Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

jawbone

Members
  • Content Count

    1,397
  • Joined

  • Days Won

    2

jawbone last won the day on April 23 2019

jawbone had the most liked content!

Community Reputation

308 All-Star

About jawbone

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

2,824 profile views
  1. e Tortu ha fatto 10.30 sui 100 l'altro giorno....i dolori del giovane team bistecca😥
  2. under the bridge + where is my mind = la rivincita dei nerd
  3. dai Biste', proprio tu che sei un computer non farti trascinare dal clima di retorica patriottica ( di esempi ce ne sono tanti, Italia-Spagna 1-1 nel 2012, con l' unico gol preso dai futuri campioni in tutta la manifestazione, e pure ltalia-Inghilterra due anni dopo, per quanto illusoria)
  4. "se penso quello che dico":...il prodotto di Bari Vecchia lo si conosce. vergognoso il giornalista.
  5. francesi in estasi per Museratti, quando ha messo quella volee dietro la schiena è venuto giu' il catino..presto avrà anche il Chartrier ai suoi piedi.
  6. la sua splendida ugola accompagna anche diversi brani di Neil Young ( heart of gold il piu' famoso)
  7. ovviamente Fognini butta via quella che era forse l' ultima occasione di andare in fondo in uno slam ( o quantomeno di tornare ai quarti a Parigi, dieci anni dopo l'ultima volta).
  8. putrtroppo a differenza del bluff canadese Felix Augello Aliassime questo è veramente forte mi sa. speriamo che Jannik e Lorenzo impediscano un altro decennio di monologo iberico al Roland Garros
  9. Sinner ha rischiato grosso, ho temuto per le coronarie del mio amico Bisteccone ❤️
  10. il momento clou di Once upon a time in Hollywood è quando parte il refrain di questa
  11. trentennale di Gish in questi giorni
  12. pero' il goal preso dal city è una roba che neanche le squadre di zeman ai bei tempi thiago sempre molto sfortunato nei grandi appuntamenti ( dall'infortunio che gli fece saltare la fase finale dell ultima stagione al milan alla squalifica che gli fece perdere la semifinale mondiale con la germania).
  13. terribile l' incidente di Dupasquier, speriamo in un miracolo.
  14. beh prevedibile, l'unica speranza per Jannik era che Nole scontasse un po' di ruggine per i due mesi di inattività... posto questa per rincuorare il mio amico bisteccone Nole fece click proprio nell'estate dei 20 anni, con la vittoria a Montreal ( battendo i primi tre del mondo di seguito) e la finale persa contro l'allora imbattibile Roger a NY....vedremo che combinerà il roscio.
  15. ora Bautista-Agut, l'unico spagnolo ( assieme al mitico Deliciano Lopez) che gioca meglio su cemento che su terra, ieri ha facilmente regolato un Medvedev spento....un bel cagnaccio che ha spesso fatto soffrire Djokovic, un altro test importante per il biondo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.