Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

kekko110780

Members
  • Content Count

    9,731
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

kekko110780 last won the day on December 12 2020

kekko110780 had the most liked content!

Community Reputation

699 All-Star

About kekko110780

  • Rank
    All Star

Recent Profile Visitors

3,497 profile views
  1. Mone ma iniziamo a capirci, dove vedi il Napoli? No perché da quando Giuntoli è a Napoli siamo arrivati 3 volte secondi, due terzi, e poi anno Ancellotti. Cosa pensi che debba fare un Dg di una squadra che compra in base a quello che vende? Il Napoli tecnicamente è una squadra gestita da Dio, il Verdi di Bologna così come lo Zaccagni di Verona è ciò che può prendere il.Napoli o deve provare una scommessa. Dimmi con 20 milioni a disposizione tu chi compri, però me lo devi scrivere sennò parliamo del nulla cosmico. Poi mi nomini Rrhamani che è palese fosse stato un acquisto di e per J
  2. Mone Giuntoli ha venduto come nessuno e fatto fare plusvalenze monstre. Se ti sei permesso Osimeh è perché hai venduto tipo Inglese a 25, Verdi 25, Rog 16 ecc ecc... Appena ho un po' di tempo scrivo.
  3. Il Napoli deve aver pazienza e ripartire a Giugno, ora non ha senso muovere qualcosa. Io invece penso che Giuntoli sia ottimo.
  4. Volevo le stesse regole di San Siro.
  5. Non sai neanche leggere bene. Cmq vedo che non puoi entrare nel merito, lo sai anche tu. La Juve vince lo scudetto senza sudare quest'anno.
  6. Perché fischiano rigore a Kessie per una gomitata e non la fischiano a Chiellini? Aggiungo che come era inesistente il rigore di Ibra era inesistente quello di oggi su Cuadrado. Il problema è che ogni arbitro ha il suo metro.
  7. Visto che si parla di soccer qui voglio dirvi che Junior Messias,che incanta a Crotone, prende 110 mila euro all'anno. Pagate quest'uomo, è il meno pagato di una squadra che ha trascinato da solo in A e che da solo tiene viva. Vado al manicomio, Luperto prende 7 volte più di lui e non distingue uno stinco da un pallone.
  8. Partita equilibrata, decisa da un episodio. Mi spiace che ora qui a Napoli partiranno i processi ad Insigne.
  9. Leggo di un Fonseca in bilico, lo trovo assurdo. Grande allenatore.
  10. O di quello che il.Napoli si è venduto l'anno prima? Ma poi che cavolo c'entra? Come la.Juve aveva rigorini e voi sbraitavate io continuo a sbraitare se li avete voi. Piuttosto siete voi che vi siete lamentati per anni perché facevate schifo ed oggi che state su addirittura difendete i furti altrui. Detto ciò mi pare di essere stato chiaro, il Milan è primo meritatamente ma ieri ha avuto aiutini, stop.
  11. Il Milan è primo meritatamente e fa divertire. Il Milan sta avendo i rigorini. Penso che queste due affermazioni siano veritiere.
  12. Se è rigore quello di Ibra significa che vi.hanno convinto che quello sia rigore. Mettersi davanti e farsi tamponare non è rigore. Non era rigore né uno né l'altro. Nel dubbio Milan lo ha avuto.
  13. Milan in stile Juve. Rigoretti così ti fanno vincere e poi dire " sì vabbè ma hanno dominato"....proprio come accadeva al Giuve.
  14. Oggi non ieri se metti uno sopra all'altro Artur Rabiot Ramsey non apparano Barella.
  15. Secondo me vi allontanate dallarealtà non parlando di campo. La Juve ha il peggior direttore sportivo della storia. Avete accozzaglie di giocatori che sono sembrati forti a qualcuno perché alla fine Ronaldo vi ha fatto vincere lo scudetto direi soffiato alla Lazio di Patric Luis Felipe e la buonanima di Radu.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.