Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io sono anni che dico che Cristiano é il più grande del mondo e probabilmente di tutti i tempi... forse non avete capito il mio intervento

Io credo di averlo capito, quello che voglio dire è che, anche nei media italiani, la bilancia pende dalla parte di CR7 già da un po’ e non per l’affare con la Juve

Link to post
Share on other sites

Beati voi...e beati pure tutti gli altri tifosi delle altre squadre d'Italia che prendono il tutto con nonchalance.

Io penso che qui dentro non sono l'unico a rosicare ma mi fa piacere che altri riescano a mascherare così bene questa ennesima mazzata che la Juve ha inflitto alla concorrenza.

Per me la più dura da sopportare, oltretutto in contrapposizione alla nostra situazione tutto ciò mi fa uscire completamente fuori di testa.

 

Ma perché dovresti rosicare?

La Juve viene da 7 scudetti: l'acquisto di Ronaldo è tanto clamoroso quanto ininfluente nelle gerarchie del nostro campionato.

E considerando che son tifoso del Napoli e quindi che la Juve diventi più competitiva per la Champions mi interessa zero, vedo l'acquisto di Ronaldo solo in ottica campionato e quindi elaboro che effettivamente non cambia molto le carte in tavola.

Link to post
Share on other sites

Bella partita. Che invidia!

 

Mi raccomando stiamo qui ancora altri anni a discutere dell'equilibrio che porta De Rossi davanti alla difesa e a mettere chiellini terzino

Link to post
Share on other sites

Grandissimo colpo della Juve.

 

In Italia con o senza Ronaldo la storia non cambiava, vediamo se in Europa vi permette di fare quel salto di qualità in più per arrivare fino in fondo.

 

A 34 anni dovrete dosarlo per bene come ha fatto Zidane, altrimenti ne risentirà parecchio fisicamente...perché in Italia a livello tattico non è come in Spagna.

Link to post
Share on other sites

La Francia con una punta migliore di Giroud vincerebbe in carrozza il mondiale, anche se ha due carrozzieri a centrocampo

Link to post
Share on other sites

Mone

 

In ottica campionato le carte in tavola le cambia eccome.

Sarebbe come dire che l'arrivo di KD agli Warriors risultasse ininfluente anche qualora i GSW avessero vinto il titolo 2016 perché erano comunque già la squadra più forte(è lo erano davvero a prescindere dall'esito di quella serie).

 

La Juve pre arrivo di Ronaldo era fortissima ma almeno poteva trasmettere ancora la sensazione di poter essere avvicinata come fatto dallo stesso Napoli quest'anno, così invece diventa ingiocabile ed ammazza ogni tipo di velleità.

Ma a prescindere da questo discorso è proprio quello che rappresenta a livello simbolico che questo colpo annienta tutto e tutti in Italia.

La Juve con questo acquisto entra definitivamente in un altra dimensione.

Come già ebbi modo di dire durante i primi rumors, l'arrivo di Ronaldo ha un impatto superiore anche all'eventuale conquista di una Champions, lui oggi è il calcio e di conseguenza genera vantaggi al club a 360 gradi.

Non mi stanco di fargli i complimenti alla loro società, assolutamente da invidiare e prendere ormai come punto di riferimento ed esempio da seguire.

 

Poi se mi vuoi dire che non rosichi sono contento per te, io invece invidio tutto ciò che a Torino hanno costruito e continuano a costruire in quest'ultimo decennio, sempre ovviamente in contrapposizione alla nostra situazione disastrata.

Ma dai Bistecca, ma quale sensazione di essere avvicinata se questi hanno vinto 7 Scudetti consecutivi e se non avessero preso Ronaldo avrebbero preso qualcun altro di livello. Suvvia, in campionato non cambia praticamente nulla.

Link to post
Share on other sites

Invece secondo me Ancelotti ha molto più senso ora che prima. E' un allenatore prettamente da coppa, non da campionato: considerando che il campionato non inizia nemmeno quest'anno, a questo punto è molto meglio avere in panchina un allenatore con cui poter fare una bella figura in Champions League, vero neo del triennio di Sarri.

 

Per me il tuo discorso ha anche il suo perché, ok, ma in soldoni che la squadra 7 volte campione d'Italia si sia ancor di più rinforzata non cambia minimamente le gerarchie. Se CR fosse stato acquistato da noi o dalla Roma o da una delle milanesi, allora sì che sarebbe stato un acquisto 'distruttivo' per l'Italia. Così invece non cambia nulla.

Link to post
Share on other sites

Mone

 

Invece per me se fosse andato in una di quelle squadre da te citate la cosa mi avrebbe infastidito meno, anzi sarei stato contento che finalmente in Italia ci sarebbe stato un avversario ancora più credibile opposto allo strapotere bianconero che ormai fatico a digerire.

Ed in quel caso probabilmente avrei guardato la cosa più dalla prospettiva "italiano" che "milanista".

 

Nulla da fare, una parte di me è felice del suo arrivo per tutto ciò che rappresenta il suo sbarco nel nostro campionato in termini di prestigio, ma questa parte appunto è sovrastata/offuscata da quella rossonera che non riesce neanche per un secondo a godersi l'arrivo di un simile fuoriclasse nel nostro campionato(sto cercando di evitare come la peste ogni trasmissione sportiva e se scrivo tanto sul caso prendetelo come un modo per sfogarmi).

 

Vabbè, io non sono per nulla contento eh.

A me del prestigio che da Ronaldo al nostro campionato mi interessa meno di zero.

Mi dispiace solo perché lui mi stava simpatico, ora con quella maglia ovviamente spererò in continui attacchi di dissenteria per lui.

 

Tra l'altro, non vorrei dire cazzate, ma considerando che i diritti TV sono stati venduti sul triennio proprio questa Estate, è possibile che Ronaldo in Italia non venga sfruttato dalla lega sotto questo aspetto? 

Link to post
Share on other sites

Dispiace per il Belgio.

A 'sto punto spero la alzi la Croazia la coppa, sennò anche l'Inghilterra mi va bene.

Ma proprio la Francia spero di no.. Ricca di giocatori fortissimi, un paio di fenomeni, ma tutti molto antipatici.

Link to post
Share on other sites

Comunque pogba cos'era? Il più grande pacco della storia del calcio?

 

 

è un grande giocatore, ma stasera si è notato soltanto quando  negli ultimi minuti lui e Mbappe perdevano tempo come nemmeno in seconda categoria.

Link to post
Share on other sites

L’unica gran partita che gli ho visto fare da chissà quanti anni a questa parte. La vostra furbizia si palesa proprio nel venire qui a fare gli splendidi in un caso più unico che raro

Link to post
Share on other sites

Ma poi basterebbe aver seguito un po' il Man Utd delle ultime stagioni..

Non è il più grande pacco della storia del calcio, ma col senno di poi altro che € 100 mln o quanti furono.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.