Jump to content

NIQUE_21

Redazione
  • Content Count

    14,054
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

NIQUE_21 last won the day on June 7

NIQUE_21 had the most liked content!

Community Reputation

1,544 Retired Jersey

About NIQUE_21

  • Rank
    All Star
  • Birthday December 5

Recent Profile Visitors

26,163 profile views
  1. ^ Sì, in quell'occasione hanno sostanzialmente regalato 7 punti ai Packers. Io odio parlare di arbitraggi e di 'furti', ma obiettivamente stanotte si è assistito ad un qualcosa di unico, in senso negativo. L'ultima poi è la degna conclusione di un film dell'orrore a livello arbitrale. Non dico che avremmo sicuramente vinto, ci tengo a sottolinearlo, però intanto li 'costringi' a calciare il FG con ancora 1:40 sul cronometro, e poi si vede.. piuttosto che concedergli il walk-off. La cosa tragicomica è questa. Per lui, poi, mi è dispiaciuto tantissimo. Comunque lo adoro Oggi si è parlato ovunque dell'officiating, più che della partita in generale. Ma tanto non cambierà nulla, si stanno raggiungendo vette altissime a livello di incompetenza.
  2. Già giocare contro GB è un incubo, se poi si mettono anche i grigi tanto vale lasciare il campo in anticipo e tornarsene in Michigan Questa scena mi sembra di averla già vista altre volte... ovviamente mi riferisco all'inculata finale da parte di Rodgers
  3. Capisco che chiedere altri 3 quarti come il 1° era troppo, ma una via di mezzo, brutto?
  4. Stasera scopriremo se Patricia è un bluff o meno. Tutti i divisional sono pivotal, ma stanotte ci giochiamo la stagione, probabilmente, considerando la situazione della NFC e il fatto che settimana prossima arrivano i Vikings Contro KC l'ha preparata benissimo, vediamo se riesce a ripetersi.. ho brutte sensazioni, per un motivo ben preciso, purtroppo questa volta dall'altra parte ci sarà Aaron Rodgers.
  5. Contro Cardinals e Chargers l'avrei preso volentieri a bastonate sui denti, sembrava quasi un corpo estraneo; meglio contro Eagles e ieri mi è piaciuto tantissimo insieme a Coleman. E' in netta 'crescita', comunque. Speriamo, troppo fondamentale in questa dline.
  6. Più che a livello tecnico, e gli upgrade sono stati tanti in questi 2 anni, il cambio di rotta a livello mentale si è visto tutto ieri. Su questo bisogna dar credito a Patricia. Vediamo, non voglio sbilanciarmi più di tanto per non rimanerci male dopo A freddo continua a bruciare: già stavamo contro una delle 2 squadre più forti della lega, come se non bastasse poi si son messi di mezzo anche gli arbitri e addio Per GB vorrebbe dire perderne 2 di fila in casa. LOL. Intanto vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno, anche ieri è stato un massacro. Stafford pare abbia un problema all'anca, il bye adesso è manna dal cielo. Su di lui una cosa ci tengo a dirla, è un eterno incompiuto perché non è e non sarà mai un top-5 QB, ma quando è in giornata lancia certi laser 😍 Di certo il braccio è l'unica cosa che non gli è mai mancata.
  7. Inutile negare che il #rosik sia alle stelle perché meritavamo di vincerla e perderla così brucia tantissimo, però sono più forti, ci sta. Adesso tutti parleranno del game-winning drive di Mahomes e la prestazione di Detroit passerà in secondo piano, ma che vogliamo farci La difesa proprio su quel drive non ne aveva più. Secondarie letteralmente falcidiate dagli infortuni ma abbiamo comunque giocato una partita fantastica, non me lo sarei mai aspettato. Grandissimi. Justin Coleman, che ho criticato tantissimo come firma in estate, per le cifre, continua a rivelarsi come uno dei migliori slot corner della lega. Anche oggi meraviglioso. Se non l'avete vista vi consiglio assolutamente di recuperarla, partita stupenda. Golladay e KJ ormai sono delle certezze. Mi preparo per l'ipse dixit, ma il primo è un predestinato 😍
  8. Per gli amanti del genere (Making a Murderer ecc.).
  9. LOL Godiamoci questi 2 giorni in vetta alla NFCN
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.