Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Voglio illudermi che, se si sono palesati con un comunicato ufficiale...

Belin poi sono americani, nel giro di 3 anni farebbero partire il progetto per il nuovo stadio..

 

 

Ah scusa, non dovevo illuderti! :asd

 

Scherzi a parte, speriamo che sia vero.

Link to post
Share on other sites

Mone informati bene, è il contrario. Thohir lasciò debiti all'Inter, sai nei confronti di chi? Di Thohir stesso! Che praticamente metteva denaro quasi unicamente sotto forma di prestito. Viceversa, i bilanci del Milan sono decisamente migliori dell'era Berlusconi, in questo LAC mi pare più esperto e può spiegare meglio. Il fatto che tu abbia detto così conferma che mediaticamente le due situazioni sono state vendute in maniera strumentale e falsata...

 

Credo dipenda dal modo in cui sviluppi un debito.

L'Inter ha debiti verso banche e simili, qualche mese fa se non sbaglio ha anche emesso un bond quinquennale da € 300 mln, però ha una struttura finanziaria solida alle spalle ora con Suning e credo anche prima con Thohir. Il Milan ha un debito nei confronti di Elliot ed un presidente molto strano (te la voglio concedere così).

 

Io comunque avevo letto che Thohir ha lavorato piuttosto bene sul piano finanziario con l'Inter, nulla di losco.

Link to post
Share on other sites

Thohir ha fatto un grande lavoro-ponte con l’Inter. Negarlo è piuttosto fazioso.

 

Poi cercare di difendere ancora questa storia del milan é davvero singolare

Link to post
Share on other sites

SE, enorme se al momento, finisse così, bisogna dire che su Li c'è stata una vergognosa campagna mediatica per screditarlo... Thohir è stato fatto passare per un grande mecenate e ha lasciato l Inter con Mvila e Hernanes. Il signor Li, fatto passare come uno straccione, ha preso il Milan di Ely titolare e ci lascia con Leo Bonucci Capitano. SE uscisse di scena cosi, vendendo peraltro a una proprietà solida, meriterebbe cmq la riconoscenza e l'elogio del popolo milanista, visto che è stato l'unico che ha avuto il coraggio di liberarci da uno status quo che ci avrebbe portato al fallimento.

La vendita a proprietà solida la fa Elliott non Li (che deve ripagare i prestiti a Elliott)
Link to post
Share on other sites

La tua Nazionale sta uscendo dalla competizione, hai una punizione da posizione così defilata e invece di mettere in mezzo la palla la piazza nell'angolino alto. Cioè ragazzi, ma di che stiamo parlando? Lui, Modric, Ronaldo: guardacaso tutti dalla stessa squadra..

Link to post
Share on other sites

Tiki taka mondiale sta esibendo una VERGOGNOSA mancanza di figa.

 

Ma io mi chiedo: ma quale altro motivo oltre il vaccume può esserci per guardare quell’abisso intellettuale

Link to post
Share on other sites

Tiki taka mondiale sta esibendo una VERGOGNOSA mancanza di figa.

 

Ma io mi chiedo: ma quale altro motivo oltre il vaccume può esserci per guardare quell’abisso intellettuale

 

Quoto in toto. 

Almeno una Cristina Buccino me la aspettavo.

Link to post
Share on other sites

La tua Nazionale sta uscendo dalla competizione, hai una punizione da posizione così defilata e invece di mettere in mezzo la palla la piazza nell'angolino alto. Cioè ragazzi, ma di che stiamo parlando? Lui, Modric, Ronaldo: guardacaso tutti dalla stessa squadra..

Tutto bello, ma quel gol è tutto sulle spalle del portiere.

Link to post
Share on other sites

Una volta c'era la Democracia Corinthiana di Socrates, sembra che ora gli argentini ne metta in piedi una per la gara decisiva contro la Nigeria  :asd

 

Daje super aquile, mandate a casa i nipoti scarsi di Dieguito

Link to post
Share on other sites

L'Inghilterra è solida, quest'anno. Non molto profonda, ma concreta. E poi ha il #9...

 

EDIT. Cosa c**zo ci fa Panama ai Mondiali?

Pensa quando faranno il mondiale a 48 squadre! Ahah

 

Non riescono a marcare e allora provvedono ad utilizzare mosse di wrestling :asd

 

Quando vedo certe squadre al mondiale mi sale una rabbia/delusione incredibile..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.