Jump to content

BengaLaker

Members
  • Content Count

    14,235
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

BengaLaker last won the day on February 14

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,282 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    da mesi e mesi
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    vabbè dai, si sono dette cose ben peggiori sui Pats, che in confronto il paragone con Burfict è complimento Io poi ho provato a resistere sul mio ex #55 perchè nonostante Burfict fosse un tipo un po' sporco, negli ultimi anni è stata nei suoi confronti caccia alle streghe con sospensioni ridicole una dietro l'altra. Però ormai è andato, di certo le sue inutili flag da 15 yards non mi mancheranno! In fondo l'ultimo vero Burfict lo abbiamo avuto nel wildcard 2016 perso - guarda caso per per colpa di un suo colpo - contro pitts. C'è stato tutto Burfict in quel finale, un meraviglioso intercetto di puro istinto in mezzo al campo e poi la cazzata su AB. Ora onestamente non sarei sorpreso di un suo ritiro, negli anni con quel casco alla fine ha pagato in prima persona..........................
  2. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    oooooookey...
  3. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    ANCHE SI. è una vita ormai che seguo il football, ci sono stati negli anni decine di giocatori che hanno fatto del male, sapendo di fare del male (ricordo Siragusa su Gannon, Kimo Von Merda su Palmer, lo scorso anno Alonso su Flacco, Albert Haynesworth che calcia un giocatore a terra di Dallas senza casco...non si salva nessuno, persino l'amichetto di @Heze Joyner quando ha steso Bridgewater che scivolava in avanti). Quindi potete fare tutte le classifiche che volete, percentuali o black list....il football è un gioco aggressivo e una parte di giocatori tende a farla fuori dal vasetto, tra questi Burfict, che ha pagato per tutti come sempre accade. Ultimamente al primo soffio veniva ingabbiato...una farsa, ma fa niente. Ha se sue colpe. Ok, ci sarà anche un assassino in meno, ma ne restano altri 100 di tutte le squadre pronti a prendere il suo posto e fare ben peggio. e ripeto - per chiudere - il primo a pagare questo modo di colpire è stato lo stesso Burfict, che ha collezionato almeno una decina di concussion e che rischia davvero non solo di chiudere col football ma anche di avere problemi più avanti (come, anche qua, come centinaia di altri giocatori di oggi, ieri e domani). E di questo i primi a pagare sono stati i Bengals perdendo partite e un giocatore potenzialmente ottimo per altri anni.
  4. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Ma scusa, perchè mai sarebbe indifendibile? giuro che mi fate morire dal ridere ha ammazzato qualcuno a pistolettate????? non mi pare. E' un giocatore sporco - al limite - come altri milioni che giocano, hanno giocato e giocheranno nella lega. Forse lui lo è stato solo in modo più "ingenuo" di altri, pagando a sua volta questo suo modo di giocare, soprattutto a sua volta, sia fisicamente che per i risultati (alcuni suoi errori da flag ci sono costati intere stagioni). Però oh, se vi fa sentire fighi dire che tolto lui la NFL torna ad essere un campo di fiorellini colorati dove le sorridenti fatine fanno girotondo mano manina, fate pure.
  5. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    che commento infantile e stupido. bah. Burfict l'unico cattivone in una lega di verginelli santarelllini....e vabbè. Contento tu.
  6. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Per i bengals lasciarlo andare è veramente finito. E noi siamo quelli che rifirmiamo ancora un disgraziato come Tyler Eifert.... Burfict sono 2 - forse 3 - gli anni in cui ormai non mette più insieme non dico due partite, ma due giocate senza uscire dal campo per una concussion, problema fisico o altro. E nelle restanti occasioni non gioca per sospensioni dalla lega. Obiettivamente non è più un giocatore NFL da alcune stagioni........certo, quando stava bene era una forza della natura, ma le cose stanno così ed era giusto guardare in faccia la realtà. In bocca al lupo, ti ho voluto un gran bene. perchè no. Forse sarebbe l'unico ambiente dove poter trovare sarenità, un giusto dosaggio e nuovi stimoli.....ma potrebbe anche andar malissimo. Secondo me è finito, soprattutto a livello concussion (per me il vero motivo del taglio), ne ha avuto davvero troppi.
  7. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    abbiamo rifirmato Tyler Eifert per un altro anno. E' di sicuro il TE più sfortunato degli ultimi 5 anni, un infortunio che cammina, però quella mani cristo santo... ma non si potrebbe fare un trapianto di mani e le diamo a qualche altro ??!! ...cmq, forza Tyler, credo sia veramente l'ultima chance, non solo per i Bengals ma in generale per la NFL. In bocca al lupo!
  8. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

  9. BengaLaker

    BELLE FIGLIOLE....

    inizio a pensare abbia ragione @keitaro fanno sempre tante foto col cibo, ma mai col boccone in bocca
  10. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Noi intanto non ci facciamo mancare la solita idiozia e abbiamo riconfermato a cifre folli uno dei RT più ignobili dell'intero football nord americano (high school comprese) Bobby "black mozzarell" Hart. Addirittura 21M in 3 anni Run, Andy RUN!! e vabbè...
  11. BengaLaker

    BELLE FIGLIOLE....

  12. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    bene
  13. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    vecchio tasto nota dente dolente.
  14. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    ecco perchè Brady ha 9 Superbowl giocati e 6 anelli vinti.
  15. BengaLaker

    Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

    Gli steelers faranno a meno anche di Brown. Partono da una OL mostruosa, un QB top5 e un reparto ricevitori giovane e di talento. Sarà importante per loro iniziare bene la stagione perchè negli ultimi anni sono sempre partiti male e recuperare non è mai semplice. Tomlin non mi piace, chissà se con altro coach farebbero meglio....secondo me sì. meno stravaganza e solidità, magari meno punti ma più gioco di corsa. Ripartirtanno da una division ABBORDABILE. Sta a loro limare certi errori.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.