Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

D-GenerationLakers

Redazione
  • Content Count

    48,774
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    253

Everything posted by D-GenerationLakers

  1. il terzo dopo Kantè e Pogba è Rabiot eh. Per me giocherebbe tranquillamente uno di loro 2 di fianco ai due top.
  2. a me, invece, sono sembrati (nelle volte in cui li ho sentiti, che non sono state molte quindi magari potrei essermi fatto un'idea sbagliata..) molto più liberi di esprimere le loro opinioni rispetto agli ospiti delle trasmissioni televisive. Poi la competenza lascia il tempo che trova, comunque parliamo di gente che ha vissuto per un decennio o più i campi di serie A ed in generale il calcio ad alto livello (Vieri e Cassano). Adani, per quanto provi troppo ad emulare Buffa, è comunque competente. L'unico un pò così è Ventola, però anche lui quantomeno è un ex calciatore di serie A.
  3. Ti dirò invece io trovo la BoboTV uno dei prodotti migliori, su scala nazionale, incentrati sul calcio. Ricordiamoci che, su larga scala, i "salotti" del calcio sono considerati il Club di Caressa o Tiki Taka. La BoboTV in confronto è il Letterman. Quando hanno affrontato le questioni di casa Roma devo dire che sono stati assolutamente apprezzabili. Idem quando Cassano ha parlato di NBA. 😄
  4. Camp Cretaceous è nettamente (e contro ogni pronostico) il progetto più fedele al Jurassic Park originale rispetto a qualsiasi film sia uscito dopo il primo. Lavoro pazzesco.
  5. la fonte è Franco Melli. Fai tu.
  6. Bernal: finalmente un fenomeno. Uno che quando la strada sale è il più forte. Senza calcoli.
  7. Follia... hanno avuto 24 ore per controllare la macchina !
  8. credo si riferisse ad una somiglianza dovuta a: 1) colori sociali; o 2) palmares nazionale ed internazionale; o 1) + 2) !
  9. A me gli sceicchi che hanno PSG e City sembrano tutto fuorché scemi. Poi, invece, se vogliamo fare un discorso di Juventus per me possiamo parlarne liberamente e sono d'accordissimo sul fatto che la Juve possa aver sbagliato a dare quel tipo di ingaggio (+ cartellino) per De Light considerando il resto della rosa e gli obiettivi a breve-medio termine.
  10. Ma voi davvero credete che Brando vi dica il suo reale pensiero su Mou ?
  11. Il mio discorso è diverso nel senso che, a mio parere, il fatto di aver scelto un c.d. "System QB" la dice lunga su cosa pensi realmente un coaching staff che vive ormai completamente fuori dai tempi. Intanto per il quarto anno consecutivo scegliamo un giocatore per l'"attacco" al primo giro che, se tutto andrà bene, vedremo forse tra un anno e mezzo nel garbage time.
  12. Secondo ESPN è fatta per Sarri alla Roma. Bene. Finalmente un allenatore e non un pagliaccio.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.