Jump to content

BengaLaker

Members
  • Content Count

    15,908
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    56

BengaLaker last won the day on June 21

BengaLaker had the most liked content!

Community Reputation

1,664 Retired Jersey

About BengaLaker

  • Rank
    da mesi e mesi
  • Birthday 04/09/1978

Profile Information

  • Location:
    Palermo
  • Interests
    Sport americani (NFL & NBA), Musica (extreme metal & alternative rock), Arte (pittura - studiata e praticata)
  • Fan since:
    "It's over" dunk

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. da profano mi pare di aver capito che sia il motore il vero problema ferrari. Aggiustamenti dal telaio servono fino ad un certo punto, o cmq non cambiano chissà quanto lo scenario grigio.
  2. QB come Mahomes passano raramente, molto raramente. I Chiefs hanno fatto bene a congelarlo per i prossimi 10 anni...Kelce, Hill o chi per loro sono "più rimpiazzabili". Bisognava fare una scelta e secondo me è quella giusta. Ovvio, ora vanno dove li porta PM, ma in linea di massima è una scommessa che qualsiasi franchigia avrebbe voluto fare, un viaggi di 10 anni che chiunque avrebbe voluto intraprendere. ....certo, ora arriva Burrow e sono cazzi, ma avere Mahomes ti garantisce competitività a lungo termine.
  3. addio Washington REDSKINS. per sempre nel cuore su tutto il resto NO COMMENT.
  4. povero....ma perchè, caso mai ci sono dubbi sul fatto che vinca ANCHE questo mondiale? da anni e anni ormai, nei 3 sport "italici" (che io nel tempo ho mollato uno ad uno) è una noia mortale da far rimpiangere persino il torneo di boccette tra i vecchietti che vedo quando passo dalla piazza di Carini. - JUVE. - HAMILTON. - MARC MERDAZ#93. sai che suspance...................................
  5. secondo, guidando una Fiat Panda.
  6. Sono 3 tennisti spettacolari......diciamo che RF ha incarnato forse un pizzico di più quell'alone mistico che lo rende agli occhi di tutti l'Idolo per antonomasia, i modi gentili, la classe sopraffina, le vittorie epiche...anche essere svizzeri ha giovato Su Rafa e Nole due SPETTACOLARI TENNISTI, a fine carriera sarà dura tenerli fuori dalla top5 all-time entrambi. Poi possono piacere, non piacere, essere simpatici o no, ma certamente meritano un enorme ringraziamento per quello che ci hanno dato in tutti questi anni...nonostante abbiamo spesso rotto le scatole a Roger Tutto il resto rimane - ad oggi - contorno. Anche per me i paragoni con Juve, Armstrong, Marquez o qualunque altra pagina nefasta dello sport mondiale ha poco a che fare con quei due Signori. Non scherziamo!
  7. @Bistecca ok, infatti l'ho detto. In parte non può che essere così. Però adesso non c'è dubbio che sia il miglior "alleato" di Roger per ridimensionare le velleità dello spagnolo e (a parte la brutta brutta brutta maledetta batosta di Wimbledon '19) sostanzialmente lo è già da qualche anno.
  8. Le cosce di Del Piero nel '98 erano come quelle di un bufalo adulto Su Nole capisco perchè a molti stia antipatico, a volte è sgarbato, sguaiato e un po' eccessivo, ma fuori dal campo è un ragazzo davvero simpatico, ama l'Italia ed è - oserei dire - una bella persona. Ok, sul NoVax o covid ha totalmente sbagliato, dovrebbe dare il giusto esempio...e non l'ha fatto. Ma non è il tiranno che si dipinge. Poi ognuno la pensa come vuole. Anche se spesso ha rotto i maroni anche al mio amore Roger (vedi Wimbledon 2019 ) devo dire però che grazie alla sua presenza ha contrastato molto più Nadal, che oggi - senza il serbo - sarebbe molto più avanti in titoli e slam. Anche per questo ho imparato a tifare Nole. Però al momento è indifendibile. Capisco.
  9. ok guarda, potrei dire lo stesso di Nadal (tranne per le uscite infelici) ma non lo dico. Non ha senso. C'è un limite anche in tutto questo.
  10. Bah, a sto giro - pur amandolo quasi quanto Federer - non posso che stigmatizzare il suo comportamento. Bocciato in toto. Già, in effetti. Però sono deluso lo stesso...dovrebbe esserci sempre un limite.
  11. invece sono molto espressive, in faccia (e non solo in faccia) hanno scritto SESSO SELVAGGIO h24. ...per i fidanzamenti poi per carità, servirà pure dell'altro, ma qui basta e avanza
  12. per par condicio cancello pure il mio.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.