Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BengaLaker

Members
  • Content Count

    16,744
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    64

BengaLaker last won the day on May 18

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,937 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    da mesi e mesi
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sta esagerando....tra un po' il resto della lega si ritira a vita per manifesta inferiorità e fine della NFL. Chiedo quindi a Tom di smetterla, per il bene di noi tutti che vorremmo continuare a seguire questo sport. Grazie.
  2. che poi quella medaglia è il massimo a cui potranno ambire nei prossimi 40/60 anni, fossi in loro l'andrei a riprendere nella spazzatura dove l'hanno gettata e me la terrei ben stretta.
  3. io non seguo il calcio da 20 anni, però prima sì e tanto anche per me a questa nazionale manca un fantasista che sappia fare l'ultimo passaggio/assist per diventare veramente forte. Spesso ho visto tanti errori "di tocco" per liberare l'uomo d'avanti al portiere avversario che farebbe fare a questa nazionale molti più goal. Chiaro che i Totti, Baggio, Del Piero, Zola o Pirlo non cresco sugli alberi ma spero che il nostro paese trovi presto un talento che sappia innescare le punte al momento giusto e rendere la nazionale davvero tosta in vista delle altre competizioni. Per il resto è tos
  4. seconda vittoria a wimbledon del serbo che mi fa rimanere un po' con l'amaro in bocca, nel 2019 contro roger e ora contro matteo. anche perchè dopo il primo set un po' avevo gustato il piacere del miracolo...ma poi si è tornati sulla terra ed è finita come previsto. Complimenti ad entrambi, Berrettini ora deve consolidare il suo status e Nole a questo punto gli auguro di fare il poker.
  5. Cmq vada (3-1) esce a testa alta!!
  6. Secondo set sostanzialmente già finito. Il terzo sarà pivotal.
  7. All'orizzonte un 3-0 abbastanza veloce. Ahimè.
  8. sì, condivido. Berrettini solo giocando al massimo al turno di battuta, facendo tipo 30/40 aces, potrebbe un minimo allungare la partita... Sulla partita di calcio, la vedrò pure io. Non vedo una partita da non so quanti anni...non ho nemmeno visto il mondiale del 2006, per dire. Ma questa la vedo, almeno all'inizio, poi si vedrà. previsioni: Nole 3-0 Inghilterra-Italia 2-1
  9. in campo non ha la compostezza ed eleganza di Roger, ok, ma ci si sofferma troppo sulle apparenze....anche Shapo ieri andava fuori giri eh. Ognuno ha il suo modo di vivere le partite, ma Nole non è uno "scorretto". Per esempio è uno dei pochi che applaude l'avversario dopo una bella giocata. Ad esempio a me non piace Nadal e in campo mi pare spesso antipatico, ma poi so che è un vero pezzo di pane, un vero bravo ragazzo, genuino e che si fa voler bene da tutti. boh, forse mi frega il voler sempre andare contro corrente in ogni cosa, fin da ragazzino ero così....non so. So soltant
  10. È simpaticissimo invece, e io ci tifo molto facilmente. Certo, Federer l'ho amato di più, nel Wimbledon 2019 ho sanguinato copiosamente pure io, ma ormai per me è un Nole v Rafa, quindi forza Novak!!! Domenica cmq vada x me sarà un successo: vince Matteo ovvio....ma vincesse il serbo sarebbe il n 20 e grande slam storico più vicino. Finale emozionante. E vinca il migliore.
  11. Giusto così. Ora il ragazzo in finale non avrà nulla da perdere, può giocare rilassato perché il serbo parte leggermente favorito eheheh
  12. No. Chiamata orrenda dell'arbitro. Sul set point fai rigiocare, su.
  13. Ho sentito bene?... Nole è 268-5 quando vince il primo set negli slam????
  14. Wow. Bellissimo. Partita perfetta...solo quel tie break un po' storto ma possiamo passarci su. Oggi ha fatto La Storia. Domenica prova a fare il Miracolo. .... personalmente spero contro Nole.
  15. Dopo oggi verrebbe da dire che negli slam a 5 set non può più arrivare fino in fondo. Però chissà, magari il prossimo anno, con un avvicinamento migliore a livello fisico, può fare un po' meglio ... Però vincere...mmmmm....dubito assai ormai.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.