Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

kekko110780

Members
  • Content Count

    10,013
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

kekko110780 last won the day on September 16

kekko110780 had the most liked content!

Community Reputation

751 Hall of Famer

About kekko110780

  • Rank
    All Star

Recent Profile Visitors

3,634 profile views
  1. Mamma Osimehn....non sa ancora giocare e fa paura.
  2. Secondo me Sinner ed Alcaraz segneranno il prossimo decennio. Tra l'altro credo che Sinner possa per caratteristiche giocarci bene contro. Ne vedremo delle belle.
  3. Che bilancio fate voi Juventini di Cristiano qua con voi? Dall'esterno direi un bagno di sangue anche se non averlo in campo è un minus non indifferente.
  4. Fantastico....quindi pagare 9 milioni uno che si è fatto le ossa in B....pagare 20 Audero la Sampdoria di Viperetta è normale? Muratore manco mi ricordo quanto lo hanno valutato...Sturaro 23 milioni? Ma veramente pensi che la gente sia pazza? Sono tasse che devi pagare per stare in mezzo. Punto. Dimenticavo Mandragora il giocatore più pagato nella storia dell'Udinese....jamm bell
  5. Loz sarebbe divertente andare a prendere i post passati dove tu facevi il fenomeno scrivendo che Cerri Favilli Muratore Audero Mandragora erano il futuro...uno dei pezzi comici più belli della storia.
  6. Favoloso Loz. Mi piace anche l'entusiasmo per la campagna acquisti. Locatelli fiore all'occhiello, uno che nella Juve di Allegri che va in finale di Champions manco in tribuna poteva sedere. Per non parlare di Kaio, così forte che nessuno ha voluto spendere 3/4 milioni per prenderlo... Sei fortunato che è tornato Allegri, tutto qua.
  7. Vero e quello che fa specie è il rosso nonostante gli artifici. Tu mi prendi come esempio il Napoli che non mangia per non cacare....dai possiamo anzi potete dire tutto di ADL ma è uno dei pochi che ha un'azienda pulita.
  8. È assurdo come la Juve renda cieco uno che mi sembra normovedente come il Papero. Cazzo ma nell'anno di Osimehn in cui il Napoli ha cacciato realmente 55 milioni la Juve ha fatto il giochetto delle plusvalenze con il Barcellona. Papero ma di che vuoi parlare, se non fosse per le ricapitalizzazioni ed i favori non trovo una società gestita peggio negli ultimi 5 anni. Pensa che ora Artur lo hai preso fittiziamente a 80 milioni ed il giochetto ti è servito ma un giorno Artur lo dovrai vendere e visto il valore di oggi del giocatore farai una minusvalenza spaziale. Poi arriverà il Cagliari che pag
  9. Quindi domenica c'è Lilla Napoli? Chiedo, fammi sapere. Poi parlami di Sturaro, di Perin, di Favilli...dai per cortesia torna a postare i link, ti riesce bene, questo argomento è uno scandalo tutto vostro.
  10. A Gennaio rifiutarono 35 milioni cash per Politano....continua l'ascesa di Cerri, a Como esploderà....intanto il Cagliari con 9 milioni si è salvato per due anni, non male.
  11. Perché pensate all'Nba per Mannion? Per me è disegnato per Europa ma non ha quel talento che uno piccolo deve avere per giocare di la. Se poi per giocare intendete Datome ok, ma Mannion (come da me detto mentre era al college) sa fare tutto bene ma.non eccelle in niente ed in Nba o sei un fenomeno o uno specialista in qualcosa.
  12. Io li vedo in missione, per me possono e possiamo essere la sorpresa.
  13. Leggo di calo fisico ma secondo siete fuori strada. Se pensate che il greco non avesse potuto giocare altre 3 ore serenamente siete fuori strada. Nole come Rafa sono diversi perché ti cucinano la testa, ti tagliano le gambe non perché non sei preparato ma perché ti danno l'impressione che tanto perdi. Il tennis è tutto testa ed è lì che Nole e Rafa hanno il segreto, le gambe vengono dopo.
  14. Temo che ci siano cose che non si possano controllare, troveranno qualcosa facendo mille analisi ma se facessero queste mille analisi a tutti ne troverebbero di simili a gran parte delle persone. Christian Eriksen ieri ha avuto un'altra opportunità e fossi in lui me la giocherei diversamente. Naturalmente sono solo miei riflessioni. Penso a quante partite ho fatto su campi leggermente diversi da quello, se fosse capitato a me non avrei avuto la seconda possibilità.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.