Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Secondo tempo orribile proprio sotto l'aspetto che ben mi aveva impressionato nei primi 45 minuti: il voler fare la partita ed il tenere bene il campo.

 

Siamo stati terribili....

 

In certi frangenti eravamo letteralmente allo sbando, ricordo una sequenza di 3 occasionissime loro nel giro di 1 minuto o poco più; con l'aggravante che sino al goal del nostro vantaggio i sardi parevano 11 morti.

Li abbiamo resuscitati noi e la nostra incapacità di fare due passaggi di fila e tener palla.

 

Della serata porto a casa il risultato e la meraviglia di Maurito.

Link to post
Share on other sites

Oggi dovevamo giocare una partita contro una squadra ostica, che sa giocare a calcio, che ha un ottimo attacco;

avevamo tanta pressione addosso, le aspettative della piazza erano enormi (sold out sfiorato al San Paolo). C'erano tutti gli ingredienti per una brutta partita.

 

E invece no, 3 punti.

Prova di maturità ENORME della squadra, che ha vinto senza il suo miglior giocatore.

 

Oggi la vittoria ha due nomi e due cognomi, secondo me: Duvan Zapata, David Lopez. E il primo è la prova che se si crede in un giovane ragazzo, lavorando bene su di lui si possono ottenere grandi risultati; riguardo il secondo non c'è più nulla da dire, furto con scasso e non l'ha dimostrato solo oggi. Bravissima la fase difensiva tutta, con il Sassuolo che ha tirato 2 o 3 volte da fuori e non ha avuto nemmeno una minima occasione da gol. Bravissimo Andujar sul tiro di Magnanelli, sarà importantissima la competizione tra lui e Rafael in quel ruolo.

 

Questa vittoria la dedichiamo anche a Sky, che ieri nel salottino della D'Amico parlava della discontinuità del Napoli: 18 punti nel 2015, 11 vittorie nelle ultime 13 o 14 partite.

 

 

Detto questo, continuo a non credere nel secondo posto perchè la Roma non perde da Novembre e dobbiamo ancora andare all'Olimpico a giocare.

Testa a giovedì sera, e poi alla brutta trasferta di Torino.

Link to post
Share on other sites

Io e Davi ricordiamo che in tempi non sospetti avevamo segnalato come Icardi sia la reincarnazione di Bobo Vieri.

E' lui. E' quel tipo di giocatore TUTTA LA VITA. Poi magari si perde nei meandri della figa e dell'alcool prima di Vieri e ci esplode a 25 anni, ma al momento possiamo dire quantomeno che abbia lo stesso killer-instict del gol che aveva Bobone. 

Per carità. Icardi deve crescere tanto in molti aspetti del gioco, ma secondo me è anche parecchio sottovalutato: quando gli si contesta, per esempio, di giocare ancora poco spalle alla porta sulla trequarti e di non essere capace a creare manovra coi suoi tocchi, ci si scorda spesso del bassissimo numero di palloni che questa squadra sia stata in grado di dargli finora.

 

Nei prossimi 2-3 anni sarà fondamentale gestirlo di testa. Se questo perde la concentrazione o la voglia, si gonfia di ciccia e di alcool in sei-otto mesi e finisce tutto: ecco, magari in tal senso se quei genialoidi della Nord la smettono di trattarlo come un Arnautovic qualunque, forse è meglio.

Link to post
Share on other sites

Icardi sta crescendo in certi aspetti (protezione palla, gioco di sponda spalle alla porta) grazie al Mancio, dove nel suo gioco la punta deve dialogare con tutti gli interpreti, mentre nel modulo di Mazzarri era un punto di riferimento in attacco che aspettava palloni in area (in poche parole un palo).

 

Nessuno lo tratta come un Arnautovic qualunque a mio avviso, ma è lui che con certi atteggiamenti si va a cercare dei problemi e polemiche inutili (vedi per esempio con i tifosi a Sassuolo). 

 

Primo tempo ottimo, se il punteggio segnava 0-3 non c'era nulla da dire, nella ripresa dopo il primo gol siamo calati, fortunatamente abbiamo trovato il secondo che ci ha permesso di rilassarci (troppo) rischiando la rimonta del Cagliari nel finale.

Terza vittoria consecutiva dopo quasi 2 anni, avanti cosi!

Link to post
Share on other sites

Icardi mi sembra un attaccante da area di rigore, Vieri giocava benissimo anche in campo aperto e aveva una potenza fisica che lo rendeva un trattore, oltre ad un tiro esplosivo.

 

Se poi la mettiamo sul discorso figa allora siam d'accordo :asd

poi ahimé questi paragoni lasciano anche il tempo che trovano perchè nell'arco di 15 anni il livello competitivo del nostro campionato è radicalmente mutato...bobone non aveva mica davanti le difese mediocri di questa serie A -certo è che 14 gol li devi pur sempre fare, mica te li regalano-

Link to post
Share on other sites

Io e Davi ricordiamo che in tempi non sospetti avevamo segnalato come Icardi sia la reincarnazione di Bobo Vieri.

Se ricordi ho segnalato Icardi quando ancora giocava nella Primavera della Samp... :lookhere:

Link to post
Share on other sites

In tempi sospettissimi c'era chi affermava che in caso di mancata qualificazione alla Champion's (circostanza certa oggi) si sarebbero dovuti cedere Handanovic e Icardi, che problema sarebbe mai stato?

 

Ecco si, così poi ricominciamo ogni anno da zero anzi peggio da Ranocchia.

 

Praticamente i 76ers della serie A......

Link to post
Share on other sites

In tempi sospettissimi c'era chi affermava che in caso di mancata qualificazione alla Champion's (circostanza certa oggi) si sarebbero dovuti cedere Handanovic e Icardi, che problema sarebbe mai stato?

 

Ecco si, così poi ricominciamo ogni anno da zero anzi peggio da Ranocchia.

 

Praticamente i 76ers della serie A......

 

Ranocchia non ha ancora firmato il rinnovo (cosa non da poco).

 

Conoscendo il Mancio, verrà ceduto solo uno tra Icardi ed Handanovic, perchè se l'anno prossimo vuoi competere per la Champions, non puoi vendere tutti i migliori (Icardi, Handa, Kovacic).

 

Una sorpresa che non mi aspettavo è Santon, cresciuto moltissimo sotto l'aspetto tattico (fase difensiva) e fisico (struttura importante per un terzino).

Link to post
Share on other sites

Sul discorso figa Bobone non si batte non scherziamo  :asd  Ancora attivissimo a più di 40 anni...

 

Poi ora che Icardi si è accasato con quel budino della Wanda parte con un grosso handicap che forse non sarà più colmabile :asd  

Link to post
Share on other sites

Sul discorso figa Bobone non si batte non scherziamo  :asd  Ancora attivissimo a più di 40 anni...

 

Poi ora che Icardi si è accasato con quel budino della Wanda parte con un grosso handicap che forse non sarà più colmabile :asd  

 

voglio vedere se dici di no se la Wanda dovesse dartela, quel "budino"  :lookhere:  :asd

Link to post
Share on other sites

voglio vedere se dici di no se la Wanda dovesse dartela, quel "budino" :lookhere::asd

Beh che c'entra, dico solo che fossi stato Icardi avrei scelto meglio... :asd

 

Sempre più Sky Juve:

 

 

E io che credevo che i protagonisti di quella finale furono Riedle o Ricken o Chapuisat. Scemo io..

Infatti c'è scritto anni 90, non finale 97.

Alex oltre a fare uno dei più bei gol di tacco che si ricordi nel 97, la stagione precedente fece un gol alla Del Piero proprio in casa del Dortmund.

Link to post
Share on other sites

Sempre più Sky Juve:

 

 

E io che credevo che i protagonisti di quella finale furono Riedle o Ricken o Chapuisat. Scemo io..

se avessi cliccato sul link avresti capito che il riferimento non era alla finale che citi tu.

Link to post
Share on other sites

Sempre più Sky Juve:

 

 

E io che credevo che i protagonisti di quella finale furono Riedle o Ricken o Chapuisat. Scemo io..

 

quoto il finale.

 

se devi far polemica almeno leggi l'articolo.

 

o sei troppo occupato a cercare un modo per spiegarci come mai la riserva di frison, retrocesso a catania, è meglio di rafael?

Link to post
Share on other sites

È sky juve prima per gli infiltrati, poi suggellato urbi et orbi dal consiglio di amministrazione

 

Perfetto. 

Ancora mi ricordo il post partita di Juve-Roma con Ilariona che gongolava della vittoria e sfotteva Totti e Garcia insieme a quell'altro genio di Massimo Mauro. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.