Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4136

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Perchè Fassone ha dichiarato come linea difensiva quella di denunciare iniquità di giudizio, con l'UEFA che è andata a sanzionare noi con pene sulla falsariga di quelle del Gala, nonostante le loro violazioni fossero più gravi. Dato che quella del Milan è già decisa e questa incongruenza sarebbe potuta essere argomento valido per la giurisdizione del TAS, loro tornano su quella del Gala e la alzano ancora di più per far sembrare la nostra proporzionale e congrua. 

Eh ma son figl'ntrocchia quelli della UEFA, mica è colpa nostra.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Perchè Fassone ha dichiarato come linea difensiva quella di denunciare iniquità di giudizio, con l'UEFA che è andata a sanzionare noi con pene sulla falsariga di quelle del Gala, nonostante le loro violazioni fossero più gravi. Dato che quella del Milan è già decisa e questa incongruenza sarebbe potuta essere argomento valido per la giurisdizione del TAS, loro tornano su quella del Gala e la alzano ancora di più per far sembrare la nostra proporzionale e congrua.

1) ancora non hanno fatto nulla quindi non trarrei conclusioni affrettate

2) se lo facessero sarebbe una porcheria inaudita

Link to post
Share on other sites

Conclusioni affrettate...non è che ci siano tante altre chiavi di lettura eh

 

Poi la nostra sentenza è già stata comunicata al Milan se sarà resa pubblica domani o dopodomani. Perchè su twitter avevo trovato uno screen in cui veniva mostrato l'articolo del regolamento in cui si parla di notifica privata alla parte interessata e pubblicazione entro cinque giorni da questa.

In tal senso allora però la storia dei due anni è vera... e non capisco che senso avrebbe, perché praticamente fatti i 40 punti per salvarci ogni partita sarebbe priva di significato e falserebbe anche il campionato. Senza contare che a quel punto ci costringerebbero a fare una sorta di rebuilding, vendendo tutti i giocatori che hanno mercato, perché tanto pure arrivassimo secondi cosa ci cambia?
Link to post
Share on other sites

E dopo la ladrata della Germania contro la Svezia, stasera il passamontagna lo porta Cristiano.

 

Della serie la Var serve a molto.

Cioè quella sbracciata sarebbe da espulsione? Oh mamma santa.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Eh no, arrivi in Europa per scontare la squalifica e togliertela il prima possibile, altrimenti te la prendi quando ci torni ed allunghi la finestra temporale.

 

 

Questo è lo screen che avevo trovato:

 

Dgi9obXWAAABLMK.jpg

 

 

Ovviamente tutti gli illusi stanno sperando si rientri nel co. 3 e che quella formula "redact the decision" voglia dire qualcosa come congelarla in sospeso per poi modificarla e l'altra "protect confidential information or personal data" possa aprire ad un "stiamo completando la cessione ma dobbiamo mantenere riserbo (ma quale, aggiungo io?) per finalizzarla". Ma mi pare fantascienza. Anche perchè redact per quale motivo dovrebbe significare quello, anche se non si capisce cosa diavolo dovrebbe significare "redigere" rispetto ad un "comunicare" in questo caso.

Beh no, da quel che so io siamo esclusi dalle competizioni europee per le due prossime stagioni, non per le prime 2 stagioni in cui ci qualificheremo.

 

Sennò che facciamo, vendiamo tutti, risaniamo tutto, nel 2028 ci qualifichiamo alla EL e mo'che fanno, ci dicono "Spiacenti ma siete squalificati per la sentenza di 10 anni fa, ritentate fra 2 anni?". Cioè, così è folle.

Link to post
Share on other sites

C. Ronaldo avrebbe dovuto salutare il Mondiale, ma ovviamente non possono squalificarlo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E che fai allora, non ti qualifichi per non sottoporti alla sanzione? E che sanzione sarebbe? Sarebbe una sanzione svuotata della sua stessa essenza.

Hai ragione anche te, ma non qualificarti non ti procura vantaggio. La sanzione è impedirti l'accesso per i prossimi 2 anni, fine. Boh, viceversa mi pare francamente folle.

Link to post
Share on other sites

Commisso dovrebbe essere in top 150 di Forbes per patrimonio personale. Tra l'altro essendo il founder della Mediacom, potrebbe in futuro far entrare parte del proprio patrimonio nel Milan proprio sponsorizzandolo con la Mediacom stessa.

Link to post
Share on other sites

Calma...stanno arrivando bombe da Napoli...

 

A me sembra piuttosto piatta la situazione.

Abbastanza palese che il Napoli abbia l'accordo per Meret ma il nome in cima la lista sia Areola e per questo non si chiude. Albiol l'hanno dato in accordo col Villarreal ma Alvino (a 'sto punto l'unico davvero affidabile) ha negato, sottolineando che c'è un accordo tra società e giocatore. Hamsik ha detto che resta al 90%, mi sa che i cinesi non sganciavano a sufficienza. Fabian Ruiz fa le visite mediche a giorni, Lobotka non viene perché sopra certe cifre il Napoli non sale e il Celta non accetta.

 

Il 9 luglio inizia il ritiro, spero che sappiano che fare il ritiro senza il portiere titolare non è una ideona.

 

Piuttosto mi piace la voce di Hamsik come vertice basso, gli potrebbe allungare la carriera.

Link to post
Share on other sites

Commisso dovrebbe essere in top 150 di Forbes per patrimonio personale. Tra l'altro essendo il founder della Mediacom, potrebbe in futuro far entrare parte del proprio patrimonio nel Milan proprio sponsorizzandolo con la Mediacom stessa.

Ma è una roba che in Italia manco esiste Mediacom, ci danno 18 anni di squalifica se ci prova :asd

 

Cmq a me il Paisà gobbo che compra il Milan piace veramente zero. Mi sembra uno che parla troppo innanzitutto.

Link to post
Share on other sites

Ma è una roba che in Italia manco esiste Mediacom, ci danno 18 anni di squalifica se ci prova :asd

 

Cmq a me il Paisà gobbo che compra il Milan piace veramente zero. Mi sembra uno che parla troppo innanzitutto.

 

Non so, io la Mediacom l'ho vista in qualche negozio di elettronica. 

 

Se non sbaglio è il proprietario dei NY Cosmos, vedete un po' che ha combinato con quella squadra per farvi un'idea.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.