Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

LeBron e CR7 che nello stesso istante postano su Instagram il primo lo screen di NBA2k in canotta Lakers e il secondo la foto con la maglia della Juve.

 

Dal punto di vista sportivo estate più piacevole del previsto :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Comunque anche la Juve non riesce più a fare un bel design sulla maglia.

Le sole tre strisce verticali francamente sono un pugno nell'occhio.

Sono stra-d'accordo. Una delle più brutte maglie degli ultimi anni. Però la #7 mi piace lo stesso! :asd
Link to post
Share on other sites

Comunque anche la Juve non riesce più a fare un bel design sulla maglia.

Le sole tre strisce verticali francamente sono un pugno nell'occhio.

Fa #schifoalcazzo

Imbarazzante

E pure la seconda sarà abbastanza orribile.

La terza è quasi total black con un tessuto particolare

 

Quella della scorsa stagione era bellina, questa fa piangere

Link to post
Share on other sites

Situazione davvero imbarazzante tra Serie A e Serie B:

La procura della FIGC chiederà le retrocessioni per Chievo (plusvalenze fittizie) e Parma (i fatti di La Spezia). Nel frattempo il Cesena e il Bari sono falliti, anche l'Avellino rischia il fallimento. 

 

:notbadkobe:

Link to post
Share on other sites

Oddio, perché far fare il DS ad uno che da allenatore ha vinto quel poco?!

 

Comunque ho appena letto le parole di Hazard di qualche giorno fa. Pare davvero che lui e Courtois si muovano insieme per andare altrove, a 'sto punto credo Real Madrid, non credo ci siano altre squadre con la necessità e la disponibilità economica necessarie.

Link to post
Share on other sites

Situazione davvero imbarazzante tra Serie A e Serie B:

La procura della FIGC chiederà le retrocessioni per Chievo (plusvalenze fittizie) e Parma (i fatti di La Spezia). Nel frattempo il Cesena e il Bari sono falliti, anche l'Avellino rischia il fallimento.

 

:notbadkobe:

Già si vede l'impatto positivo di CR7 sul calcio italiano 😂

Link to post
Share on other sites

Già si vede l'impatto positivo di CR7 sul calcio italiano

 

:asd :asd

 

Mi dispiace se l'Avellino fallisce. C'è sempre stato un enorme astio calcistico tra noi e loro, ma io francamente non l'ho mai capito e mai lo condividerò. Un po' come Roma e Napoli: roba che inizia e finisce nel mondo ultras e di chi li emula.

Link to post
Share on other sites

si è sentita la sua mancanza al mondiale eh? che scemo martinez. se lo portava lo vinceva a spasso.

 

come godo a pensarti lì a gufare il belgio mentre arrivava fino in semifinale, ahahahah

 

Le uniche che ho gufato sono state il Portogallo, la Russia, la Croazia, l'Islanda e il Brasile. 

Link to post
Share on other sites

Di drammatico c'è solo la sua stupidità che a fronte di un contratto che verrebbe adeguato a Roma intorno ai 3.5 se ne va in una squadra di pari livello. 

 

Molto stupido. Come del resto, troppo spesso, i suoi connazionali nel mondo del calcio. 

 

Marcisse nella pioggia di Liverpool, sto cretino. 

 

 

Comunque se prendessimo un buon portiere ed un altro giocatore alla "Pastore", per me, ne usciremmo rinforzati. 75 milioni per un portiere che comunque non vale ad oggi il Buffon dei giorni migliori, ma neanche Neuer, o Courtois è una cessione saggia. 

 

Quella folle è la cessione di Radja all'Inter, semmai. O di Pjanic alla Juve. 

Link to post
Share on other sites

Intanto l'arrivo di Ronaldo ha in parte oscurato tutto il resto.

Si parla di Leonardo nuovo dt del Milan, Berlusconi pronto a riprendersi i rossoneri, Mirabelli e Fassone a Londra per trattare Morata, Conte subito pronto a prendere il posto di Gattuso, scambio Juve-Milan Higuain-Bonucci.

Insomma il solito circo che ci contraddistingue sempre e comunque questo anche se solo la metà di queste voci fossero vere.

Oppercarità... tenetevelo pure.

Link to post
Share on other sites

Di drammatico c'è solo la sua stupidità che a fronte di un contratto che verrebbe adeguato a Roma intorno ai 3.5 se ne va in una squadra di pari livello. 

 

Molto stupido. Come del resto, troppo spesso, i suoi connazionali nel mondo del calcio. 

 

Marcisse nella pioggia di Liverpool, sto cretino. 

 

 

Comunque se prendessimo un buon portiere ed un altro giocatore alla "Pastore", per me, ne usciremmo rinforzati. 75 milioni per un portiere che comunque non vale ad oggi il Buffon dei giorni migliori, ma neanche Neuer, o Courtois è una cessione saggia. 

 

Quella folle è la cessione di Radja all'Inter, semmai. O di Pjanic alla Juve. 

 

A porta, secondo me, prendete Areola, perché eravate la squadra numero uno su di lui quando il Napoli doveva prendere o lui o Meret. Mi sa che l'avete in opzione da un po', o comunque qualcosa di simile.

 

Ma piuttosto ti voglio chiedere na cosa: ma Karsdorp?! Riesce a giocare quest'anno? 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.