Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Buona prova di squadra su un campo difficile come l'Old Trafford. Peccato per i tanti errori tecnici (e qualcuno anche di lettura) senza i quali la partita poteva scorrere via su binari più tranquilli. Ho trovato centrata la preparazione della partita fin dal pareggio interno col Genoa: Allegri ha prima definito la prova di sabato come la peggiore della sua gestione e poi, all'infortunio di Mandzukic, ha sottolineato che il croato non avrebbe comunque fatto parte dell'undici iniziale togliendo, così, qualsiasi alibi alla squadra che ha risposto al meglio ai 70 minuti di sciopero contro il Genoa.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

34 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Noi modestamente è da un bel po' che siamo tornati :asd

A parte le battute fino ad ora è inattaccabile il cammino Europeo delle italiane. 

Beh c'è sempre stato un fenomeno che ha pensato bene di presentarsi al Bernabeu con Zaniolo per "mandare messaggi allo spogliatoio". Quel 3-0 di settembre grida ancora vendetta. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Bistecca said:

Diciamo che questo inizio di girone della Juve considerando che aveva anche la parte più complicata proprio nella prima fase di boa è certamente il più convincente dei bianconeri dal 2012 ad oggi. Ok che la Juve sulla carta è superiore sia al Valencia che allo United (ma lo era anche dello Sporting Lisbona lo scorso anno) però dopo ci devi sempre vincere in questo modo di netta superiorità come effettivamente dimostrato sul campo.

A me sembra fin troppo evidente che l'arrivo di CR7 abbia ulteriormente aumentato l'autostima di una squadra che comunque in Europa aveva già ottenuto risultati nel passato recente in grado di aumentare certe loro convinzioni. Il punto è che se hai Ronaldo in squadra  hai quel quid in più di consapevolezza che ti fa pensare di essere effettivamente la squadra migliore.

Quest'anno sono decisamente i favoriti anche se come già detto altre volte poi vincere per davvero soprattutto una competizione in cui il minimo dettaglio può fare la differenza non è mai scontato, questo appunto anche se effettivamente per la prima volta parti coi favori del pronostico.

PS

Ma qualcuno è a conoscenza delle  quote delle varie agenzie di scommessa? Semplice curiosità per sapere se anche nelle varie quote dei bookmaker la Juve viene considerata la favorita oppure se al contrario nonostante l'addio di Ronaldo cavalcano ancora la squadra reduce dalle 4 CL vinte negli ultimi 5 anni.

 

attualmente il favorito é il city (5) seguito da Juve e (mi pare) bayern a 6. Insomma molto ben considerata, ma come ieri sera bastavano 2 cm e si pareggiava, ci sono almeno 7-8 partite che possono cambiare x un nonnulla.

Link to post
Share on other sites

William Hill dà il City a 5, Juve e Barça a 6, Bayern e PSG a 9, Liverpool 10, Real 11, Atletico 13

BWin dà il City a 5,5, Juve a 6, Barça 6,5, Bayern  e PSG 9, Liverpool 10, Real 12, Atletico 13

 

Link to post
Share on other sites

Lungi da me iniziare una polemica perché chiaramente chi popola questo forum non è chi fa quelle cose, ma io vorrei capire i tifosi della Juve che minchia di problema hanno che ad ogni partita si distinguono per le offese all'allenatore avversario. Se davvero il 3 con le dita di Mourinho era per ricordare il triplete, è la seconda risposta da mangiarsi il limone che si beccano.

:boh

Link to post
Share on other sites

Ai fini della nostra qualificazione agli ottavi termina con un preziosissimo 2-2 tra PSV e Tottenham con goal degli olandesi all'87'!

ora mi guardo Barca-Inter serenissimo

 

Link to post
Share on other sites
Just now, Dedo said:

Ai fini della nostra qualificazione agli ottavi termina con un preziosissimo 2-2 tra PSV e Tottenham con goal degli olandesi all'87'!

ora mi guardo Barca-Inter serenissimo

 

Gran colpo! Ora “godiamoci” Miranda  :facepalm:

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Lungi da me iniziare una polemica perché chiaramente chi popola questo forum non è chi fa quelle cose, ma io vorrei capire i tifosi della Juve che minchia di problema hanno che ad ogni partita si distinguono per le offese all'allenatore avversario. Se davvero il 3 con le dita di Mourinho era per ricordare il triplete, è la seconda risposta da mangiarsi il limone che si beccano.

:boh

Penso che lo abbiano insultato perchè ha agganciato la gamba di bernardeschi che stava cercando di tenere in gioco la palla.

Ovviamente non sono scusabili come tutti i cori "contro" di ogni tifoseria.

Link to post
Share on other sites

Preparatevi, stasera riparte una #crisiinter di quelle che ci portiamo fino a Natale.

Quel fallito di Spalletti non solo sceglie la tattica perderete del difendersi e basta, in più regala un uomo a centrocampo inserendo il solito ectoplasma Borja Valero incapace di coprire campo.

Partita già finita al primo gol perché siamo scesi in campo per pareggiare e non abbiamo preparato mezzo movimento per pulire la palla.

Edited by keitaro
Link to post
Share on other sites

Eddai Spalletti inserisci da subito Lautaro, e schieriamoci con un 4-4-2

eccheccazzo, sennò quando mai può giocare 'sto ragazzo?

tanto, perso per perso, 0-2, 0-3 cambia poco o nulla ma almeno dai la sensazione di volerci provare

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.