Jump to content

GT10

Members
  • Content Count

    349
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

GT10 last won the day on December 11 2018

GT10 had the most liked content!

Community Reputation

33 Neutral

About GT10

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 10/18/1986

Profile Information

  • Location:
    Milano
  • Fan since:
    1993

Recent Profile Visitors

3,740 profile views
  1. Il problema non è cosa si vota, secondo me in Italia si è sempre votato male. Il problema è non capire neanche per cosa si vota. Quale percentuale degli aventi diritto non sa la differenza tra una repubblica parlamentare, una presidenziale, etc.? C'è un larga parte di persone (drammaticamente tantissime giovani) che non sanno le differenze tra pres. del consiglio e presidente della repubblica. L'Italia è uno dei paesi con meno cultura d'Europa, non so quanto far decidere a chi vota in modo miope possa essere quello di cui abbiamo bisogno; a prescindere da chi prevarrà (purtroppo in modo molto retorico in Italia il migliore ha la rogna).
  2. Si fa sempre più necessario qualche meccanismo simile
  3. GT10

    Wilde4Soccer

    Vorrei avere la fiducia nella vita che Loz ha nei confronti della Juve
  4. GT10

    Wilde4Soccer

    Ha una grandissima esperienza nel rotolare a terra Nedved...eventualmente lo farà con nonchalance.
  5. GT10

    Wilde4Soccer

    Non me lo ricordavo così alto Salvatore Fresi
  6. GT10

    Wilde4Soccer

    Quest’anno ci sono 9 squadre in 6 punti dalla Lazio in poi. A meno di suicidi clamorosi dovremmo essere tranquilli del posto champions. Una volta conquistato, alla fine dell’anno si faranno tutte le valutazioni sulla bontà del lavoro di Spalletti. Soprattutto sull’utilizzo dell’organico a disposizione, più che sul gioco. Quest’anno non andiamo sotto praticamente con nessuno, sembriamo comunque molto organizzati. La cosa che lascia più perplessi è che centrocampo in su (Icardi a parte) nessuno sembra messo nelle condizioni di performare al meglio, quindi non sfrutta appieno l’organico importante che ha. Keità, Lautaro su tutti. Si parla di come ha recuperato J. Mario giustamente, ma gli altri? Politano è la miglior sorpresa dell’anno e spesso viene comunque sostituito prima del Perisic irriconoscibile di quest’anno.
  7. GT10

    Wilde4Soccer

    Il Milan è ben oltre gli obiettivi stagionali. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per trovarsi con questa classifica a natale.
  8. GT10

    Wilde4Soccer

    Il Barcellona ha dominato, ma l’Inter quest’anno ha le palle cubiche. I due stopper, Borja, Vecino, Politano, Icardi tra tutti per carattere.
  9. GT10

    Wilde4Soccer

    Abate uomo derby...talismano
  10. GT10

    Wilde4Soccer

    A proposito di BPL anche oggi due errori arbitrali clamorosi contro Tottenham e Newcastle. Tutto avanzato come sistema...ma la VAR?
  11. GT10

    Wilde4Soccer

    Anche perché caressa l’ha detta quando cancelo era ancora all’inter. Non è mai stato uno che ci capisce.
  12. GT10

    Wilde4Soccer

    Da Smart tv è andato benissimo. Solo un buffering di pochissimi secondi ad inizio secondo tempo. Però se uno è abituato all’HD...ecco rimane deluso.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.