Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

No ma, alla fine è anche simpatico, lo aspettavo al varco:

 

MAZZARRI: "LA MIA INTER AVEVA GIOCO, NON MERITAVO L'ESONERO. MA PRECONCETTI..."

 

Walter Mazzarri parla per la prima volta del suo esonero e dall'Inter e di certo non le manda a dire dalle colonne del World Soccer Digest, magazine giapponese (Mazzarri era stato cercato per la panchina della Nazionale nipponica): “A mio avviso non c’erano i presupposti per un esonero sportivo. Per quanto riguarda la situazione ambientale, invece, mi sono fatto una mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Non dico altro, ci sarà tempo e modo di parlarne in futuro”.

“Gli addetti ai lavori hanno riconosciuto come nelle mie squadre, Inter compresa, ci fosse sempre un’organizzazione di gioco precisa e propositiva. Del resto, la Juve di Conte con la difesa a 3 ha vinto due scudetti consecutivi e cambiò modulo proprio per adeguarsi al nostro tipo di gioco, altro che provinciali. I dati oggettivi sono inconfutabili. Ma per alcuni detrattori di professione anche la matematica diventa un’opinione e non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. So come funziona: i preconcetti sulla persona sono in grado di distorcere la realtà”.

 

L'INTERVISTATORE DI MAZZARRI: "AVEVA CHIESTO LAMELA, DZEKO, JOVETIC. HA AVUTO M'VILA"

 

Antonio Finco, il giornalista che ha realizzato l'intervista a Walter Mazzarri per World Soccer Digest, ha raccontato anche quelli che sarebbero stati gli acquisti richiesti dal tecnico la scorsa estate: "Lui non lo dice espressamente nell'intervista ma lo sappiamo noi. Aveva chiesto a inizio stagione come obiettivi Kolarov, Lamela, Jovetic, Lavezzi, Rolando, Dzeko. Non ne hanno preso uno, hanno preso M'Vila e così è cominciata la stagione di Mazzarri".

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mamma mia Mazzarri. Basterebbe ricordargli il "gioca chi corre" e dovrebbe tacersi fino alla fine del mondo.

 

nei riferimenti alle altre squadre preferisco il "non è un girone di scherzo, non è un girone con unirai uniceni, zurigo...", dopo il pareggio col barcellona 0-0 nel girone.

Link to post
Share on other sites

Che bruttezza di partita... col serio rischio finale di permettere una doppietta a Migliaccio. Prendiamoci questi tre punti, e vediamo se la Roma che non vince da novembre la sbarca a Verona.

 

Per fortuna Pogba ha trotterellato senza rischiare il giallo, la prossima con la Roma ci sarà.

 

Pirlo oggi due spanne sopra tutti, oltre al gol. Speriamo sia di buon auspicio per martedì...

Link to post
Share on other sites

Nello spoiler del (poco) piangina Clutch temevo di trovare il solito: "Ma tanto vince la Roma lo Scudetto perchè facciamo schifo". 

 

Posso ritenermi quasi sollevato. E' andata bene a sto giro. :asd

Link to post
Share on other sites

Nello spoiler del (poco) piangina Clutch temevo di trovare il solito: "Ma tanto vince la Roma lo Scudetto perchè facciamo schifo". 

 

Posso ritenermi quasi sollevato. E' andata bene a sto giro.

 

se passa a Verona, rientra in corsa con lo scontro diretto in casa... :smiley-angelic004: :smiley-angelic004: :smiley-angelic004:

 

 

che giornale è?

 

Dovrebbe essere il mattino.

Link to post
Share on other sites

Nello spoiler del (poco) piangina Clutch temevo di trovare il solito: "Ma tanto vince la Roma lo Scudetto perchè facciamo schifo". 

 

Posso ritenermi quasi sollevato. E' andata bene a sto giro. :asd

 

Idem. +1 :asd

Link to post
Share on other sites

Con affetto, senti chi parla. Me la segno per quanto il milan tornerà a giocarsi qualcosa... :asd :asd

 

Con affetto, vedi di individuare un posto ben localizzato e sicuro e di segnartelo, perchè ci vorrà mooolto tempo. :asd

Link to post
Share on other sites

La testa era palesemente alla champions, avete giochicchiato eppure avete vinto(cosa che non succede a nessun'altra squadra italiana), non mi sembra grave...martedì sarà un'altra juve. comunque il Borussia è battibile tranquillamente in casa, ci siamo riusciti noi quando il Borussia era ai vertici, figuriamoci voi che siete più forti e oggi che sta andando male. In Germania invece sarà davvero dura

Link to post
Share on other sites

Martedì bisogna vincere, poche storie, come fu contro l'Olympiacos nel girone. E sarà durissima perché stiamo affrontando un momento di appannamento evidente. Mi auguro che le motivazioni che portano partite così importanti possano rivitalizzare il gruppo. Anche perché poi a Dortmund sarà una bolgia, quindi bisognerà fare il massimo a Torino e se possibile andare anche oltre. Oltre a Buffon, mi aspetto che Pirlo trascini la squadra e che Pogba faccia la differenza come solo lui può fare nell'11 bianconero. Vidal invece è un grosso dubbio, speriamo bene.

Link to post
Share on other sites

Post polemico, aprire con cautela.

 

 

 

10999104_458845577627164_729270487269255

 

che (ennesima) vergogna.

 

dopo la geometria di galliani, le foto tagliate ad hoc de il mattino...

 

:ahahah

 

 

 

:siciao:

@ mr clutch

Non per polemizzare, davvero, la cosa non mi interessa proprio, ma perchè Tevez non era oltre la linea?

(nota bene che non ho detto che fosse in fuorigioco, attivo o passivo che sia, influente o meno nell'azione ecc ecc  :asd )

 

@ Master Power

 

Sicuro abbiate tutte quelle possibilità??? 

Mi sa che stai esagerando...  :fiskio

Link to post
Share on other sites

@ mr clutch

Non per polemizzare, davvero, la cosa non mi interessa proprio, ma perchè Tevez non era oltre la linea?

(nota bene che non ho detto che fosse in fuorigioco, attivo o passivo che sia, influente o meno nell'azione ecc ecc :asd )

In basso c'è Cigarini a tenere in gioco tutti, che però è tagliato dalla foto

Link to post
Share on other sites

In basso c'è Cigarini a tenere in gioco tutti, che però è tagliato dalla foto

Ah ok, grazie Artest...

 

P.S. Ma su Sky non l'hanno fatto vedere? Stavo cenando, ma nelle immagini che ho visto risultava sempre oltre...

Link to post
Share on other sites

Ah ok, grazie Artest...

 

P.S. Ma su Sky non l'hanno fatto vedere? Stavo cenando, ma nelle immagini che ho visto risultava sempre oltre...

Sì è stato proprio Sky a mostrare l'immagine non tagliata... Però da quanto ho capito l'ha fatto in un secondo momento, quindi la notizia del gol irregolare si era già diffusa. Come però un giornale cartaceo possa pubblicare l'immagine sbagliata è inspiegabile

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.