Jump to content

BengaLaker

Members
  • Content Count

    14,998
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

BengaLaker last won the day on August 10

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,448 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    da mesi e mesi
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non c'è dubbio, però è pure vero che i risultati nello sport sono TUTTO e senza Leclerc queste ultime 3 tappe sarebbero risultate diverse da come invece il monegasco le sta facendo vivere. Fare pole è una cosa, fare secondo un'altra, anche se di poco e in una pista "ostile". Prendete tutti gli ultimi risultati di Vettel e poi venitemi a dire lo stesso che la Ferrari è in ripresa..... io non ho niente contro il tedesco, anzi mi fa pure una discreta simpatia, ma non c'è dubbio che se oggi si guarda con maggiore ottimismo alla ripresa della rossa è grazie soprattutto ai risultati di LC16 e del suo sfruttare al meglio i limiti della macchina. Hamilton aveva una faccia dopo le qualifiche che era un programma...per me inizia a temere sul serio Carlo sulla rossa.
  2. ma infatti Vettel non l'avrebbe fatta.........................
  3. bravo! come hai fatto a indovinarlo??!!! più che altro ero tifoso della Ferrari, e Irvine mi era strasimpaticissimo (pur sapendo che era il secondo pilota). Ma ho come l'impressione che non debba raccontare nulla del perchè mi sono schifato quell'anno.........e quindi se non potevo tifare le rosse con Todt e Sciumi allora ho preferito proprio non vedere più nulla. Oggi la Ferrari, oltre a non essere più la mafia di allora e persino bistrattata dal potere politico Mercedes e Carlo ha svegliato in me belle sensazioni. Veder correre la Ferrari è tornato a piacermi. Un giorno se la Juventus dovesse andare tutta (giustamente) in galera potrei anche tornare a guardare il calcio...........ma dubito succeda. Mi accontento del ritorno alla F1 dopo 20 anni esatti. ....cazzo, sono un vecchio.
  4. sai che forse forse, abbandonato con crisi di stomaco e convulsioni la motoGP nel 2015, ritorno a vedere uno sport di motori con la F1.......che non seguivo ormai dal 1999.
  5. nella mia coerenza dico ancora una volta che l'aspetto extra-football mi interessa zero. Brown è uno spostato (come altri 100 nella lega)? spallucce. Quello che conta è il campo, io quello vedo. Sarà una visione un po' "miope", macchissenefrega!!!! La NFL è troppo bella per rovinarsela con alcuni elementi da galera
  6. ma potrà giocare già questa notte??? sarebbe interessante vederlo contro Pitts mi sa di no eh...
  7. la tua resilienza su Brady è ammirevole e commovente Ma veramente ancora nutri dubbi sulla sua IMMENSA GRANDEZZA? ti ricordo che AB (per quanto forte) non ha mai vinto un SB, Tom mi pare di si. Io ti do ragione solo quando nomini la division, dove Jets, Miami e Buffalo in questi anni hanno dato davvero poca resistenza, facilitando parecchio le W in regular season dei Patriots, ma non è che se mettevamo i Bengals al posto di NE avremmo avuto gli stessi risultati... Brady distrugge ogni anno i suoi rivali perchè è dannatamente forte e sfrutta ogni centimetro che gli avversari offrono, e per me questo è solo un merito. Secondo me avrebbe vinto altrettanto pure in un altra division, però i se e i ma non hanno spazio nel football: chi vince ha ragione, sempre. Fine della storia.
  8. Dopo Moss, ecco AB. Prevedo una ventina di TD solo per lui
  9. non sapevo ci fosse stata una cosa del genere (non seguo dal 1999). Cmq darei sempre due tentativi, uno mi pare troppo poco. Mi piace molto l'idea del countdown come appunto nello sci, o ad esempio nell'atletica leggera, quando gli ultimi salti/lanci si fanno partendo dal sesto, quinto, quarto, terzo, secondo e per ultimo quello in testa (che potrebbe non esserlo più prima del tentativo). Così si potrebbero seguire anche tutti i tentativi, invece che beccare tutti quando passano solo sul traguardo............
  10. secondo me dovrebbe modificare un po' le regole, e fare tipo come nel ciclismo alle cronometro, ognuno parte con un distacco uguale e fa il tentativo pressochè libero da scie. Un po' come nello sci, il tentativo parte dal 10°, poi parte il 9°...e così via fino al 2° e infine il 1°.
  11. non so che pensare...tutto troppo assurdo.
  12. e comunque, da domani si parte. Devo dire che un po' mi fa piacere la cosa...
  13. allora, il contratto di Goff ci sta, non è il suo valore ovvio, ma i Rams pochi mesi fa hanno giocato il superbowl, lui ha guidato il miglior attacco - numeri alla mano - della lega, è giovane, la piazza è di quelle importanti ed ecco che tutto torna. Ci sta. i 90M a un RB molto meno. Ma riflettendoci bene che dovevano fare? Dallas non ha un QB che vince le partite, è legata mani e piedi alle corse di Elliott, è il giocatore che il pubblico ama andare a vedere la domenica...ovviamente legarsi a un RB è molto più rischioso a livello fisico e meno vantaggioso a livello tecnico che farlo con un QB, ma Jerry ha deciso che Zeke è il suo uomo e tanto basta. Sei anni potenzialmente li ha tutti in faretra, i suoi migliori, non c'è dubbio, ma sappiamo bene cosa significa correre nella NFL............speriamo bene! Per me Dallas invece deve liberarsi proprio di Dak, impalpabile. Possiamo dargli Dalton, possiamo metterci d'accordo per una trade. Mettano sul piatto uno tra G Zach Martin, oppure il giovane LB Vander Esch e per me si può fare. Forza. pronto Jerry....prontooo???....
  14. ultima domenica senza football, poi 22 settimane di orgasmi. per quanto riguarda i miei Bengals prevedo un dignitoso 6-10, se non ci saranno infortuni gravi. Poi dal prossimo anno diremo addio anche a Dalton e Green e sarà rifondazione totale.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.