Jump to content

Lakeshow

Redazione
  • Content Count

    9,786
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    63

Lakeshow last won the day on October 24 2019

Lakeshow had the most liked content!

Community Reputation

1,988 Retired Jersey

About Lakeshow

  • Rank
    #23 for #17
  • Birthday 07/25/1990

Profile Information

  • Fan since:
    1999, Lakers @ Magic, Kobe 33 in 2nd half

Recent Profile Visitors

10,877 profile views
  1. Mahomes è il dio del football in questo momento. Contento di averlo battuto finché è stato possibile...appena ha avuto una difesa decente ecco il risultato.
  2. Eh povero Favre, avrà perso per un crudele scherzo del destino...
  3. Ma se una squadra fa touchdown, mica sarà solo per sfortuna? O perché è scivolato qualcuno? O perché i tacchetti non erano quelli giusti? Fare TD è il modo per dire "meritavo di vincere", come subirne uno, che sia concedendolo in difesa, o con una pick-six, o con un ritorno/punt bloccato, è un modo per dire "meritavo di perdere", non "dammi un'altra occasione in nome di chissà quale spettacolo". Prendi TD? è giusto perdere. Limiti l'avversario a un FG o lo costringi a ridarti la palla? Meriti di giocare un'altra azione. E' un sistema che mi sembra fin troppo meritocratico e dà lo stesso peso alle 3 fasi di gioco. Questo era perché volevi una risposta seria e pensavi che ti stessi prendendo in giro.
  4. Anche la difesa e gli special team fanno parte della squadra.
  5. Sherman non segue i WR...si occupa solo di un lato. Almeno fino a qualche tempo fa era così.
  6. Pensi sempre a male.
  7. Associazione a delinquere finalizzata a ottenere sistematicamente un vantaggio competitivo nell'arco di 7 partite - palla sgonfia per il freddo = pari.
  8. Intanto è stato appurato che le due squadre le quali ci hanno fottuto alle world series... Entrambe hanno fregato pesantemente.
  9. Comunque, riguardo la sconfitta dei Ravens (e la nostra): Nel football devi avere un'identità di squadra e devi imporla all'avversario. I Ravens l'avevano e non l'hanno imposta all'avversario, noi non ce l'avevamo proprio. Vrabel (come il suo maestro) non deve accontentare nessuno, se si deve lanciare 12 volte per 90 yard per vincere, lo fa. E l'ha fatto in maniera impressionante.
  10. Dai con 5 anni di ritardo l'ha data la palla a Lynch.
  11. L'anno prossimo prepariamo 1 partita sola o due?
  12. La Rooney Rule evidenzia ancora di più il razzismo che c'è in giro (anche se di coach neri bravi ce ne sono ben pochi)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.