, sistema - cervellotico - dei quarti permettendo.
  9. Che il sistema viene prima dei giocatori... Nel 2021 una stronzata del genere negli USA possono pensarla solo lui e Belichick. Scherzi a parte, a prescindere dal rivoltante tentativo di Popovich di inserire tutti i giocatori all'interno di un complesso sistema di gioco (senza training camp, allenamenti, partite di preparazione e tempo), io continuo a credere che alla fine vinceranno l'oro. Tuttavia, a parte le follie della panchina, non penso sia casuale il fatto che in assenza di leader certificati e rispettati dai compagni come tali (parlo di gente alla Kobe o LBJ, ma pure gli stes
  10. e pare che lo spogliatoio sia scocciato dai set degli Spuuuurs....
  11. questa sua autocitazione, presa dal passato (intervista 2003/2004 mi pare) mi ha fatto molto male..
  12. oddio nel 2017 Trump era leggerissimamente popolare (e fresco di elezione)...
  13. Posto che Brady è liberissimo di avere le proprie convinzioni politiche , come ognuno del resto e di ritrovarsi (in passato sopratutto) sul campo da golf con qualsiasi vip caro il mio @keitaro era talmente tanto amico - fan boy di Trump da saltare nel 2017 e 2019 i viaggi alla casa bianca dei Patriots.... Ormai, da anni, sui social (e non solo) Tom trolla tutti dai politici, ai colleghi (soprattutto i coetanei ormai divenuti ex colleghi...) perchè è arrivato in una dimensione più grande di qualsiasi altro sportivo in USA.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.