Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Il solito culo della Juve in coppa.... ma perchè ci picchiamo ancora per giocarla? poi che Chiellini sia stronzo ok, ma non è possibile così dai..

 

Morata ci sta salvando il culo. Io non mi capacito di come sia possibile prendere sempre gol senza mai, sostanzialmente, un'azione pericolosa degli avversari. Questa doveva stare 2-0 e basta, e invece no.

 

E s'è pure rotto Pirlo, che amarezza.

Link to post
Share on other sites

Sarà forse SkyJuve ai piani alti, ma la redazione sportiva è formata per la maggior parte da tifosi romanisti.

 

Se i vari Caressa e Trevisani sono da considerare romanisti, ok.  :trueeestory:

 

Preferisco diecimila volte una telecronaca di un milanista dichiarato come Compagnoni, piuttosto che di quella gente che è cresciuta nelle radio romane, come i primi due appunto, ed appena esce dal raccordo anulare dimentica la provenienza e fa di tutto per nascondere la propria fede in nome di una professionalità che non esiste, anzi. 

Link to post
Share on other sites

Il solito culo della Juve in coppa.... ma perchè ci picchiamo ancora per giocarla? poi che Chiellini sia stronzo ok, ma non è possibile così dai..

 

Morata ci sta salvando il culo. Io non mi capacito di come sia possibile prendere sempre gol senza mai, sostanzialmente, un'azione pericolosa degli avversari. Questa doveva stare 2-0 e basta, e invece no.

 

E s'è pure rotto Pirlo, che amarezza.

 

non è che voi abbiate fatto molte più azioni pericolose eh.

Link to post
Share on other sites

a Caressa manca solo la sciarpa in diretta, non scherziamo.

 

Cmq per me non è un problema. Molto peggio la rai in tal senso.

 

sì, accerchiati dai romanisti.

 

peccato che nelle trasmissioni che fanno opinione non ce ne sia mezzo della roma, e soprattutto che la squadra che tifavano da giovani non conta un cazzo. un giornalista tifa se stesso, ovvero il modo più facile di fare carriera e lavorare ad alti livelli.

 

contano le linee editoriali, non che riccardo gentile e andrea paventi siano della roma quando commentano inter-sassuolo.

Link to post
Share on other sites

La RAI è vergognosa, Cerqueti sta ancora ribadendo che se la Roma fa 2 gol la semifinale di coppa Italia con il Napoli va ai supplementari. Mancava solo che urlasse Daje Roma

cerqueti però non è della roma.

 

è frocio di totti, ma non è tifoso della roma. e questo te lo dico per certo al 150%.

Link to post
Share on other sites

cerqueti però non è della roma.

 

è frocio di totti, ma non è tifoso della roma. e questo te lo dico per certo al 150%.

Non lo so se è romanista, frocio di Totti o si era giocato la casa sul passaggio della Roma, comunque fu inascoltabile

Link to post
Share on other sites

non è che voi abbiate fatto molte più azioni pericolose eh.

 

Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per fare il terzo, peccato a metà rosa, davanti la porta, sembra che i piedi tendano ad invertirsi... e vabbè....

 

Nonostante la sfiga, s'è sfangata... ora chiappe strette per il ritorno.

Link to post
Share on other sites

grandissima partita, differenza notevole rispetto al calcio italiano.

 

ritmi indiavolati per tutta partita e abbiamo tenuto botta tranne la parte centrale del primo tempo.

 

peccato per il goal preso, ma i tedeschi hanno giocato alla pari in trasferta e quindi è giusto così tutto sommato.

 

ora cerchiamo di andare la con dignità e non prendere un'imbarcata. 

Link to post
Share on other sites

grandissima partita, differenza notevole rispetto al calcio italiano.

 

ritmi indiavolati per tutta partita e abbiamo tenuto botta tranne la parte centrale del primo tempo.

 

peccato per il goal preso, ma i tedeschi hanno giocato alla pari in trasferta e quindi è giusto così tutto sommato.

 

ora cerchiamo di andare la con dignità e non prendere un'imbarcata. 

 

Hanno avuto un pò di possesso palla, ma a parte due pete di immobile non han fatto nulla.

 

Senza chiellini che scivola, zero. Pe questo girano immensamente le palle, ma l'abbiamo rimessa in piedi da grandi. Son contento...

Link to post
Share on other sites

L'avevo detto che la juve avrebbe tranquillamente vinto in casa, è il ritorno che è pericoloso. Comunque questo non è nemmeno lontanamente paragonabile al vecchio Borussia, senza corsa, senza intensità, senza coltello tra i denti e gioco in velocità negli spazi, mi ha deluso parecchio

Link to post
Share on other sites

Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni per fare il terzo, peccato a metà rosa, davanti la porta, sembra che i piedi tendano ad invertirsi... e vabbè....

 

Nonostante la sfiga, s'è sfangata... ora chiappe strette per il ritorno.

 

nel secondo tempo più occasioni, sì.

 

 

a me la juve non è piaciuta molto. come non mi piacciono le squadre che stanno solo lì per ripartire e critico chi gioca palla a gervinho e basta. il borussia è venuto a fare una bella partita, ma il secondo tempo è stato assolutamente sterile, ha pagato molto l'infortunio di pisczek perché quel fregno buffo che hanno fatto entrare per metterlo a destro non è degno della serie b.

Link to post
Share on other sites

L'avevo detto che la juve avrebbe tranquillamente vinto in casa, è il ritorno che è pericoloso. Comunque questo non è nemmeno lontanamente paragonabile al vecchio Borussia, senza corsa, senza intensità, senza coltello tra i denti e gioco in velocità negli spazi, mi ha deluso parecchio

senza corsa e intensità non sono d'accordo. sul resto sono d'accordo. ma klopp ha sempre basato tutta l'efficacia delle sue squadre sul lavoro settimanale (pensa che scemo lui!!!) con allenamenti ad alta intensità. quest'anno ha avuto tantissimi infortuni, l'intensità in settimana è venuta a mancare e così anche i risultati. da poco hanno riniziato a stare bene a riprendere un pochino.

 

secondo me al ritorno saranno infernali per ritmi e giocate pericolose. poi oh, immobile non è lewandoski eh.

Link to post
Share on other sites
a me la juve non è piaciuta molto. come non mi piacciono le squadre che stanno solo lì per ripartire e critico chi gioca palla a gervinho e basta. il borussia è venuto a fare una bella partita, ma il secondo tempo è stato assolutamente sterile, ha pagato molto l'infortunio di pisczek perché quel fregno buffo che hanno fatto entrare per metterlo a destro non è degno della serie b.

 

beh, "stare solo lì" non rende giustizia in toto alla partita della Juve, ma comunque comprendo. In ogni caso, lasciare campo per le ripartenze del Borussia sarebbe stato peggio. già che gliela passiamo noi, essendo stronzi (oltre alla sfiga sull'1-1, Pereyra e Vidal c'hanno provato un paio di volte nel secondo tempo), se gli lasciamo pure spazio con Aubameyang, Reus e Immobile (che sa fare una cosa, ma la fa bene) addio.. per me preparata bene, invece, da questo punto di vista, anche se il bel gioco magari è altra cosa..

 

in ogni caso, diminuita un pò la pressione... Pogba male, Vidal male (strano), Pereyra bene finchè strappa in allungo, poi sbaglia sempre l'ultima cosa e mi fa incazzare. Insomma, abbiamo anche un pò di margine per far meglio..

Link to post
Share on other sites

lasciare campo per le ripartenze del Borussia sarebbe stato peggio. già che gliela passiamo noi, essendo stronzi (oltre alla sfiga sull'1-1, Pereyra e Vidal c'hanno provato un paio di volte nel secondo tempo), se gli lasciamo pure spazio con Aubameyang, Reus e Immobile (che sa fare una cosa, ma la fa bene) addio.. per me preparata bene, invece, da questo punto di vista, anche se il bel gioco magari è altra cosa..

no ma sia chiaro: io questo non lo discuto.

 

dico solo che mi piaceranno sempre di più le squadre che entrano in campo per proporre e magari imporre.

Link to post
Share on other sites

senza corsa e intensità non sono d'accordo. sul resto sono d'accordo. ma klopp ha sempre basato tutta l'efficacia delle sue squadre sul lavoro settimanale (pensa che scemo lui!!!) con allenamenti ad alta intensità. quest'anno ha avuto tantissimi infortuni, l'intensità in settimana è venuta a mancare e così anche i risultati. da poco hanno riniziato a stare bene a riprendere un pochino.

 

secondo me al ritorno saranno infernali per ritmi e giocate pericolose. poi oh, immobile non è lewandoski eh.

Io me lo ricordo bene il Borussia,e l'intensità che ha messo oggi forse è la metà di quella degli anni scorsi. Quando ci ararono in Germania spuntavano da tutte le parti, li vedevi sfrecciare col coltello tra i denti e ti ritrovavi culo a terra che nemmeno te ne accorgevi, oggi palleggiavano a centrocampo a ritmi soporiferi. Poi hai ragione, Immobile non è Lewandowsky, ma anche Mkhitaryan non è Gotze che faceva girare tutta la squadra, però mi è sembrata proprio aver perso l'identità di squadra

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.