Jump to content

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    990
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

rambis last won the day on January 30 2018

rambis had the most liked content!

Community Reputation

105 Neutral

About rambis

  • Rank
    Club Showtime

Contact Methods

  • Skype
    work_carlo
  • Twitter:
    @carlorambis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tu dopo un anno continui a parlare di una mancata espulsione, scommettiamo che tra due giorni nessuno parlerà più di quella di sabato? prova a indovinare la differenza tra le due
  2. No, vedi qui la postilla non c'entra niente. E Marelli di solito usa le postille per spiegare le decisioni che a qualcuno paiono sbagliate. Qui sono proprio sbagliate. Una espulsione a favore 12 minuti prima di una espulsione contro, non è una cosa da poco e, a parti invertite, avrebbe sollevato un polverone di proporzioni sahariane.
  3. dal blog di marelli: Le risultanze sono state molto negative e, per una volta, anche il VAR Irrati è sembrato quantomeno discutibile nelle sue scelte. Il limite più evidente di Fabbri, da sempre, è di essere molto nervoso in campo. Quest’anno sembrava aver trovato la giusta misura tra autorevolezza e credibilità: purtroppo ieri è mancato proprio sotto questo punto di vista, mostrando fin dai primi minuti un nervosismo fuori luogo, probabilmente determinato dal fatto che egli stesso sentiva in modo particolare l’appuntamento, fondamentale per il futuro. Nel complesso una prova ampiamente negativa, non tanto per gli episodi in sé (ci può stare, in una gara di questa difficoltà, non azzeccare tutte le scelte) ma per la gestione complessiva, tra falli non fischiati ed interpretazioni che hanno spesso lasciato sorpresi. Se poi per voi ha arbitrato bene perchè la juve a perso, è difficile parlare serenamente.
  4. L'arbitro ha arbitrato molto male. Aldilà degli episodi, che a mio avviso sono stati giudicati correttamente e forse c'era pure un altro rigore x la Lazio, ma ha comunque arbitrato molto male. Tu parli del mancato fischio su matuidi che probabilmente era da rosso (ma non ha neanche fischiato fallo) ma c'è n'era uno simile su Ronaldo, anch'esso non fischiato. Ha fischiato e distribuito cartellini a caso. Pessimo, pessimo arbitraggio. Tu dici che ha provato a graziare cuadrado... No, ha arbitrato male lì e per il resto della partita.
  5. Per dare ai delinquenti un'arma di ricatto potentissima nei confronti delle società?
  6. Sempre Marelli: tieni conto che non sempre riesco ad ottenere informazioni del genere, non è facile sapere quel che accade a Coverciano durante i raduni. Non posso fare dei resoconti perché non partecipo, ogni tanto mi arriva qualche spiffero. In questo caso mi è stato fatto arrivare per chiarire la posizione della commissione sul rigore di Lecce (sul quale, peraltro, mi ero espresso nello stesso senso senza sapere nulla, considerando che ne ho scritto domenica scorsa ed il raduno c’è stato tra giovedì e sabato). https://www.lucamarelli.it/anticipi-11-giornata-de-ligt-sempre-al-centro-delle-polemiche-ma-anche-ieri-sera/
  7. ti basta marelli? "Nei giorni scorsi si è tenuto uno dei tanti raduni a Coverciano e, come sempre, sono stati analizzati gli episodi delle gare disputate nelle settimane precedenti. In merito a quanto accaduto in Lecce-Juventus, con particolare riferimento al calcio di rigore assegnato per tocco di braccio di De Ligt, è stato affrontato ed è stato comunicato che la decisione è ritenuta sbagliata."
  8. SENZA DUBBIO? chi lo dice? senza dubbio per te, quindi non ha senso dire "senza dubbio" e "senza dubbio" diventa "per me". vuoi ricostruire la partita? ci sono state due decisioni importanti contro la juve (rigore non dato e fallo sul gol del bologna) e una a favore (il fallo di pjanic prima del gol, il rigore di de ligt non è una situazione dubbia). è un discorso del cavolo perchè le partite non sono la somma di episodi, ma, avessero "fatto il loro dovere" si sarebbe stati sul 2-0 invece che sull' 1-1 sul fatto di chi parla o no con l'arbitro, ci potrebbe essere qualche differenza a seconda di quello che gli dici? tu hai le trascrizioni dei dialoghi intercorsi per poter dire cosa dice bonucci e cosa dice kk? o vorresti tirare fuori invece nuovamente una testata che è tale solo nei fermo immagine appositamente scelti per non dare profondità alle foto?
  9. Ed eurosport: Il presidente del Napoli esplode: "Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere 2/3 anni di m*** è un problema suo. Lavorare per soldi? Se si considerano un fine allora andassero in Cina. Insigne? Ha un atteggiamento scomodo, decida cosa vuole fare".
  10. Difficile che tuttonapoli alimenti le polemiche, ma corriere dello sport riporta le parole scritte da loz (virgolettate) e l'ansa accorcia il discorso: Per Mertens "non sono disposto a fare sforzi importanti, ogni giocatore ha un suo valore a seconda di dove gioca e che età ha. Se poi un giocatore vuole andare a fare le marchette in Cina perché viene strapagato questo è un problema suo".
  11. Io credo che higuain lo avrebbero mandato via volentieri i dirigenti come fatto anno scorso. sarri però, visti i rapporti e la conoscenza del giocatore, aveva in mente come usarlo. Gonzalo sarà stato anche lui al corrente e quindi avrà pensato di avere delle buone chance. Alle prime amichevoli, la fascia da capitano indossata (non ricordo x quanto, ma comunque indossata) è stata x me importantissima e ci ha restituito un giocatore supermotivato. Per Dybala la situazione x me era opposta. La società l'avrebbe ceduto solo in caso di offerte ottime, mentre sarri lo avrebbe ceduto, preferendo tenere il figlioccio.
  12. Però ammetterai che un conto è essere "toccato" su una coscia, un'altro e' ricevere lo stesso contatto nelle balle. come diceva loz, infatti si mette le mani nelle parti intime, non al piede o alla caviglia. oppure alla pancia e rimanendo a terra qualche minuto, dopo aver intercettato il pallone con le braccia (come lukaku)
  13. Congratulazioni papero... certo che 17 anni di differenza son tanti! Più che una sorella sarà una zia giovane
  14. E continuerebbe ad esserci dubbi. A parte che non so che significa "contatto tra i corpi", immagino che intendi allineamento. Come lo dimostri? Con lo stesso sistema col quale ora dimostri che una parte "è avanti" e quindi il problema sarebbe esattamente lo stesso.
  15. X me se avessero altre immagini, le farebbero vedere. Per la goal line technology hanno diverse telecamere poste lungo la linea di fondo (come x lhawkeye nel tennis) e possono fare una ricostruzione esatta. Per i fuorigioco avrebbero bisogno di un paio di telecamere x ogni possibile allineamento (e quindi infinite). Mi ripeto, se si vuole la certezza, si dovrebbero confrontare punti alla medesima altezza e quindi i piedi a terra. Altrimenti un punto rialzato, per essere riportato a terra richiede una ricostruzione suscettibile di errore. X fortuna non è stato decisivo e soprattutto per fortuna non è stato a favore, ma contro.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.