Jump to content

swaggy_g

Members
  • Content Count

    684
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

swaggy_g last won the day on April 28 2015

swaggy_g had the most liked content!

Community Reputation

69 Neutral

About swaggy_g

  • Rank
    Rookie
  1. la mia nuova pagina fb preferita.
  2. dopo la tripletta de lamentis, pippita e rafaelita ci vuole coraggio a parlare...ma tant'è. buona fortuna per la partita contro quelli che devono comprare una vocale.
  3. quello che fa mercato è Paratici, non marmotta. ti quoto sul real.
  4. questa la dedicherei a tutti quelli che erano con me a rimini ( 1-1 ricchiuti e MATTEO PARO). ora si fa quasi impossibile, ma ormai siamo in ballo...e se allegri avesse le palle di panchinare pirlo...le scarse percentuali aumenterebbero. ci vediamo a berlino, con chi ci sarà. grazie ragazzi.
  5. basta che non ci pigliamo quella mezza sega di zaza...berardi ne avrebbe, è che è veramente una testa di cazzo rara...
  6. io pogba lo terrei in panca tipo jolly, inizierei con sturaro...pirlo pogba mossa più che rischiosa imho.
  7. mone spero tu stia scherzando.
  8. ...quindi la differenza abissale tra dnipro e real permane.
  9. delirio del cocainomane alla presidenza del napoli veramente patetici.
  10. ...penso che una partita in cui avere ter stegen o pagliaccio baraldi in porta sia la stessa cosa non possa essere definita una partita equilibrata.
  11. si però noi potevamo fare il 3-1. non c'hanno dominato come ha fatto il barcellona col bayern. e ti ripeto, pirlo a sto livello atletico è un azzardo che non ti puoi permettere. e chi ha detto di no? certo le assenze hanno pesato. ma commentando la partita secondo me non si può definire equilibrata.
  12. sono d'accordo. però poi penso che col barcellona anche una partita perfetta potrebbe non bastare.
  13. papero secondo me se vai al bernabeu con un centrocampo da battaglia, fuori pirlo, difesa a 3 e metti l'autobus davanti alla porta, calcolando che loro in contropiede qualcosa concedono e tu hai tevez e morata, a madrid la potresti anche sfangare. loro sono favoriti, certo, ma hai delle possibilità. dove non vedo possibilità a meno di cataclismi è contro questo barcellona. non han concesso un tiro in porta al bayern. e davanti senza neur finisce 5-0. concordo con te, arbitraggi abbastanza degni, non hanno inciso granchè.
  14. dico la mia sulla Champions: Juve-Real...bene la Juve, a parte Pirlo, male ancelotti. sergio ramos a centrocampo inguardabile, e carvajal impresentabile. bastava mettere un centrocampista di ruolo, ancorché scarso, e sergio ramos terzino e secondo me il real usciva da Torino con un pari. bene per noi, dunque. ora siamo al bivio per allegri, dove si vedrà se è un grande allenatore oppure no...se è un grande allenatore deve avere la forza di panchinare pirlo al bernabeu, perché la prima mezz'ora sarà una grandinata, un ritmo che pirlo non potrà sostenere...Marchisio-Vidal-Pereyra tutta la vita. secondo me su questo particolare si deciderà il ritorno. ma che allegri abbia le palle per panchinare pirlo...non ci credo mai nella vita. felice se dovesse smentirmi. sull'altra semifinale...stra dominata dal barcellona....contro un portiere qualsiasi, e non contro il migliore, il barcellona era già avanti nel primo tempo. la parata in spaccata su suarez la fa SOLO neur. poi il bayern non ha mai tirato in porta. ter stegen o padelli in porta per il barcellona era uguale. il barcellona gioca un calcio celestiale e, giustamente, vincerà la coppa. sia contro la Juve che contro la casa blanca. e sarà meritata. e sinceramente, dovessimo andare noi in finale, non ci sarebbe vergogna nel perdere contro questo barcellona. ieri sera mi han fatto veramente una grandissima impressione. questo è il mio giudizio TECNICO. poi so benissimo che in una partita secca può succedere di tutto, ma 9 volte su 10 vincono loro. un Messi così è ingiocabile.
  15. Lasciare il Milan a Inzaghi è' accanimento terapeutico
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.