Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Secondo Di Marzio l’Inter ha preso Politano in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. In cambio due primavera (Zappa e Merola) con diritto di recompra.

Mi piace ed avrebbe per noi molto senso. Poi sotto con Malcom, Dembelè, William Carvalho e il terzino destro. Chiedo troppo?  :asd

Link to post
Share on other sites

Secondo Di Marzio l’Inter ha preso Politano in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. In cambio due primavera (Zappa e Merola) con diritto di recompra.

 

Finalmente, temevo che ritornasse l'amore di Giuntoli e ADL per questo qui..

Link to post
Share on other sites

Prima o poi sarebbe bello che la guardia di finanza si interessasse al discorso delle plusvalenze fittizie dei giovani (e meno giovani, vedi Santon 9,5)... mi pare un tema che sta tornando molto di moda a distanza di 15 anni, oggettivamente scandaloso.

Le fanno tutto In Italia suvvia, è un modo di aiutarsi tra le squadre.

 

Comunque Politano bene, spero parta Candreva e non Karamoh.

Link to post
Share on other sites

Poi con calma mi spiegate com'è possibile che non lo hanno dato a 28 cash al Napoli e lo darebbero in prestito con diritto di riscatto per 25 all'Inter....

 

Complotto verso il Napoli e verso le squadre del sud.

Squinzi poi notoriamente simpatizzante interista... Ecco la spiegazione.

Link to post
Share on other sites

Vorrei ragionaste anche sulla questione plusvalenze...fra poco scoppierà la bomba...

Se lo fanno Kekko, è perché possono farlo eh...non è niente di fuori dal mondo come gestione dei cartellini.

 

Anche perché poi la maggior parte dei giovani ha la re-compra con 10 milioni in più a favore della squadra a cui l’hai prestato.

Link to post
Share on other sites

Se lo fanno Kekko, è perché possono farlo eh...non è niente di fuori dal mondo come gestione dei cartellini.

 

Anche perché poi la maggior parte dei giovani ha la re-compra con 10 milioni in più a favore della squadra a cui l’hai prestato.

 

Ovvio che sia così, ma anche negli anni '90 Milan e Inter si scambiavano i giovani della Primavera per aggiustarsi i conti e poi l'intervento regolatore ci fu. Io non sono così sicuro che continuerà all'infinito questo trend. Tra l'altro i presidenti di Chievo e Cesena si sono beccati un deferimento per plusvalenze ritenute 'fittizie', quindi è chiaro che la grandezza del club conta e non poco quando c'è da scegliere di punire o lasciar correre.

 

Detto questo, i dubbi di Kekko sull'affare Politano sono legittimi, poco da dire. Il Sassuolo a Gennaio ha rifiutato € 28 mln immediati per lui, per poi darlo a Giugno praticamente a 0 con la prospettiva eventuale di prenderne € 25 mln l'anno prossimo. Risulterò ridicolo, ma la cosa mi puzza estremamente, e non c'entra nulla l'Inter sia ben chiaro.

Link to post
Share on other sites

Ovvio che sia così, ma anche negli anni '90 Milan e Inter si scambiavano i giovani della Primavera per aggiustarsi i conti e poi l'intervento regolatore ci fu. Io non sono così sicuro che continuerà all'infinito questo trend. Tra l'altro i presidenti di Chievo e Cesena si sono beccati un deferimento per plusvalenze ritenute 'fittizie', quindi è chiaro che la grandezza del club conta e non poco quando c'è da scegliere di punire o lasciar correre.

 

Detto questo, i dubbi di Kekko sull'affare Politano sono legittimi, poco da dire. Il Sassuolo a Gennaio ha rifiutato € 28 mln immediati per lui, per poi darlo a Giugno praticamente a 0 con la prospettiva eventuale di prenderne € 25 mln l'anno prossimo. Risulterò ridicolo, ma la cosa mi puzza estremamente, e non c'entra nulla l'Inter sia ben chiaro.

Beh, il Napoli ha preso Verdi...cosa se ne faceva di Politano?

 

Il Sassuolo non voleva venderlo a gennaio perché era una perdita importante, però ha capito che o lo vende in queste sessione o rischia di non ricavarci più soldi.

Link to post
Share on other sites

Risulterò ridicolo, ma la cosa mi puzza estremamente, e non c'entra nulla l'Inter sia ben chiaro.

Beh... o è l'Inter o è il Sassuolo, se valuti 9,5 Santon o è l'Inter o è la Roma, se prendi Favilli a 7 o è la Juventus o è l'Ascoli... ecc. ecc. 

gli accordi li chiudi in due.

Link to post
Share on other sites

Beh, il Napoli ha preso Verdi...cosa se ne faceva di Politano?

 

Il Sassuolo non voleva venderlo a gennaio perché era una perdita importante, però ha capito che o lo vende in queste sessione o rischia di non ricavarci più soldi.

 

Non parlo di ora, Guzza. Parlo di Gennaio.

Tra € 28 mln subito a Gennaio e una trattativa simile ora c'è davvero troppa differenza.

Tra l'altro il Sassuolo a Gennaio non era messo nemmeno chissà quanto male, solo dopo si inguaiò un po' in classifica per poi salvarsi con i gol di Politano.

 

Comunque frega poco, a me il giocatore piace pochissimo e quando leggevo di quelle cifre mi sentivo mancare. Però boh, fa strano, indubbiamente.

Link to post
Share on other sites

Il Sassuolo a gennaio senza Politano sarebbe finito in B.

Mi pare talmente ovvia la cosa che mi sembra incredibile star qua a sottolinearla.

 

Per quanto riguarda le valutazioni dei giovani, sono totalmente legittime quando da anni il settore giovanile dell'Inter vince qualsiasi trofeo di categoria.

Il Sassuolo scommette su questi due giovani come fece al tempo coi vari Berardi e Zaza, se diventano forti si rifaranno dell'investimento con gli interessi.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi leggo di Cerri a 15 milioni al Genoa....Preziosi che caccia 15 milioni per un giocatore (scarso), e valuta Perin 13 milioni....ragazzi tutto quello che volete ma ci sono cose che non sappiamo. Politano il Sassuolo lo sta regalando, se volete vi pesco le parole di Carnevali per cui era un patrimonio a Gennaio ecc ecc...non è che uno dice lo vende a 20 milioni oggi, lo da in prestito gratuito e se fa bene si siedono a parlare. Andiamo...

Link to post
Share on other sites

Il Sassuolo a gennaio senza Politano sarebbe finito in B.

Mi pare talmente ovvia la cosa che mi sembra incredibile star qua a sottolinearla.

 

Per quanto riguarda le valutazioni dei giovani, sono totalmente legittime quando da anni il settore giovanile dell'Inter vince qualsiasi trofeo di categoria.

Il Sassuolo scommette su questi due giovani come fece al tempo coi vari Berardi e Zaza, se diventano forti si rifaranno dell'investimento con gli interessi.

 

Black, ti darei ragione su Politano se non ci fosse stata mai una trattativa.

Se il DS del Sassuolo ha intavolato una discussione con il Napoli. Il Sassuolo ha fatto perdere tantissimo tempo al Napoli, se avesse detto dal day 1 che non lo cedevano per non rischiare di scendere in B, non sarebbe successo tutto quel che è successo.

Link to post
Share on other sites

Perin era in scadenza 2019 con due crociati rotti e operazione alla spalla.

Già tanto che ci abbiano dato 15mln e non lo abbiano preso a 0.

 

 

Per quanto riguarda i giocatori come Cerri, la Juventus è entrata in un circolo virtuoso(per loro)/vizioso(per tutti gli altri) per cui spesso i suoi giocatori vengono sopravvalutati a livello economico.

Se l'operazione si farà fidati che la cifra sarà più bassa.

Inoltre siamo interessati a Younes ma a quanto pare volete venderlo (a 10mln) al posto che darcelo in prestito.

Link to post
Share on other sites

per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori tutti le stanno gonfiando, anche in modo esagerato.

Le società, se verranno richiamate, potrebbero giustificare il tutto dicendo che l'operazione Neymar ha cambiato il mercato e il valore dei giocatori.

 

Sembra un pò l'NBA e l'estate del 2016, quando il cap è salito tantissimo e le squadre hanno firmato giocatori normali a cifre altissime.

Link to post
Share on other sites

Intanto Cancelo sta facendo le visite al J-Medical

ribadisco quanto scritto qualche giorno fa

 

Per ora (e ribadisco per ora)

 

OUT Buffon (40) - IN Perin (25)

OUT Lichtsteiner (34) - IN Cancelo (24)

OUT Asamoah (29) - IN Spinazzola (25)

GIU Barzagli (37) - IN Caldara (24)

GIU Marchisio (32) - IN Can (24)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ottavo già assegnato. Che bel momento per essere juventini, JC, ogni anno il calciomercato diventa una gita alla Coop: getti nel bidone il cibo scaduto e ne compro di più fresco e di qualità migliore.

Link to post
Share on other sites

Out anche Howedes

 

il quale, alla fin fine, non è mai stato "IN"...

 

comunque, è ancora tutto da vedere se ci saranno degli OUT e quali...tra i tifosi serpeggia parecchio timore che se ne vada un bel po' di gente

io onestamente non credo, la Juve non è squadra che ceda gente che non se ne voglia andare...ma qualcuno in uscita per ripagare Cancelo, Perin e le commissioni di Can credo proprio debba uscire.

Probabile Rugani...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.