Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BengaLaker

Members
  • Content Count

    17,751
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    96

BengaLaker last won the day on February 18

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

2,401 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    Veteran
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. questi sono zeri importanti (era una pista a lui favorevole). Lo ritengo pericoloso sopra la ducati, penso sarà pericoloso tutto l'anno, la classifica ancora - naturalmente - resta corta, ma Merdaz resterà a tiro immagino tutto l'anno. Spero che quest'anno non vinca il titolo...........anche perchè dal prossimo anno è finita per tutti, Merdaz compreso: ARRIVA PEDRO. ........e anche se è spagnolo il ragazzo mi garba non poco!! Dategli una moto, e il Motomondiale è suo.
  2. partitina stasera di leggera importanza...
  3. dai test vedo che quest'anno sarà ancora più patetico di quello appena passato. non facile da fare, bravi MAX, SOLO MAX, MAX E BASTA!!!
  4. vero, tosta. Ma non vorrei sbagliarmi, farmi prendere dalla sbornia dell'entusiasmo, però a me pare che quando voglia, dia quella accelerata necessaria a vincere i punti che bisogna vincere. Almeno contro "i De Minaur"..... Ormai TOP3, non per caso.
  5. c'è stato un momento in cui Purdy poteva fare qualcosa in più e non l'ha fatta. Mahomes l'ha fatto.
  6. ecco, non proprio una gran perdita questa una testa bacata come poche. non lo dire a me però in 4 anni: INJURY SEASON; LOSS SUPERBOWL (dopo aver vinto a KC); CHAMPIONSHIP (perso a KC); INJURY SEASON. Già due brutti stop in 4 anni...non vorrei fosse il nuovo Andrew Luck soprattutto questo ultimo al polso non mi fa stare molto tranquillo. Uno stop a dir poco inusuale....
  7. anche secondo me. Bills e Ravens ad esempio si sono sparati sul piede, non erano imbattibili quest'anno i Chiefs. Non vedo Mahomes "imbattibile" già da qualche anno. Nella AFC ci sono tante buone squadre a cui basta davvero solo un pizzico di lucidità per fare l'ultimo step. Forse Burrow a livello mentale è quello che più resiste alla pressione, ma prima o poi dovrà anche arrivare Herbert (se gli danno un buon roster). Vediamo se Allen e i Bills maturano. Lamar non lo vedo adatto ai playoff, mentre chissà Tua, il ragazzino dei Texans e Trevor se sapranno crescere ancora. Ro
  8. partita godibilissima, vinta evidentemente dalla squadra più lucida quando più contava. Purdy non ha giocato male, ma nessun acuto o giocata sopra le righe in grado di spaccare la partita......l'altro Qb invece (guarda un po' che sorpresa) sì. Ultimo drive in OT in pieno Tom-style. Bravo anche Reed, bravi tutti, anche in difesa. Nulla da dire. E Burrow rimane l'unico ad avere battuto Mahomes ai playoff (tolto Brady).
  9. io un po' come fatto con Brady, dopo le storture di naso iniziali (ricordo l'incazzatura nel superbowl contro IL MIO Kurt) devo ammettere che inizio a vedere Mahomes come un GRANDE del gioco. Si sta meritando il mio rispetto. Mi spiace solo non averci riprovato con i miei Bengals contro di loro, speriamo di esserci il prossimo anno...sperando che Joe la finisca di farsi saltare tendini qua e là. io al SB tiferò "per la partita", mangerò molta pizza, berrò molta birra e me la godrò tranquillo.
  10. Ma una cosa non esclude l'altra. Quante volte abbiamo parlato in Nba di star non felici (MA MILIONARIE) che cercano trade e così via. In F1 credo non cambi poi così tanto. Sainz è un grande professionista, con un bel conto in banca, ma sono anche agonisti con una gran stima per se stessi ...è certo che sarà rimasto deluso dalla scelta Ferrari, a prescindere da tutto. Il suo anno a livello sportivo sarà da separato in casa, alla ricerca del mero risultato personale in vista del nuovo team.
  11. Sarà felicissimo quest'anno Sainz. Guiderà con il sorriso.
  12. ma tanto non cambia niente, quello in RedBull vincerà pure le gare per chi di corsa va prima alla toilette di turno.
  13. Questo lo vinceva di nuovo Nole se non ci fosse stato Jannik.
  14. self-ipse da quando l'ho scritto ha iniziato ad alzare il livello
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.