Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

insomma dopo genoa roma preziosi ha parlato di mafia capitale e il lunedì successivo era ospite a tiki taka dove si è parlato un'ora dell'espulsione di perin.

Guarda che credo sia l'unico episodio che non ha fatto inviperire la mia collega... :asd

a distanza di tempo, 5 minuti fa mi ha citato:

  • fuorigioco inesistente fischiato a Sturaro diretto in porta
  • rigore su Pinilla (trattenuta Florenzi)
  • mancata espulsione Yanga Mbiwa
  • Non ho capito cosa c'entrasse (non ho visto la partita e nemmeno i rilfessi filmati quindi...) un giallo a Ljajić (o forse era Pjanic, non ricordo) che "vizierebbe" l'azione del gol.

Poi magari nemmeno uno è come descritto da lei... io, come scritto, non ho visto una sola azione di questa partita.

Link to post
Share on other sites

 

infatti a madrid è pieno perché vanno a vedere arbeloa e casillas, non cr7 e bale.

 

non capite niente.

 

Senza nulla togliere al neo Pallone d'Oro e a Mister 100 milioni di euro, Casillas per i madridisti è un idolo intoccabile. Per informazione chiedere a Mourinho cosa ne pensavano quando ha avuto la "brillantissima" idea di panchinarlo a vantaggio di Diego Lopez.

Link to post
Share on other sites

@@crimar, Purtroppo - o forse no.. - abbiamo una visione totalmente differente;

Tu ti sentiresti rappresentato dalla tua squadra vincitrice di un titolo solo se la rosa è composta da 11 Italiani.. io, in qualsiasi caso.

 

A parte che sta cosa non la capirò mai, ma vabbe.

Ripeto, preferirei la superliga del Kosovo..

Link to post
Share on other sites

No, non necessariamente "solo" da italiani (certo più sono e meglio è), ma almeno in maggioranza. Finchè gli stranieri erano 3 e si chiamavano Brehme, Diaz e Matthaeus ben vengano, ma non esiste che l'Inter con la migliore Primavera d'Italia e una delle più forti d'Europa non mandi un titolare che sia uno in Prima Squadra dove si trovano più seghe che nella bottega di un falegname! Qui non si tratta di ragioni tecniche; è semplicemente esterofilia fine a se stessa e io non la accetto.

Link to post
Share on other sites

Ho letto le dichiarazioni di Mancini che ha detto di volere la Coppa Italia. Considerando il fatto che voi giocavate con i titolari se non sbaglio, vuol dire che anche voi siete interessati alla coppa. Mi fa piacere, è sempre stata snobbata.

La Champions League è fuori portata, l'Europa League troppo lunga e distrattiva, il campionato è (meritatamente) della Juventus: che rimane da vincere?

Link to post
Share on other sites

@mone, per lo stesso motivo di nigma, a me no, vuol dire che non ci sono obbiettivi + importanti a cui puntare, quindi che il campionato è già andato e in europa sostanzialmente non sei presente.

 

e comunque anche qui c'è un'idea di fondo sbagliata, ieri il chelsea e il liverpool giocavano la partita di coppa, anzi, della seconda coppa nazionale per importanza, con i titolari.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti il problema è che si vede un trofeo come la Coppa Italia come l'ultima ruota di scorta.

L'errore parte dalla FIGC, che la tratta proprio come se lo fosse.

 

Basterebbe un semplice ritocco: chi vince la Coppa Italia si qualifica direttamente alla Champions League. Vedrai come tutte schierebbero i titolari. :asd

Link to post
Share on other sites

^ eh, ma toglieresti il valore al terzo posto. cioè se arrivi terzo finisci in europa league. in pratica negli ultimi 2 anni si sarebbe vista la corsa allo scudetto di juve e roma e gli altri puntare tutto sulla coppa italia facendo turnover in campionato. non so quanto convenga.

Link to post
Share on other sites

Ed eccolo qui, Shaqiri :icon_bananaride:

 

 

c'è voluta un'ora di superiorità numerica ma alla fine ce l'abbiamo fatta

 

al di là del goal c'è da dire che nella tristezza generale il ragazzo si era fatto notare per esser l'unico in grado di saltare l'uomo in 1 vs 1

 

Una rarità di 'sti tempo

Link to post
Share on other sites

Beh, gara subito favorevole visto che la prima espulsione non c'era secondo me (ammonizione) mentre la seconda sul finire del secondo tempo è sacrosanta perchè in ritardo sull'uomo (già ammonito, quindi seconda ammonizione).

 

Bene Shaqiri, Podolski e Juan Jesus nel duello con Okaka, mi aspetto di più da Kovacic...diciamo non il semplice passaggio al compagno vicino ma prendere iniziative e coinvolgere di più gli altri giocatori offensivi.

 

Non capisco inoltre, perchè un giocatore come Dodò che è mancino naturale si continui ad accentrare tutte le volte che punta l'uomo, un comportamento irritante che lo costringe sempre a scaricare dietro senza mai cercare di crossare con il suo piede naturale.

 

Manca un grande centrocampista vicino a Medel, provati Kuzmanovic - Guarin - Hernanes e altri ma non sono adatti a lungo termine.

Link to post
Share on other sites

Di solito quando il terzino si accentra per poi retro passare è perché adattato il quel ruolo, e quindi non ha il cross nelle sue corde. Non è il caso di Dodo, ma forse si fida semplicemente poco del suo cross.

 

Comunque Shaqiri in questo campionato è illegale. Il fatto che sia passato prima dal Bayern la dice lunga sulla qualità generale degli osservatori italiani; nei campionati " non principali " ce ne sono di giocatori capaci di fare la differenza, peccato che siamo in netto ritardo rispetto al resto del mondo. Negli ultimi due anni da Belgio/Olanda sono arrivati Mertens, Strootman e Koulibaly, per un totale di nemmeno € 35 mln: ma navigare un po in quelle acque per scovare altri giocatori del genere a pochi milioni no eh ?!

Link to post
Share on other sites

Mone, Belgio e Olanda sono terre di grandi talenti e mi sembra strano che i nostri osservatori non guardino in modo particolare in quelle zone.

Il prossimo sarà Tielemans, che Mancini vuole per giugno.

 

Secondo me no Mone, fa cosi perchè semplicemente ha paura di sbagliare: sei brasiliano, hai il dribbling nelle corde, sei 1 vs 1 in corsa, sei un terzino offensivo visto che in difesa non riesci a fare una diagonale che una...e tutte le volte che hai la possibilità di andare sul fondo...mi rientri verso l'interno scaricando al centrocampista? è la morte del calcio un terzino che al posto di andare sul fondo, scarica indietro al centrocampista 9 volte su 10.

 

Hai anche la possibilità di farti vedere visto che non giochi...sfruttale per Dio...

Link to post
Share on other sites

Di solito quando il terzino si accentra per poi retro passare è perché adattato il quel ruolo, e quindi non ha il cross nelle sue corde. Non è il caso di Dodo, ma forse si fida semplicemente poco del suo cross.

 

Comunque Shaqiri in questo campionato è illegale. Il fatto che sia passato prima dal Bayern la dice lunga sulla qualità generale degli osservatori italiani; nei campionati " non principali " ce ne sono di giocatori capaci di fare la differenza, peccato che siamo in netto ritardo rispetto al resto del mondo. Negli ultimi due anni da Belgio/Olanda sono arrivati Mertens, Strootman e Koulibaly, per un totale di nemmeno € 35 mln: ma navigare un po in quelle acque per scovare altri giocatori del genere a pochi milioni no eh ?!

Non metterei Koulibaly e Mertens nella stessa riga di Strootman onestamente.

 

Mertens, peraltro, che quest'anno che ha l'opportunità di giocare titolare è un insulto ai fantasmi.

 

Concordo moltissimo sul concetto, quando parlavo di conoscenza nulla dei mercato stranieri mi riferivo esattamente ad esempi come questo.

Link to post
Share on other sites

Mone, Belgio e Olanda sono terre di grandi talenti e mi sembra strano che i nostri osservatori non guardino in modo particolare in quelle zone.

Il prossimo sarà Tielemans, che Mancini vuole per giugno.

Tielemans è sui taccuini degli osservatori da un paio di anni... il problema è che poi arriva il Real di turno che butta sul piatto un paio di milioni (i rumors sono questi) all'anno per un sedicenne (Odegaard): ma lo può fare il Real che ne da 8 volte tanto a Ronaldo o le solite Barca, Bayern, Chelsea, City, United, PSG...

Nella Juventus Pogba arriva a 5 forse (col rinnovo).

Devi giocare d'anticipo (ripeto Odegaard ha 16 anni ad ha giocato solo in Norvegia) e puntare le tue fiches al buio in certi casi.

In Belgio, Olanda ed anche nelle terre slave tante squadre di rango sfornano talenti a ciclo continuo ma tanti si perdono per strada: se segnali 80 giovani uno buonissimo lo becchi... e puoi bearti di dire eh ma questo lo avevo detto che era buono... :asd ma 80 giocatori non li compra nessuno, nemmeno il Real.

Link to post
Share on other sites

 

 

Trans ubriaco entra in tabaccheria: "Sono Adriano, quello dell'Inter"

Il transessuale 38enne, visibilmente ubriaco, continuava a bere da una bottiglia nascosta in un sacchetto di carta e molestava in modo insistente i clienti: è stato denunciato

"Sono Rocco Siffredi". E poi ancora: "Sono Adriano, quello dell'Inter": un trans ubriaco molesta i clienti di una tabaccheria a Piacenza e viene denunciato.

E' successo in via Colombo, il transessuale 38enne,visibilmente ubriaco, continuava a bere da una bottiglia nascosta in un sacchetto di carta e molestava in modo insistente i clienti.

A quel punto, scrive Il Piacenza, i titolari hanno chiamato il 113. Agli agenti che gli chiedevano i documenti, il trans diceva di essere Rocco Siffredi, ma anche Adriano dell'Inter, Maria Grazia Cucinotta e Cristiano Ronald 

Scrive Il Piacenza:

Gli agenti poi, non senza fatica, lo hanno convinto ad uscire dal locale e lo hanno portato in questura dove è stato fotosegnalato e identificato. Il trans, ancora in preda ai fumi dell'alcol, infine ha orinato sul pavimento della questura. E' stato denunciato per ubriachezza molesta, rifiuto di fornire la propria identità e atti contrari alla decenza.

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.