Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Bah insomma prendi 2 dal Genoa e l anno dopo fai il triplete. Certo siccome Mou sta antipatico a molti qui ci si ricorda sempre dei quaresma ...milito niente ?

Bah, in realtà ricordo un Mourinho a dir poco rabbuiato in occasione della presentazione di Milito e Thiago Motta.

 

Lui era ancora in pieno mestruo per la recente dipartita del suo Ibra e non riusciva minimamente a farsi una ragione del fatto che al posto del suo pupillo svedese avrebbe dovuto schierare Eto'o (avessi detto Calloni, tra l'altro) con 'sto cazzo di argentino quasi trentenne come primo cambio.

 

Sempre stato convinto che il portoghese non avesse la minima idea di che razza di giocatori (mi riferisco soprattutto a Diego, sull'apporto di Thiago probabilmente invece ci contava) gli avesse messo a disposizione la società.

 

Più in generale se Mourinho frignava peggio di un neonato per lo "scambio" Ibra-Eto'o più qualche milionata all'Inter (!), io ricordo invece in quelle ore di aver pregato tutti i santi in paradiso affinché l'affare andasse a buon fine (c'era il solito Samuel che minacciava di farlo saltare per questioni di buona uscita dal Barca).

 

In estrema sintesi, Mou non è propriamente un fulmine di guerra in sede di mercato.

Quell'estate del 2009 tra trattenere Ibra o impostare una nuova Inter con Lucio, Eto'o, Thiago Motta, Milito e Snejder, era piuttosto evidente (da dichiarazioni e "lune") che lui avrebbe scelto la prima opzione.

 

Non propriamente una mossa geniale

Link to post
Share on other sites

Nel 2009 Mou avrebbe preferito Deco a Wes e Carvalho a Lucio, è innegabile. Però, arenati i piani B, è stato il primo ad alzare la cornetta per convincere i giocatori ad arrivare (l'olandese più di tutti....io pregavo per il suo arrivo).

Lucio invece no, devo dire che è stata una buona mossa di Brancoglione.

 

Mourinho sa allenare.

Mancini sa fare mercato.

 

A noi servirebbe un incrocio tra i due.

Link to post
Share on other sites

Comunque anche io mica ho capito questa glorificazione di Cristiano. Alla fine ha vinto il turno col Wolfsburg, segnato ai rigori dopo aver giocato l'ennesima finalaccia di CL e ha piazzato un gran colpo di testa al Galles dopo aver giocato un torneo che rasentava forse la sufficienza. In finale purtroppo è uscito anzitempo e bontà sua è partita la macchina della retorica strappalacrime del guerriero che dalla trincea ha guidato la truppa. Truppa che senza di lui se l'è cavata benissimo.

Bah, deve essere il mondo attuale che va un po' così.

 

esatto. come io non ho capito quella di messi negli anni passati. tipo nel 2015 vince la champions segnando solo due gol in dagli ottavi fino alla finale. 

Link to post
Share on other sites

bah, per adesso non si sa nulla. ma se il city giocasse a 3 dietro, di tutta quella pletora di mezze punte/esterni offensivi che ha in rosa cosa se ne fa?

Io del prossimo city non ci ho capito una mazza.

Direi che gli unici intoccabili sono il kun,david silva e otamendi.. già un giocatore come Fernandhino (che io prenderei prima di subito) dove lo metti? Giochi a 4 e fai gundogan+lui oppure a 3 con lui vertice basso alla busquets e il tedesco mezz'ala?

 

Boh, so solo che la prossima premier, al contrario delle ultime pietose versioni, va assolutamente seguita.

Link to post
Share on other sites

Ah lo dici ad uno che avrebbe dato il pallone d'oro a Luisito. Però c'è anche da dire che i due goal li ha messi per sparigliare le carte nell'andata di quella che, non me ne voglia la Juventus, forse è stata una sorta di finale anticipata. E con quel gesto tecnico sul secondo goal, che è stato uno dei più simbolici a quei livelli negli ultimi anni. 

 

perfetto. però non po' esse che la semifinale di champions è fondamentale, poi ronaldo spariglia le carte della semifinale dell'europeo e non vale. 

Link to post
Share on other sites

Io del prossimo city non ci ho capito una mazza.

Direi che gli unici intoccabili sono il kun,david silva e otamendi.. già un giocatore come Fernandhino (che io prenderei prima di subito) dove lo metti? Giochi a 4 e fai gundogan+lui oppure a 3 con lui vertice basso alla busquets e il tedesco mezz'ala?

 

Boh, so solo che la prossima premier, al contrario delle ultime pietose versioni, va assolutamente seguita.

In fase offensiva le squadre di Guardiola difendono in 3, con i terzini che diventano ali ed il mediano una sorta di libero. Fernandinho penso che occuperà quella posizione. Poi con Guardiola è difficile parlare di moduli, il suo gioco si basa molto su letture.

Link to post
Share on other sites

non c'è proprio paragone tra le due annate, molto banale dire Messi ha fatto solo due gol al Bayern quando tolto il PSG è stato migliore in campo o quasi in tutte le altre gare, questo solo in champions...

Link to post
Share on other sites

Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole.

Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scuso

http://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/

 

Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso

Link to post
Share on other sites

Stasera Pedullà ha dato in esclusiva la notizia di un incontro in serata tra Giuntoli e il procuratore di Giaccherini, che pare essere diventato il primo obiettivo nella lista del DS.

E' un nome che ho fatto qualche pagina fa perché credo possa essere un acquisto intelligente, perché è un giocatore che accetterebbe di essere una riserva, perché sa fare almeno un paio di ruoli nel 4-3-3 e perché mi sembra un giocatore che dia sempre il 100% di se in campo.

Link to post
Share on other sites

Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole.

Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scusohttp://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/

Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso

well done
Link to post
Share on other sites

al solito sminuire ronaldo è giusto, sminuire messi è banale.

 

banale è misurare l'impatto di Messi in quella fase ad eliminazione diretta solo coi gol, ha fatto la seconda miglior partita della sua stagione col City e non ha manco segnato pensa un pò.

Link to post
Share on other sites

Nelle prossime settimane mi divertiró a scrivere degli articoli sulla tournée australiana della juve, ci sarà spazio anche ad articoli di "colore" e spero dalla lettura gradevole.

Non so se posso mettere il link, in caso contrario rimuovete pure e mi scuso

http://www.juventibus.com/la-juve-australia-i/

 

Ci sarà spazio anche per il basket perché i due movimenti sono simili ma dal futuri prossimo a mio avviso molto diverso

 

Ti leggerei con piacere, ma se clicco su quel sito il mio computer auto-esplode.

 

:asd

 

Scherzi a parte, pare sia saltato Witsel per ragioni economiche (l'Everton offre € 7 mln netti al ragazzo).

Io stacco col calciomercato, ci risentiamo il 13 Agosto per la prima di Premier League.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

ma questa cosa dell'everton e dei 7 milioni era uscita due settimane fa. infatti non capivo l'avvicinamento improvviso del napoli.

 

 

comunque su ultimouomo c'è divertente articolo sul caso mediatico pellè, che spiega tra l'altro come non guadagni assolutamente 15 milioni l'anno. ma meno della metà.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.