-
Content Count
17,159 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
98
Alevin last won the day on March 28
Alevin had the most liked content!
Community Reputation
2,894 Retired JerseyAbout Alevin
-
Rank
Veteran
- Birthday 10/26/1991
Contact Methods
-
Twitter:
@Ale_Vinc
Profile Information
-
Fan since:
Early 2000
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
L'importante è che sia stata l'ultima di Rodgers a Green Bay. Grazie di tutto, eh. Facciamo anche basta, però.
-
Che fine settimana, partite pazze.... Pure la sconfitta dei Patriots allucinante
-
Risposta conoscendolo da 16 anni: sì. Infatti ora è arrivato il solito post che scrive dopo, del tipo "Siete voi che non capite quello che scrivo e ci ricamate sopra...". Sia lui che il figlio ce l'hanno impostato tra le bozze per tutte le volte che l'hanno scritto.... «Non scherziamo. Ma nemmeno sotto tortura mi sarei privato di chi contro gli Usa era stato il migliore in campo nel doppio. Se volete posso farvi vedere le ecografie di Bolelli, ha una lesione di 7 millimetri per 6 per 2, non poteva giocare. La cosa più straziante per me è stato comunicargli il referto, un colpo al cuore».
-
Come se avessi bisogno d'andare a leggere l'Instagram di Fulvio per sapere le cose... Tieniti le tue convinzioni, Kobe. Che te devo dì. A me in tasca viene zero.
-
Ma certo che lo sappiamo anche perché conoscendo bene Fabio non avrebbe aspettato neanche la fine della partita per sputtanare Volandri per avergli tolto il compagno... Non esiste il cambio per scelta tecnica in una situazione come questa. Levando una coppia che è andata quasi al master quest'anno, ma soprattutto che ci ha fatto vincere due giorni fa il match di quarti di finale contro Sock. Ma poi per cosa soprattutto? Inserire Berrettini che non gioca da un mese, che è arrivato martedì in extremis e che per tre giorni a Malaga ha solo fatto allenamenti leggeri di quelli che fanno i te
-
Rodgers sta rubando lo stipendio a livelli da Westbrook
-
La risposta di Sinner già oggi è seconda solo a quella di Djokovic. Alcaraz ha una mano e un tocco nei pressi della rete di livello assoluto e più variazioni. Poi sui colpi in sè onestamente c'è poco da analizzare del tipo il rovescio di X meglio del dritto di Y. Colpiscono entrambi la palla in maniera impressionante da entrambi i lati, e i ritmi che tengono negli scambi quando si affrontano sono allucinanti. Sinner è più naturale, Alcaraz ci deve andare con tutto il corpo per tirare il bolide. Il risultato è che finora ne sono sempre usciti match equilibrati e con tanto spettacolo.
-
Io stamattina sono distrutto emotivamente dall'epilogo, ma l'unica cosa che questa partita dovrebbe lasciare in chi l'ha guardata è la certezza che questi due sono dei mostri. E che chi credeva che il tennis sarebbe morto senza Federer, Nadal e Djokovic dovrebbe probabilmente rivedere le proprie impressioni... Questi non c'entrano nulla con la generazione dei Medvedev, Tsitsipas e Zverev...
-
-
Pagina di thread che potrebbe andare dritta in ipse dixit
-
Perchè come sempre? Negli ultimi 40 anni gli italiani non hanno mai conteso nulla a nessuno nel tennis maschile. Nè si sono mai arresi sul più bello. Erano ad anni luce di distanza dal top. Non è mai stato uno sport in cui l'Italia è sempre arrivata seconda (a parte la Davis '98 ). Al massimo arrivava ventesima. Iniziare ogni torneo, anche i più importanti, in cui ci sono tennisti italiani in grado di essere "contenders" è già una novità.
-
BISTECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BISTECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA