Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Io non ho capito perché non hanno dato il rigore alla Nigeria.

Ok che tocca prima la palla con la testa, ma il braccio è larghissimo, Rojo salta tutto scoordinato.

 

Argentina culona, la Nigeria ha giocato in maniera anche un po' casuale e la stava per sfangare.

Credo che la Francia la batta facile e la cosa non mi dispiace.

 

Higuain si conferma una certezza quando la palla pesa.

Link to post
Share on other sites

A quanto pare Yoghi ha cambiato last second le carte in tavola facendo infuriare Commisso e probabilmente mandando a puttane la possibilità di chiudere l'accordo che sino a poche ore fa sembrava imminente.

 

C'aveva visto giusto LAC.

 

Dai cinese tarocco, caccia fuori entro il 6 luglio questi 32 milioni per Elliot così sino al 13 ottobre il Milan restera' (ostaggio) nelle tue mani, vittima della tua volontà di ricavare il più possibile dalla cessione della società rossonera (è evidente l'intenzione di creare un'asta tra i potenziali acquirenti) e della tua propensione a giocare pericolosamente con il fuoco.

 

Sarà troppo divertente rivivere questi splendidi tira e molla anche il prossimo autunno.

 

Praticamente dopo lo scorso campionato assai mediocre fotteresti in partenza anche la prossima stagione rossonera, il tutto condito dal l'esclusione dalle competizioni europee (+ sanzione pecuniaria) comminatagli dall'UEFA.

 

Not bad.

 

E pensare che c'è chi -milanista- aveva esultato al momento del closing........

Link to post
Share on other sites

Dedo tu non hai capito che più si tiene il Milan, più la prossima proprietà sarà forte e selezionata... quindi fossi in te riderei poco. Personalmente il calabrese gobbo lo scampo molto volentieri, detto in tempi non sospetti. A ottobre il Milan passa a Eliott che di certo non vende a Rocco il paisà... poi sono ben cazzi tuoi.

Link to post
Share on other sites

Secondo Di Marzio l’Inter ha preso Politano in prestito con diritto di riscatto a 25 milioni. In cambio due primavera (Zappa e Merola) con diritto di recompra.

Prima o poi sarebbe bello che la guardia di finanza si interessasse al discorso delle plusvalenze fittizie dei giovani (e meno giovani, vedi Santon 9,5)... mi pare un tema che sta tornando molto di moda a distanza di 15 anni, oggettivamente scandaloso.
Link to post
Share on other sites

ah ma dai, almeno ha dato un senso al suo mondiale ma vincere con sta squadra? :siciao:

 

Sarebbe un miracolo. 

Di Maria ha retto 45'. 

Banega idem.

Mascherano è meglio da allenatore.

Higuain non è in forma.

Dybala non gioca; Aguero pure.

Fazio, non ho capito perché è fuori.

 

Gli unici presentabili, ad oggi, sono Rojo e Otamendi. 

Link to post
Share on other sites

Dedo tu non hai capito che più si tiene il Milan, più la prossima proprietà sarà forte e selezionata... quindi fossi in te riderei poco. Personalmente il calabrese gobbo lo scampo molto volentieri, detto in tempi non sospetti. A ottobre il Milan passa a Eliott che di certo non vende a Rocco il paisà... poi sono ben cazzi tuoi.

Anch'io temo che alla fine come dici tu, una volta che Elliott avrà preso il comando delle operazioni, verrà individuata e verrete traghettati nelle sicure mani di una nuova proprietà solida (si vocifera che il Fondo abbia già trovato un accordo di massima con l'owner dei Dolphins).

 

Nel frattempo, se permetti, mi godo questo circo che definire imbarazzante è davvero poco.

 

E poi ammetto che in fondo al cuore coltivo la remotissima speranziella che Yoghi di volta in volta riesca a tirar fuori i soldi da restituire ad Elliott così da prolungare il più possibile questa vostra situazione di stallo

Link to post
Share on other sites

Devo dire che ho visto finora poco, praticamente ho seguito solo le terze giornate dei gironi e poco altro del mondiale.

 

Mi è piaciuto molto l'utilizzo del VAR, diverso da come è stato fatto nel campionato italiano.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.