Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Otto

Members
  • Content Count

    612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Otto last won the day on October 1 2015

Otto had the most liked content!

Community Reputation

23 Neutral

About Otto

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 07/12/1993

Profile Information

  • Fan since:
    2006
  1. Se recuperi le partite del torneo di qualificazione al Mondiale giocate dall'Argentina senza Messi ti accorgerai che sono una squadra ridicola senza il 10.
  2. Cristiano è un marziano, non so quanti anni passeranno finché qualcuno ripeta la sua annata, BdO meritatissimo. E' chiaro che abbia segnato un'epoca. Io penso però che il 10 argentino l'abbia segnata un po' di più rispetto al portoghese. https://twitter.com/FCBPicz/status/810594019789144064
  3. Non è ignorante perché lo pronuncia correttamente. Considera che Payet è di Reunion, evidentemente lì si pronuncia facendo sentire la "t".
  4. Il Gladbach di Schubert che squadra :inchino Il City deve accendere un cero, se avessero cambiato allenatore prima erano in Europa League comodamente.
  5. Infatti non ho capito l'utilità delle sue parole. Era nervoso e si è sfogato parlando a sproposito.
  6. Per chiarire il "caso" Morata: semplicemente indossava le calze Trusox sotto i calzettoni ufficiali (tagliando la parte finale del calzettone). Purtroppo non fanno le Trusox di quell'orrendo rosa e si notava la differenza cromatica. Quindi eviterei di definire bambino uno che ha indossato le calze più "performanti" del momento, che vengono utilizzate da tutti i più grandi campioni.
  7. Cacciate Marotta per carità prima che faccia altri danni. È andato in panico non capisce più niente.
  8. Otto

    Basket Italiano

    Non so se la base USAF di Aviano goda di extra-territorialità, magari c'è qualche esperto nel forum. Poi bisogna vedere se sia effettivamente nato nella base. Comunque per me rimane un'ipotesi remota.
  9. Sei andato a prendere l'unico errore di concentrazione (Khedira-Padoin) in 90 minuti...
  10. Oggi sprazzi di bella Juve con Pogba finalmente padrone del campo e Dybala che fa il Tevez come vuole Allegri. Pogba per me MVP, ha fatto giocate da calciatore di categoria superiore forzando molto poco, peccato per il rigore (soprattuto per il mio fantacalcio). Dybala subito sotto Paul, buona applicazione e tecnica come sempre sublime, deve cercare però di limitare i troppi errori. Con il centrocampo titolare non subiamo un tiro in porta da 3 partite, questo dato mi conforta. E con il recupero di Asamoah abbiamo un centrocampista molto mobile che un po' ci mancava. Ora non vorrei e
  11. La Juventus sta giocando sempre a 4 dietro.
  12. Semplicemente in questo momento non puoi lasciare in panchina Patrice Evra. Verrà il momento di Alex Sandro, ma ora Evra è troppo importante.
  13. Come perché? Santon centrale nei 3 e Perisic fluidificante di destra supera di gran lunga Hernanes regista basso, Mancini ha apparecchiato la tavola per la Fiorentina stasera.
  14. Vettel ha dato 1 secondo e mezzo alle Mercedes??? Avrò letto male...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.