Jump to content

kekko110780

Members
  • Content Count

    9,199
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

kekko110780 last won the day on March 29

kekko110780 had the most liked content!

Community Reputation

604 All-Star

About kekko110780

  • Rank
    All Star

Recent Profile Visitors

3,217 profile views
  1. Accordo raggiunto. Vediamo...
  2. Dicono abbia perso 10 punti....partiva al 34.....sta facendo abbastanza pena. Poi per me dopo quello che sto sentendo penso veramente che solo uno che non capisce lo può votare.
  3. Probabilmente il Corona oltre al dramma reale che pesiamo tutti i giorni ci potrebbe aver fatto un unico singolo regalo, smascherare quella merda di Salvini. Ieri riprovevole da Floris ed in difficoltà caccia fuori la.figlia ed i compiti fatti con lei. Un uomo meschino che si atteggia di quanto fatto in Lombardia, ma non farebbe miglior figura a dire che impicchera' ad uno ad uno i responsabili ? Almeno terrebbe buono una parte dell'elettorato. Ma crede che a Bergamo e Brescia debbano anche ringraziarlo? Ma perché non si leva dai coglioni?
  4. Su invito di @federex cerco di continuare a scrivere qualcosa di sensato. Come scrissi già un mesetto fa in Lombardia devono venire fuori i nomi dei colpevoli, qui ci sono tante persone che hanno fatto male il loro lavoro e senza volerne la pelle almeno dovranno smettere di avere incarichi pubblici. Qua veramente non c'entra la fazione politica ma si tratta di persone che hanno anteposto gli interessi alla salute. Al Sud l'ondata non è arrivata, o meglio è arrivata come da tutte le parti ma ci si era preparati proprio come ci si poteva preparare in Lombardia se l'esimia commissione scientifica avesse dato allarme ad inizio Febbraio quando le morti per polmoniti anomale in Lombardia erano già tante. Al Cotugno zero contagiati tra gli operatori è segno che se sai cosa è puoi anche abbatterne la forza. Qua De Luca ha fatto la cosa che sa fare meglio, ha comandato a testa sua, ed ha fatto il massimo che si potesse fare anticipando sempre il governo. Per me il ritorno alla normalità non sarà questo trauma di cui parlano, ormai conosciamo il nemico e se i pazienti diminuiscono in intensiva o dall'intensiva escono come sta accadendo qua a Napoli è perché il virus ha perso di efficacia. O meglio secondo me si inizia a capire cosa fare, come trattarlo, tempi di infusione di farmaci e che tipo di farmaci per ogni paziente. La medicina sconfiggerà il Corona anzi probabilmente già lo sta sconfiggendo. Vi lascio un dato da interpretare, eslusa Lombardia Emilia e Veneto i morti nel 2019 nello primo trimestre sono stati di più dei morti nel trimestre 2020.
  5. Difficile tornare alla cronaca dopo quello che ci hai scritto. Onestamente ora non ha senso, stammi bene compagno gialloviola @federex
  6. Inizierei seriamente a parlare di strage colposa in Lombardia. Inizio a capire perché fin dalle prime conferenze Fontana mi sembrava giallo.
  7. La verità sta venendo fuori....altro che paziente 0 1 e 2, il Corona era in giro da Gennaio e le eccellenze non lo hanno mai riconosciuto.
  8. Orban dovrebbe essere chiuso in cella ma qualcuno lo venera. Ne stiamo uscendo, al netto delle anime che ci hanno lasciato, saremo primi ad uscirne ed il governo ne sarà rafforzato. Resta una mattanza.
  9. Il punto è che si può anche essere liberi di essere politici di merda, ad esempio Gasparri, si può essere un politico avendo idea pessime, Meloni ad esempio, si può essere politico silenzioso e farsi i fatti suoi, penso ad un Giorgetti, ma la cosa che differenzia Salvini dal resto è che lui è un uomo di merda. Gli auguro il peggio a lui ed a chi ci casca.
  10. Tu chiedi serietà e quello divide i soldi dati dal governo per 60 milioni di persone così chi ha un minimo di cervello lo umilia ma a lui interessano quei dieci milioni di dementi che si ammoccano questa stronzata ed aggiungono ad uno stato di malore già evidente anche la rabbia verso il governo reo di avergli dato 7 euro. È una persona pericolosa ed un uomo microscopico.
  11. Facci sapere tu come stai facendo, io con suocero suocera figli neanche la vedo a.mia moglie....se non fosse per pornohub....
  12. @BengaLakersei una persona intelligente vuoi capire che lui dice 30 tanto per non perché sa cosa farne, se io governo dicesse eccone 30 lui direbbe ne servono 50, se il governo ne mettesse 50 lui direbbe andiamo a 100. È un cazzaro nullafacente che si mangia da 30 anni i nostri soldi. E basta difenderlo basta. Lui e le sue ex eccellenze hanno rotto il cazzo. Ma vuoi capire che il suo primo obiettivo ( non deciso da lui perché non sa un cazzo) è anzi era la sanità privata???? Solo questo basterebbe per capire lo spessore dell'uomo.
  13. Noi non dobbiamo pensare alla Cina, sia perché non sapremo mai la verità sia perché sono un mondo a parte. La nostra sanità va paragonata con quella delle altre nazioni europee. Dato interessante, alcuni guariti hanno iniziato la loro parabola 40 giorni fa. Ciò allunga molto i tempi dei guariti ed è credo un buon segno, significa che molti, quasi tutti, quelli ricoverati con il.tempo saranno i guariti.
  14. Re Mida che scende in mezzo al popolo. Onestamente uno schifo.
  15. Dopo quello che sto leggendo in questi giorni da Salvini non accetto più che mi si dica che lo può votare anche un normodotato. La cosa nuova è che anche la Meloni che io odio sta facendo pena quanto Salvini, avrebbe fatto meglio a stare sorniona in un angolo a guardare la fine morale e spero anche elettorale di un pezzo di merda.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.