Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

l'inter si sta muovendo molto bene sul mercato.

 

Occhio, sentivo molte voci che dicevano che si era mossa bene pure quest'estate e più della metà degli acquisti son risultati dei fiaschi, lo stesso hernanes preso lo scorso gennaio non sta facendo faville. Sulla carta è un ottimo mercato, però è sempre il campo a dare il giudizio finale.

Link to post
Share on other sites

va be' ma guardatele le partite della squadra tua! ho capito perché quando ne parli pare che stai su un altro pianeta.

 

 

@@Mone 24, poi dici che @@Tony Brando ti sculaccia. :asd

E' che lui è troppo filo Benitez :asd 

 

Quindi visto che Mertens non rientra tra i preferiti di Sancho Panza, cosa alquanto evidente, tende a rimuovere ciò che lo riguarda :asd 

 
Tra l'altro mi sento sollevato in ottica secondo posto: il buon Rafa è tornato a parlare di "riprendere la Roma", ottimo !  :lookhere:  :itscool
Link to post
Share on other sites

va be' ma guardatele le partite della squadra tua! ho capito perché quando ne parli pare che stai su un altro pianeta.

 

Ora ho controllato, Livorno e Cagliari.

Tony ma porca vacca, quello due ne ha segnati.. Avessi detto 40..

 

:asd

 

Comunque quest'anno siamo già a quota 3 rigori sbagliati: Higuain in Napoli vs Chievo, Higuain in Atalanta vs Napoli, Mertens ieri sera.

I primi due ci sono costati 5 punti tondi tondi, quello di ieri per fortuna niente. Un tempo era Hamsik il nostro rigorista, poi:

 

B8B83tLCAAEZXAy.png

 

Fosse per me, li tirerebbe sempre Jorginho. Ma non è sempre in campo.

Link to post
Share on other sites

Ora ho controllato, Livorno e Cagliari.

Tony ma porca vacca, quello due ne ha segnati.. Avessi detto 40..

 

:asd

 

Comunque quest'anno siamo già a quota 3 rigori sbagliati: Higuain in Napoli vs Chievo, Higuain in Atalanta vs Napoli, Mertens ieri sera.

I primi due ci sono costati 5 punti tondi tondi, quello di ieri per fortuna niente. Un tempo era Hamsik il nostro rigorista, poi:

 

B8B83tLCAAEZXAy.png

 

Fosse per me, li tirerebbe sempre Jorginho. Ma non è sempre in campo.

 

Ma se ci ha fatto due gol Callejon nel 2-2 di quest'anno...

Link to post
Share on other sites

Non un gran rigore contro il Parma, infatti Mirante l'ha toccata ma non l'ha deviata a sufficienza. Anche in Supercoppa tirò veramente male.

 

A me piace moltissimo come giocatore, lo scorso anno è stato per lunghi tratti illegale. Ma ad inizio anno la condizione fisica era deficitaria, poi credo davvero che quella botta terrificante abbia inciso almeno sul suo profilo psicologico.

 

Spero si riprenda, perché di qualità ne ha a pacchi.

Link to post
Share on other sites

 

Importante era passare, dopo 90 minuti di anticalcio dell'Udinese con 11 giocatori dietro la linea della palla non potevamo dare a Stramacchio questo piacere..

 

In realtà non è andata proprio così. Andujar ha compiuto più di un intervento decisivo e tanto per restare ai soli tempi supplementari l'Udinese, seppure stremata dalla prolungata inferiorità numerica, è andata per prima vicina al gol (salvatraggio sulla linea di Mesto su Aguirre) e poi ha trovato la forza per rimontare il gol di Hamsik che poteva tagliargli le gambe.

 

 

Comunque quest'anno siamo già a quota 3 rigori sbagliati: Higuain in Napoli vs Chievo, Higuain in Atalanta vs Napoli, Mertens ieri sera.

I primi due ci sono costati 5 punti tondi tondi

 

Io direi 3.

Contro il Chievo avete perso 1-0, quindi al massimo sarebbe stato un pareggio (-1); a Bergamo invece avreste vinto anzichè pareggiare (-2).

Link to post
Share on other sites

Contro il Chievo il Napoli ha tirato 33 volte, Bardi ha visto la Madonna. Quel rigore avrebbe sbloccato la partita dopo 20 minuti. Senti a me, facciamo 5 punti..

 

:asd

Contro l'Atalanta invece il rigore era sull'1-0 per i bergamaschi... e raggiungeste il pareggio alla fine... facciamo che magari non l'avreste vinta?

Link to post
Share on other sites

Contro l'Atalanta invece il rigore era sull'1-0 per i bergamaschi... e raggiungeste il pareggio alla fine... facciamo che magari non l'avreste vinta?

 

Il rigore a Bergamo fu fischiato al 90esimo per fallo su Zapata. Eravamo già sull'1 a 1, il pareggio avvenne all'86esimo:

 

http://www.transfermarkt.it/spielbericht/index/spielbericht/2478668

 

Facciamo 2 punti persi mannaggia a Gonzalo ? :asd

Link to post
Share on other sites

Non mi sembra che qualcuno l'abbia già ripresa questa notizia (si fa per dire) della Gazza

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-01-2015/mino-raiola-capo-fifa-sono-pronto-sfidare-blatter-100592602281.shtml

 

ahahahahahahaha, qui siamo all'avanspettacolo puro :ahahah

 

mi son sempre chiesto se ci fosse qualcuno sulla terra che potesse farmi rimpiangere il fuhrer svizzero una volta detronizzato, non credevo davvero che un giorno avrei trovato una possibile risposta..... :sasfail:

Link to post
Share on other sites

Se trovano 1/2 giocatori che da farsi regalare a 0.

 

Al MIlan non cacciano più un euro. E' un autofinanziamento più triste di quello di Rosella. 

 

^

Ma che vi aspettate dal Milan, non tenetelo neanche in considerazione, è un circo dove noi spettatori tifiamo contro per far cadere i giullari.

I soldi non fanno l'entusiamo, l'importante è avere quello, hip hip hurrà

 

Ahimè è esattamente così. Siamo nel 1998 senza neanche il gusto di comprare pippe a caso - pippe sì, ma in prestito o a parametro zero.

Link to post
Share on other sites

Non mi sembra che qualcuno l'abbia già ripresa questa notizia (si fa per dire) della Gazza

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-01-2015/mino-raiola-capo-fifa-sono-pronto-sfidare-blatter-100592602281.shtml

 

ahahahahahahaha, qui siamo all'avanspettacolo puro :ahahah

 

mi son sempre chiesto se ci fosse qualcuno sulla terra che potesse farmi rimpiangere il fuhrer svizzero una volta detronizzato, non credevo davvero che un giorno avrei trovato una possibile risposta..... :sasfail:

 

Da Blatter a Raiola è come passare dalla gonorrea alla sifilide..

 

Intanto, zitto zitto, questo sta diventando uno degli uomini più potenti del calcio europeo.

Non arriverà mai ai livelli di Jorge Mendes, ma qualche gradino sotto c'è lui. E' capace nel suo lavoro, bravo lui.

Link to post
Share on other sites

Beh, con le "pippe" acquistate nel 1998 avete vinto il più insperato degli scudetti.

 

1997-1998, coi vari Ngotty, Ziege, Andersson e chi più ne ha più ne metta. Vado a memoria, naturalmente potrei sbagliare

 

La formazione 1998-1999 ancora la ricordo a memoria: Rossi (poi Abbiati, dopo Milan-Perugia); Sala, Maldini, Costacurta; Helveg, Albertini, Ambrosini, Guglielminpietro; Boban; Bierhoff, Weah. Il 3-2 di Ganz contro la Samp, la doppietta di Henry contro la Lazio (grazie Marchegiani) e lo 0-2 a Torino altre perle, se non erro.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.