Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Come mai non ha fatto così scalpore?

 

Che poi scalpore è un parolone eh. Almeno per quanto mi riguarda, l'evento più assurdo è quello di Bonucci, mica il secondo giallo non dato ad Alex Sandro (che tra l'altro mi avrebbe fatto perdere al fantacalcio). La realtà è che si è partiti con un discorso su Bonucci, io ho detto la mia in maniera del tutto generica sulla difficoltà degli arbitri di sviluppare un giudizio equo su X partite, ho fatto una battuta e Clutch e BigFish hanno riscaldato i motori della superdifesa ripetendo in loop quella battuta.

 

:asd :asd

 

Papero almeno cita il favoloso regolamento, non una battuta.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non è belga, ha solo giocato in Belgio (Genk o Gent, non ricordo mai). KK è francese.

E' della Lorena, nato calcisticamente nel Metz. I genitori sono senegalesi.

 

Ma infatti lui ha giocato nell'Under 20 francese.

Bene così :asd

 

In ogni caso è stato un piacere parlare di nuovo di calcio in questo topic :siciao:

Link to post
Share on other sites

Che poi scalpore è un parolone eh. Almeno per quanto mi riguarda, l'evento più assurdo è quello di Bonucci, mica il secondo giallo non dato ad Alex Sandro (che tra l'altro mi avrebbe fatto perdere al fantacalcio). La realtà è che si è partiti con un discorso su Bonucci, io ho detto la mia in maniera del tutto generica sulla difficoltà degli arbitri di sviluppare un giudizio equo su X partite, ho fatto una battuta e Clutch e BigFish hanno riscaldato i motori della superdifesa ripetendo in loop quella battuta.

 

:asd :asd

 

Papero almeno cita il favoloso regolamento, non una battuta.

Scusa, ho letto solo una decina di pagine sulla questione...

Link to post
Share on other sites

Bene così :asd

 

In ogni caso è stato un piacere parlare di nuovo di calcio in questo topic :siciao:

 

Bene così anche no, con la bella Coppa d'Africa nel bel mezzo della stagione.

 

:asd

 

E' stato bello sì, torniamo a parlare di Liguori e soci.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Mi pare sottinteso che siano dichiarazioni di facciata, ti pare che va a dire che si fa mettere i piedi in testa dai giocatori? Lui poi eletto miglior arbitro da 4 anni, internazionale e che andrà agli Europei? Sarà scarso come arbitro, ma mica scemo :coolres: Fa un po' come state facendo voi, negate a testa bassa l'evidenza dei fatti :asd

 

Appunto si parla di un giocatore che appoggia la testa piegata su quella dell'arbitro e gli urla in faccia. Se viene uno per strada e te lo fa che cosa pensi? Che vuole sapere gentilmente l'ora? Non so voi che percezione della realtà avete quando c'è la Juve in campo, perdete proprio l'onestà intellettuale

 

Ma poi che vuol dire cosa gli ha detto, pure se è stato "mi scusi Egregio Sig. Arbitro, cortesemente volevo informarla che io non sono d'accordo con la Sua decisione e che La invito a rivederla. Distinti saluti, Leonardo Bonucci", ti pare un gesto normale quello? Al massimo se gli ha urlato qualcosa diventa un'aggravante, ma il gesto quello è e quello rimane.

 

Di complotto hai scritto un papiro tu, l' "antijuventinismo" dei giornalisti, calciopoli, pechino bla bla(su cui ci sarebbe da ridere visto che siete la società più potente in Italia, ma glisso perchè non ho mai cagato di striscio i giornalisti).

 

 

Prova a pensare che invece sia vero quello che dice rizzoli. Cosa dovrebbe fare? Cosa dovrebbe dichiarare? Se guardo il filmato non si vede niente di strano.

 

Il can can è stato montato a partire da un ftogramma che falsifica quello che è successo ed improvvisamente si è cominciato a discutere della "testata" di bonucci.

 

anche qui si è scritto di aggressione...  puoi mettere tutte le faccine che vuoi, resta il fatto che quella protesta non è niente di molto diverso rispetto a quelle che si vedono settimanalmente in tutti i campi dove viene concesso un rigore dubbio.

 

Chi lo dice che appoggia la testa? una inquadratura col teleobiettivo che notoriamente fa perdere il senso della profondità?

Secondo te se ci fosse stato contatto, rizzoli non avrebbe spostato indietro la sua testa?

 

inoltre quello che si dicono è fondamentale per la scelta del cartellino da estrarre, se ha protestato senza offendere, si tratta di giallo (per l'atteggiamento e non per le proteste), se si tratta di offese, sarebbe stato corretto il rosso, ma evidentemente offese non ce ne sono state. o tu le hai sentite?

 

Io non ho parlato di complotto, ho ricordato che invitare 6-7 ospiti tutti antijuventini dichiarati non è un sistema per permettere di esporre le idee in una contrapposizione corretta. fare un servizio in giro per le strade di napoli chiedendo cosa ne pensavano è un esempio lampante di imparzialità.

zittire orrico appena stava dicendo qualcosa in difesa di rizzoli o della juve, era una gestione corretta della trasmissione.

 

ho detto che la partita di pechino è diventata scandalosa solo perchè non si è analizzato correttamente la partita stessa. adesso, a distanza di anni, viene dato per scontato un furto che furto non è stato.

 

allo stesso modo in cui si da per assodato che moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi (smentito da tutti i presenti), che le palline del sorteggio erano truccate (smentito dal giornalista che le palline le estraeva), che venivano ammoniti i giocatori diffidati (smentito dai fatti reali).

 

L'anno scorso ricordo liguori parlare di partita rubata clamorosamente dalla juve contro la roma... non ricordavo e ho cercato i filmati... era quella in cui de rossi salta a piè pari sulle gambe di chiellini, poi dove viene dato un rigore perchè un difensore para a due mani sulla linea di porta un tiro.

 

però se non si ribatte, queste affermazioni diventano un dato di fatto. 

 

personalmente mi sono rotto i coglioni di chi spara a caso giocando sui luoghi comuni, sulla scarsa memoria, sulla posizione di tanti che lasciano correre affermazioni false. 

 

30 rigori senza ammonizione sono un dato di fatto che un giornalista serio avrebbe dovuto sbattere in faccia a ventura appena ha cominciato a dire stronzate.

 

quel fallito, ha avuto il coraggio di dire che il giocatore che ha subito il fallo da rigore era lanciato a rete!!!

 

certo, in quella posizione, sulla linea di fondo e col resto della difesa schierata. 

 

e ancora nessuno che faccia notare le cazzate che diceva col solo scopo di alzare il polverone e nascondere 10 gol presi in tre partite.

Link to post
Share on other sites

Et voilà un'altra generalizzazione servita, Mone scrive 9 volte su 10=Artest scrive 9 volte su 10. Mi quoti dove l'ho scritto? Ti scrivi le cose e rispondi da solo :ahahah :ahahah

 

Ecco quello su Peres me lo ricordo, infatti era da giallo. Trattasi di onestà intellettuale, cosa non per tutti, se preferisci prostituirti per difendere una squadra di calcio anche di fronte all'evidenza mi dispiace per te.

L unica prostituta intellettuale sei tu che scrive che bonucci appoggia la testa su quella di Rizzoli cosa non vera. Intanto khedira 2 giornate per un fuck. La società più potente d italia.

Link to post
Share on other sites

So che non frega a nessuno, ma vi pare possibile che, in corrispondenza delle convocazioni, la serie B non consenta il posticipo delle partite di squadre con molti convocati?

 

capisco che in b non ci siano molti nazionali italiani, ma da qualche anno ci sono decine di nazionali stranieri....

 

non so, mi sembra una cosa fuori da ogni logica... il Cesena si gioca una partita senza 6 titolari convocati in giro per il mondo, (ci son poi 2 infortunati dell'ultima partita) e provate a pensare che andamento regolare avrà lo scontro con il Latina.

Link to post
Share on other sites

Ma Dybala non si era fatto male contro il Torino?

 

Infatti big bonzo parla a caso, è andato in Argentina per gli esami di rito, è semplicemente tornato a Torino con i problemi alla coscia confermati anche dall'Albiceleste.

Link to post
Share on other sites

CeRD-JCUsAAw7VV.jpg

 

Volevo postarla io...

 

Immagine che chiude perfettamente il cerchio di polemiche della scorsa settimana.

Personalmente mi scuso per qualche tono un po' aspro. Inutile dire, tuttavia, che chi non è d'accordo con me resta una capra:siciao:  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

 

 

Una NBA del calcio europeo, senza campionati a me non dispiacerebbe affatto.

 

E' impossibile che i club inglesi rinuncino alla Premier che è già a livello di introiti la NBA del calcio. 

Una superlega europea, senza campionati nazionali, avrebbe senso solo per il PSG o per squadre italiane tipo Milan e Inter che al momento essendo nobili decadute non avranno per un pò possibilità di rigiocare in Champions. 

Link to post
Share on other sites

E' impossibile che i club inglesi rinuncino alla Premier che è già a livello di introiti la NBA del calcio. 

Una superlega europea, senza campionati nazionali, avrebbe senso solo per il PSG o per squadre italiane tipo Milan e Inter che al momento essendo nobili decadute non avranno per un pò possibilità di rigiocare in Champions. 

 

Penso anche io che sia impossibile, ma sarebbe bello, vedere ogni settimana Real Madrid-Manchester, PSG-Bayern, Juve-Arsenal, etc. è più interessante di Frosinone-Inter.

Link to post
Share on other sites

Penso anche io che sia impossibile, ma sarebbe bello, vedere ogni settimana Real Madrid-Manchester, PSG-Bayern, Juve-Arsenal, etc. è più interessante di Frosinone-Inter.

 

Per me è giusto che siano mantenuti i campionati nazionali. 

 

Anzi per come la vedo io riporterei la Champions ai tempi della vecchia Coppa dei Campioni con le vincenti dei campionati ( ed al massimo le seconde partecipanti ). Di certo la formula attuale va rivista, per avere una competizione più spettacolare sarebbe evitabile che ai preliminari di agosto si affrontassero sistematicamente un'italiana vs tedesca/spagnola/inglese. 

Link to post
Share on other sites

Una NBA del calcio europeo, senza campionati a me non dispiacerebbe affatto.

 

Assolutamente contro, sarebbe la morte definitiva del calcio di provincia, ovvero di qualsiasi altra squadra che non parteciperebbe a questa coppa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.