Jump to content

BengaLaker

Members
  • Content Count

    14,902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

BengaLaker last won the day on July 20

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,428 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    da mesi e mesi
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. FlaccoFlacco è il qb giusto per denver e farà bene (se resta vivo), peccato solo la division sia un bel po' tosta.......
  2. non c'è dubbio. Bisogna veramente accettare le cose, anche se bruciano. Nel tennis poi sono quasi all'ordine del giorno le partite che sembrano chiuse da una parte (con vari match point) e poi vinte dall'altra. Questa risulta più evidente perchè a Wimbledon, in finale, con Federer a 38 anni, vs il N1, la più lunga partita di sempre a Wimbledon etc... ma purtroppo sono cose che capitano in questo sport.
  3. mi piacerebbe conoscere il dato in carriera di Federer quando avanti 40-15 in battuta, quante volte ha poi perso il game. siamo a tipo 6 volte su 1700?
  4. ......che peccato quel 40-15. Troppo casino del pubblico in quel frangente, ha avuto troppa fretta di servire, non so...certamente col senno di poi si possono dire 1000 cose...bhà, è veramente un enorme peccato.
  5. io forse sono l'unico qui dentro che ammira Nole, tantissimo, ma fammi dire che per il "tennista più forte di sempre" ormai le votazioni sono chiuse da tempo...e per chissà quanti anni e tennisti ancora. Però sì, con oggi è DEFINITIVAMENTE nella Storia del Tennis...la lotta tra lui e Nadal è senza dubbio aperta. Lo spagnolo vincerà ancora un 3/4 Roland Garros, fino al ritiro diciamo. Nole ha più chance spalmate negli altri 3 slam, sarà una gara avvincente nei prossimi anni.
  6. fanculo. Alle 19:23 era 40-15 e due match Point. Andata...
  7. non credo sia mai successo vincere una partita dopo aver ceduto 2 tie break.
  8. incredibile, sotto 2-1 senza offrire MAI una palla break a servizio.
  9. potrebbe essere anche 3-0 serbo eh.
  10. si vedo Nole assai favorito. E credo ultima chance di Roger a Wimbledon...ci vuole un miracolo, troppe energie spese contro Nadal. Speriamo dal....
  11. poi sul discorso "non sarà mai..." sono d'accordo, l'ho pure detto. E' quello che penso ad esempio in MotoGP dove Marquez vincerà pure 23 campionati mondiali e 247 gare restando col culo attaccato alla comoda Honda Repsol, ma si dannerà lo stesso perchè Rossi continuerà a rimanere di gran lunga il più amato dalle folle, perchè semplicemente più genuino...
  12. Ma poi Djokovic parla benissimo l'italiano, ama l'Italia, definisce il nostro paese la sua seconda casa, ricordo in una sua intervista dire che buona parte dell'anno si allena qui e ha molti amici italiani. Poi a me piace anche il "suo gioco", che non è tutto fondo-campo come sembra, negli anni è migliorato tantissimo anche lui in tutti gli altri aspetti...insomma, è un Grande a pieno titolo e meritatamente. E come dice @Bistecca a maggior ragione è riuscito ad imporsi in un epoca dove c'erano Nadal e Federer al loro massimo e anche Murray (all'epoca). Da togliersi il cappello. Poi se non piace pazienza, non posso farvi cambiare idea, ma giusto provare a farvi capire che è molto più simpatico di quanto faccia trasparire in partita.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.