Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Papero in realtà vince quel demente di Lo Monaco che si è inventato, pur di attaccare la Roma ( che l'ha licenziato come addetto stampa ), che Totti sarebbe stato disposto a giocare gratis pur di rimanere un altro anno.

Che pena.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Papero in realtà vince quel demente di Lo Monaco che si è inventato, pur di attaccare la Roma ( che l'ha licenziato come addetto stampa ), che Totti sarebbe stato disposto a giocare gratis pur di rimanere un altro anno.

Che pena.

A me fa ridere che delle testate (contro il muro, evidentemente) giornalistiche pubblichino queste robe...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

beh... non che il Mattino sia da meno...

CfBe_VbWAAAD89G.jpg

Cioè, il Napoli gioca conoscendo già il risultato della Juventus e non sarebbe tutelato?!?  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

beh... non che il Mattino sia da meno...

CfBe_VbWAAAD89G.jpg

Cioè, il Napoli gioca conoscendo già il risultato della Juventus e non sarebbe tutelato?!?  :ahahah  :ahahah  :ahahah

 

Fermo restando che il Mattino è ovviamente di parte e che quel titolo è ridicolo, ma è anche palese che giocare sapendo già il risultato della Juve è un malus e non un bonus.

Ma tanto lo sapremmo anche se giocassimo prima considerando che la Juve vince sempre..

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

ma è anche palese che giocare sapendo già il risultato della Juve è un malus e non un bonus.

 

Ma palese de che :asd

 

Scusa l'espressione un po' colorita, era soltanto per richiamare più attenzione, nessuno scopo offensivo.

A mio avviso nella scelta degli anticipi/posticipi non c'è veramente nulla da cui poter trarre eventuali vantaggi (o nel caso opposto subire degli svantaggi).

Link to post
Share on other sites

Il primo scudetto di Conte noi giocavamo sempre dopo il milan... a memoria  ricordo le partite con Palermo, Lazio (quelle praticamente della svolta, dopo le quali grazie al suicidio milanista, con bologna e fiorentina, non ci siamo più voltati indietro) e purtroppo anche quella sfortunata col Lecce.

 

Comunque sia, nota davvero divertente quella de il mattino.. :asd

Link to post
Share on other sites

Ma palese de che :asd

 

Scusa l'espressione un po' colorita, era soltanto per richiamare più attenzione, nessuno scopo offensivo.

A mio avviso nella scelta degli anticipi/posticipi non c'è veramente nulla da cui poter trarre eventuali vantaggi (o nel caso opposto subire degli svantaggi).

No ma io non ho detto che c'è malafede, ho detto che giocare prima è meglio che giocare dopo. Domani il Napoli gioca la quarta partita consecutiva sapendo già della vittoria della Juve eh.

 

Sapere che se non vinci vai a -6 o -5 ti mette una pressione addosso importante, che ovviamente non hai dell'incoscienza del risultato avversario.

Link to post
Share on other sites

No ma io non ho detto che c'è malafede, ho detto che giocare prima è meglio che giocare dopo. Domani il Napoli gioca la quarta partita consecutiva sapendo già della vittoria della Juve eh.

 

Sapere che se non vinci vai a -6 o -5 ti mette una pressione addosso importante, che ovviamente non hai dell'incoscienza del risultato avversario.

Di malafede non ho mai parlato proprio perché mi sembra indubbio che non ci sia. Mi fa piacere che la pensiamo tutti così. :drinks:

Nel precedente post volevo invece dire che, secondo me, questo tipo di pressioni vengono sopportate benissimo dai grandi giocatori e dalle grandi squadre. Definirle come un problema mi sembra più una costruzione filosofica di tifosi e giornalisti piuttosto che una reale descrizione dei fatti.

Link to post
Share on other sites

Di malafede non ho mai parlato proprio perché mi sembra indubbio che non ci sia. Mi fa piacere che la pensiamo tutti così. :drinks:

Nel precedente post volevo invece dire che, secondo me, questo tipo di pressioni vengono sopportate benissimo dai grandi giocatori e dalle grandi squadre. Definirle come un problema mi sembra più una costruzione filosofica di tifosi e giornalisti piuttosto che una reale descrizione dei fatti.

 

Ora ho capito.

Bah, secondo me ci sta che generino pressioni inutili ed evitabili facendo giocare in contemporanea le squadre.

Il Napoli, secondo me, col Genoa l'ha anche un po' dimostrata questa pressione addosso.

Link to post
Share on other sites

Anche con la contemporaneità ci sarebbero polemiche vista l'annosa abitudine partenopea di cominciare e finire in abbondante ritardo le partite casalinghe (ma non è un vantaggio eh........)

Vabbè ma comunque nessuno sa il risultato di nessuno così, anche se si inizia qualche minuto dopo.

Link to post
Share on other sites

Ora ho capito.

Bah, secondo me ci sta che generino pressioni inutili ed evitabili facendo giocare in contemporanea le squadre.

Il Napoli, secondo me, col Genoa l'ha anche un po' dimostrata questa pressione addosso.

Per carità si potrebbe sicuramente far giocare le gare alla stessa ora in modo da chiudere ogni polemica.

Permettimi di dire che se la mia squadra non riuscisse a reggere questa pressione, da tifoso sarei preoccupato della tenuta mentale dei miei giocatori piuttosto che del calendario sfasato che, ormai, è un abitudine consolidata in qualsiasi campionato di alto livello.

Link to post
Share on other sites

No ma io non ho detto che c'è malafede, ho detto che giocare prima è meglio che giocare dopo. Domani il Napoli gioca la quarta partita consecutiva sapendo già della vittoria della Juve eh.

Sapere che se non vinci vai a -6 o -5 ti mette una pressione addosso importante, che ovviamente non hai dell'incoscienza del risultato avversario.

 

Da osservatore esterno.

 

Se si parte dal postulato/dogma che la Juventus comunque la sua partita la vince sempre, è lapalissiano che sia irrilevante chi gioca prima di chi.

 

Se invece si parte dal presupposto che la Juventus possa, per quanto sia improbabile, avere un inciampo, beh è piuttosto evidente che sia un vantaggio giocare per secondi.

 

Il titolo del Mattino quindi è piuttosto grottesco e denuncia una propensione al vittimismo preventivo tipico di certa gente.

Link to post
Share on other sites

Come al solito le ottime (gufate) previsioni di Mone.

 

Empoli tosto, sarà dura.

 

Certo, era rigore ed espulsione su Morata. Edit: no era fuorigioco. Resta il fatto che come "previsto" è una gara molto difficile.

Link to post
Share on other sites

Come al solito le ottime (gufate) previsioni di Mone.

 

Empoli tosto, sarà dura.

 

Certo, era rigore ed espulsione su Morata. Edit: no era fuorigioco. Resta il fatto che come "previsto" è una gara molto difficile.

Di solito aspetti fine del primo tempo, si vede che hai impegni sul tardi e la vuoi chiudere prima 😂

Link to post
Share on other sites

Di solito aspetti fine del primo tempo, si vede che hai impegni sul tardi e la vuoi chiudere prima 😂

Ci pensa Mario, giusto in tempo che devo uscire!

 

Empoli comunque che non si è ancora scansato. Strano.. [emoji1]

Link to post
Share on other sites

Da osservatore esterno.

 

Se si parte dal postulato/dogma che la Juventus comunque la sua partita la vince sempre, è lapalissiano che sia irrilevante chi gioca prima di chi.

 

Se invece si parte dal presupposto che la Juventus possa, per quanto sia improbabile, avere un inciampo, beh è piuttosto evidente che sia un vantaggio giocare per secondi.

 

Il titolo del Mattino quindi è piuttosto grottesco e denuncia una propensione al vittimismo preventivo tipico di certa gente.

 

e perché? tu devi comunque giocare per vincere, a prescindere. se la juve perde hai la pressione normale, se invece ha già vinto ne hai di più.

 

a giocare dopo non c'è nessun vantaggio.

Link to post
Share on other sites

Che partita.. meno male doveva essere in carrozza. Anche se il punteggio poteva essere più rotondo ottimo Empoli.

 

Ah... Chiellini rottame da cedere se ci offrono qualcosa.

Link to post
Share on other sites

Primo tempo così così con troppe occasioni (potenziali) concesse ai toscani che però si chiude con il gol che risolve la partita. Meglio il secondo tempo in controllo, con ulteriori occasioni da segnare sul notes... Migliori in campo Pogba e Morata.

Menzione speciale per il team arbitrale che oggi s'è disimpegnato egregiamente con la perla del fuorigioco segnalato allo spagnolo. 

Empoli veramente ben disposto in campo, complimenti anche a Giampaolo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.