Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

https://m.milannews.it/primo-piano/sky-milan-commisso-ore-caldissime-possibile-gia-oggi-la-fumata-bianca-a-mr-li-il-15-20-299517

 

intanto queste le ultime notizie.io al contrario dei milanisti molli di questo forum mi sento ancora più orgogliosamente milanista soprattutto in questi periodi negativissimi.facile fare i tifosi nei periodi delle Champions...

 

pensa che io sono diventato juventino "vero" ai tempi di Rush e Tricella...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Penso che, se fossi romanista, sarei strafelice di un'operazione che, a costo zero, porta in casa un centrocampista molto forte, con grande esperienza internazionale, di un anno più giovane di Nainggolan, più un ragazzetto di buone speranze. Certo, c'è anche il Luol Deng di turno, ma del resto è inevitabile.

 

Qualche perplessità sulla tenuta fisica di Pastore, che ha i polpacci fragili...

Link to post
Share on other sites

Benzema lo pigliamo da una parte che è meglio non scrivere.

 

Il Napoli non deve fare molti movimenti, almeno sulla carta è una squadra da 91 punti in Serie A.

Quello che deve fare è allungare in alcuni reparti (ok Verdi e Lainer per questo, benissimo Ruiz) e costruire il reparto porta.

Infatti sulla carta questo immobilismo del Napoli non è nemmeno chissà quanto scandaloso, importante poi che si compri gente seria.

Link to post
Share on other sites

Ahah scherzavo Mone, sono d'accordo con te lo sai.

 

Che poi non mi pare immobilismo vendere un giocatore e farne entrare 3 (4 con Meret) di buonissimo livello.

Rifare 91 punti sarà molto difficile ma la base è ottima e principalmente serve solo allungare la rosa. Carletto inoltre è uno che sfrutterà più elementi rispetto a Sarri. In europa poi credo che vi toglierete qualche soddisfazione in più.

Link to post
Share on other sites

Figurati Nim, so che stavi scherzando.

 

Io baratto con piacere 10/15 punti in meno in campionato ma una bella Champions League.

Tanto tra secondo e quarto posto non cambia nulla. E lo scudetto è materia solo per la Juve.

Link to post
Share on other sites

ieri avete visto la plasticità del portiere del Marocco quando ha parato il rigore? 45 anni!

Io ne ho 5 di meno e se vado per terra poi ci rimango 12 minuti...

L'iraniano vuoi dire? Non mi pare abbia 45 anni
Link to post
Share on other sites

Maradona santo dio....

 

Heze ritenta.. Sarai più fortunato

Fino a prova contraria tu chiedevi l'ingresso di Dybala e hanno avuto ragione a non farlo entrare.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.