Jump to content

rambis

Club Showtime
  • Content Count

    1,027
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

rambis last won the day on February 3

rambis had the most liked content!

Community Reputation

129 Neutral

About rambis

  • Rank
    Club Showtime

Contact Methods

  • Skype
    work_carlo
  • Twitter:
    @carlorambis

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. lo so che rispondi a pene... fatti pure bannare , che tanto la discussione non perde nulla. divertiti pure coi tuoi amici che evidentemente sono al tuo livello e non hanno argomenti per ribattere alle ipotesi ultrafantasiose di un allenatore che piagnucola su un non fallo di 5 minuti prima come se fosse avvenuto pochi secondi prima a 2 metri di distanza dal fallo da rigore. no, il fallo su ibra non c'e'. non c'e' nessuna gomitata, ibra arretra e piega la testa indietro sbattendo su sandro che sta saltando.
  2. Se non la guardi, parli per sentito dire? La volontarietà non c'è più, se colpisci la palla col braccio largo é rigore a meno che non provenga da una tua giocata regolare volontaria. Il milanista salta per opporsi al tiro e tiene la gamba bella larga apposta, la prende col braccio largo che aumenta l'ostacolo al tiro. È rigore. Se contasse il "non vedere" la palla, mettiamo i giocori di spalle in barriera con le braccia sopra la testa. Analogamente la volontarietà è sparita nei tocchi di mano di un attaccante in una azione che termina col gol. Per me son cazzate entrambe le direttive, ma quelle sono. E la "malafede" delle proteste milanista sta pure nel rivendicare la irregolarità di una azione che sarebbe partita da un fallo su ibra. Fallo che non c'è, azione che prosegue a lungo, poi c'è un fallo laterale, l'entrata dei sanitari, l'uscita di ibra, rimessa laterale con rientro di ibra...e poi il rigore. Poteva lamentarsi di una rimessa da invertire del primo tempo ed aveva la stessa attendibilità.
  3. Figuracce tipo buttare alle ortiche la qualificazione alla finale giocabile in casa, per inseguire il record di punti in un campionato già vinto? Nooooo, non è da conte...
  4. però anche ammesso e non concesso che commisso abbia ragione, ha avuto torti contro inter, napoli, genoa e non so quali altre squadre prima di ieri in cui l'avrebbe avuto contro la juve. però quello che si ricorderà è che è esploso dopo i torti subiti nella partita con la juve (dimenticandosi che sullo 0-0 c'era un rigore non dato che, nei "conti della serva", compenserebbe il secondo dato... in realtà sarebbe meglio avere un rigore al 30' sullo 0-0 che uno all' 80' sull' 1-0)
  5. Quindi son pennivendoli quando scrivono bene della juve mentre diventano improvvisamente dei punti di riferimento quando l'attaccano? Poi ovviamente sono più imparziali varriale o pistocchi rispetto ad un inglese che ovviamente deve essere per forza un ultrà juventino. Peraltro in tv (90 minuto) ho sentito dire che c'era un rigore per un fallo su ronaldo, che il primo rigore c'era mentre il secondo rigore dato (per alcuni) era generoso (e generoso non significa inesistente) o, come si suol dire, si può dare e non dare. (Poi farnetica di una espulsione per bentancur a causa della simulazione sul rigore concesso... SIMULAZIONE???? anche ammesso che non sia rigore, dove sarebbe la simulazione? e poi rosso diretto? che posi il fiasco!) Lo stesso presidente fiorentino, nella mezz'ora passata parlandone a 90 minuto, finisce per dire il motivo per cui non dovevano darlo..."ma pure se c'era un dubbio... 50 e 50, ne hanno dato già uno... seconda cosa, vincono già per 1-0... terza cosa c'hanno una brava squadra"..... insomma un discorso logicissimo. Ma la cosa maggiormente ridicola dell'italo americano è che si lamenta di quanto successo in sette mesi contro la fiorentina, ma, guardacaso, lo fa proprio dopo la partita con la juve, tirando fuori "furti" subiti contro l'inter, contro il genoa e non so quanti altri... immagino debbano essere addebitati alla juve anche quelli, perchè tanto sappiamo che le polemiche riguarderanno solo la juventus e non le squadre affrontate precedentemente. ah... il consiglio di nedved non era poi così sbagliato visto che lo stesso commisso a 90 minuto ha detto che aveva già mezzo digerito l'arrabbiatura... quindi un the caldo avrebbe aiutato ad esprimersi in maniera più sensata anche nelle interviste allo stadio.
  6. Quindi in due partite avreste fatto 8 punti invece dei 2 che effettivamente avete aggiunto alla classifica?
  7. Non mi pare ci sia chissà quale casino, anche qui non se ne parlava più. Ho semplicemente voluto ricordare (a blacksoul principalmente che millantava scorrettezze atalantine inesistenti) che quell'errore è stato presto dimenticato e se anche gli errori della partita col lecce (che non ho visto e sui quali non posso certo esprimermi) saranno presto dimenticati, non avviene certo per un complotto contro l'inter, ma semplicemente perchè fa molta più audience discutere degli errori pro-juve.
  8. Sta subendo un attacco hacker al suo blog (l'ha comunicato su facebook) e non sa quando riuscirà a tornare online. Al massimo passerà in cavalleria come la ladrata che avete fatto la settimana scorsa, o sei ancora convinto che abbiano spinto lautaro e che ci sia un complotto per far sembrare il contrario? eppure è una dinamica così semplice...
  9. Non ho visto il fallo di cui parlate e quindi parlo in generale. A parte la volontarietà (invocata nel caso di Alex sandro... che poi non è volontarietà ma "movimento istintivo" in quanto nessuno farebbe volutamente fallo di mano per salvare un corner dando la palla all'attaccante), c'e' da valutare se il colpo precedente al fallo di mano è una giocata o una deviazione. nel caso di De Light, c'e' l'intenzione di giocare la palla, che viene colpita e che successivamente, a causa della giocata sbagliata, colpisce il braccio. questo non dovrebbe essere rigore. Quando invece ci si oppone "passivamente" ad un tiro/passaggio e la palla colpisce un braccio in posizione non congrua seppur dopo un tocco con un'altra parte del corpo... allora è rigore. Questo quanto ho capito seguendo regolarmente il blog di marelli.
  10. So che tu lo sai, ma lo scrivo per gli altri... Se il fallo punito è la trattenuta, significa che non ha provato a giocare la palla ed andava espulso. Se invece punisce il colpo alla gamba (che Dybala mette a protezione della palla) allora è giusta lammonizione. Insomma come dicevi tu ieri, era un arancione e ci sta qualsiasi decisione, ma, come sappiamo... Nel dubbio si favorisce la Juve... O no?
  11. Si, in nottata ho visto dei superslow in cui comincia ad urlare prima dei contatti con gli avversari quando tenta un "euro-step" per saltare il difensore.
  12. Si esattamente come c'e fallo di zapata su lautaro... passa dall'oculista domani, che ci sono problemi seri.
  13. In quell'azione non capisco come abbia fatto a rompersi il crociato. Non ci sono interventi particolarmente violenti. Ormai aveva rallentato la corsa ed il contrasto pareva nulla più di altri che se ne vedono a decine ogni partita. Che sfortuna.
  14. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA La dinamica così semplice!!!!!!!!!!!!!!! E sono io che non la capisco!!!! Per chi fosse come me che non capisce una dinamica così semplice, ecco la spinta fallosa di zapata su lautaro che ha costretto lautaro ad aggrapparsi alle gambe di toloi. Più chiaro di così!!!!!!!
  15. L'azione è la stessa e se ci fosse (SE CI FOSSE) un fallo precedente, verrebbe annullato tutto il proseguo. Però non c'e' fallo (e non lo dico io, ma il solito Marelli) e quindi c'era fallo, rigore ed espulsione. La classica situazione che viene etichettata come furto e prova della malafede e della corruzione di tutto il mondo calcistico italiano. Invece è un errore, se si vuole difficile da capire adesso che c'e' il var proprio per questi casi in cui l'arbitro non può vedere nulla, ma un errore, solo che il doppiopesismo di alcuni tifosi, fa di tutto per tacciare quelli a favore di una squadra come malafede e quelli a favore della propria come una decisione limpida a causa di un fallo precedente (inesistente).
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.