Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Guardando distrattamente i Mondiali mi è saltata all'occhio sta cosa: sulla sigla (penso ufficiale) della manifestazione ci sono delle immagini dei momenti clou delle edizioni precedenti (le alzate di coppa di dei capitani di Spagna, Germania, l'urlo di Tardelli ecc.) del 2006 e Cannavaro nulla.... seguo così per farmi un po' di risate la Gialappa's sul 34, ci sono Collovati, Graziani, Rossi... l'82 insomma, che raccontano aneddoti di ormai 40 anni fa..... ma di che cosa ci dobbiamo vergognare del 2006?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma credo che la questione sia molto più semplice: alla trasmissione della Gialappas, l'ospite fisso è Ciccio Graziani perché è un personaggio televisivo che fa ridere. Da qui quindi una maggiore attenzione sul mondiale dell'82, non per altro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Questa storia di Commisso più passano le ore e più mi sa tutta di bufala. O Elliott mantiene il comando o aspettiamoci pure che i famosi 32 milioni magicamente arrivino a Li, questo rimborsi il fondo e torni nel controllo del club. E la saga continua.

I 32 milioni li ha già versati Elliott e sono scattati da ieri i 10 giorni: o Li li restituisce entro il 6 luglio oppure il 7 luglio il Milan passa al fondo americano.

Link to post
Share on other sites

Mah, sarà anche come dite voi, però a me sembra un lavoro poco professionale da parte degli autori, capisco che sei affezionato, ma devi guardare il tuo target odierno, ok che la guardano i 40/50/60enni ma ad una certa si sarebbero anche rotti le balle delle solite, un 20enne che sente Ciccio Collovati ecc gira subito canale, chiamare un Delpiero, un Totti, un Toni? Schifo? Poi l'apoteosi mettere la statuina di Tortu, così alla cazzo di cane, tanto per fare "odiens", e non penso che a TikiTaka sia andata meglio..... solita TV spazzatura insomma... hai voglia Marione (Draghi) di invocare produttività...

Link to post
Share on other sites

Calma...stanno arrivando bombe da Napoli...

 

credo sia un paio di settimane che parli di bombe da Napoli

ma quali sarebbero?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Eh, appunto. Te la senti di escludere che questa fantomatica trattativa con Commisso (di cui ora come d'incanto si scopre esserci grande forbice tra domanda ed offerta dopo averla data per fatta, un classico) salti, nessun altro compratore voglia acquistare adesso dato che potrà farlo ad Ottobre e magicamente arrivino altri soldi a Li non si sa da dove? Io non me la sento di escluderlo.

Neanche io. Il vero punto, secondo me, è che Elliott sicuramente si sarà già mosso con advisors ed interlocutori di suo gradimento, cosa che evidentemente non è Commisso il quale vuole chiudere prima che la proprietà passi di mano e si inneschi questo processo di selezione di cui sopra. È nell'interesse di Commisso chiudere subito, è nell'interesse di Li chiudere subito, è forse nell'interesse del Milan (in ottica sentenza UEFA e ricorso al Tas) chiudere subito.

 

PS. Stando a Forbes, il patrimonio personale di Commisso è circa il 40% in più di quello della famiglia Ricketts. Boh.

Link to post
Share on other sites

credo sia un paio di settimane che parli di bombe da Napoli

ma quali sarebbero?

Che vendiamo Albiol, confermiamo Hamsik che non vuole più giocare a calcio, e compriamo un altro giocatore del campionato lussemburghese

Link to post
Share on other sites

38 milioni di euro, ufficiale radja.

 

'Il Club comunica di aver trovato l’accordo con l’Inter per i diritti alle prestazioni sportive di Davide Santon, a fronte di un corrispettivo fisso di 9,5 milioni di euro. Con il difensore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. "

Link to post
Share on other sites

Nel frattempo Mihajlovic viene esonerato 9 giorni dopo essere stato assunto come allenatore dello Sporting Lisbona (pare fosse ancora ufficialmente "in prova" ma Miha ha chiesto 2 milioni...)

Questo si aggiunge a 3 giocatori che hanno chiesto lo svincolo per "giusta causa" (sono stati aggrediti dai tifosi)...

Link to post
Share on other sites

ieri avete visto la plasticità del portiere del Marocco quando ha parato il rigore? 45 anni!

Io ne ho 5 di meno e se vado per terra poi ci rimango 12 minuti...

Link to post
Share on other sites

La faccio stasera dopo cena, mi prendo una mezzoretta con calma per cercare tutto e stendere un lenzuolo di nomi prima di andare a letto ed entrare in quello di stoffa. Sarà un'opera omnia. 

grazie  :bowdown:

 

la mia previsione è che come minimo siano stati accostati al Milan 15 nomi (compresi i compratori segreti).

Link to post
Share on other sites

eh ma io intendo dall'inizio della telenovela ad oggi. Quindi dal 2014 ad oggi, più o meno.

 

Comunque Bistè, mettiti il cuore in pace. Quando una società è così disfunzionale difficilmente i risultati potranno essere positivi. Alla fine ne risentono tutti, anche i giocatori (che rispetto al passato non sono di primissimo livello).

L'errore più grave che potete fare è cambiare di nuovo tutto alle prime difficoltà. Se vi mettete in testa che realisticamente potete ambire al quinto posto sarà tutto più facile (e ve la giocherete con le solite squadre. Lazio, Fiorentina ecc ecc.. Le prime 4, a meno di cataclismi, saranno di nuovo le stesse della stagione appena conclusa).

Link to post
Share on other sites

che fortuna ahahahah ahahahah non ti si può sentire...ti ricordo che dieci anni fa sei stato spedito in b er cose nettamente più gravi mio caro Ugo. quindi invece di fare il galletto e di ritenerti fortunato cerca di stare al posto tuo.

p.s si cambia tutto,donne religioni amici ma mai la propria squadra del cuore,sei peggio di Emilio fede...

Link to post
Share on other sites

https://m.milannews.it/primo-piano/sky-milan-commisso-ore-caldissime-possibile-gia-oggi-la-fumata-bianca-a-mr-li-il-15-20-299517

 

intanto queste le ultime notizie.io al contrario dei milanisti molli di questo forum mi sento ancora più orgogliosamente milanista soprattutto in questi periodi negativissimi.facile fare i tifosi nei periodi delle Champions...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.