Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

scusa?

È una formazione che puoi mettere in determinate partite, ma avere due esterni come Sandro e Cancelo titolari con altrettanto Dybala e Costa in avanti...non aiuta per nulla la squadra in termini di equilibrio secondo me.

 

Per me giocherà ancora con la difesa a 3 mascherata (Cancelo che gioca più alto), poi in avanti avete ricambi ottimo in ogni zona del campo 😉

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Molto probabile, secondo me, che Ronaldo certe partite non le giochi affatto.

E' un 33enne con un gioco molto improntato sul fisico: la Juve i tre punti a Frosinone o a Ferrara con la SPAL li prende uguale schierando Bernardeschi, Mandzukic e Dybala, non credo affatto che Allegri lo faccia giocare in partite simili dove può recuperare energie.

Link to post
Share on other sites

il prossimo chi potranno prendere? Marcelo? Modric? De Bruyne? Hazard?

Per poterti permettere uno di quelli da te citati Ronaldo dovrebbe far esplodere il "commerciale" bianconero... che porti un pesante beneficio in questo campo è quanto mi auguro io e quanto prefigurato (ed analizzato) dalla società ma che i benefici crescano tanto rapidamente da permetterti quegli investimenti (che non ti "garantiscono" il ritorno mediatico e commerciale di CR7) non mi pare plausibile.

Economicamente CR7 è una "follia"... una scommessa di ritorno commerciale e di visibilità internazionale che solo lui può garantire. Gli altri nomi, oggi, sarebbero una follia e... stop.

La Juventus non si può permettere un Mahrez a 70 milioni... o un Rodrygo ed un Vinicius... o un Naby Keita, ecc. ecc. ecc.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Cosa mi tocca leggere ancora, mamma mia. "La Juventus non può permettersi questo, la Juventus non è quest'altro"... ma fate i contabili di casa vostra e pensate soltanto a godere del fatto che la vostra squadra abbia preso il calciatore più forte del mondo e sia la più forte del mondo, Dio santo.

Link to post
Share on other sites

Ma cristiano Ronaldo giocherà contro la spal Frosinone etc? :asd

Anche Spal , frosinone , sassuolo e il 70% delle squadre italiane  faranno riposare  i migliori contro la Juve , e' gia successo  e succedera' piu' spesso pensando alla prossima .

Link to post
Share on other sites

Anche Spal , frosinone , sassuolo e il 70% delle squadre italiane  faranno riposare  i migliori contro la Juve , e' gia successo  e succedera' piu' spesso pensando alla prossima .

 

Mi porti delle statistiche che confermano quello che hai detto, ossia che è già successo che le squadre italiane facciano riposare i migliori contro la Juve?

Quante volte? In che occasioni? Qual è stato il risultato?

Link to post
Share on other sites

Aivoglia se cambia anche in Italia l'acquisto. Io quando inizia il campionato spero sempre la mia squadra possa competere per vincere, pur consapevole che la Juve è più forte.

Questo acquisto invece dice a tutte, giocatori avversari compresi, che in Italia non si può neanche competere, e non quest'anno ma per almeno altre 4 stagioni. Perché se quest'anno hanno preso Ronaldo, il prossimo chi potranno prendere? Marcelo? Modric? De Bruyne? Hazard?

Pensavamo il campionato fosse tipo la Bundesliga ma in realtà è diventato la ligue1.

 

io sono convinto che il livello della Serie A si alzerà, e anche parecchio. Altro che Ligue 1.

Già quest'anno, nonostante i piagnistei continui per cui solo la Juve può permettersi questo e quest'altro, la Roma è arrivata dov'è arrivata in Europa, il Napoli ha fatto 91 punti. Quando negli anni '80-'90 in serie A portavamo a casa Zico, Platini, Falcao, Maradona, Van Basten e via fino a Ronaldo(ne), nel frattempo il nostro calcio evolveva tatticamente, non c'erano solo i campionissimi ma anche la capacità di mettere in campo le squadre - anche non fortissime - che poi portava Bagnoli a vincere lo scudo nonostante ci fossero Maradona al Napoli, Platini alla Juve, Rumenigge e Brady all'Inter, Hateley e Wilkins al Milan, Falcao e Pruzzo alla Roma...e poi la Samp...il bel Parma di Scala, il Genoa dello stesso Bagnoli.

Ce le vedo poco le squadre italiane rassegnarsi e dire "va beh, che ci posso fare".

Link to post
Share on other sites

Credo che il livello medio delle prime 4 o 5 squadre italiane sia un po' più elevato degli anni scorsi.

 

Il Napoli è migliore di quello che era 4 o 5 anni fa, ora con Ancelotti mi auguro faccia anche un passo in avanti in termini di mentalità e rendimento in Europa. La Roma è una squadra molto interessante, molto forte e rispetto allo scorso anno più lunga. L'Inter è in netta crescita e il ritorno in Europa gli permetterà di sviluppare certi ricavi ed introiti da sfruttare nelle prossime annate.

 

Il problema è ciò che succede sotto quelle prime 4 o 5.

Il livello delle medio-piccole italiane mi sembra sempre più in netto calo.

Link to post
Share on other sites

Duvan Zapata all'Atalanta per 14 milioni di prestito biennale (7+7) e diritto di riscatto a 12 milioni.

Colpaccio secondo me.

 

 

Ma non doveva finire in Cina allo Jiangsu con dei magheggi assurdi?

Link to post
Share on other sites

Duvan Zapata all'Atalanta per 14 milioni di prestito biennale (7+7) e diritto di riscatto a 12 milioni.

Colpaccio secondo me.

 

 

Ma non doveva finire in Cina allo Jiangsu con dei magheggi assurdi?

Non dovevi dirlo, visto che allo Jiangsu ci va Eder e torneranno alla carica contro le operazioni di mercato dell’Inter :asd

Link to post
Share on other sites

Credo che il livello medio delle prime 4 o 5 squadre italiane sia un po' più elevato degli anni scorsi.

 

Il Napoli è migliore di quello che era 4 o 5 anni fa, ora con Ancelotti mi auguro faccia anche un passo in avanti in termini di mentalità e rendimento in Europa. La Roma è una squadra molto interessante, molto forte e rispetto allo scorso anno più lunga. L'Inter è in netta crescita e il ritorno in Europa gli permetterà di sviluppare certi ricavi ed introiti da sfruttare nelle prossime annate.

 

Il problema è ciò che succede sotto quelle prime 4 o 5.

Il livello delle medio-piccole italiane mi sembra sempre più in netto calo.

 

Secondo me ci sono più di 4-5 squadre: Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, Milan, Atalanta, Fiorentina, Torino, Samp mi sembrano società abbastanza solide, con buoni allenatori, giocatori dignitosi...sono una decina.

Link to post
Share on other sites

Oggi prima apparizione pubblica dopo l'affare CR7 di Allegri, con qualche domanda (era a Bruxelles per un evento sulla salute)

tra le sue risposte ne segnalo quattro

- non ha mai parlato con CR7 al telefono

- conferma la presentazione lunedì (parla di "conferenza stampa")

- è contento di aver "seguito l'istinto" quando ha detto no al Real per restare alla Juve

- deve telefonare a Mandzukic prima della semifinale sennò Mario si arrabbia perché l'ha chiamato 2 volte e 2 volte la Croazia ha vinto ed è scaramantico.

Link to post
Share on other sites

Per poterti permettere uno di quelli da te citati Ronaldo dovrebbe far esplodere il "commerciale" bianconero... che porti un pesante beneficio in questo campo è quanto mi auguro io e quanto prefigurato (ed analizzato) dalla società ma che i benefici crescano tanto rapidamente da permetterti quegli investimenti (che non ti "garantiscono" il ritorno mediatico e commerciale di CR7) non mi pare plausibile.

Economicamente CR7 è una "follia"... una scommessa di ritorno commerciale e di visibilità internazionale che solo lui può garantire. Gli altri nomi, oggi, sarebbero una follia e... stop.

La Juventus non si può permettere un Mahrez a 70 milioni... o un Rodrygo ed un Vinicius... o un Naby Keita, ecc. ecc. ecc.

 

pietà dai. 60 lordi all'anno a un giocatore e ancora a parlare di cosa ci si può permettere.

Link to post
Share on other sites

io sono convinto che il livello della Serie A si alzerà, e anche parecchio. Altro che Ligue 1.

Già quest'anno, nonostante i piagnistei continui per cui solo la Juve può permettersi questo e quest'altro, la Roma è arrivata dov'è arrivata in Europa, il Napoli ha fatto 91 punti. Quando negli anni '80-'90 in serie A portavamo a casa Zico, Platini, Falcao, Maradona, Van Basten e via fino a Ronaldo(ne), nel frattempo il nostro calcio evolveva tatticamente, non c'erano solo i campionissimi ma anche la capacità di mettere in campo le squadre - anche non fortissime - che poi portava Bagnoli a vincere lo scudo nonostante ci fossero Maradona al Napoli, Platini alla Juve, Rumenigge e Brady all'Inter, Hateley e Wilkins al Milan, Falcao e Pruzzo alla Roma...e poi la Samp...il bel Parma di Scala, il Genoa dello stesso Bagnoli.

Ce le vedo poco le squadre italiane rassegnarsi e dire "va beh, che ci posso fare".

 

è oggettivo che la differenza con la juve sia sempre più ampia, mica è una colpa eh. arriveremo almeno a 10 scudetti in fila. 

Link to post
Share on other sites

è oggettivo che la differenza con la juve sia sempre più ampia, mica è una colpa eh. arriveremo almeno a 10 scudetti in fila. 

 

Eccheppalle oh!

 

Capisco lo stato d'animo del fan boy  tradito da CR7, ma allora cosa dobbiamo fare ? Non ci iscriviamo ? 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.