Jump to content

kekko110780

Members
  • Content Count

    8,241
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

kekko110780 last won the day on February 15

kekko110780 had the most liked content!

Community Reputation

447 All-Star

About kekko110780

  • Rank
    All Star

Recent Profile Visitors

2,993 profile views
  1. Figurati sono pareri tecnici. Under per me è forte forte ed esploderà, Pellegrini anche lo trovo talentuoso e molto completo, Diawara a Napoli ha avuto sprazzi enormi poi si è perso nel turno over. Comunque vedremo, il campo parlerà. Per me faranno tanti gol e ne prenderanno anche.
  2. Preferisco anche sbagliando parlare prima. La Roma ha un centrocampo ed un attacco forte e futuribile ed una difesa non all'altezza. Non sarà facile tenere il ritmo delle migliori per la fase difensiva. Mancini è un post-Atalanta quindi conserva dei punti interrogativi, Rugani purtroppo viene da tre anni di uso a singhiozzo e temo non sia un grande calciatore, Zappacosta inguardabile in fase difensiva come Koralov. Rimane Florenzi che è fortissimo ma anche lui non brilla dietro. Però la Roma sta costruendo qualcosa, Under Pellegrini Cristante Zaniolo e ci metto anche Diawara possono esplodere e Dzeko in fiducia resta un grande giocatore ( il ritorno della depressione è però un pericolo).
  3. Il Messico tifera' Napoli....se ci mettessimo anche la Colombia....
  4. Di Maio è morto altro che incartando. Conte futuro leader dei 5 stelle.
  5. Ad onor del vero AS diede la data delle visite mediche di James con l'Atletico. As e Marca fanno quello che vogliono Real e Barca, ora non ricordo chi lavora per l'uno e chi per l'altro.
  6. Anche quella Roma avrebbe meritato uno scudetto. Totti De Rossi Salah Nainggolan e dimentico tanti. Non un disonore. Ripeto i risultati se non sei il Real lo devi inseguire con programmazione e possono anche non arrivare. Io che mi sono fatto merda dai 18 anni ai 28 più o meno non posso che essere entusiasta di questo Napoli. La crescita è evidente.
  7. @Nigma al Napoli è mancato solo lo scudetto per il resto inattaccabile proprio come la Juve con la Champions. Il Napoli non inizierà mai un campionato italiano da favorita perché esistono Juve Inter e Milan proprio come la Juve non inizierà mai una Champions da favorita perché esistono Barca Real ecc ecc.
  8. No non ha questo problema, ha il problema di non essere Inter Juve o Milan. Comprare non è un problema ma non puoi comprare Lukaku a 28 anni con quell'ingaggio perché se buca l'anno sei morto. A maggior ragione è straordinario quello che fa la SSCN.
  9. Infatti Contini è buono. Quest'anno farà serie B titolare, i portieri ci mettono un po' a maturare, credo sia un 96/97. Idiasek è un 2002 è quest'anno ha già giocato spesso titolare in primavera...su Gaetano secondo Ancelotti è stato geniale, da mezzapunta non aveva spunto necessario per fare la differenza, lì in mezzo può fare bene. Non ho idea su bene che significhi, dove possa arrivare.
  10. Vero ma non si possono trattenere tutti, il bacino è enorme. Potremmo fare una nazionale interessante con solo giocatori napoletani. Cmq ci sono due/tre ragazzi veramente interessanti tra allievi e giovanissimi. Gaetano con Ancelotti sarà una rivelazione. Segnati Idiasek.
  11. Esposito non è pronto siamo d'accordo, non per l'Inter. Esposito è un fenomeno vero e quando sei un fenomeno vero sbocci dalla sera alla mattina. Lautaro Esposito ma anche Barella Sensi sono belle prese perché possono solo crescere e lo faranno con Conte. L'Inter sta comprando per oggi (Lukaku-Sanchez- Godin) ma sta pensando anche a costruire un impianto giovane. Se lo può permettere e fa bene a farlo, mi piace. Avrei osato ancora perché secondo manca un tassello a centrocampo e sono normali sulle fasce ma lì puoi sopperire adattando gente che Conte farà correre con il frustino. Se la gioca per il campionato? Dipende sempre tutto dalla Juve; se parte come l'anno scorso per lo scudetto sarà lotta ad uno. Se invece concede un pareggio ogni 3/4 partite allora lo scudetto può diventare una bella lotta a 3.
  12. Madonna ma che pesantezza. È un parere tecnico il mio che c'entra il Napoli. Riprovaci a cosa? Ho scritto la mia come ho scritto che per me Lautaro è un crack. Tra l'altro ho scritto che fa bene l'inter perché è un regalo.
  13. Raga non m'importa che poi mi sfotterete ma lo stesso che mi scrisse ieri di Sanchez fatta all'Inter mi ha scritto che Icardi si è convinto e viene a Napoli.
  14. Senza spunto nell'uno contro uno Sanchez diventa un giocatore normale. È proprio una legge non una mia idea. Se hai dubbi su questo...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.