Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Tony lo ha evocato e gliene si da atto...

 

e gli altri che invocavano l'ammonizione come atto dovuto?

 

peraltro ho sentito prima una (presunta) dichiarazione di Rizzoli che spiega come la discussione con Bonucci sia stata una normale protesta post-rigore-contro.

 

e cioè non c'e' stato nessun contatto fuori dal consentito.

 

scommettiamo che passerà lo stesso alla storia come "la testata di Bonucci" in modo analogo all'arbitro chiuso negli spogliatoi, o al furto di pechino, er gol de turone ecc ecc

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Tony lo ha evocato e gliene si da atto...

 

e gli altri che invocavano l'ammonizione come atto dovuto?

 

peraltro ho sentito prima una (presunta) dichiarazione di Rizzoli che spiega come la discussione con Bonucci sia stata una normale protesta post-rigore-contro.

 

e cioè non c'e' stato nessun contatto fuori dal consentito.

 

scommettiamo che passerà lo stesso alla storia come "la testata di Bonucci" in modo analogo all'arbitro chiuso negli spogliatoi, o al furto di pechino, er gol de turone ecc ecc

Infatti, strano proprio che un arbitro professionista, internazionale, che andrà agli Europei, non abbia detto "Sono una nullità che si fa mettere i piedi in testa da un giocatore". Davvero non se l'aspettava nessuno.

 

:facepalm:

 

"Nessun contatto fuori dal consentito", cioè quello è una roba normale secondo te? Ma l'onestà intellettuale a chi l'hai venduta? Ma poi non sei un po' cresciutello per credere ancora ai complotti? :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

ribadisco: tutti bravi a fare le pulci a espn perché spompinano lebron nelle loro classifiche, poi certi giornalisti italiani fanno quello che gli pare in un tg nazionale...ma va bene, è contro la Juve. mi raccomando poi quando mettono lbj davanti a Magic...giornalisti di merda, faziosi, prostitute di lebron.e liguori eroe.  :asd :asd :asd

gli italiani, che spasso.

Il Bangladesh(in bengalese: বাংলাদেশ), ufficialmente Repubblica Popolare del Bangladesh, è uno stato dell'Asia. Spartisce i suoi confini terrestri su tutti i lati con l'India ad eccezione di un piccolo tratto con la Birmania nell'estremo sudest. A sud è bagnato dal golfo del Bengala. Assieme con lo stato indiano del Bengala Occidentale costituisce la regione etnico-linguistica dei bengalesi. Il nome Bangladesh significa in bengalese Paese del Bengala.

 

 

Ho detto anche io una cosa che non c'entra un cazzo con la discussione, così ti senti meno solo.

Link to post
Share on other sites

Il Bangladesh(in bengalese: বাংলাদেশ), ufficialmente Repubblica Popolare del Bangladesh, è uno stato dell'Asia. Spartisce i suoi confini terrestri su tutti i lati con l'India ad eccezione di un piccolo tratto con la Birmania nell'estremo sudest. A sud è bagnato dal golfo del Bengala. Assieme con lo stato indiano del Bengala Occidentale costituisce la regione etnico-linguistica dei bengalesi. Il nome Bangladesh significa in bengalese Paese del Bengala.

 

 

Ho detto anche io una cosa che non c'entra un cazzo con la discussione, così ti senti meno solo.

Davo per scontato che tu non c arrivassi , non ti preoccupare. Non era per te.

Link to post
Share on other sites

Troppe scie chimiche sull'Olimpico durante Torino v Juve: c'entra qualcosa la RAI, ne sono sicuro.

 

 

Tornando a cose più serie, ho dato un'occhiata veloce alle convocazioni di Deschamps: ma che occasione ha perso con Koulibaly?!

A difesa sono davvero indecenti rispetto al resto della squadra, ad ora hanno tre centrali ed imho nessuno di livello eccelso in campo europeo: Koscielny, Sakho e Varane.

Link to post
Share on other sites

Infatti, strano proprio che un arbitro professionista, internazionale, che andrà agli Europei, non abbia detto "Sono una nullità che si fa mettere i piedi in testa da un giocatore". Davvero non se l'aspettava nessuno.

 

:facepalm:

 

"Nessun contatto fuori dal consentito", cioè quello è una roba normale secondo te? Ma l'onestà intellettuale a chi l'hai venduta? Ma poi non sei un po' cresciutello per credere ancora ai complotti? :ahahah :ahahah

 

quindi dato che la dichiarazione dell'interessato non ti soddisfa, allora significa che mente?

 

tu sai cosa si sono detti? ci sono riprese che mostrano cosa dice bonucci? 

 

a te sembra possibile che lo abbia veramente colpito con la testa? 

 

io, dai filmati, vedo bonucci con la testa piegata verso il guardalinee e poi l'arbitro, non si vede certo un colpo che, visto che rizzoli non si muove minimamente, deduco non ci sia stato. 

 

Non so a chi ti riferisci nell'ultima frase, ma se parli con me, ti posso dire che per me sono tante le cose che non mi paiono normali, ma questa non è certamente nella top 100 e non lo sarebbe per nessuno se non fossero stati fatti girare dei fermo immagine che falsificano la percezione della realtà.

 

sempre se ti riferisci a me, mi spiegheresti dove avrei parlato di complotto?

Link to post
Share on other sites

Davo per scontato che tu non c arrivassi , non ti preoccupare. Non era per te.

"Tutti bravi a [...]. Gli italiani che spasso."

 

So che è più paraculo sparare a caso sulla folla così non devi tenere una conversazione, cosa che non sei palesemente in grado di fare, ma perchè non provi a specificare l'interlocutore ogni tanto? Così è rivolto a chiunque.

Link to post
Share on other sites

Troppe scie chimiche sull'Olimpico durante Torino v Juve: c'entra qualcosa la RAI, ne sono sicuro.

 

 

Tornando a cose più serie, ho dato un'occhiata veloce alle convocazioni di Deschamps: ma che occasione ha perso con Koulibaly?!

A difesa sono davvero indecenti rispetto al resto della squadra, ad ora hanno tre centrali ed imho nessuno di livello eccelso in campo europeo: Koscielny, Sakho e Varane.

Mone spero che tu non parli del giocatore del napoli, che è belga :lookhere:

Link to post
Share on other sites

artest, mi annoi. e soprattutto, perdi un sacco di tempo a rispondere ad uno che non sa tenere una conversazione.
cmq, un po' di statistiche...visto che 9 volte su 10 quando c'è fallo di rigore si fischia l'ammonizione...come ci spiegano da napoli, milano e roma, e nellle principali, attendibilissime redazione sportive italiane capitanate da mostri sacri del giornalismo quali varriale o pistocchi:

 

2a giornata | Napoli - Sampdoria 2-2 | Fallo di Albiol su Fernando, rigore senza ammonizione.
3a giornata | Verona - Torino 2-2 | Fallo di Jansson su Juanito Gomez, rigore senza ammonizione.
4a giornata | Juventus - Chievo 1-1 | Fallo di Cesar su Cuadrado, rigore senza ammonizione. Cesar già ammonito 4’ prima.
4a giornata | Genoa - Juventus 0-2 | Fallo di Figueiras su Chiellini, rigore senza ammonizione.
6a giornata | Hellas Verona - Lazio 1-2 | Fallo su Keita, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Juventus - Bologna 3-1 | Fallo di Ferrari su Morata, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Carpi - Torino 1-2 | Fallo di Bubnjic su Maxi Lopez, rigore senza ammonizione.
11a giornata | Fiorentina - Frosinone 4-1 | Fallo di Diakité su Mati Fernandez, rigore senza ammonizione.
13a giornata | Bologna - Roma 2-2 | Braccio di Mounier, rigore senza ammonizione. Rossettini stende Iturbe, rigore senza ammonizione. Torosidis stende Giaccherini, rigore senza ammonizione. ADDIRITTURA TRE! Bingo!
14a giornata | Milan - Samp 4-1 | Poli * Eder, rigore senza ammonizione.
15a giornata | Fiorentina - Udinese 3-0 | Atterrato Kalinic da Badu, rigore senza ammonizione (ammoniscono però Piris per proteste).
16a giornata | Juventus - Fiorentina 3-1 | Chiellini tira giù Bernardeschi, rigore senza ammonizione.
17a giornata | Atalanta - Napoli 1-3 | De Roon con la mano, rigore senza ammonizione.
18a giornata | Napoli - Torino 2-1 | Fallo di Ghoulam su Bruno Peres, rigore senza ammonizione.
19a giornata | Frosinone - Napoli 1-5 | Crivello butta giù il Pipita, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Carpi - Sampdoria 2-1 | Fernando atterra di Gaudio, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Napoli - Sassuolo 3-1 | Albiol stende Sansone al 3’, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Roma - Verona 1-1 | Castan atterra Wszolek, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Lazio - Chievo 4-1 | Gobbi atterra Candreva, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Sampdoria - Napoli 2-4 | Barreto mette giù Albiol, rigore senza ammonizione.
22a giornata | Carpi - Palermo 1-1 | Goldaniga mette giù Mancosu, rigore senza ammonizione (ma poi ammoniscono Letizia e Gonzalez, affaracci loro).
23a giornata | Palermo - Milan 0-2 | Fallo di mano di Goldaniga, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Torino - Chievo 1-2 | Avelar atterra Castro, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Carpi - Napoli 0-1 | Daprelà sotterra Koulibaly, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Palermo - Torino 1-3 | Morganella stende Immobile, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Empoli - Frosinone 1-2 | Mario Rui stende Dionisi, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Lazio - Verona 5-2 | Gilberto stanga Lulic, rigore senza ammonizione.
27a giornata | Juventus - Inter 2-0 | Miranda atterra Morata, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Roma - Fiorentina 4-1 | Digne tramva Tello, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Torino - Lazio 1-1 | Benassi e Molinaro a sandwich su Keita, rigore senza ammonizione.
29a giornata | Genoa - Torino 3-2 | Molinaro atterra Ansaldi, rigore senza ammonizione. SECONDO RIGORE CONSECUTIVO CAUSATO DA MOLINARO SENZA ESSERE AMMONITO. Che profumo userà?
29a giornata | Palermo - Napoli 0-1 | Andelkovic trattiene Albiol, rigore senza ammonizione.

 

 e dimmi, possono essere questi dati in qualche modo rilevanti per la conversazione?

 

ahahhahahhahhahahhahahhaha.  questa è a livello di alex sandro usa il destro solo per camminare. forse più bella.

Link to post
Share on other sites

Troppe scie chimiche sull'Olimpico durante Torino v Juve: c'entra qualcosa la RAI, ne sono sicuro.

 

 

Tornando a cose più serie, ho dato un'occhiata veloce alle convocazioni di Deschamps: ma che occasione ha perso con Koulibaly?!

A difesa sono davvero indecenti rispetto al resto della squadra, ad ora hanno tre centrali ed imho nessuno di livello eccelso in campo europeo: Koscielny, Sakho e Varane.

.

 

Nove volte su 10 hai ragione.

Link to post
Share on other sites

Mone spero che tu non parli del giocatore del napoli, che è belga :lookhere:

 

Non è belga, ha solo giocato in Belgio (Genk o Gent, non ricordo mai). KK è francese.

E' della Lorena, nato calcisticamente nel Metz. I genitori sono senegalesi.

 

Ma infatti lui ha giocato nell'Under 20 francese.

Link to post
Share on other sites

quindi dato che la dichiarazione dell'interessato non ti soddisfa, allora significa che mente?

 

tu sai cosa si sono detti? ci sono riprese che mostrano cosa dice bonucci? 

 

a te sembra possibile che lo abbia veramente colpito con la testa? 

 

io, dai filmati, vedo bonucci con la testa piegata verso il guardalinee e poi l'arbitro, non si vede certo un colpo che, visto che rizzoli non si muove minimamente, deduco non ci sia stato. 

 

Non so a chi ti riferisci nell'ultima frase, ma se parli con me, ti posso dire che per me sono tante le cose che non mi paiono normali, ma questa non è certamente nella top 100 e non lo sarebbe per nessuno se non fossero stati fatti girare dei fermo immagine che falsificano la percezione della realtà.

 

sempre se ti riferisci a me, mi spiegheresti dove avrei parlato di complotto?

Mi pare sottinteso che siano dichiarazioni di facciata, ti pare che va a dire che si fa mettere i piedi in testa dai giocatori? Lui poi eletto miglior arbitro da 4 anni, internazionale e che andrà agli Europei? Sarà scarso come arbitro, ma mica scemo :coolres: Fa un po' come state facendo voi, negate a testa bassa l'evidenza dei fatti :asd

 

Appunto si parla di un giocatore che appoggia la testa piegata su quella dell'arbitro e gli urla in faccia. Se viene uno per strada e te lo fa che cosa pensi? Che vuole sapere gentilmente l'ora? Non so voi che percezione della realtà avete quando c'è la Juve in campo, perdete proprio l'onestà intellettuale

 

Ma poi che vuol dire cosa gli ha detto, pure se è stato "mi scusi Egregio Sig. Arbitro, cortesemente volevo informarla che io non sono d'accordo con la Sua decisione e che La invito a rivederla. Distinti saluti, Leonardo Bonucci", ti pare un gesto normale quello? Al massimo se gli ha urlato qualcosa diventa un'aggravante, ma il gesto quello è e quello rimane.

 

Di complotto hai scritto un papiro tu, l' "antijuventinismo" dei giornalisti, calciopoli, pechino bla bla(su cui ci sarebbe da ridere visto che siete la società più potente in Italia, ma glisso perchè non ho mai cagato di striscio i giornalisti).

Link to post
Share on other sites

essere antijuventini conviene ad un giornalista, vendi più giornali, vendi più spazi pubblicitari.

lo capirebbe anche balotelli. è marketing for dummies.

 

insomma ste 30 occasioni in cui il difendente che ha causato rigore non viene ammonito non le commentiamo? come mai?

Ghoulam poi identico a Sandro. e il granata Molinaro ben 2 volte....

 

eh, ma nove volte su dieci...ahahhahahaha. ripeto, gli italiani, che spasso. c'è sempre una scusa. sempre.

Link to post
Share on other sites

Si basta vedere ghoulam su Bruno peres per capirlo

 

 

Ma infatti non mi faccio problemi a dire che quello è giallo ed è assurdo non averlo dato. Mica ho la memoria selettica (cit.).

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Et voilà un'altra generalizzazione servita, Mone scrive 9 volte su 10=Artest scrive 9 volte su 10. Mi quoti dove l'ho scritto? Ti scrivi le cose e rispondi da solo :ahahah :ahahah

 

Ecco quello su Peres me lo ricordo, infatti era da giallo. Trattasi di onestà intellettuale, cosa non per tutti, se preferisci prostituirti per difendere una squadra di calcio anche di fronte all'evidenza mi dispiace per te.

Link to post
Share on other sites

Et voilà un'altra generalizzazione servita, Mone scrive 9 volte su 10=Artest scrive 9 volte su 10. Mi quoti dove l'ho scritto? Ti scrivi le cose e rispondi da solo :ahahah :ahahah

 

Ecco quello su Peres me lo ricordo, infatti era da giallo. Trattasi di onestà intellettuale, cosa non per tutti, se preferisci prostituirti per difendere una squadra di calcio anche di fronte all'evidenza mi dispiace per te.

Come mai non ha fatto così scalpore?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.