Jump to content

MWP

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MWP last won the day on May 16

MWP had the most liked content!

Community Reputation

12 Neutral

About MWP

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MWP

    News dal mondo

    Riguardo al falsare i dati vi dico soltanto che ho fatto il tampone venerdì scorso e non c'è ancora l'esito... quindi i dati che vengono pubblicati quotidianamente in realtà sono sempre vecchi di almeno una settimana (almeno in Lombardia)
  2. MWP

    Wilde4Soccer

    Rinnovo biennale
  3. MWP

    News dal mondo

    Ok tutto, ma non ho toccato nessuno di questi argomenti. Ho parlato in maniera specifica di due cose: trasparenza dei dati e critiche verso la regione. Sono piuttosto d'accordo con le riaperture, un po' meno con il dare tutte le responsabilità al governo centrale, poiché le regioni hanno ottenuto negli anni ampia autonomia e la Lombardia nello specifico paga oggi l'incapacità di gestire tale autonomia (vedi tagli alle forniture nei laboratori nell'autunno 2019). Ma non sono discorsi che ho sollevato.
  4. Ciao a tutti, mi iscrivo al forum dopo non so quanti anni di presenza passiva. Sono un bergamasco classe '90 che si è avvicinato all'NBA e ai Lakers durante il primo three peat, per poi non lasciarli più. Ho sempre utilizzato LL principalemente per leggere notizie e opinioni di chi, come me, coltiva questa passione ma tra una cosa e l'altra alla fine ho deciso di scrivere i primi due post. Quindi un saluto a tutti voi e soprattutto Forza Lakers!
  5. MWP

    News dal mondo

    Leggo da anni ma non ho mai scritto nulla in questo forum, mi iscrivo giusto perché negli ultimi giorni sto leggendo cose assurde, almeno per la realtà in cui vivo io. Vieni nel bergamasco e poi vediamo se c'è stata trasparenza, con i decessi nella sola città di Bergamo che sono stati ALMENO il doppio di quelli dichiarati dalla protezione civile (battaglia che Gori, sindaco di Bergamo, continua a portare avanti), oppure le persone in isolamento obbligatorio nel mio piccolo paese che sono ALMENO 80 contro le 40 comunicate da ATS alle autorità locali. Capisco che forse vivendo in altre regioni d'Italia meno colpite si abbia una visione diversa, così come vivendo qui questa possa essere distorta. Però quando leggo queste cose, o che non bisogna puntare il dito contro chi gestisce la regione ecc ecc mi cadono veramente le braccia, perché basta essere parte del problema per rendersene conto. E in questo senso lasciami andare un attimo oltre il post che ho quotato. Mio padre ha fatto il sierologico in azienda un paio di giorni fa, risultando positivo con anticorpi che hanno almeno 2 mesi. A inizio marzo è stato poco bene, fortunatamente solo un po' di febbre. Ha chiamato il numero verde ed è stato rimbalzato, "è solo influenza". Tampone? No. Quarantena? No. Qualche comunicazione a noi famigliari circa i comportamenti da seguire? No. Mi viene male pensare a quante persone ho/abbiamo potuto contagiare, perché nel frattempo per una settimana abbiamo continuato a recarci sul posto di lavoro, abbiamo fatto la spesa ecc. Per non parlare del fatto che ora è in quarantena in attesa di un tampone che non abbiamo idea di quando sarà fatto, perché la regione ha totalmente perso il controllo. Quindi ecco, ok le opinioni e tutto ma prima di criticare chi si scaglia contro la regione ecc provate a cercare testimonianze (decisamente ben peggiori della mia, perché nel mio caso non è successo nulla di troppo grave), l'internet ne è pieno.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.