Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Immagino tu stia guardando Napoli-Roma (bella partita giocata a ritmi europei)... La risposta alla tua domanda la hai col fallo fischiato a Kolarov a fine primo tempo. Gran brutta tegola per i giallorossi l'infortunio di De Rossi che assieme a N'Zonzi garantiva fisicità e fosforo davanti alla difesa
Cristante alquanto spaesato... Lo scambierei di posizione con Pellegrini.
Link to post
Share on other sites

Sarebbe stato più che ingiusto perderla, ma anche il pareggio va stretto. Roma rinunciataria, palloni lanciati a caso in avanti. A noi è mancata molta lucidità, dopo mercoledì era difficile averla

 

Che giocatore Fabian Ruiz, pazzesco

Link to post
Share on other sites

bella partita: Roma assai sfortunata per i due cambi forzati che hanno tolto alternative a Di Francesco; come preventivato l'infortunio di De Rossi ha negato un canale d'uscita del pallone dalle retrovie situazione che nel primo tempo era stata risolta a turno da lui e da N'Zonzi (migliore dei suoi); palesemente, Cristante non è in grado di apportare lo stesso contributo. Bel Napoli, aggressivo e cattivo, penalizzato da un Insigne a dir poco sciagurato. Fabian Ruiz mi ha confermato di essere una gran bel giocatore. 

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, Tony Brando said:

ah in effetti ronaldo non spostava un cazzo nel real... 

il vero campione lì è modric...

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

e zidane vinceva solo perchè aveva campioni...invece benitez e lopetegui cosa avevano pippe o gli stessi<<<<<<<'?

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, Mone 24 said:

Pazzesco Fabian Ruiz, ma che giocatore è?!

:wub: 

ora che l'ho visto bene ammetto che è un giocatorone,in coppia con zielinky li vedo devastanti,hamsik invece per me ha fatto il suo tempo,sicuramente per quanto riguarda partire dal primo minuti

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, big bonzo said:

ora che l'ho visto bene ammetto che è un giocatorone,in coppia con zielinky li vedo devastanti,hamsik invece per me ha fatto il suo tempo,sicuramente per quanto riguarda partire dal primo minuti

Hamsik lo sta gestendo in modo differente dallo scorso anno: con Sarri partiva sempre dal primo minuto per poi essere sostituito al 60esimo, con Ancelotti fa spesso panchina per poi giocare certe partite dall'inizio alla fine. E' il lontano parente di quel centrocampista da doppia cifra di gol in campionato, ma in fase di possesso è piuttosto importante e non mi è dispiaciuto stasera.

Tra Ruiz e Zielinski ne esce una plusvalenza irreale nel giro di 3 anni, sicuro.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, COOPapERino21 said:

bella partita: Roma assai sfortunata per i due cambi forzati che hanno tolto alternative a Di Francesco; come preventivato l'infortunio di De Rossi ha negato un canale d'uscita del pallone dalle retrovie situazione che nel primo tempo era stata risolta a turno da lui e da N'Zonzi (migliore dei suoi); palesemente, Cristante non è in grado di apportare lo stesso contributo. Bel Napoli, aggressivo e cattivo, penalizzato da un Insigne a dir poco sciagurato. Fabian Ruiz mi ha confermato di essere una gran bel giocatore. 

Per una volta siamo d'accordo su tutto.

Entrato Cristante, giocatore imbarazzante, al posto di Daniele ero sicuro che prima o poi avremmo preso il gol.  Peccato pure per l'uscita di Manolas che fino a quel momento era stato fondamentale lì dietro.

Il Napoli avrebbe meritato i 3 punti. 

Link to post
Share on other sites
8 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Per una volta siamo d'accordo su tutto.

Entrato Cristante, giocatore imbarazzante, al posto di Daniele ero sicuro che prima o poi avremmo preso il gol.  Peccato pure per l'uscita di Manolas che fino a quel momento era stato fondamentale lì dietro.

Il Napoli avrebbe meritato i 3 punti. 

Il Napoli ha sovrastato la Roma nel secondo tempo ma fino all'infortunio di De Rossi non è che i giallorossi avessero affrontato chissà quale difficoltà a contrastare gli attacchi azzurri. Confermo il mio commento post cessione di Strootman: incomprensibile nei tempi... ha privato la squadra di un centrocampista di esperienza e ieri si è visto quanto mancasse un giocatore con le sue caratteristiche. Cristante (così come Pellegrini) potrebbe dare il suo contributo in un 4-2-3-1, ma nei due la Roma è corta avendo solo N'Zonzi e De Rossi.

Link to post
Share on other sites
9 minutes ago, COOPapERino21 said:

Il Napoli ha sovrastato la Roma nel secondo tempo ma fino all'infortunio di De Rossi non è che i giallorossi avessero affrontato chissà quale difficoltà a contrastare gli attacchi azzurri. Confermo il mio commento post cessione di Strootman: incomprensibile nei tempi... ha privato la squadra di un centrocampista di esperienza e ieri si è visto quanto mancasse un giocatore con le sue caratteristiche. Cristante (così come Pellegrini) potrebbe dare il suo contributo in un 4-2-3-1, ma nei due la Roma è corta avendo solo N'Zonzi e De Rossi.

Assolutamente. 

Ma con DDR la palla quantomeno riusciva ad uscire. Nel secondo tempo hai sempre e solo rinviato con il portiere per cercare di perderla il più lontano possibile dalla tua area di rigore. Una cosa vergognosa. 

Sulla cessione di Strootman, al di la del discorso tecnico, ha privato lo spogliatoio di uno dei leader, svuotando mentalmente il gruppo. Solo un pazzo poteva pensare una vendita del genere a mercato italiano chiuso. 

Link to post
Share on other sites

Voi non avete idea di cosa sia Higuain visto dallo stadio.

È il nostro migliore attaccante, il nostro migliore centrocampista (ne ho visti pochi aprire sugli esterni come lui, con questa precisione e questa frequenza) e pure il nostro migliore difensore, quando ripiega lo fa per davvero (non come altri che fanno finta). Il passaggio al 4-4-2 fa ben sperare ma fino ad un certo punto perché i due centrocampisti centrali - Biglia e Kessiè - non costruiscono niente e sono lì solo ed esclusivamente per fungere da frangiflutti, d'altronde è acclarato che la nostra principale fonte di gioco sia Suso che quando gioca come ieri comunque è un bel vedere (se non altro salta l'uomo 7 volte su 10). Di strapositivo c'è il fatto che il nuovo modulo spedisca Bonaventura in panchina.

Su Donnarumma ho finito gli aggettivi, riassumibili in osceno, terrificante, inadeguato.

Edited by Dandi
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Per una volta siamo d'accordo su tutto.

Entrato Cristante, giocatore imbarazzante, al posto di Daniele ero sicuro che prima o poi avremmo preso il gol.  Peccato pure per l'uscita di Manolas che fino a quel momento era stato fondamentale lì dietro.

Il Napoli avrebbe meritato i 3 punti. 

Purtroppo da quando il Napoli è senza Cavani o l'ultimo Higuain, ogni tanto vive certe partite in cui necessita di almeno 15 occasioni da gol per farne 1. Credo sia legato al fatto che 4 giorni prima avevamo giocato a Parigi, ma Milik e Insigne hanno sbagliato troppo per le loro qualità tecniche. 

La Roma son sincero, mi ha lasciato un po' basito. DiFra aveva parlato di Napoli impaurito nel prepartita, poi fa quella gara tutta difesa senza mai provare a fare la partita. Va detto che da inizio anno ho visto già spesso una squadra avversaria giocare in modo innaturale per le sue caratteristiche, anche Liverpool e Psg contro di noi non hanno fatto il loro solito gioco, quindi meriti a Carletto. Però per come aveva parlato mi aspettavo una Roma all'attacco o comunque con maggiore convinzione, invece mi è sembrato tutto un po' troppo casuale. 

Lato Napoli: dopo essersi beccato una caterva di critiche dalla sua stessa tifoseria, si trova a -3 punti dal Napoli dello scorso anno con pari giornate ma un approccio su campi europei che davvero ha nulla a che vedere. Nel contempo Fabian Ruiz ha mostrato, per l'n-esima volta, che il tifoso medio napoletano più sta zitto quando non sa le cose e meglio è, in attesa di vedere Meret, con Malcuit che ha già dimostrato di essere un upgrade a Hysaj e Verdi che allunga la rotazione con qualità. Non vorrei passare per presuntuoso, ma davvero mi cadono le braccia quando in estate leggo certe robe sulla mia squadra da parte dei suoi stessi tifosi. Abbiamo una capacità di vedere il resto più bello e ciò che ci appartiene più brutto che non ritrovo altrove. 

Link to post
Share on other sites

Invece secondo me il Napoli è stato devastante dal decimo al quarantesimo del primo tempo, producendo almeno 3/4 occasioni limpide. La presenza di DDR consentiva alla Roma di provare la ripartenza cosa che non si è più verificata nel secondo tempo. Paradossalmente il Napoli nel secondo tempo ha attaccato dall'inizio alla fine ma con meno occasioni del primo. Nel. Complesso fossi un tifoso della Roma sarei moderatamente triste non per la partita in se ma per la sensazione che gli acquisti fatti, quelli che dovrebbero rappresentare il futuro siano poca roba confrontati ad esempio ai giovani del napoli. Cristante Ruiz mi sembra sia impietoso ma in generale l'idea che i migliori della Roma siano Mamolas DDR Dzeko mi fa oensare che stai vendendo e non stai costruendo. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, kekko110780 said:

Invece secondo me il Napoli è stato devastante dal decimo al quarantesimo del primo tempo, producendo almeno 3/4 occasioni limpide. La presenza di DDR consentiva alla Roma di provare la ripartenza cosa che non si è più verificata nel secondo tempo. Paradossalmente il Napoli nel secondo tempo ha attaccato dall'inizio alla fine ma con meno occasioni del primo. Nel. Complesso fossi un tifoso della Roma sarei moderatamente triste non per la partita in se ma per la sensazione che gli acquisti fatti, quelli che dovrebbero rappresentare il futuro siano poca roba confrontati ad esempio ai giovani del napoli. Cristante Ruiz mi sembra sia impietoso ma in generale l'idea che i migliori della Roma siano Mamolas DDR Dzeko mi fa oensare che stai vendendo e non stai costruendo. 

Però ci sono modi e modi di giocare una partita di calcio, che non sempre dipendono dal valore tecnico della rosa.
La Roma è comunque una squadra che col Napoli è stabilmente sul secondo gradino del calcio italiano da 5 o 6 anni ormai, giocare partite come quelle di ieri come una Spal o un Udinese qualsiasi rende il tutto un po' particolare, triste direi. Anche perché comunque la squadra lo scorso anno ha giocato una semifinale di Champions, quindi può fare più di quel che fa ora.

 

1 hour ago, Miki93 said:

La sensazione è che quest'anno il Napoli finisca a 20 punti di distacco dalla Juventus.
Altro campionato ucciso.

Eh ma Ronaldo migliora il campionato (cit.)

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, kekko110780 said:

Juve 105 punti almeno. 

Mone era partito da 114 (ed ha già sbagliato); tu non dovrai aspettare troppo... per passare dalla parte del torto. :asd 

Ma, come Mone, già lo sapevi (dal momento stesso in cui lo hai scritto). :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La Juve in queste partite è stata la peggior Juve di questi anni ed ha perso soli due punti. Quando inizierà anche a giocare a calcio (non è detto che lo faccia) come li perde i punti? Forse al San Paolo, forse a a Milano ma se quando giochicchia ha un favore di che parliamo? Se il Napoli ieri avesse avuto un rigore non un favore avremmo parlato di una goleada. Purtroppo la differenza oltre che tecnica è di "carisma". 

Link to post
Share on other sites

 

 

 

1 hour ago, kekko110780 said:
La Juve in queste partite è stata la peggior Juve di questi anni ed ha perso soli due punti. Quando inizierà anche a giocare a calcio (non è detto che lo faccia) come li perde i punti? Forse al San Paolo, forse a a Milano ma se quando giochicchia ha un favore di che parliamo? Se il Napoli ieri avesse avuto un rigore non un favore avremmo parlato di una goleada. Purtroppo la differenza oltre che tecnica è di "carisma". 

Giro a te la domanda a cui non ha risposto @keitaro : "Quindi secondo te non era un intervento negligente quello del difendente?"

Perché se parli di... favore...

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.