Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

i primi due hastag non sono riferibili a me... riguardo al terzo abbiamo tre squalificati (Khedira, Bonucci e Alex Sandro), uno (Evra) uscito per infortunio con la Francia (sembra sia solo una botta) e 4 che fanno lavoro differenziato (Barzagli, Chiellini, Marchisio e Dybala)... pensa il Napoli senza 7 titolari... anzi pensa il Napoli senza un (Higuain) titolare...  :lookhere:

 

Campionato falsato l'ho letto su Twitter, è tipo un articolo uscito su qualche blog juventino o qualcosa del genere. Molto simpatico devo dire.

La Juve asfalta l'Empoli allo Stadium anche se mette Agnelli e Lapo in campo, c'è poco da pensare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mi ricorda un Atalanta Milan in coppa Italia in cui Franco Baresi segno' un rigore derivante da una situazione analoga.

 

Ops

Lo ha fatto il Milan, quindi la Juve è giustificata?

Link to post
Share on other sites

Gioca da solo, che non puoi perdere.

Mamma mia ho solo scritto che la vostra bandiera ha fatto lo stesso, e si parla del capitano della nazionale non di ragazzini al Viareggio. Poi se non si può neanche rispondere va bene cantatevela e suonatevela fra voi, tanto non è che la Storia cambia.

Link to post
Share on other sites

Non penserete che l'ampli vada allo stadium per fare punti? :asd

 

Mancano circa 4 giorni al seguente post del papero:

 

Turno agevole per il Napoli che andrà sul campo dell'Udinese che non vince da X partite con il pallone rotondo ed ha la carica dei casatielli pasquali; turno positivo anche per la Roma, che giocherà il derby contro una Lazio appesantita dall'abbacchio. La Juve invece ospiterà l'ostico Empoli che sono ormai 3 mesi che ci regala bel calcio e sprizza motivazioni da ogni poro. Speriamo di strappare almeno 1 punto, perché sicuramente il Napoli vorrà approfittare del turno difficile che ci aspetta!

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Mancano circa 4 giorni al seguente post del papero:

 

Turno agevole per il Napoli che andrà sul campo dell'Udinese che non vince da X partite con il pallone rotondo ed ha la carica dei casatielli pasquali; turno positivo anche per la Roma, che giocherà il derby contro una Lazio appesantita dall'abbacchio. La Juve invece ospiterà l'ostico Empoli che sono ormai 3 mesi che ci regala bel calcio e sprizza motivazioni da ogni poro. Speriamo di strappare almeno 1 punto, perché sicuramente il Napoli vorrà approfittare del turno difficile che ci aspetta!

 

:lookhere:

Dimentichi il conto degli infortunati e squalificati :asd

Link to post
Share on other sites

Il secondo anno di Allegri.

Giocando più degli avversari (e avendo meno possibilità di recuperare) va da se che il rischio infortuni aumenti:

 

#Juventus fin qui in campo 48.433'

#Napoli fin qui in campo 42.171'

(#Tuttosport)

Ce2hQimVIAA978U.jpg

https://twitter.com/capuanogio/status/715412145219833856

Link to post
Share on other sites

6000' minuti di differenza costano circa 45 infortuni di differenza?

Beh conta che i minuti di differenza (per ampio difetto) sono tutti di UCL... Se a quelli del Napoli togli quelli in semi amichevole mode disputati dagli azzurri in Europa...
Link to post
Share on other sites

6000' minuti di differenza costano circa 45 infortuni di differenza?

Apparte che il Napoli è un caso più unico che raro non penso che la preparazione di Allegri sia la causa di tutti questi infortuni.

 

"Il secondo anno di Allegri" che danni avrebbe prodotto?

 

Caceres injury prone come pochi, Dybala è nuovo, Manzo è nuovo, Khedira è nuovo e pure injury prone, Chiellini il problema al polpaccio ce l'ha ogni anno da quando è nato, Barzagli ha giocato parecchio in questi ultimi anni ed è anche avanti con l'età.

 

Chi rimane?

Bonucci ha giocato sempre e comunque in questi 5 anni e nella pausa nazionale gli han fatto fare 180' di fila dopo le fatiche di Champions ecc.

 

Più che parlare della preparazione parlerei più che altro della mediocrità di Allegri nel gestire i recuperi e i post infortuni.

 

Li si che è carente ma direi che sul "secondo anno di Allegri" è l'ora di far cadere questo mito.

Link to post
Share on other sites

Il Napoli sono anni che ha un numero di infortuni davvero basso, ha semplicemente uno dei miglior staff medici d'Europa.

 

Io non sto dicendo che il secondo anno di Allegri porta male, dico solo che una roba come quella della Juve non l'ho vista molto spesso. E' un numero d'infortuni troppo elevato per poter appoggiarsi al numero d'impegni o alla sfortuna, secondo me c'è anche la colpa dei preparatori atletici e dello staff medico che, forse, non sono riusciti a lavorare bene in combina. Oltre alla mediocrità di Allegri nel gestire recuperi e post infortuni, come hai detto te..

Link to post
Share on other sites

Il Napoli sono anni che ha un numero di infortuni davvero basso, ha semplicemente uno dei miglior staff medici d'Europa.

 

Io non sto dicendo che il secondo anno di Allegri porta male, dico solo che una roba come quella della Juve non l'ho vista molto spesso. E' un numero d'infortuni troppo elevato per poter appoggiarsi al numero d'impegni o alla sfortuna, secondo me c'è anche la colpa dei preparatori atletici e dello staff medico che, forse, non sono riusciti a lavorare bene in combina. Oltre alla mediocrità di Allegri nel gestire recuperi e post infortuni, come hai detto te..

Proprio per questo ti dico che è inutile fare paragoni con il Napoli.

 

Bisognerebbe confrontarla con altre squadre che però giocoforza non hanno avuto tutti gli impegni della Juve quindi è davvero difficile capire se ci sia colpa dei preparatori o meno.

 

Premesso che per me è sempre difficile capire di chi è la colpa in questi casi.

Link to post
Share on other sites

Niente, la Juve ruba anche al torneo di Viareggio :asd gol con l'uomo a terra.

Guarda che hai sbagliato... in rosa era il Palermo... :asd

Molto bravo La Gumina nel Palermo, Maggiore nello Spezia... insomma qualche bel prospetto s'è intravisto, ma di Messi niente...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Vista la conferenza stampa di Allegri...

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Evra

Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba

Mandzukic Morata

con Evra che sarà nella linea a 4 in difesa e sarà il quinto in fase offensiva...

Link to post
Share on other sites

Ma nessuno ha segnalato il miglior Pesce d'Aprile?!? By far...

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.