Jump to content

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    943
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

rambis last won the day on January 30 2018

rambis had the most liked content!

Community Reputation

98 Neutral

About rambis

  • Rank
    Club Showtime

Contact Methods

  • Skype
    work_carlo
  • Twitter:
    @carlorambis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. rambis

    Wilde4Soccer

    Siamo talmente favoriti, che veniamo quotati anche come nona squadra favorita per la vittoria della champions. Pensa che i Lakers sono decimi per vincere il titolo NBA. FAVORITISSIMI!!!
  2. rambis

    Wilde4Soccer

    però questa è una partita del 2018-19 e la volontarietà è ancora necessaria per sanzionare un fallo di mano. se non è involontario questo, non so cosa possa esserlo. lo avessero fischiato in presa diretta, ci sarebbero state poche discussioni, ma andarlo a rivedere ed annullare un gol x un "non fallo" come questo è decisamente ridicolo ed ai limiti della malafede (che sarebbe certamente stata evocata se la decisione fosse stata presa a favore di un'altra squadra).
  3. rambis

    Wilde4Soccer

    Sentito ieri del nuovo grave infortunio di Pjaca... che sfiga sto ragazzo, prometteva tantissimo e chissà se riuscirà più a riprendere a giocare al livello che aveva mostrato.
  4. rambis

    Motomondiale, Superbike & Dakar

    Immagino sia una disposizione obbligatoria, ma vedere tutti ai box col caschetto x bimbi in bici é perlomeno strano.
  5. rambis

    Motomondiale, Superbike & Dakar

    Immagino sia una disposizione obbligatoria, ma vedere tutti ai box col caschetto x bimbi in bici é perlomeno strano.
  6. rambis

    Wilde4Soccer

    I bookmakers oggi pomeriggio davano la Juve a 14 con 6-7 squadre davanti. I bookmakers non sbagliano mai (mediamente) altrimenti fallirebbero dopo pochi mesi, e William Hill é attivo da?
  7. rambis

    Wilde4Soccer

    così come è una ipotesi la tua che con il napoli più vicino non avrebbero avuto una crisi nervosa e perso 3 partite di fila. non provarci significa aver perso in partenza. x me potete continuare pure così.
  8. rambis

    Wilde4Soccer

    che è quello che ho scritto io. se poi la juventus tra un paio di settimane dovesse essere ancora impegnata in champions... (sgraaaaaaat...) però a loro sta bene così. dalle mie parti si dice: "contenti loro..."
  9. rambis

    Wilde4Soccer

    Guarda che x me potete anche continuare all'infinito a ritenervi battuti fin da settembre ed a non provarci nemmeno a vincere il campionato. Non ho detto che si vince solo con la mentalità giusta, ma senza la mentalità giusta non lo si fa neanche se si ha il medesimo livello qualitative. Comunque Io personalmente non festeggio un campionato dal 5 maggio e lo farei invece per la Champions. Contemporaneamente, visto che di tifosi madrileni non ne frequento, mi infastidirebbe di più perdere i campionati contro Milan Inter o Napoli visto che tifosi di quelle squadre li incontro regolarmente. Per dire, della supercoppa italiana non me me frega nulla, ma non la voglio comunque perdere perché il milanista così resta muto come dovrebbe fare anche in caso di upset.
  10. rambis

    Wilde4Soccer

    Non ho certo voglia di scaricare la partita per vedere il vostro possesso in quei 15-20 minuti. L'impressione in diretta (che il mio amico non ha contraddetto) era di una squadra che tenta il tutto per tutto e per me era un atteggiamento sbagliato in quel momento della partita (avrei puntato ad andare negli spogliatoi sull'1-0 e riorganizzarsi con le indicazioni di ancelotti)
  11. rambis

    Wilde4Soccer

    Nello sport, e soprattutto nel calcio, non sempre è la squadra più forte a vincere. Se uno si sente battuto in partenza, non ha nessuna possibilità di vincere. Intanto se ripetevate la stagione dello scorso anno, al momento sareste stati a -3 (o anche pari se domenica non sbagliavate un rigore) dalla (a detta vostra) juventus più forte di tutti i tempi che acquista il giocatore migliore del mondo. Se poi la juve non avesse sbagliato la partita d'andata in champions, probabile che nei prossimi mesi avrebbe avuto anche altro a cui dedicarsi e un vostro sorpasso non mi avrebbe troppo stupito. Ma tanto la juve è più forte e quindi ecco 16 punti di distacco. Riconoscere i propri limiti ed accettarli è la maniera migliore per accontentarsi dei pareggini con le squadre che lottano per la zona champions che così restano a distanza... "che importa vincere, tanto la juve non la si prende".
  12. rambis

    Wilde4Soccer

    Dove ho scritto che ha corso rischi? Ho detto che sbagliava a sbilanciarsi in inferiorità numerica come se mancassero 10 minuti alla fine. Che poi la juventus non sia stata pericolosa o che abbia trovato il secondo gol solo su calcio piazzato non significa che l'atteggiamento fosse giusto. A mio avviso avrebbe fatto meglio a non sbilanciarsi in quel modo perchè le partite possono cambiare da un momento all'altro ed infatti alla fine siete stati in inferiorità per poco più di un quarto d'ora. Avete avuto l'occasione migliore (gol a parte) quando siete partiti in contropiede subito dopo il nostro gol. Per me era quello che dovevate fare, cioè lasciare campo alla juve per avere spazi dove sfruttare zielinski, callejon, insigne che in velocità superano bonucci dandogli un paio di giri di distacco.
  13. rambis

    Wilde4Soccer

    Siete a - 16 ma ieri potevate pareggiare e restare a - 13. Rispetto allo scorso anno avete 13 punti in meno. Rinunciare prima di iniziare non mi sembra un buon sistema per avere una squadra vincente. Ieri guardavo la partita assieme ad un amico tifoso azzurro. Io gli dicevo che il Napoli sbagliava a sbilanciarsi per cercare di recuperare subito, mentre x lui la partita era già finita. Invece siete stati in inferiorità per soli 20 minuti e tornare in parità numerica sotto di un gol invece che di due, poteva permetterci tranquillamente di pareggiare o vincere. Anche fossimo rimasti in 11, x me avreste fatto meglio a rischiare solo più avanti nella partita
  14. rambis

    Wilde4Soccer

    A me non piace la parzialità delle telecronache, ma in ogni caso ritengo da frustrati fissarsi su queste cose. Aspettiamo un paio di settimane e vediamo se il telecronista non esalterà le azioni della squadra italiana che verrà trasmessa. Fosse capitato in una partita tra squadre italiane, potrei capirlo ( e succede, eccome se succede, ma di solito a favore di lazio, roma o napoli che si dividono la maggior parte dei giornalisti rai)... ma in una partita di una italiana con una straniera è usuale, tanto quanto le arrampicate sugli specchi che si succedono regolarmente quando ci sono errori a favore delle italiane.
  15. rambis

    Wilde4Soccer

    Devi essere nato l'altro ieri e non aver mai sentito una telecronaca di una squadra italiana su una tv italiana.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.