Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Money fidati, il mercato del Napoli non è ancora iniziato, o meglio mancano i pezzi grossi....mi han detto che Meret è chiuso da un mese ma il Napoli stava aspettando una situazione (Courtois???), Ma ti pare che avrebbe problemi a prendere una puzza come Areola? Le bombe sono altrove, una me la danno per molto probabile.

Link to post
Share on other sites

Money fidati, il mercato del Napoli non è ancora iniziato, o meglio mancano i pezzi grossi....mi han detto che Meret è chiuso da un mese ma il Napoli stava aspettando una situazione (Courtois???), Ma ti pare che avrebbe problemi a prendere una puzza come Areola? Le bombe sono altrove, una me la danno per molto probabile.

Areola vale 18 Meret, altro che puzza. Col pacco Meret rimpiangete Pepe...
Link to post
Share on other sites

Comunque leggevo che non è mica così scontata la cessione eh. C'è sempre tanta distanza tra offerta di questo Commisso e quanto chiede Li. Mi sembra che la cosa più probabile sia un interregno Elliott, che poi cercherà di negoziare con chi di suo gradimento per non trascinarla fino ad Ottobre ed evitare l'asta. Ma tanto vi pare che accadano le cose che sarebbero più logiche. Tanto vale la pena preparasi pure all'asta con i countdown che partono settimane prima e gli articoli live delle udienze. Toccherà spararsi un trimestre accelerato in qualche ora di diritto processuale lussemburghese e via. Già mi vedo Peppe Di Stefano (me lo vedo anche se non ho SKY) fuori dal Tribunale che dirà che filtra pessimismo per l'escussione del pegno in favore di Elliott causa rinvio del giudice.

Questo però non converrebbe a Yoghi, che se ne andrebbe con una mano avanti e una indietro... e quindi non farebbe prima ad abbassare il prezzo a Commisso?
Link to post
Share on other sites

Comunque leggevo che non è mica così scontata la cessione eh. C'è sempre tanta distanza tra offerta di questo Commisso e quanto chiede Li. Mi sembra che la cosa più probabile sia un interregno Elliott, che poi cercherà di negoziare con chi di suo gradimento per non trascinarla fino ad Ottobre ed evitare l'asta. Ma tanto vi pare che accadano le cose che sarebbero più logiche. Tanto vale la pena preparasi pure all'asta con i countdown che partono settimane prima e gli articoli live delle udienze. Toccherà spararsi un trimestre accelerato in qualche ora di diritto processuale lussemburghese e via. Già mi vedo Peppe Di Stefano (me lo vedo anche se non ho SKY) fuori dal Tribunale che dirà che filtra pessimismo per l'escussione del pegno in favore di Elliott causa rinvio del giudice. 

 

L'imperativo categorico resta uno: SLITTAREEE!

Link to post
Share on other sites

Ma qualcuno sa esattamente quanto ha messo questo benedetto cristiano, per capire quanto dovrebbe avanzargli oltre l'escussione del pegno per riconoscere anche a lui un guadagno e ringraziarlo di essersi scomodato? La risposta presumo sia no se i capitali una volta li mette Huarong, l'altra Haixia, l'altra ancora confluiscono nella Rossoneri Sport e poi chi altro ancora e soprattutto sono tracciabili a pezzi e bocconi, eufemismo. Quindi che idea possiamo farci su cosa gli convenga fare?

I primi 400 milioni sulla carta dovrebbero essere suoi o no?
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Per non dimenticare: alla fine della fiera Huarong, Haixia, le partecipate del governo cinese erano tutte cazzate e il buon Silvio ha venduto il Milan ad un chinese straccion (cit.). Organi competenti? Organi di vigilanza? Boh, al massimo organi umani - quelli venduti al mercato nero da Li per raccattare denaro sufficiente a soddisfare il Cavaliere. 

Link to post
Share on other sites

Ma ancora parla Di Stefano? Ha una vita oppure sta lì in un qualche collegamento ad ogni edizione di Ss24? E cosa lo mettono a fare l'inno in sottofondo  :coolres:

 

Mamma mia, mi immagino i telespettatori non milanisti che non ne potranno più di questa roba, chissà quanti telecomandi avranno tirato contro il televisore da giorni a questa parte, ma che dico, settimane, mesi. 

 

 

Li, 400 milioni, suoi? Non credo proprio. Ho letto trentordici cifre diverse. Mi sono fatto l'idea che ne abbia messi non più di 200.

non ne possiamo più infatti :asd

 

io ormai ho deciso di prendere queste telenovele come un qualcosa di comico, perchè altrimenti non se ne esce.

Su Di Stefano sono combattuto. Da un lato dovrebbero, ogni tanto, cambiare inviato. Ormai le parole, la voce e la cadenza di Peppe sono entrate nella testa dei telespettatori. Potrei ripetere le sue frasi a memoria.

Dall'altra parte è da un anno e mezzo che ripete, ogni giorno per più volte al giorno, le stesse identiche cose. E se ci pensi una risata te la fai per forza.

:asd

Link to post
Share on other sites

Mone, la Mediacom che dici tu è una società cinese di elettronica. La mediacom di Commisso è una società di tv via cavo americana.

 

Wa, caspita, che cantonata ho preso.

 

 

Money fidati, il mercato del Napoli non è ancora iniziato, o meglio mancano i pezzi grossi....mi han detto che Meret è chiuso da un mese ma il Napoli stava aspettando una situazione (Courtois???), Ma ti pare che avrebbe problemi a prendere una puzza come Areola? Le bombe sono altrove, una me la danno per molto probabile.

 

Bah, non so. Per me Areola è il primo nome, ma Raiola vuole portarlo alla Roma che non fa nulla se ha ancora Alisson.

 

Areola vale 18 Meret, altro che puzza. Col pacco Meret rimpiangete Pepe...

 

Vabbè, mo non esageriamo però.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.