Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

No no, a me fa schifo a prescindere dai colori. Hai pure lo stadio di proprietà, potevi fare entrare gli abbonati gratis, per dire.

 

magari sarà così

comunque un biglietto, che penso sia di pochi euro, serve anche ad evitare che arrivino troppe persone

chi l'ha trovato ci va e gestisci un minimo l'ordine pubblico

Link to post
Share on other sites

Comunque c'è ancora un mesetto scarso di mercato, può succedere di tutto, anche se il mio sogno è che si chiuda tutto qui.

Cancelo+Sandro in fascia con De Sciglio+Spinazzola (Cuadrado...)

Benatia-Chiellini-Rugani-Caldara-Barzagli in mezzo

Can-Pjanic-Matuidi + Khedira-Bentancur-Marchisio

Dybala-CR7-Costa-Higuain-Mandzukic-Bernardeschi-Cuadrado

 

ecco, forse c'è un po' troppa abbondanza, questo sì...

Higuain e Marchisio è giusto partano, abbiamo già i sostituti.

Digerirei senza problemi una cessione di Rugani se sostituito da un altro giovane di prospettiva.

Spero non parta Sandro, a meno che non sia nell’ottica di portare a Torino Marcelo, che due cosine le ha fatte assieme a Cristiano.

 

A centrocampo non credo si faranno operazioni di rilievo, a meno che non parta Pjanic.

Link to post
Share on other sites

Fa bene la Juve ad operare come opera.

 

Vuoi avere una grande squadra? Vuoi ammirare le gesta dei più grandi campioni? Paghi.

 

Il calcio non è un obbligo, non è una prima necessità, se ci si può permettere di andare a partite/eventi/presentazioni si va, altrimenti se ne fa a meno.

 

È lo stesso discorso della musica: se un artista ti piace perché devi derubarlo? Paghi un servizio se vuoi fruire del suo lavoro (Spotify Premium, Apple Music, Tidal o quel che sia), altrimenti non lo ascolti.

 

Solo in Italia si assiste alle levate di scudi nel momento in cui ad un servizio si chiede di associare un esborso, questo perché per anni siamo stati abituati all'idea - malsana - per cui tutto dovesse essere gratis a prescindere.

Link to post
Share on other sites

Quella di Marcelo è una cagatona che nasce dal fatto che lui ha scritto un tweet di saluti molto lungo, che è un vero e proprio addio (mi sembra dica anche robe tipo “ne parlerò ai nipotini”) e che finisce dicendo “ci vediamo presto”...e via coi ricami

Link to post
Share on other sites

https://www.ultimouomo.com/croazia-francia-1998/

 

Articolo che vi consiglio se non l'avete già letto/visto.

 

Una delle più belle storie calcistiche di sempre  :iminlove1:  , purtroppo senza il lieto fine. Li ho adorati dalla nascita e quella Nazionale in particolare ce l'ho nel cuore :wub:  :sbrilluccico (oltre alle due fantastiche maglie di quell'anno nell'armadietto del calcetto) .  

Il rematch di 20 anni fa spero abbia esito diverso. Francia forse con più qualità off the bench e certo meno stanca. Croazia che negli 11 non deve temere quasi nessuno. Galletti (o mangiarane  :asd ) per me favoriti al 55%. Spero i croati sovvertano il pronostico.

Link to post
Share on other sites

Cancelo alla Juve prende la maglia numero 20, quella che era di Pjaca

ciao Pjaca, è stato breve ma intenso

dei suoi mondiali ricorderò soprattutto la sua faccia quando era pronto a entrare e un secondo dopo si infortuna il terzino e lui deve tornare in panca

poi magari in finale spara una doppietta e con i suoi soldi compriamo CR7, Pogba e Marcelo di scorta

Link to post
Share on other sites

Fa bene la Juve ad operare come opera.

 

Vuoi avere una grande squadra? Vuoi ammirare le gesta dei più grandi campioni? Paghi.

 

Il calcio non è un obbligo, non è una prima necessità, se ci si può permettere di andare a partite/eventi/presentazioni si va, altrimenti se ne fa a meno.

 

È lo stesso discorso della musica: se un artista ti piace perché devi derubarlo? Paghi un servizio se vuoi fruire del suo lavoro (Spotify Premium, Apple Music, Tidal o quel che sia), altrimenti non lo ascolti.

 

Solo in Italia si assiste alle levate di scudi nel momento in cui ad un servizio si chiede di associare un esborso, questo perché per anni siamo stati abituati all'idea - malsana - per cui tutto dovesse essere gratis a prescindere.

 

concordo. incomprensibili, da questo punto di vista, le alzate di scudo assurde che leggo da parte di certi tifosi dell'olimpia milano.

Link to post
Share on other sites

concordo. incomprensibili, da questo punto di vista, le alzate di scudo assurde che leggo da parte di certi tifosi dell'olimpia milano.

 

Gentaccia quella.

Link to post
Share on other sites

“Da piccolo durante il periodo della guerra, fuori l’albergo che ci ospitava come rifugiati, calciavo continuamente il pallone contro il muro. Sognavo di giocare in grandi palcoscenici, e di scappare da tutto quello che mi circondava, volevo diventare un calciatore professionista. 
Gli altri mi vedevano, e mi consideravano pazzo. Pensare al calcio, in un momento del genere... ma io volevo solo giocare, e calciare la palla, non mi faceva pensare a niente. Finita la guerra, mio padre che nel frattempo aveva trovato lavoro come meccanico per l’esercito, mi iscrisse in una scuola calcio, mi rifiutarono diverse volte, dicevano che non potevo giocare, perché troppo magro, avevo le ossa troppo piccole. 
Io non mollai, la guerra non fermò il mio sogno, figuratevi se potevo mollare proprio ora. 
Andai avanti e provai ad inseguire il mio sogno. 
Con il mio club ho vinto tutto ed oggi sono qui, in finale di Coppa del Mondo con la mia Croazia e al fischio finale mi è passata in mente tutta la mia vita. 
Come fai a non commuoverti? Come fai a non piangere?" 

Luka Modric

Link to post
Share on other sites

Secondo i calcoli, pare abbastanza conservativi, sono state vendute (tra vendite effettive negli store e prenotazioni sugli store online di Adidas e Juventus) 520.000 magliette di Cristiano Ronaldo nelle prime 24 ore dall'annuncio.

Link to post
Share on other sites

A proposito degli effetti positivi per il calcio italiano, dopo alcuni anni di non trasmissione, l'emittente sudafricana SuperSport Tv ha acquistato i diritti tv della Serie A.

Oggi dovrebbe essere formalizzato anche l'acquisto da parte di Eleven Sport in accordo con IMG per la trasmissione in UK del prossimo triennio, aprendo due nuovi canali, uno per la Serie A e uno per la Liga.

Link to post
Share on other sites

Molto bene, devo ricredermi in parte su quel che pensavo prima: un po' di beneficio al calcio italiano lo porta.

Continuo a pensare che, tirando le somme, si tratti di parecchio 'fumo negli occhi', nel senso che porta un po' di soldi in più dai diritti TV stranieri e null'altro, il movimento calcistico resta una vera m**da per come è gestito e organizzato. Oltre al fatto che rendere ancor meno competitivo il campionato non è esattamente il primo modo che mi viene in mente per aumentare l'appeal della Serie A.

 

Detto questo, mi sento anche di dare ragione ad ADL: i diritti TV italiani sono stati veramente svenduti a 'sto punto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.